-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

7° GARA BRNO "Della contrattacca in SBK-Bracus solitario nella WSS"

+5
MAT4344
CUCCU-=ITA=-
Lucky-=ITA=-
End222-=ITA=-
della121-=ITA=-
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

7° GARA BRNO "Della contrattacca in SBK-Bracus solitario nella WSS" Empty 7° GARA BRNO "Della contrattacca in SBK-Bracus solitario nella WSS"

Messaggio  della121-=ITA=- Mer Ago 03, 2011 11:47 am

Buooooongiooornooo amici cari,lettori,spettatori,Fans e appassionati di moto,sopratutto quelle disegnate dalla Milestone e guidate da questi Assi,che con il Pad nelle mani fanno magie eccezionali!
7° tappa quella del magnifico circuito di Brno!
Che SBK ragazzi,un duello a quattro incredibile,il cardiopalma e il rischiometro sono veramente arrivati al limite della rottura,i protagonisti di questo fantastico Campionato 2011 volevano tutti passare le vacanze di Agosto con la vittoria nel taschino e fino alla bandiera a scacchi se ne sono viste di tutti i colori!
QUALIFICHE UFF SBK: temponi pazzeschi dei due piloti che se le stanno dando senza esclusione di colpi ad ogni gara,Della e Stef,la spunterà il Romagnolo,per lui seconda Pole consecutiva,ferma il cronometro in 47 e 2',Ste al suo fianco in 47 e 3',in prima fila insieme a loro,Wario,ormai sempre a ridosso dei primissimi,poi Martino,un pò opaco Bracus,tra l'altro in un circuito dove ha dimostrato sempre di essere molto veloce,
seguono tutti gli altri pronti a dare il massimo anche quest'oggi.
Siamo sotto al semaforo,Della e Ste si sbirciano da dentro il casco,i due sanno che anche oggi sara guerra totale dentro alla pistona Ceca,Bracus li dietro stà studiando come poterli attaccare.
Si parte! Rombo pazzesco del nuvolo di Aprilioni con in mezzo una Honda ed una Yamaha,primo curvone che Bagarre!
Esce Della in testa con a fianco Stefano,si sportellano!!
Mamma ragazzi,mettono subito le cose in chiaro i due,vogliono vincere!!
Sorpassi e controsorpassi e staccate al limite per tutta la pista,il più lineare e pulito di traiettorie Della, contro la guida sbarazzina e spericolata del giovanissimo Stefano,tirano come matti fin dai primi metri della pista!
Bracus come al solito parte più tranquillo,ma il forte pilota Inglese sappiamo che si scatenerà da metà gara in poi!
I primi giri sono infernali tra il Capoclassifica ed il suo diretto inseguitore,a metà gara a forza di sportellate si ostacolano un pò ed inizia ad incalzare Bracus,come volevasi dimostrare il Pilota Britannico inizia ad imporre il suo ritmo da metà gara in poi.
Dietro a Bracus c'è Wario,stà risalendo alla grande anche lui,pronto per attaccare i primi!
La rimonta di Bracus e Wario avviene al 5° giro ed ora sono in quattro a combattere per la vittoria,scambio di sorpassi in ogni punto della pista,il pubblico di Brno non poteva desiderare di più!
Anche dietro le lotte sono acerrime,tutti i piloti ci tengono a fare bene in una pista dove la tecnica e la miglior guida sono alla base.
Al 7° giro Della vede ancora lo spettro che lo stà attanagliando da un pò di gare ad oggi,lo spettro è Stefano,il giovane pilota di Pescara passa da tutti i punti dell'asfalto Ceco,le linee che disegna sono variegate,sembra sbagliare in un punto o in quell'altro,ma quando si và alla manetta del Gas per schizzare in rettilineo Ste è lì,sempre lì e questo sembra far perdere concentrazione al Romagnolo.
Della difatti perde un pò di terreno,passa anche Bracus,i due prendono un secondo di vantaggio sul Leader del Campionato,che viene anche attaccato da Wario,mancano solo due giri ed il Box "Romagna Mia" è in pensiero per il suo bravo pilota.
Ma è quà che arriva il gran finale del pilota di Rimini,lo scatto di orgoglio è di quelli da manuale,Della si scatena all'8° giro,stacca al limite e si infila sui cordoli senza paura,vuole sbloccare questa situazione che lo attanaglia da più gare,Ristacca Wario e riprende il codone di Bracus,esce dai rampini con del gran gas in mano ed il controsorpasso sul bravissimo pilota Inglese e cosa fatta!
Ci risiamo,alla staccata in fondo al discesone è delirio!
Della affianca Stef per il sorpasso,Bracus è nel codone del Romagnolo,non molla neache lui,vuole la sua prima vittoria in SBK,sono tutti e tre carena contro carena,mamma che robaaaa!!
Stefano è impiccato con l'avantreno è entrato troppo forte,pinza oltremodo per rimanere in traiettoria,ma la ruota anteriore molla di colpo l'asso Pescarese e colpo di scena,Ste è a terra!!
Della ha visto il suo rivale scivolare e questa è un iniezione forte di fiducia per lui,da qui l'ultimo giro è a cannone,Bracus non riesce a tenere il suo passo,Wario è terzo,arriva la tanto sospirata bandiera a scacchi,Della c'è!
Bracus secondo,grande podio di Wario,Stefano riesce a portare la sua Aprilia in quarta posizione,poi tagliano il traguardo tutti gli altri grandi ITA Drivers,segnaliamo le rotture del motore,purtroppo,di Martino e del President Lucky,incappato in più cadute che lo hanno costretto al ritiro,peccato per il buon "vecchio" Lucky,era pronto a fare una bella gara.
Della121 ai microfoni dell' -=ITA=- Studio Sport: "Incredibile amici,mai fatta una gara come questa,non è stata una gara è stata una guerra vera e propria!
Stefano mi aveva macinato il cervello un'altra volta,lo vedevo girare in ogni punto della curva,pensavo,stà volta ha sbagliato,ma come sempre invece è lì,quest'anno è un osso incredibile!
Ad un certo punto lo spettro era calato ancora su di me,ma stà volta o detto no!
Ho preso la manetta in mano e lo strappata,addirittura alla fine eravamo in quattro a darcele di brutto..che fatica..gara incredibile,forse la più bella vittoria che abbia mai fatto,mi dispiace per il mio giovane amico Stefano che comunque dimostra ogni volta che quest'anno ha nelle mani una grande forza."
Bè il "ragazzone" di Rimini alla fine và allo stop delle ferie di Agosto dei nosrti ITA,con una bella ed importante vittoria in mano,ma Bracus e Stefano torneranno agguerritissimi,pronti a riattaccare il momentaneo Leader della SBK.
WSS:
Micidiale Pole di Martino,1.51 e 9'!
Colpo di scena al Box Abruzzi!
Ste non stà bene,il Box non fa trapelare il malore del fulmine di Pescara,peccato davvero,esce di scena il capoclassifica della WSS.
Problemi anche per il President Lucky,non si presenterà in pista neanche lui,anche quà no comment da parte del suo Box.
Si parte anche con la 600,il mucchio di Honda è sparato a 17000 giri verso il primo curvone a destra,esce Bracus in testa con Della,Wario e Martin attaccati alla sua coda!
Nel raccordo di esse successivo è Della che passa in testa,ma stringe troppo la linea per aprire il Gas presto,perde il posteriore e Della è a terra!
Cade anche Martin e Bracus si ritrova primo con Wario alle sue spalle,il veloce Britannico capisce che la WSS è nelle sue mani e va in fuga!
Nel gruppo centrale,Nacy,Desmo,Matt,Shardy,Cuccu,End,e i Monti,se le danno di santa ragione!
Bracus è solitario là davanti,Wario saldamente secondo,dietro Martin e Della si imbattono in una rimonta stellare,finiranno rispettivamente,terzo e quarto.
Complimenti a Bracus che va alle ferie di Agosto come nuovo Leader della WSS!
Bene cari amici,questo è tutto per quanto riguarda l'ultima gara prima dello Stop di Agosto annunciato,un caloroso saluto a tutti i grandi compagni ITA,ci vediamo il 23 sera,per l'ottava gara nella bellissima e mitica Silverstone,la parola va a voi!
Ciaoooo!!




della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

7° GARA BRNO "Della contrattacca in SBK-Bracus solitario nella WSS" Empty Re: 7° GARA BRNO "Della contrattacca in SBK-Bracus solitario nella WSS"

Messaggio  End222-=ITA=- Mer Ago 03, 2011 12:31 pm

Ragazzi come al solito eccomi qua a farvi i complimenti, per i tempi da paura che riuscite a segnare, per me chi è sceso sotto 1.50 è un vero campione! Surprised

Io le mie 2 gare le ho rovinate tutte alla curva 9. Non sono riuscito proprio a gestirla nell'accellerazione successiva perdevo quasi 2 secondi a giro... l'unico modo era anticipare parecchio l'entrata in curva passando sul cordolo ma era troppo facile finire sull'erba e rigirasi...
Tutto il team è abbastanza soddisfatto ma il pilota End si rammarica per qualche piccolo errore in fase di inserimento curva, ma sopratutto per non aver saputo interpretare a dovere quella maledetta curva 9, nel resto della pista andavo addirittura più forte del gruppone centrale ! Laughing Peccato ! Crying or Very sad
Che garone mai vista una guerra simile ! E quante cadute !!!!

In SBK vi voglio svelare un segreto non avevo solo il pad nuovo, ma per la prima volta, ho deciso di usare un assetto personalizzato, anche se i benefici non si sono notati : impossibile scendere sotto l'1.51 Neutral Mad

In WWS ad un certo punto ero settimo ! E che soprpresa quando mi sono trovato dietro Martino e Della, infatti ci hanno messo poco a superarmi martino mi ha staccato in un attimo nei pressi della famigerata curva 9.
Discorso diverso per il Della che me lo sono trovato sietro sul rettilineo del traguardo, quindi ho deciso di allargare la prima curva per farlo passare ed attaccarmi dietro a lui... ma è durata poco andava come un fulmine e dopo poche curve prese al suo ritmo sono volato x terra, impressionato da quegli inserimenti in curva precisi al millimetro!
affraid

End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

7° GARA BRNO "Della contrattacca in SBK-Bracus solitario nella WSS" Empty Re: 7° GARA BRNO "Della contrattacca in SBK-Bracus solitario nella WSS"

Messaggio  della121-=ITA=- Mer Ago 03, 2011 5:37 pm

End222-=ITA=- ha scritto:
Tutto il team è abbastanza soddisfatto ma il pilota End si rammarica per qualche piccolo errore in fase di inserimento curva, ma sopratutto per non aver saputo interpretare a dovere quella maledetta curva 9, nel resto della pista andavo addirittura più forte del gruppone centrale ! Laughing Peccato ! Crying or Very sad
Che garone mai vista una guerra simile ! E quante cadute !!!!



Grande End,entusiasmo come sempre encomiabile,bravo compagno!
La curva 9..èèèè direi che quella è la più difficile del tracciato Ceco ineffetti End,li ci vuole una precisione da Campione davvero,a farla forte..devi staccare presto,lasciarla andare con la ruota anteriore a scorrere sul cordolo interno ovviamente,poi gli appoggi anche la ruota posteriore,tutta la piega va fatta sul cordolo,uscire precisamente dove finisce il cordolo e aprire il Gas a manetta stando attento a non finire largo se no lo devi richiudere e perdi tempo..è molto stressante,ma ieri sera mi è valsa la vittoria,una vittoria contro 2 animali come Ste e Bracus.
Ciao caro!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

7° GARA BRNO "Della contrattacca in SBK-Bracus solitario nella WSS" Empty Re: 7° GARA BRNO "Della contrattacca in SBK-Bracus solitario nella WSS"

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Ago 03, 2011 6:04 pm

Io pure mi sono divertito un casino ieri sera. Ho addirittura inventato 5 nuove parolacce, dal giovedì al martedì sono sempre stato a provare attacchi al tempo, assetti, traiettorie sui cordoli, eccetera per poi partire in gara con il freno premuto, cadere alla 1^ curva, mi rialzo e cado alla 2^ curva, mi rialzo e cado alla 3^ curva, secondo voi cosa dovevo fare? Scusate ma non era il caso di continuare quella gara, non è che stavo in ultima posizione attaccato al codone di qualcuno, ero desolatamente S O L O . Me ne sono andato in una lobby dove c'era uno fortissimo proprio a Brno.... Twisted Evil per due giri stavo solo anche lì ma davanti a tutti azzzzzzzzzzzzz. Buone vacanze a tutti, io già ci sto in vacanza ma mi vedrete lo stesso in pista a sfondarmi i pollici
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

7° GARA BRNO "Della contrattacca in SBK-Bracus solitario nella WSS" Empty Re: 7° GARA BRNO "Della contrattacca in SBK-Bracus solitario nella WSS"

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Mer Ago 03, 2011 6:17 pm

Grande Della leggendo il tuo resoconto della gara sembra di vederla, cosa che purtroppo non succede nella realtà,ma stavolta anche nella retrovie c'è stata una bagarre simile,in Sbk con End e Shardy è stata per diversi giri una bella lotta poi la caduta di End lo ha un pò tagliato fuori ma con Shardy abbiamo battagliato girando come due gemelli siamesi purtroppo a 2-3 giri dal termine sono stato distratto da mio figlio che mi ha fatto perdere quel tanto che bastava a farmi allontanare dal gruppo,distacco che poi non sono più riuscito a colmare comunque gara bellissima e molto tirata.
In Wss gara partita male per me,nell'ammucchiata della prima staccata non ho più visto la pista e mi sono ritrovato col codone per terra ho ripreso con gran piglio e grazie alle cadute di Shardy prima e End poi mi sono riunito al gruppo dove ci si è superati per parecchie volte con sorpassi ad ogni curva sino 2 giri dal termine dove purtroppo i miei 2 compagni di gara sono ricaduti , lasciandomi finire la corsa senza più emozioni,a quel punto mi sono limitato a gestire il vantaggio andando con il braccino corto per evitare di cadere a mia volta.
Prometto che non mi lamenterò più per le cadute, ieri sera sembrava di essere al campionato mondiale delle cadute, c'è stato qualcuno( non si fanno nomi) che mi ha fatto sentire piccolo piccolo anche li' dove pensavo di essere il campione in carica.
Auguro a tutti quelli che se le fanno BUONE FERIE.
Ci rivediamo il 23 .Ciao a tutti.
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

7° GARA BRNO "Della contrattacca in SBK-Bracus solitario nella WSS" Empty Re: 7° GARA BRNO "Della contrattacca in SBK-Bracus solitario nella WSS"

Messaggio  della121-=ITA=- Mer Ago 03, 2011 6:32 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:
Io pure mi sono divertito un casino ieri sera. Ho addirittura inventato 5 nuove parolacce, dal giovedì al martedì sono sempre stato a provare attacchi al tempo, assetti, traiettorie sui cordoli, eccetera per poi partire in gara con il freno premuto, cadere alla 1^ curva, mi rialzo e cado alla 2^ curva, mi rialzo e cado alla 3^ curva, secondo voi cosa dovevo fare? Scusate ma non era il caso di continuare quella gara, non è che stavo in ultima posizione attaccato al codone di qualcuno, ero desolatamente S O L O . Me ne sono andato in una lobby dove c'era uno fortissimo proprio a Brno.... Twisted Evil per due giri stavo solo anche lì ma davanti a tutti azzzzzzzzzzzzz. Buone vacanze a tutti, io già ci sto in vacanza ma mi vedrete lo stesso in pista a sfondarmi i pollici

Caro Presidente,la tua grande esperienza sa già che l'ansia da prestazione può giocare brutti scherzi..peccato però Luk,con degli allenamenti così assidui e promettenti..va bè dai,fai il solco in quel di Silverstone pronto per rifarti,forza President!!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

7° GARA BRNO "Della contrattacca in SBK-Bracus solitario nella WSS" Empty Re: 7° GARA BRNO "Della contrattacca in SBK-Bracus solitario nella WSS"

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Mer Ago 03, 2011 6:35 pm

Male male Presidente non si molla mai neanche quando va tutto storto,ma ti capisco è stata la stessa cosa che mi è successa a Salt Lake stavo per buttare il pad fuori dalla finestra mi ero preparato cosi' bene il pomeriggio e alla sera non sto in piedi?Ma va......lo ma poi ho ripreso il controllo dei nervi e ho continuato, mai mollare.
Pensa, a Brno non ho fatto nessun giro per allenarmi e nessun assetto particolare (solo quello dell'ingegnere per capirci) sono caduto solo una volta e ho girato 4 decimi sopra il mio migliore (spero che qualcuno non pensi che ero fermo ed è per quello non sono caduto),perciò resto dell'idea che perdere del gran tempo coi settaggi non valga la pena è più un fatto di testa pensare di avere la moto a posto.
Molto probabilmente avevi dei problemi con la connessione come penso ho avuto io a Salt Lake ma mi raccomando non mollare più, il Lucky che conoscevo a Motogp07 non lo avrebbe mai fatto.
Ciao
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

7° GARA BRNO "Della contrattacca in SBK-Bracus solitario nella WSS" Empty Re: 7° GARA BRNO "Della contrattacca in SBK-Bracus solitario nella WSS"

Messaggio  della121-=ITA=- Mer Ago 03, 2011 6:35 pm

CUCCU-=ITA=- ha scritto:,in Sbk con End e Shardy è stata per diversi giri una bella lotta poi la caduta di End lo ha un pò tagliato fuori ma con Shardy abbiamo battagliato girando come due gemelli siamesi
In Wss gara partita male per me,nell'ammucchiata della prima staccata non ho più visto la pista e mi sono ritrovato col codone per terra ho ripreso con gran piglio e grazie alle cadute di Shardy prima e End poi mi sono riunito al gruppo dove ci si è superati per parecchie volte con sorpassi ad ogni curva sino 2 giri dal termine dove purtroppo i miei 2 compagni di gara sono ricaduti , lasciandomi finire la corsa senza più emozioni,a quel punto mi sono limitato a gestire il vantaggio andando con il braccino corto per evitare di cadere a mia volta.

Vai Cuccuuuuu!
Grande simpaticone Genovese,bravo,dopo le ferie ti voglio con un secondo in meno nelle mani èèèèè!! Hahaha! Belin ciao caro!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

7° GARA BRNO "Della contrattacca in SBK-Bracus solitario nella WSS" Empty Re: 7° GARA BRNO "Della contrattacca in SBK-Bracus solitario nella WSS"

Messaggio  MAT4344 Mer Ago 03, 2011 7:07 pm

ciao pilotoni del ita clan ormai le ferie sono gia pronte per essere sfornate e devo dire che anche questa gara di brn e andata.
.BUONE FERIE A TUTTI RAGAZZI congrat Neutral
MAT4344
MAT4344


Torna in alto Andare in basso

7° GARA BRNO "Della contrattacca in SBK-Bracus solitario nella WSS" Empty Re: 7° GARA BRNO "Della contrattacca in SBK-Bracus solitario nella WSS"

Messaggio  Ospite Mer Ago 03, 2011 7:22 pm

Ciao Clan, le gare di ieri sera per me sono state poco soddisfacenti in termini di posizioni: una disconnessione e un 3° posto in WSS. Ma per quanto riguarda il podio nelle 600 sono abbastanza felice della rimonta che ho compiuto sin dal primo giro dove mi ritrovavo in ultima posizione. Peccato perchè senza il solito errore sapevo di avere il passo da gradino alto ma sono comunque soddisfatto della rimonta. Bravi tutti congrat e buone FERIE

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

7° GARA BRNO "Della contrattacca in SBK-Bracus solitario nella WSS" Empty Re: 7° GARA BRNO "Della contrattacca in SBK-Bracus solitario nella WSS"

Messaggio  della121-=ITA=- Gio Ago 04, 2011 10:25 am

Ragazzacci chi ha fatto le foto??
Si prega di inviarle...
Sicuramente il bravo Franci,ma dopo la gara lo riempito di complimenti per la sua dedizione e adesso si è seduto sugli allori..HAHAHAHAHAHA!!
E poi è in ferie..chissà cosa ha combinato ieri.....èèè....VYOLET....HAHAHAHAHAHA!!!
Vai FRA!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

7° GARA BRNO "Della contrattacca in SBK-Bracus solitario nella WSS" Empty Re: 7° GARA BRNO "Della contrattacca in SBK-Bracus solitario nella WSS"

Messaggio  Bayliss-=ITA=- Gio Ago 04, 2011 10:55 am

Ciao ITA e UK! Neutral
Davide, come al solito, hai fatto un commento bello ed appassionante, ma in WSS c’ero anch’io!!! Sono arrivato 2° e, prima di cadere, per più di metà gara mi sono giocato la vittoria insieme al nostro amico Bracus!!! Comunque bravissimo lo stesso! Neutral
Siamo approdati alla 7° tappa del campionato in terra ceca e, come da copione, lo spettacolo e le battaglie in pista non sono mancate. A partire dalle qualifiche SBK, troviamo subito in pole Della121, che vuole subito imporre la sua legge, con un bel 1:47 basso sul direttissimo rivale Ste-Ducati, poi Martino36, Wario91 e tutti gli altri. La gara si dimostra molto tirata sin dalle prime battute e il gruppo di testa è subito formato da quelli che partivano in prima fila più Bayliss, che si conferma grande razzo in partenza ma molto incostante in gara … infatti dopo neanche un giro, prima caduta … a fine gara saranno ben 8!!! (ecco a chi alludeva Cuccu riguardo al campionato delle "cadute" Neutral ) DISFATTA COMPLETA!!! I primi, invece, svolgono una gara superlativa, poiché i sorpassi saranno continui e senza esclusioni di colpi. Alla fine grande vittoria di Della121 che riesce a domare Ste-Ducati, portandolo addirittura all’errore, e Bracus, sempre più costante nei risultati, ottimo 3° di Wario91, in crescita esponenziale, e a seguire tutto il gruppone. Bayliss 11° e in crisi nera, grazie anche a qualche incomprensione con i suoi meccanici sull’assetto e ad una scarsa concentrazione, mentre peccato per Martino36 e Lucky, che hanno dovuto alzare bandiera bianca per la rottura del motore (disconnessione).
Per quanto riguarda la WSS, si parte con il super tempo fatto registrare da Martino36, con il crono di 1:51.9, poi a seguire Bracus e Della121. Inizia la gara e primo colpo di scena … Ste-Ducati rimane a piedi perché la moto si spegne ed è subito costretto al ritiro! Il resto del gruppo parte e … subito laggoni da paura!!!! Piloti sdraiati in piega alla “Hopkins”! Poche curve e altri colpi di scena … Martino36 e Della121 caduti!!! Passano due giri … caduta di Mat, che era in lotta con i primi! Il gruppo di testa adesso è formato da Bracus seguito da molto vicino da Bayliss e Wario91. Altri due giri e anche Wario91 scivola pericolosamente a terra! Adesso la lotta per la vittoria è riservata solo a due piloti: Bracus e Bayliss. Il gioco comincia a farsi duro, perché Bracus e molto veloce e difficile da avvicinare anche per il generoso Bayliss, ma lui ci crede. Al 6° giro, però, quando ormai i due sono quasi appaiati, Bayliss strige troppo una curva e, accelerando bruscamente, perde l’anteriore … CADUTA! Il finale si fa incandescente, con Martino36 e Della121 che recuperano furiosamente su tutti arrivando pure a ridosso del buon Bayliss, che riesce comunque ad arrivare 2°. Grande vittoria di Bracus (seconda stagionale) e di nuovo primo in classifica. WONDERFUL RACE! king 3° Martino36, 4° Della121, che rimontano dalle ultime posizioni (Bravi!), e a seguire tutti gli altri.

Ecco le foto delle gare con i relativi risultati.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
SBK
Qualifiche
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Partenza
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Risultato finale
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
_____________________________________________________________________________

WSS
Qualifiche
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Partenza e LAGGONI DA PAURA! affraid
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
eccone la dimostrazione con i piegoni alla "John Hopkins" Neutral
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Risultato finale
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
______________________________________________________________________________
CIAO A TUTTI E BUONE FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! sunny
Bayliss-=ITA=-
Bayliss-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

7° GARA BRNO "Della contrattacca in SBK-Bracus solitario nella WSS" Empty Re: 7° GARA BRNO "Della contrattacca in SBK-Bracus solitario nella WSS"

Messaggio  della121-=ITA=- Gio Ago 04, 2011 12:05 pm

-=Bayliss=- ha scritto:Ciao ITA e UK! Neutral
Davide, come al solito, hai fatto un commento bello ed appassionante, ma in WSS c’ero anch’io!!! Sono arrivato 2° e, prima di cadere, per più di metà gara mi sono giocato la vittoria insieme al nostro amico Bracus!!!

Noooooooooo!!!!
Che cosa non ho dettoooo!!
Al mio amico Franci che è andato fortissimooo..Fra,ho guardato nel riquadrino solo dopo metà gara,quando ero risalito e ho visto il "pallino" del primo (Bracus) solitario e distante..ma il tuo gran bel secondo posto andava segnalato!
Scusami..avevo esaurito tutte le energie mentali con la cronaca della SBK..mi capirai...HAHAHA!
Bravo Fra e bravo come sempre nella tua testata giornalistica!
Riguardando con calma i risultati fotografati,devo fare veramente dei complimenti a Wario per la gara della SBK,bravo Warione sei andato davvero fortissimo,non solo hai terminato la gara a 1 sec da me e 3 decimi da Bracus,ma hai fatto anche il giro veloce,BRAVO!
Ma bravi a tuttiii ragazziii!!!!
Ciaooooooooo


Ultima modifica di della121-=ITA=- il Gio Ago 04, 2011 3:34 pm - modificato 1 volta.
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

7° GARA BRNO "Della contrattacca in SBK-Bracus solitario nella WSS" Empty Re: 7° GARA BRNO "Della contrattacca in SBK-Bracus solitario nella WSS"

Messaggio  End222-=ITA=- Gio Ago 04, 2011 1:07 pm

Mamma mia !!
Che frustrazione vedere che riuscite a fare con le WWS i tempi che faccio io con la SBK ! No

Mi ero dimenticato di dirvelo martedì a fine gara, ho pensato che ci sarebbero stati bene anche 5 o 6 giri con le STK dato che ormai conoscevamo benissimo la pista !

Che ne pensate se al prossimo round si aggiunge nel finale qualche giro con le STK? pirat
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

7° GARA BRNO "Della contrattacca in SBK-Bracus solitario nella WSS" Empty Re: 7° GARA BRNO "Della contrattacca in SBK-Bracus solitario nella WSS"

Messaggio  della121-=ITA=- Gio Ago 04, 2011 3:39 pm

End222-=ITA=- ha scritto:
Mi ero dimenticato di dirvelo martedì a fine gara, ho pensato che ci sarebbero stati bene anche 5 o 6 giri con le STK dato che ormai conoscevamo benissimo la pista !

Che ne pensate se al prossimo round si aggiunge nel finale qualche giro con le STK? pirat
Come sempre End incontenibile e come sempre bell'entusiasmo amico.
Sarebbe sicuramente bello End,ma penso proprio che il 90% di noi non ne sarà per la quale,credo che dopo 2 gare comprese qualifiche,con le energie mentali in zona rossa e l'orario pure,l'unica risposta che ne verrà sarà..BUONANOTTE! HAHAHA!!
Ciao Endone cissi in pista,allena l'inserimento dai che i tempi poi scendono,ciao bello!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

7° GARA BRNO "Della contrattacca in SBK-Bracus solitario nella WSS" Empty Re: 7° GARA BRNO "Della contrattacca in SBK-Bracus solitario nella WSS"

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Ago 04, 2011 5:23 pm

Non avendo praticamente partecipato alla gara, non ne sapevo l'esito fino alle fotografie ufficiali e fra le varie gesta dei soliti insuperabili, ho visto una prestazione maiuscola di MontiCla in SBK. Complimenti!!!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

7° GARA BRNO "Della contrattacca in SBK-Bracus solitario nella WSS" Empty re7° gara

Messaggio  shardy Gio Ago 04, 2011 5:56 pm

Ciao clan;gli dei mi hanno protetto, nella gara di sbk,non sono mai caduto, penso che sia un avenimento irripetibile.Questo ha fatto si che io ,end e cuccu abbiamo tirato giù una bella gara con secrezione di adrenalina a 1000. il campionato x me è una questione
fra end me uno dei monti(mir) e se continua ad essere cosi irruento, cuccu
almeno guardando la classifica.

Della vetta che dire,siete"deprimenti" già quando leggo i tempi di qualif...ti viene voglia di abbandonare Very Happy Very Happy

shardy


Torna in alto Andare in basso

7° GARA BRNO "Della contrattacca in SBK-Bracus solitario nella WSS" Empty Re: 7° GARA BRNO "Della contrattacca in SBK-Bracus solitario nella WSS"

Messaggio  della121-=ITA=- Gio Ago 04, 2011 7:02 pm

shardy ha scritto: il campionato x me è una questione
fra end me uno dei monti(mir) e se continua ad essere cosi irruento, cuccu
almeno guardando la classifica.

Della vetta che dire,siete"deprimenti" già quando leggo i tempi di qualif...ti viene voglia di abbandonare Very Happy Very Happy

In tutti i Campionati di qualsiasi Sport ci sono i Campioni,i bravi,gli out sider,i medio bassi e gli ultimi.
Deprimenti è una triste parola Shard,devono essere piuttosto un punto di riferimento,cioè..se qualc'uno è arrivato fino a lì,vuol dire che è possibile..ciò non vuol dire che tutti ne siano capaci,ma sicuramente che si può migliorare e trovare sempre più soddisfazione e divertimento,a prescindere da qualunque gioco o Sport si faccia.
Vai Shaaard!!!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

7° GARA BRNO "Della contrattacca in SBK-Bracus solitario nella WSS" Empty Re: 7° GARA BRNO "Della contrattacca in SBK-Bracus solitario nella WSS"

Messaggio  della121-=ITA=- Gio Ago 04, 2011 7:06 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:Non avendo praticamente partecipato alla gara, non ne sapevo l'esito fino alle fotografie ufficiali e fra le varie gesta dei soliti insuperabili, ho visto una prestazione maiuscola di MontiCla in SBK. Complimenti!!!

Luk secondo me ti avevano fatto la pressione delle gomme sbagliata,mi sa che avevi la temperatura delle gomme sui 10/15 gradi,praticamente autunnale..hahahaha!!!
Mitico President!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

7° GARA BRNO "Della contrattacca in SBK-Bracus solitario nella WSS" Empty Re: 7° GARA BRNO "Della contrattacca in SBK-Bracus solitario nella WSS"

Messaggio  shardy Gio Ago 04, 2011 7:23 pm

della121-=ITA=- ha scritto:
shardy ha scritto: il campionato x me è una questione
fra end me uno dei monti(mir) e se continua ad essere cosi irruento, cuccu
almeno guardando la classifica.

Della vetta che dire,siete"deprimenti" già quando leggo i tempi di qualif...ti viene voglia di abbandonare Very Happy Very Happy

In tutti i Campionati di qualsiasi Sport ci sono i Campioni,i bravi,gli out sider,i medio bassi e gli ultimi.
Deprimenti è una triste parola Shard,devono essere piuttosto un punto di riferimento,cioè..se qualc'uno è arrivato fino a lì,vuol dire che è possibile..ciò non vuol dire che tutti ne siano capaci,ma sicuramente che si può migliorare e trovare sempre più soddisfazione e divertimento,a prescindere da qualunque gioco o Sport si faccia.
Vai Shaaard!!!
la mia è auto ironia sono d'accordo con quanto hai espresso

shardy


Torna in alto Andare in basso

7° GARA BRNO "Della contrattacca in SBK-Bracus solitario nella WSS" Empty Re: 7° GARA BRNO "Della contrattacca in SBK-Bracus solitario nella WSS"

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Gio Ago 04, 2011 7:48 pm

il campionato x me è una questione fra end me uno dei monti(mir) e se continua ad essere cosi irruento, cuccu almeno guardando la classifica.

Ciao Shardy meno male che ci siete voi tre se no lo sai che noia,il buon Lucky ha preferito schiantarsi nelle gomme piuttosto che girare da solo,poi mi puoi chiarire a che cosa ti riferirisci quando dici" e se continua ad essere cosi irruento, cuccu almeno guardando la classifica."?
Se è per lo stile di guida devevi vedermi in Motogp07 ogni curva era una derapata o un traverso da paura ,meno male che li l'usura gomme non c'era altrimenti alla fine del primo giro ero sui cerchioni.Anche qui cerco di evitare le gare con usura gomme per non finirle al primo giro,anche se qualche volta ci provo,
Poi non dar retta a Della se migliori non possiamo più sportellarci e allora non mi resterà altro da fare che schiantarmi nelle gomme. Sad
Dai poi procurati un microfono cosi ci possiamo anche sentire,
Ciao ci vediamo in pista
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

7° GARA BRNO "Della contrattacca in SBK-Bracus solitario nella WSS" Empty Re: 7° GARA BRNO "Della contrattacca in SBK-Bracus solitario nella WSS"

Messaggio  End222-=ITA=- Gio Ago 04, 2011 9:45 pm

Grazie di tutto siete dei veri amici Razz
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

7° GARA BRNO "Della contrattacca in SBK-Bracus solitario nella WSS" Empty Re: 7° GARA BRNO "Della contrattacca in SBK-Bracus solitario nella WSS"

Messaggio  della121-=ITA=- Ven Ago 05, 2011 9:32 am

shardy ha scritto:
della121-=ITA=- ha scritto:
shardy ha scritto: il campionato x me è una questione
fra end me uno dei monti(mir) e se continua ad essere cosi irruento, cuccu
almeno guardando la classifica.

Della vetta che dire,siete"deprimenti" già quando leggo i tempi di qualif...ti viene voglia di abbandonare Very Happy Very Happy

In tutti i Campionati di qualsiasi Sport ci sono i Campioni,i bravi,gli out sider,i medio bassi e gli ultimi.
Deprimenti è una triste parola Shard,devono essere piuttosto un punto di riferimento,cioè..se qualc'uno è arrivato fino a lì,vuol dire che è possibile..ciò non vuol dire che tutti ne siano capaci,ma sicuramente che si può migliorare e trovare sempre più soddisfazione e divertimento,a prescindere da qualunque gioco o Sport si faccia.
Vai Shaaard!!!
la mia è auto ironia sono d'accordo con quanto hai espresso
Certo Shardoneeee,ciao caro!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

7° GARA BRNO "Della contrattacca in SBK-Bracus solitario nella WSS" Empty Re: 7° GARA BRNO "Della contrattacca in SBK-Bracus solitario nella WSS"

Messaggio  shardy Ven Ago 05, 2011 10:24 am

CUCCU-=ITA=- ha scritto:il campionato x me è una questione fra end me uno dei monti(mir) e se continua ad essere cosi irruento, cuccu almeno guardando la classifica.

Ciao Shardy meno male che ci siete voi tre se no lo sai che noia,il buon Lucky ha preferito schiantarsi nelle gomme piuttosto che girare da solo,poi mi puoi chiarire a che cosa ti riferirisci quando dici" e se continua ad essere cosi irruento, cuccu almeno guardando la classifica."?


concordo pienamente riguardo alla noia.
sulla irruenza, il tuo karma è quello di superare il tuo avversario a tutti i costi,questo ti porta ,sovente,ad andare lungo perdendo la concentrazione sul passo.
la classifica;i numeri sono freddi perche non rispecchiano il vero valore dei contendenti
in SBK sono davanti a te ma riconosco che tu sei + veloce di me
chiaramente l'analisi diventa diversa x i primi 5/6 della vetta.
ci vediamo in pista ciao

shardy


Torna in alto Andare in basso

7° GARA BRNO "Della contrattacca in SBK-Bracus solitario nella WSS" Empty Re: 7° GARA BRNO "Della contrattacca in SBK-Bracus solitario nella WSS"

Messaggio  Ospite Ven Ago 05, 2011 11:17 am

della121-=ITA=- ha scritto:
shardy ha scritto: il campionato x me è una questione
fra end me uno dei monti(mir) e se continua ad essere cosi irruento, cuccu
almeno guardando la classifica.

Della vetta che dire,siete"deprimenti" già quando leggo i tempi di qualif...ti viene voglia di abbandonare Very Happy Very Happy

In tutti i Campionati di qualsiasi Sport ci sono i Campioni,i bravi,gli out sider,i medio bassi e gli ultimi.
Deprimenti è una triste parola Shard,devono essere piuttosto un punto di riferimento,cioè..se qualc'uno è arrivato fino a lì,vuol dire che è possibile..ciò non vuol dire che tutti ne siano capaci,ma sicuramente che si può migliorare e trovare sempre più soddisfazione e divertimento,a prescindere da qualunque gioco o Sport si faccia.
Vai Shaaard!!!
Bah Davide, io non la penso proprio come te; perlomeno se parliamo del mondo videoludico perchè secondo me nei giochi il problema è solo quello di allenarsi, girare, girare e girare ancora. Poi ovvio c' è chi impara prima e chi ci mette un po più di tempo però penso che gli out sider come li hai chiamati tu se si allenassero un po con i riferimenti in pista (paletti, traiettorie) riuscirebbero ad agguantare il gruppo dei primi, vedi Wario che è partito nelle retrovia e ora con un pizzico di fortuna che non guasta mai e con il suo manico sta riuscendo ad ottenere degli ottimi risultati. Certo, quello che ho detto non è applicabile nella vita reale è ovvio, perchè almeno nel mondo delle moto entrano in ballo gli stili di guida ecc. Quindi shardy e company date di manetta e soprattutto iniziate a prendere dei riferimenti. Ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

7° GARA BRNO "Della contrattacca in SBK-Bracus solitario nella WSS" Empty Re: 7° GARA BRNO "Della contrattacca in SBK-Bracus solitario nella WSS"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario