-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

F1 2010-RED SKORPION!

4 partecipanti

Andare in basso

F1 2010-RED SKORPION! Empty F1 2010-RED SKORPION!

Messaggio  della121-=ITA=- Ven Apr 15, 2011 11:55 am

Ciao ITA Drivers!!
Io ho mollato subito come avete visto,era inutile continuare,mi dispiace..non ho seguito quindi la gara,ma dalla classifica aggiornata ho visto che nel tanto amato circuito di SPA il "Red" questa volta ha conquistato la vittoria!!
Secondo il grande Baba,mentre grande "buco" di Spider,che con "l'SQ",purtroppo,vede "il Piede" tornare in testa al campionato.
Piedone dopo un momento leggermente negativo,riprende la situazione in mano e torna il Leader del campionato!
Redditizio come sempre il Sicy-Pereddu,che continuando a piazzarsi bene,rimane attaccato al treno per la vittoria del campionato.
Bè amici,bravi tutti come sempre,mi dispiace tanto non "esserci" in gara,ma ormai penso che vada così fino alla fine,vi farò compagnia con i post.

Voto 10 a Redvex..
Il "Red" questa volta rimane concentrato,tenendo testa al mastino di Spa,cioè Baba e va a vincere il Gran Premio dei Gran Premi! "Giudice D-RED-D!!"

Voto 9 a Baba..
il Prost Toscano è in forma ed il circuito di Spa lo Ama particolarmente,avrebbe voluto il gradino più alto,ma il risultato è sempre ottimo..Euro-Baba!

Ciao amiciiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-RED SKORPION! Empty Re: F1 2010-RED SKORPION!

Messaggio  RedVex[67] Ven Apr 15, 2011 1:12 pm

ahahah anche se in versione ridotta sei sempre divertente, mica sapevo chi fosse il giudice dredd!!!! Grazie wikipedia Very Happy
La gara per quel che mi riguarda è stata durissima. A parte il fatto che dopo la disconnessione da live della prima gara e dopo avere affrontato i due successivi appuntamenti sulla force india buggata (problema sosta box) ero molto teso al via; nell'ora che precede la partenza faccio qualche test a SPA perchè noto che sia con ala 5-1 che con ala 1-1 giro piu' o meno con gli stessi tempi.
Con ala 1-1 pero' faccio fatica ad essere costante, così provo a partire con ala 6-1 e nelle qualifiche nonostante tutto il carico aereodinamico che mi fa perdere circa 15 KM/H sui rettilinei, siamo racchiusi in pochi decimi.
Parto e stento un pochino, ci ritroviamo in un gruppetto di 4 al comando della gara, se non sbaglio piedone, okkiverdi, baba ed io a seguire.
Mi manca davvero tanta velocità in rettilineo, ma sono costante e la mia guida è quasi esente da errori, merito del setup. Arrivo ad avere circa 3-4 secondi dal primo, ma quando l'usura gomme inizia a farsi sentire, inizio a recuperare riprendo baba lo passo e commetto l'unico piccolo errore della gara, arrivo leggermente largo a Blanchimont e tocco appena la sabbia con una ruota, perdo qualche decimo e baba mi ripassa, ma è ora della sosta ai box e siamo tutti racchiusi in un paio di secondi ad occhio.
Esco dai box secondo con davanti okkiverdi che inizia a staccarmi, ma anche lui dopo qualche giro vedo che inizia ad allargare un po' troppo a causa probabilmente dell'usura gomme. Resto calmo e continuo a recuperare ormai è a tiro sono sicuro che mi sente che sto arrivando... E' il penultimo giro e Blanchimont è letale per okkiverdi che finisce inesorabilmente nella sabbia... Controllo e vedo che ho dietro il sicy (in settimana non si vede mai, arriva e dà sempre la sua zampata!!!!) a distanza di sicurezza. Affronto l'ultimo giro senza forzare controllando il distacco che rimane piu' o meno invariato fino all'agognato traguardo.
Bellissima gara ma che fatica ragazzi!!!! Complimentoni a tutti!


Ultima modifica di RedVex[67] il Ven Apr 15, 2011 4:50 pm - modificato 2 volte.
RedVex[67]
RedVex[67]


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-RED SKORPION! Empty Re: F1 2010-RED SKORPION!

Messaggio  Ospite Ven Apr 15, 2011 1:33 pm

Complimenti davvero a tutti! Questa è stata la gara in cui mi sono divertito di più perchè, come avete detto voi, le differenze tra le vetture erano minime. I miei sogni di gloria si sono infranti al penultimo giro quando mi sono girato e Red mi ha passato... Ho pensato: "vabbè, vediamo se lo recupero o mi devo accontentare del secondo posto". Nemmeno finisco di pensarlo che mi giro di nuovo e mi passano Baba, Pereddu e Stefano!!! lol!


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-RED SKORPION! Empty Re: F1 2010-RED SKORPION!

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Ven Apr 15, 2011 10:22 pm

Gran bella Gara a SPA complimenti a redvex sempre costante e senza sbavature ho lottato per il secondo posto con baba ma la tenzione mi ha penalizzato e baba scappò via bravo... mi spiace in primis per della 121 che è un gran rivale poi per okkiverdi che si gira e ci lascia passare mi spiace per lui ma sono contento per me LOL e piedone penalizzato ai box ma ci sta e tocca a tutti...anche spider che abbandona la gara...bravo anche stefano che col pad si piglia la medaglia di legno 4.
Ciaoooo Piloti ci vediamo a Monza
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-RED SKORPION! Empty Re: F1 2010-RED SKORPION!

Messaggio  Bomber-=ITA=- Sab Apr 16, 2011 1:28 pm

Complimenti a Tutti per la Gara di SPA (Solo Pole Andre') Neutral Neutral Neutral ma sopratutto GRANDE REDVEX cheers cheers cheers
Bomber-=ITA=-
Bomber-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-RED SKORPION! Empty Re: F1 2010-RED SKORPION!

Messaggio  Ospite Sab Apr 16, 2011 4:02 pm

Siciliano-=ITA=- ha scritto:poi per okkiverdi che si gira e ci lascia passare mi spiace per lui ma sono contento per me LOL

BASTAIDDO lol! lol! lol! lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-RED SKORPION! Empty Re: F1 2010-RED SKORPION!

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Dom Apr 17, 2011 9:57 pm

Okkiverdi ha scritto:
Siciliano-=ITA=- ha scritto:poi per okkiverdi che si gira e ci lascia passare mi spiace per lui ma sono contento per me LOL

BASTAIDDO lol! lol! lol! lol! lol!

hihihihihihihihihihihihihi lol! lol! lol!
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-RED SKORPION! Empty Re: F1 2010-RED SKORPION!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario