-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Thread Ufficiale SBK@11 - Pagina 2 Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




Thread Ufficiale SBK@11

+9
Y Y Z -=ITA=-
della121-=ITA=-
gianky21
Siciliano-=ITA=-
Broly-=ITA=-
End222-=ITA=-
RedVex[67]
Lucky-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
13 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Thread Ufficiale SBK@11 - Pagina 2 Empty Re: Thread Ufficiale SBK@11

Messaggio  gianky21 Sab Apr 30, 2011 7:17 pm

bello ,ma online a simulazione completa facciamo gli autoscontri da quello che ho visto Very Happy

in effetti la sterzata è da imparare bene.
gianky21
gianky21


Torna in alto Andare in basso

Thread Ufficiale SBK@11 - Pagina 2 Empty Re: Thread Ufficiale SBK@11

Messaggio  Ospite Sab Apr 30, 2011 7:46 pm

gianky21 ha scritto:bello ,ma online a simulazione completa facciamo gli autoscontri da quello che ho visto Very Happy

in effetti la sterzata è da imparare bene.

Mica solo quella! Per me è un gioco totalmente nuovo e non mi ci trovo: sbaglio l'ingresso e l'uscita delle curve... per non parlare della percorrenza... Sad

Sono bravo solo ad impennare!!! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Thread Ufficiale SBK@11 - Pagina 2 Empty Re: Thread Ufficiale SBK@11

Messaggio  Ospite Sab Apr 30, 2011 10:42 pm

raga ci si deve far l abitudine e poi i tempi arrivano da se..cmq è un bel giochetto!!adesso l tecnica di guida è un altra quindi si parte tutti da zerooooooo..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Thread Ufficiale SBK@11 - Pagina 2 Empty Re: Thread Ufficiale SBK@11

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Dom Mag 01, 2011 10:47 am

....Fatti 3 giri a brno e sarà che sono ancora abituato a F1 es:(spa,budapest,istanbul)dove le salite e le discese si vedevano e come fatto benissimo il gioco mentre qui a sbk11 senzo di dislivello ZERO.....
a brno ci sono salite e discese notevoli io vedo il circuito costruito nella pianura padana No
buoni i movimenti della moto e pilota se sbagli la traiettoria non la riprendi +...
cmq come tutti i giochi bisogna abituarsi ...... ma vedere un ciruito tutto pianeggiante che delusione....
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Thread Ufficiale SBK@11 - Pagina 2 Empty Re: Thread Ufficiale SBK@11

Messaggio  della121-=ITA=- Dom Mag 01, 2011 1:32 pm

Rettifico la mia dichiarazione che è SBK X "2",ovvero,la moto e il pilota sono quelli,ma oltre la guida..anche le piste hanno un'altro disegno,ho fatto una garetta a Monza ed è completamente un'altra pista rispetto a quella dell'X,Philip e Brno somigliano parecchio alle precedenti,ma altre bisogna imparalre da zero..
Ciao carii!!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Thread Ufficiale SBK@11 - Pagina 2 Empty Re: Thread Ufficiale SBK@11

Messaggio  della121-=ITA=- Lun Mag 02, 2011 12:14 pm

Dopo le ultime garette di ieri sera,ho la sensazione che il livello dei giocatori si sia avvicinato,mi sembra che nell'X,chi era molto capace di usare il "frenino anteriore",faceva veramente una sostanziale differenza,mentre con la guida pulita e più simulativa che richiede ora l'11 si è tutti più vicini,chiaro,una volta imparato a guidare,almeno abbastanza bene e seguendo le traiettorie corrette,un pò come dal vero per l'appunto..
Un complimento dopo un'altro pò di giri fatti in SBK 11,GRAZIE per la prima visuale!
Quella con la moto grande..come c'era nel 09',è bellissima,giocare con la moto così in vista lo adoro!
Ciao ITA compagni!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Thread Ufficiale SBK@11 - Pagina 2 Empty Re: Thread Ufficiale SBK@11

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Lun Mag 02, 2011 12:44 pm

apprezzo molto il modo di guidare la moto faccio fatica con la grafica a capire bene i punti dove frenare un bell monitor oltre i 24 pollici mi darebbe una mano una cosa strana da controllare sono le derapate sul dritto che a volte ti fanno cadere senza preavviso
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

Thread Ufficiale SBK@11 - Pagina 2 Empty Re: Thread Ufficiale SBK@11

Messaggio  End222-=ITA=- Lun Mag 02, 2011 1:14 pm

della121-ITA- ha scritto:Dopo le ultime garette di ieri sera,ho la sensazione che il livello dei giocatori si sia avvicinato,mi sembra che nell'X,chi era molto capace di usare il "frenino anteriore",faceva veramente una sostanziale differenza,mentre con la guida pulita e più simulativa che richiede ora l'11 si è tutti più vicini,chiaro,una volta imparato a guidare,almeno abbastanza bene e seguendo le traiettorie corrette,un pò come dal vero per l'appunto..
Un complimento dopo un'altro pò di giri fatti in SBK 11,GRAZIE per la prima visuale!
Quella con la moto grande..come c'era nel 09',è bellissima,giocare con la moto così in vista lo adoro!
Ciao ITA compagni!

Era proprio per questo che in SBKX non mi ci trovavo essendo io un vero motociclista quello stile di guida arcade proprio non lo digerivo...
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Thread Ufficiale SBK@11 - Pagina 2 Empty Re: Thread Ufficiale SBK@11

Messaggio  della121-=ITA=- Lun Mag 02, 2011 4:57 pm

Y Y Z -=ITA=- ha scritto:apprezzo molto il modo di guidare la moto faccio fatica con la grafica a capire bene i punti dove frenare un bell monitor oltre i 24 pollici mi darebbe una mano una cosa strana da controllare sono le derapate sul dritto che a volte ti fanno cadere senza preavviso

Compra un 56' Ysetaaa!!
Hahahahaha!!
Ciao Erny,sei pronto per le 2 ruote???
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Thread Ufficiale SBK@11 - Pagina 2 Empty Re: Thread Ufficiale SBK@11

Messaggio  della121-=ITA=- Lun Mag 02, 2011 5:02 pm

End222-=ITA=- ha scritto:

Era proprio per questo che in SBKX non mi ci trovavo essendo io un vero motociclista quello stile di guida arcade proprio non lo digerivo...

In ogni caso End222,la sensibilità che ci voleva nel gestire i freni e le derapate nell'X era molto difficile,lo dimostra il fatto che in molto pochi facevano la differenza.
Comunque l'avvicinamento alla guida più vera è sicuramente più bello ed emozionante,adesso sbagliare una traiettoria può voler dire perdere la gara.
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Thread Ufficiale SBK@11 - Pagina 2 Empty Re: Thread Ufficiale SBK@11

Messaggio  gianky21 Lun Mag 02, 2011 8:38 pm

ragazzi non và bene , siete troppo veloci Shocked
gianky21
gianky21


Torna in alto Andare in basso

Thread Ufficiale SBK@11 - Pagina 2 Empty Re: Thread Ufficiale SBK@11

Messaggio  Ospite Lun Mag 02, 2011 9:40 pm

gianky21 ha scritto:ragazzi non và bene , siete troppo veloci Shocked

Dire "troppo veloci" è poco... alla seconda curva già mi si perdono! Sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Thread Ufficiale SBK@11 - Pagina 2 Empty Re: Thread Ufficiale SBK@11

Messaggio  gianky21 Lun Mag 02, 2011 10:49 pm

ma tu sei lupo?
gianky21
gianky21


Torna in alto Andare in basso

Thread Ufficiale SBK@11 - Pagina 2 Empty Re: Thread Ufficiale SBK@11

Messaggio  della121-=ITA=- Mar Mag 03, 2011 12:17 pm

Finalmente ci siamo incrociati On-Line con un pò dei componenti dell'ITA C. e con vecchie guardie..Euro,Checco..in effetti con il cambiamento dei "Nick" è difficile sapere chi c'è,vedi il simpaticissimo e bravissimo Checcofumi,che neanche sapevo fosse in gara con il nick se@wolf e da quello che ho capito anche Okkiverdi sotto le spoglie di "Lupo"..
Bèè bellissimo vedervi tutti amici!!
è stata subito bagarre con L'Euroneeeee!! Bravo Fabione!
A stasera microfonati,che il "Checco" mi aiuterà ad installare un programmino per parlarci piloti,anche se molti di voi stas sono impegnati in Formula 1.
Ciaoooo grandi!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Thread Ufficiale SBK@11 - Pagina 2 Empty Re: Thread Ufficiale SBK@11

Messaggio  Ospite Mar Mag 03, 2011 12:18 pm

gianky21 ha scritto:ma tu sei lupo?

Sì Gianky, purtroppo Okkiverdi non me lo ha accettato perchè già esiste...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Thread Ufficiale SBK@11 - Pagina 2 Empty Re: Thread Ufficiale SBK@11

Messaggio  CastoIII Mer Mag 04, 2011 9:37 am

è difficile rinascere, date un po' di dritte ai pagani come me! Very Happy

NON FRENOOOOOOO!!!
CastoIII
CastoIII


Torna in alto Andare in basso

Thread Ufficiale SBK@11 - Pagina 2 Empty Re: Thread Ufficiale SBK@11

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Mag 04, 2011 12:05 pm

CastoIII ha scritto:è difficile rinascere, date un po' di dritte ai pagani come me! Very Happy

NON FRENOOOOOOO!!!
E' veramente sconfortante vedere che già alcuni hanno colto il modo di andare come il vento, anche la partenza deve avere un suo metodo per esplodere dalla griglia
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Thread Ufficiale SBK@11 - Pagina 2 Empty Re: Thread Ufficiale SBK@11

Messaggio  della121-=ITA=- Mer Mag 04, 2011 12:09 pm

CastoIII ha scritto:è difficile rinascere, date un po' di dritte ai pagani come me! Very Happy

NON FRENOOOOOOO!!!

Attaccati ai freni e buttati dentro alla corda della curva!
Ciao Casto!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Thread Ufficiale SBK@11 - Pagina 2 Empty Re: Thread Ufficiale SBK@11

Messaggio  Broly-=ITA=- Mer Mag 04, 2011 2:02 pm

Lunedi sera finalmente sono riuscito ad avere un po di tempo e provato per bene la sim completa, tutto sommato è simile a quella dell'X però mettendo il consumo gomme certi curvoni sono improponibili da fare risulta difficilissimo controllare il gas a centro curva quando le gomme cominciano a consumarsi... la sim media ho fatto un paio di gare ed è come avete già spiegato voi davvero diversissima come guida rispetto all'X... oltre al freno anteriore che non conta + anche le traiettorie sono da modificare... personalmente preferisco la sim completa però purtroppo mi sembra che in sim media ci siano parecchie stanze in più... qualche salto il sim media lo farò Very Happy ..
CIAOOOOOOOOOOOOOOOO
Broly-=ITA=-
Broly-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Thread Ufficiale SBK@11 - Pagina 2 Empty Re: Thread Ufficiale SBK@11

Messaggio  RedVex[67] Mer Mag 04, 2011 2:11 pm

Broly-=ITA=- ha scritto:Lunedi sera finalmente sono riuscito ad avere un po di tempo e provato per bene la sim completa, tutto sommato è simile a quella dell'X però mettendo il consumo gomme certi curvoni sono improponibili da fare risulta difficilissimo controllare il gas a centro curva quando le gomme cominciano a consumarsi... la sim media ho fatto un paio di gare ed è come avete già spiegato voi davvero diversissima come guida rispetto all'X... oltre al freno anteriore che non conta + anche le traiettorie sono da modificare... personalmente preferisco la sim completa però purtroppo mi sembra che in sim media ci siano parecchie stanze in più... qualche salto il sim media lo farò Very Happy ..
CIAOOOOOOOOOOOOOOOO

Broly ma tu che sei piacevolmente obbligato a giocare anche con motogp, come lo vedi il paragone tra i due titoli?
Quale preferisci tra i due?

Ciao!!!!!!!!!!
RedVex[67]
RedVex[67]


Torna in alto Andare in basso

Thread Ufficiale SBK@11 - Pagina 2 Empty Re: Thread Ufficiale SBK@11

Messaggio  della121-=ITA=- Mer Mag 04, 2011 3:19 pm

Broly-=ITA=- ha scritto:personalmente preferisco la sim completa però purtroppo mi sembra che in sim media ci siano parecchie stanze in più... qualche salto il sim media lo farò Very Happy ..
CIAOOOOOOOOOOOOOOOO

Dai Brolyno ti aspettiamo!
Anche se l'hai chiesto al Brol (che conosce sicuramente bene Moto Gp),per me Red,vince ancora SBK 6-0,6-0.. (l'ho provato in demo nella PS3)
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Thread Ufficiale SBK@11 - Pagina 2 Empty Re: Thread Ufficiale SBK@11

Messaggio  RedVex[67] Mer Mag 04, 2011 4:22 pm

della121-ITA- ha scritto:
Broly-=ITA=- ha scritto:personalmente preferisco la sim completa però purtroppo mi sembra che in sim media ci siano parecchie stanze in più... qualche salto il sim media lo farò Very Happy ..
CIAOOOOOOOOOOOOOOOO

Dai Brolyno ti aspettiamo!
Anche se l'hai chiesto al Brol (che conosce sicuramente bene Moto Gp),per me Red,vince ancora SBK 6-0,6-0.. (l'ho provato in demo nella PS3)

Ehhh ma di te non mi fido sei troooooppo di parte!!!!!! (scherzo eh!!!!)

Ciao!!!!!!!!!!!
RedVex[67]
RedVex[67]


Torna in alto Andare in basso

Thread Ufficiale SBK@11 - Pagina 2 Empty Re: Thread Ufficiale SBK@11

Messaggio  Broly-=ITA=- Mer Mag 04, 2011 5:18 pm

CIAO RED!!!!!!!!!! Allora il confronto tra MotoGP 10/11 e SBK 2011 lo vince alla stragrande SBK 2011 Very Happy Come puoi vedere da questa recensione http://www.gamemag.it/articoli/2821/motogp-10-11-una-serie-ferma-al-semaforo_3.html se guardi nei "contro" c'è scritto che "il modello di guida è a tratti irritante" e ti assicuro che è davvero così lol! è il primo gioco che mi fa venire il nervoso giocandoci... A Motogp per imparare una pista ci devi girare davvero tanto e soltanto dopo aver preso bene pratica sul circuito si ha una guida "non irritante"...
SBK è migliore in tutto tranne che in un punto: il senso della velocità che in Motogp 10 11 è l'unica cosa fatta bene... o forse direi che è l'unica cosa fatta male di SBK dato che quando si è a centro curva non si capisce assolutamente a che velocità si sta andando...
Per di + per giocare a Motogp devi avere una consolle e di questi tempi direi proprio che è meglio evitarle lol!
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Broly-=ITA=-
Broly-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Thread Ufficiale SBK@11 - Pagina 2 Empty Re: Thread Ufficiale SBK@11

Messaggio  della121-=ITA=- Mer Mag 04, 2011 6:14 pm

RedVex[67] ha scritto:

Ehhh ma di te non mi fido sei troooooppo di parte!!!!!! (scherzo eh!!!!)

Ciao!!!!!!!!!!!

Certo Reddone,ma ti sono sincero,prego in cinese ogni anno che si decidano a fare un Moto Gp con i fiocchi,perchè il mio vero amore sarebbe quello!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Thread Ufficiale SBK@11 - Pagina 2 Empty Re: Thread Ufficiale SBK@11

Messaggio  Ospite Mer Mag 04, 2011 6:26 pm

ciaooooo brolyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy...fatti vivoooooooooooooooooooooooooo che ci si becca in pista oppure comprati test drive2 gia ci siamo io e end222..ora sto quasi sempre li sbk l ho accantonato un po!!ciao superrrrrrrrrrr lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Thread Ufficiale SBK@11 - Pagina 2 Empty Re: Thread Ufficiale SBK@11

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario