-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

F1 2010-GARA SPA 16 DICEMBRE Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




F1 2010-GARA SPA 16 DICEMBRE

Andare in basso

F1 2010-GARA SPA 16 DICEMBRE Empty F1 2010-GARA SPA 16 DICEMBRE

Messaggio  della121-=ITA=- Ven Dic 17, 2010 12:21 pm

Due righe per parlare un'attimo della gara di F1 di ieri sera a SPA,anche se tra poco,arriverà il Babone (Primissimo in classifica) che farà il suo "Auto Sprint" alla grande come sempre.
Chiaramente sono stimolato,dal fatto che ne è uscita una gara bellissima,la più bella per me,da quando "corro" in F1.
Ero partito con tutt'altro pensiero,mi ero già reso conto e studiato di conseguenza una tattica di gara,di non riuscire a portare a casa,più di un quinto od al massimo sesto posto.
In attacco al tempo,sono riuscito ad arrivare ad un buonissimo risultato ed un'altrettanta buonissima posizione in classifica,(come mi succede sempre)ma il "passo gara" è ancora abbastanza debole per me,per poter lottare dove amo stare..in ALTO.
Comunque il podio era davvero insperato quà a SPA,tant'è vero che nel pomeriggio mi sono dovuto dare agli ansiolitici,da quanto mi sono flagellato il cervello dietro a questo largo mondo degli assetti!!! hahahahaahahha!!! Per trovare una condizione di "sicurezza" in gara e puntare ad una posizione soddisfacente.
Avevo già considerato,che davanti a me,arrivassero..LAPSIT-EURO-BABA-ALTEK,sicuri,con qualche pensiero a Balena che è un buon pilota.
Dopo la mezzora di peripezia con il Buon Lucky,si parte e le qualifiche vanno già bene,perchè mi ritrovo quarto,davanti al forte Altek e questo non può altro che darmi morale.
La Pole è spaventosa 1.39 e mezzo!! Un tempo pazzesco,che ammutolisce tutti fatta dal caro e forte amico EUROPASS!! Bravo Euro!
Si parte...io come al solito alla prima curva mi cag..addoss..e mi passano tutti,anche quelli con le API PIAGGIO che erano in fondo in fondo..hahahahahahaha!!!!!!!!
Al primo destra sinistra,dopo i curvoni in salita,salto sopra il cordolo e non mi giro non si sà come..che spago!!
Mi và bebe e da lì a due curve,vedo girarsi,Euro,Altek e NitroToga..
Bene,mi rincuoro,perchè recupero già posizioni..
Prendo un passo di gara discreto e sicuro e mi ritrovo quarto con Altek,il quale si fonde nella mia monoposto,avendomi riagganciato ed era con il veleno negli occhi per recuperare. lì ho iniziato a pensare che il quinto posto (a meno di errori) fosse la mia destinazione..invece,mi vedo un Altek subito davanti a me in serie difficoltà..tanti errori che non gli ho mai visto fare ed allora inizio a crederci..
Io inizio ad essere sicuro della mia guida,Altek ha un motore che nel salitone mi massacra,ma come arrivano le curve continuo a vederlo incasinarsi a bestia,come se fosse in stato di ebrezza..hahahahahahah!!!!
Quando verso la fine poi,vedo Euro in testacoda sul rettifilo del traguardo,sono terzo e mi si spalanca un sorriso a 32 denti!!
Dopo l'ennesimo errore l'Altekkone viene squalificato ed io ho Super Euro alle spalle,a 5 secondi di distanza ed è il penultimo giro,quello del cambio gomme!! Ultima emozione..spero vada tutto bene in corsia box e ciò avviene.
Torno in pista per l'ultimo giro,guardo la tabella dei distacchi ed Euro è ancora a 5 sec..io ho un "braccino" che la metà basta,perchè se vado a sbagliare adesso e mi gioco il podio mi suicidavo in diretta!!
Ma Euro è a 5 sec Davide dai,stai calmo e fai queste ultime curve che è fatta....
Così è e taglio un Podione veramente stupendo amici,che gara che emozioni!!
2 ultimi pensieri..
Uno ad Altek,che dopo la squalifica è sparito dalla serata,perchè era sicuramente incaz..nerooo ed è normalissimo amico caro,anche io avrei fatto davvero fatica a non scoppiare..
L'altro naturalmente al Fabione Europass! A Fabio lo sai come ti chiamo io da un pò di tempo a questa parte??? EuroStoner! Hahahhahahahha!!!
Porca miseria,uguale uguale,stai staccando dei TEMPONI assurdi e vai di Pole,poi in gara parti come il Diavolo e via giù per terra!! (In questo caso in testacoda o fuoripista)..(Battuta regolare Fabius,tanto ci siamo parlati in Skipe per più di mezzora grande..)
Eee al Babone,professore alla Prost,veloce e costante e quindi Primissimo in classifica,bravo Lu!
Lapsit chiaramente è altascuola di F1,
e ovviamente bravi tuttii!!
Stasera PURTROPPO non ci sarò...peccato e vai Babone che hai fatto..
Un'abbraccio cari Amici pilotii!!!
"Alla faccia delle 2 righe..."
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-GARA SPA 16 DICEMBRE Empty Re: F1 2010-GARA SPA 16 DICEMBRE

Messaggio  Ospite Ven Dic 17, 2010 7:42 pm

io e SPA proprio non andiamo d'accordo,mi succede quì come mi succedeva in rfactor xD...troppi errori...

cmq della bella gara avevi davvero un buon passo,bravo Smile

a un'altra cosa,non sono stato squalificato,ma quella grandissima M.... della mia connessione ha deciso di cambiare IP proprio nel mezzo della corsa,infatti il gioco mi ha dato errore di rete e di conseguenza disconnessione da GFWL.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-GARA SPA 16 DICEMBRE Empty Re: F1 2010-GARA SPA 16 DICEMBRE

Messaggio  Ospite Ven Dic 17, 2010 11:22 pm

Mi passi la parola caro Della ma hai già espresso benissimo tutta la serata , non mi rimane che farti i complimenti sia per il podio che per la cronaca.
Dalla mia posizione sono stato quasi sempre secondo, dopo aver visto in diretta il testacoda di Euro, sono rimasto a fare l’elastico su Lapsit velocissimo sui rettilinei un po’ meno nel misto ma sempre molto efficace, anche quando negli ultimi giri ha commesso una piccola sbavatura e mi ha ceduto il comando è stato solo per un paio di curve, per il resto un gara costante finita con il 2° posto a 2.3S dal leader.
Dispiace vedere un pilota velocissimo come Europass arrivare solo 4°, forse un po’ più di tattica non guasterebbe e peccato per il buon Lucky che non sia riuscito a prendere il via, afflitto da gravi problemi di linea non teneva la connessione e dopo alcuni tentativi ha abdicato.
Altek fa la sua peggiore gara proprio qua a Spa e come se non bastasse anche per lui la rete decide che non è proprio serata.
Riassumendo questo Challenge, perché non potrò prendere il via all’ultima gara in programma a Suzuka, sono felice di aver totalizzato il punteggio più alto, conscio del fatto che se ci fosse stata più presenza di certi piloti nelle prime fasi del challenge il risultato finale sarebbe diverso.
I complimenti vanno a tutti i partecipanti alcuni veramente speciali come Nitrotoga che armato della sola G15 è riuscito a prendere 18 punti i n 3 gare, al Della che in neppure 1 mese di pratica e con zero esperienza nei giochi a 4 ruote fa 2 podi ed è già pilota d’ elite, a Lapsit che rimane l’unico ad essere imbattuto e infine un grazie a Codemaster che ha realizzato un gioco veramente ben fatto.
Non mi rimane che postarvi le foto e la classifica dandovi appuntamento per l’intero campionato che partirà tra un anno Neutral In definitiva tra un mesetto, arrivederci a tutti e nel ringraziarvi vi auguro buone feste…. cheers

RISULTATI QUALIFICHE
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

GLI SCATTI PRIMA DEL VIA
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

L'ORDINE DI ARRIVO FINALE
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-GARA SPA 16 DICEMBRE Empty Re: F1 2010-GARA SPA 16 DICEMBRE

Messaggio  della121-=ITA=- Sab Dic 18, 2010 3:35 pm

altek91 ha scritto:io e SPA proprio non andiamo d'accordo,mi succede quì come mi succedeva in rfactor xD...troppi errori...

cmq della bella gara avevi davvero un buon passo,bravo Smile

a un'altra cosa,non sono stato squalificato,ma quella grandissima M.... della mia connessione ha deciso di cambiare IP proprio nel mezzo della corsa,infatti il gioco mi ha dato errore di rete e di conseguenza disconnessione da GFWL.

Grazie caro Altek,scusami ho pensato errando..(squalifica..),allora mi dispiace molto,perchè c'e la giocavamo fino alla fine sicuro..
Ciao bello ti aspettiamo Martedì sera per il Challenge moto èè!
Ciaoooo
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-GARA SPA 16 DICEMBRE Empty Re: F1 2010-GARA SPA 16 DICEMBRE

Messaggio  della121-=ITA=- Sab Dic 18, 2010 3:56 pm

Ciao Baboneee e complimentoni per la vittoria del Challenge!!!!
Ti devo dire e ti ringrazio per i complimenti,che,come al mio solito,ero partito in questo Challenge dubitante ancora di diverse cose,sia nei miei confronti,che del gioco. Chiaramente con il crescere dell'approccio e sopratutto delle gare,mi ritrovo molto compiaciuto ed appassionato,bèè è vero,la pratica(oltre che le capacità ovvio)è come sempre alla base dei primissimi e La Formula 1 richiede anche molto studio,oltre che pratica,per l'importante discorso dei settaggi.
Ma anche questo è un ingrediente che la và a innalzare della sua bellezza.
Un solo difetto e non da poco..il Lag in prove e gara!!
Praticamente quando si gioca tutti insieme..non si presenta sempre e nello stesso modo,entità,ma quando c'è è avvilente,per immagini e suono ritardato delle cambiate e scalate.
Infine,dico che ti meriti totalmente questa vittoria,ottimi tempi,zero errori,ottimo passo,partecipazione completa,sono ingredienti invincibili,sì,l'unico che se avrebbe partecipato a tutte le gare e si è dimostrato il migliore,quando c'è è chiaramente LAPSIT.
Ora c'è il Christmas Challenge Moto e ci dedicheremo lì (io sicuro),poi Luca e amici ci prepareremo ad un campionato completo di F1,che mi dà già molti stimoli e sarà sicuramente un'evento bellissimo!
Un saluto lo voglio fare a Balena,perchè nel challenge si è comportato molto bene e mi piacerebbe vederti partecipare un pò di più anche nel Forum,dai Balen!!
Ed anche a Spider,2 bei e simpatici piloti!

della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-GARA SPA 16 DICEMBRE Empty Re: F1 2010-GARA SPA 16 DICEMBRE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario