-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

F1 2010-17° GARA YEONGAM Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




F1 2010-17° GARA YEONGAM

3 partecipanti

Andare in basso

F1 2010-17° GARA YEONGAM Empty F1 2010-17° GARA YEONGAM

Messaggio  Ospite Mer Mag 11, 2011 3:39 pm

La prova Coreana sul tecnico tracciato di Yeongam ci mette a dura prova, record negativo di sconnessioni che alla fine penalizzeranno gravemente ben 4 piloti, un unico grande dominatore Redvex che si aggiudica pole e gara, fantastico.
Partiamo con le qualifiche e con lo stratosferico tempo di Redvex che ferma il crono sull’1.37.2 è inavvicinabile, il Baba suo immediato inseguitore è lontano con un distacco di 1.2sec., bella la terza posizione di YYZ che risolve negli ultimi minuti i problemi che lo hanno afflitto in tutte le gare di avvicinamento…
Partiamo per la gara ma è un fiasco, prima dei canonici 3 giri, limite imposto per la validità della gara, cade Spider, quindi tutto da rifare e visto l’orario decidiamo di affidarci per un ripartenza con griglia casuale.
Alla seconda ripartenza fila tutto liscio fino alla bandiera a scacchi, in partenza si defila subito Redvex con un passo micidiale, gli unici a resistergli sono Spider e Baba che nei primi giri fanno un bel duello che vede prevalere di un soffio il Baba prima della sosta dei box.
Dopo le soste il Baba si ritrova al comando di un paio di secondi sulla coppia Spider Redvex, ma nel corso di 3 max 4 giri il velocissimo Red lascia la compagnia di Spider e si avvicina agli scarichi del Baba per poi passare al comando.
Nel frattempo cade Spider mentre ricopriva la 3° posizione, poi Advance, Lucky e Zolex (non ricordo bene l’ordine) che disdetta perdere preparazione e punti mondiali così, c’è poco da fare questo Live è un groviera…
Al comando infuria la battaglia per il successo finale e anche se il Baba fa di tutto per resistere al terribile passo imposto da Redvex deve cedere, sarà secondo dietro al formidabile Red, complimenti .
La 3° posizione e il primo podio stagionale è tutto di YYZ, grazie a una gara impeccabile e un po’ di buona sorte, il veloce pilota Brianzolo corona un obbiettivo che a lungo e talvolta per poco gli era sfuggito, bravo Erny anche questo rimarrà negli annali del Clan…
4° è Pereddu in arte Sicy, si è presentato in Corea motivato ma poco allenato, cmq un piazzamento che lo tiene sempre attaccato alla leadership di campionato…
Come di consueto vi lascio a foto e commenti, non prima di ricordarvi a tutti l’appuntamento per giovedì prossimo sul tracciato Brasiliano di San Paolo, a presto….

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-17° GARA YEONGAM Empty Re: F1 2010-17° GARA YEONGAM

Messaggio  della121-=ITA=- Mer Mag 11, 2011 4:51 pm

Grandissimo livello Reddone,complimenti!
Mi dispiace per lo Spiderone,con questo "buco" di connessione si riaprono i giochi per il gran finale con il Babaa!!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-17° GARA YEONGAM Empty Re: F1 2010-17° GARA YEONGAM

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Mer Mag 11, 2011 8:39 pm

mi collego a pochi minuti dal via Live mi esegue un aggiornamento e spero che risolva i bug della mia connex ma niente sempre le solite procedure stacca riattaccca esci rientra che palle
poi pronti via mi ritrovo senza controlli e li w i santi Mad fuori tutti rihostiamo primo giro e capisco che ho sbagliato la conf e mi schianto rihostiamo ancora ... al 3 restart provo l assetto datomi nella giornata da bravissimo Baba abbasso subito di un bel secondo il mio tempo in quanto il mio assetto che avevo elaborato era inspirato all assetto di suzuka di okkiverdi quello che in realta doveva avere una grande trazione al contrario non ne aveva propio perdevo sulle uscite di curve semplici ad angolo
il terzo posto ottenuto in un clima post bann okki non mi diverte molto certe storie fanno solo danni e si rischia di far allontare persone che con passione organizzano campionati regolamenti e aiutano chi ha bisogno di aiuto con assetti indicazioni come muoversi nei vari problemi che si incontrano nel pc un grazie ancora a Baba e alla pazienza di Lucky per finire Bravi tutti Red mostro senza traction control e Baba che lo contrasta con una gara priva di errori sempre al limite sa portare a termine un campionato lungo e difficile in tutti i sensi Neutral
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-17° GARA YEONGAM Empty Re: F1 2010-17° GARA YEONGAM

Messaggio  RedVex[67] Gio Mag 12, 2011 12:06 am

Grazie ragazzi per i complimenti,

devo dire che è stata una garona da parte di tutti, anche se il live ci ha precluso dal poterci misurare insieme fino alla fine, un vero peccato.
Non deve tradire il tempo di qualifica perchè poi il passo gara è stato un'altra cosa e fino all'ultimo il babone era incollato, al cardiopalma davvero!
Peccato per l'amico spider, ti assicuro che ti capisco, essere disconnessi fa proprio arrabbiare, anche lui era davvero veloce in gara!
Complimentoni pure ad y che al di la del podio è in netta crescita e vederlo li davanti ormai è una costante. Ora deve solo trovare il ritmo giusto!
... e il sicy sempre li eh?

Quindi a Giovedi', in brasile!
RedVex[67]
RedVex[67]


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-17° GARA YEONGAM Empty Re: F1 2010-17° GARA YEONGAM

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario