-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3° GARA ASSEN "STE CONQUISTA L'OLANDA","PRIMA VITTORIA DI BRACUS IN WSS"

+2
Bayliss-=ITA=-
della121-=ITA=-
6 partecipanti

Andare in basso

3° GARA ASSEN "STE CONQUISTA L'OLANDA","PRIMA VITTORIA DI BRACUS IN WSS" Empty 3° GARA ASSEN "STE CONQUISTA L'OLANDA","PRIMA VITTORIA DI BRACUS IN WSS"

Messaggio  della121-=ITA=- Mer Lug 20, 2011 11:33 am

Buooooongioooorno a tutti gli amici,a tutti i lettori,a tutti i Fans,dalla redazione dell'-=ITA=-Moto Sprint!!
Siamo appena passati dall'Olanda per il terzo appuntamento di questo fantastico campionato dell'ITA CLAN,nella mitica pista di Assen.
Le prime notizie sono il rientro di Nacy e Zolex!
Le libere SBK del Venerdì mettono in risalto il Pescarese Stefano che sappiamo amare molto la pista Olandese,Della sempre veloce e concentrato,Bracus altro grande pilota sempre nelle primissime posizioni,Martino che vuole rifarsi dopo Donington,Bayliss molto in forma,maturato tanto nello stile di guida,anche Wario pronto a fare una bella gara.
Ma passiamo alle prove ufficiali SBK,lotta per la Pole accesissima tra Della,Stefano, Bracus,Martino,i tempi viaggiano sul 29 basso,ma alla fine del turno è il Pescarese di casa Aprilia "Abruzzo Team" a staccare la pole con un super crono 1.28.8!
In prima fila seguono Della,Bracus e Martin.
I piloti sono in griglia,gas nelle mani,il semaforo si spegne ed è tormentone di motori a pieno regime,il gruppone arriva alla prima a destra,sono Ste e Della i primi due,seguono Bracus,Martino,Bayiliss,Wario e via via tutti gli altri ITA!
Rampino a sinistra,Gas a martello nelle mani,si staccano dal gruppo Ste,Della e Bracus,perde un pò di terreno il pilota Pugliese Martin!
Metà gara..Stefano è scatenato,Della fa da elastico avvicinandosi di 7/8 decimi in alcuni tratti,fino a perdere 1 sec e mezzo in altri,Bracus perde un pò di terreno,il passo gara dei primi due è infernale,da 29 e mezzo a 29 alto giro dopo giro.
Colpo di scena!! Ride Trought per Martino!! Il Boxe è disperato,espongono la bandiera ma il veloce pilota di Locorotondo non la vede ed è squalifica!
Brutto colpo per il "Team Aprilia Puglia Forever."
Dietro,Bayliss tiene un buon passo in quarta posizione,poi Wario,Mat,Desmo,Nacy,Lucky,Shardy,Zolex,Cuccu,End.
Siamo alle ultime battute,ormai Ste e Della sono soli la davanti,Stefano tira come un matto,vuole la vittoria. Della mantiene il suo passo,il secondo posto è di lusso,il suo diretto avversario,Bracus è dietro ed è quello che conta per lui,quando al penultimo giro attimi di cardiopalma per il Boxe Aprilia Abruzzi,Stefano sbaglia totalmente un ingresso curva e va largo,Della arriva forte ed addirittura passa in testa,ma alla esse prima del traguardo commettere un errore anche il Romagnolo e Stefano si riprende la prima posizione,che patos ragazzi!
Il Pescarese chiuderà l'ultimo giro stampando addirittura il giro veloce della gara 1.28.7' a dimostrazione che oggi Ste c'è!
Secondo Della che allunga ancora in classifica sull'Inglese Bracus,terzo.
Poi un buon Bayliss e via via gli Apirlioni di tutto il gruppo ITA.
WSS:
I Pilotoni scendono dalle bestie SBK,cambiano tuta e salgono sulle 600 da 150 cavalli!
Le prove vedono sempre Bracus,Della e Stefano nelle prime posizioni,con un Desmo che si esalta sulle "piccole" 600,stampando il terzo tempo in griglia,Pole di Della,secondo Ste,Quarto Bracus.
Semaforo,via!
Della scatta perfetto ed alle prime due curve sono ancora lui e Ste a scappare da subito,seguono carena contro carena tutti gli altri!
Le 600 urlano lungo il rettifilo opposto al traguardo,la lotta tra Della e Stefano è pazzesca,questa volta il Romagnolo sà che deve fare meglio di lui per recuperare punti in classifica proprio sul Pescarese (primo) e Bracus (secondo).
Arriva il colpo di scena al secondo giro,Della e Ste si sportellano senza esclusione di colpi,il Pescarese stringe un pò troppo la traiettoria per passare,perde il posteriore in piega estrema ed è caduta!
Incredibile,Della si ritrova solo mentre dietro Bracus incalza decisissimo,poi un Desmo in formissima,Wario che lo attacca e via via il gruppone con un Bayliss un pò in crisi.
5° giro,il recupero di Bracus è straordinario,si porta piano piano nello scarico del Romagnolo,la lotta è pronta a cominciare,bella anche la sfida per il terzo posto tra Desmo e Wario.
Giro 6,Bracus passa è primo!
Della gli resta lì,bisogna lottare per la classifica,incredibile duello,scambio di posizioni fino all'ultimo giro!
A metà pista Bracus sbaglia e Della passa in testa,c'è margine e pensa già alla vittoria,ma l'Inglese non molla,prende l'ultimo curvone a sinistra prima della esse finale a cannone con il posteriore finito,lasciando un virgolone nero sull'asfalto,pinza con tutto il Brembo che ha tra le mani,si infila sfiorando la moto di Della e c'e la fà!
Tagliano il traguardo al fotofinish,finale fantastico!
Primo Bracus,secondo Della,terzo Wario,sesto Stefano.
Della ai microfoni:"La SBK è andata benissimo,sapevo che Stefano si sarebbe svegliato e poi ad Assen va sempre fortissimo,ma in classifica è indietro,quindi la nostra gara era su Bracus.
La WSS è stata incredibile alla fine ero sfinito,prima la lotta con Stefano e poi quella con Bracus,una sfida per la Classifica generale di massimo livello,che lotta!
Bracus è stato bravissimo."
Bene Amici,anche questa gara è stata da cineteca,tra l'altro ieri Record in stanza,eravamo al completo 16 partenti!
Questo è magnifico,ringrazio personalmente tutti gli ITA per la vostra passione e continua presenza,il campionato non può essere altro che più bello con tutti questi GRANDI piloti da Pad!
L'appuntamento è per domani,si va in Italia a Monza per la 4° tappa del campionato,spettatore speciale sugli spalti in visita ai suoi amici,Ernesto Iseta!!
Ciao a tuttiiii!!!!





Ultima modifica di della121-=ITA=- il Gio Lug 21, 2011 6:25 pm - modificato 1 volta.
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

3° GARA ASSEN "STE CONQUISTA L'OLANDA","PRIMA VITTORIA DI BRACUS IN WSS" Empty Re: 3° GARA ASSEN "STE CONQUISTA L'OLANDA","PRIMA VITTORIA DI BRACUS IN WSS"

Messaggio  Bayliss-=ITA=- Mer Lug 20, 2011 12:02 pm

Ciao ITA e UK! Neutral
Grande Della!!! Commento spettacolare e lucidissimo che rispecchia perfettamente le gare!
Dunque, anche il terzo round del campionato se ne è andato e il verdetto ci dice che Ste-Ducati ha di nuovo vinto nella classe regina… e questa non è una novità poiché, grazie alle sue abilità e al tracciato amico, il risultato poteva essere prevedibile, anche se la concorrenza non è stata di certo a guardare, come Della121, Bracus e Martino36.
Ieri sera poi ci sono state alcune novità quali il rientro di Zolex46, che mancava ormai dall’edizione 2010 di SBK, Nacy77 e una new entry, l’amico e connazionale di Bracus, Almightydutch; grazie a questo abbiamo di nuovo registrato il tutto esaurito…. 16 partecipanti e divertimento a manetta!!! CHE SPETTACOLO!!! Neutral Neutral Neutral
Per quanto riguarda il commento delle 2 gare, vi posso dire ben poco, poiché poco ho visto. Infatti, a partire dalle qualifiche (deludenti, 8° SBK ) e poi dalle gare, si sono creati quasi subito 2 grossi gruppi: il primo capitanato da Ste-Ducati, con circa 6-7 piloti, poi il secondo capitanato da Bayliss e il resto della truppa. Anche se i sorpassi non sono mancati, da parte mia ho cercato in SBK di limitare i danni, infatti il 4° posto finale è stato più frutto degli errori altrui che grazie alla mia bravura, difatti le cadute sono state parecchie, tra cui Nacy77, Martino36 (con bandiera nera finale Sad ), Mat, Desmo76 ecc. e quindi questo mi ha permesso di conquistare quel risultato. Naturalmente dovrò migliorare qualcosa e non sperare sempre nelle disgrazie altrui, se vorrò pretendere qualcosa di più.
Per quanto riguarda la WSS, qui ho iniziato subito in maniera disastrosa con le qualifiche, partendo addirittura 9°! Per non parlare poi della condotta gara, dove anche qui tra errori e gravi cali di concentrazione, mi ha portato ad un deludente 8° posto. Qui invece faccio i complimenti, in primis, a Bracus, che ha ottenuto la sua prima e meritata vittoria nel clan, battendo in volata un mastino del calibro di Della121, Eccellente Bracus! king Poi un grande elogio a Wario-91 che ha portato a casa pure lui il suo primo podio da quando è nel clan, 3°, dimostrando ormai la sua crescita costante e infine Desmo76, che pure lui ha arpionato un buon 4°, consolidando la sua striscia positiva di risultati. Invece un po’ sottotono tutti gli altri a partire da Ste-Ducati (3 cadute), Martino36, Mat e il resto del gruppone.
Eccovi le immagini delle gare con i rispettivi risultati.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

SBK
Qualifiche
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Griglia di partenza
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Pronti... VIA!!!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Risultato finale
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
______________________________________________________________________________

WSS
Qualifiche
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Griglia di partenza
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Dopo il semaforo... SCATENATE L'INFERNO!!! Twisted Evil
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Risultato finale
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
______________________________________________________________________________
Preparatevi per questo Giovedì al prossimo round, Monza, perchè... ne vedremo delle belle!!!
CIAO E BUON CAMPIONATO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!! Neutral
Bayliss-=ITA=-
Bayliss-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

3° GARA ASSEN "STE CONQUISTA L'OLANDA","PRIMA VITTORIA DI BRACUS IN WSS" Empty Re: 3° GARA ASSEN "STE CONQUISTA L'OLANDA","PRIMA VITTORIA DI BRACUS IN WSS"

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Lug 20, 2011 1:34 pm

Complimenti agli attori principali, l'evento sta avendo un bel successo e posso dire che finora è il più divertente di quelli che ho fatto in SBK. Poi vorrei sottolineare l'ingresso un po' "clandestino" di un paio di piloti di cui uno,Almightydutch=Onnipotente Olandese, è un iscritto al Clan ma dato che non si connette al forum da dicembre 2010, teoricamente non può aver letto la password dal forum ma potrebbe averlo fatto da ospite, direi quindi a tutti di non divulgare la password (che suggerisco di cambiare e passarcela solo tra iscritti al campionato con una catena di PM) perchè ieri sera che eravamo in 16 e ipotizzando che sgatt00 avesse voluto partecipare, non avrebbe potuto per via dei "clandestini"
Byeeee
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

3° GARA ASSEN "STE CONQUISTA L'OLANDA","PRIMA VITTORIA DI BRACUS IN WSS" Empty Re: 3° GARA ASSEN "STE CONQUISTA L'OLANDA","PRIMA VITTORIA DI BRACUS IN WSS"

Messaggio  Ospite Mer Lug 20, 2011 1:38 pm

Gran gara ragazzi! grandi come sempre bayliss martino della e mat... con questa vittoria spero di ritirarmi su in classifica ma la vedo dura ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

3° GARA ASSEN "STE CONQUISTA L'OLANDA","PRIMA VITTORIA DI BRACUS IN WSS" Empty Re: 3° GARA ASSEN "STE CONQUISTA L'OLANDA","PRIMA VITTORIA DI BRACUS IN WSS"

Messaggio  End222-=ITA=- Mer Lug 20, 2011 2:17 pm

Ieri il campionato è stata una grande delusione per me!
Tra stanchezza cena e poca concentrazione è un miracolo che non sia arrivato ultimo in SBK, e vi dirò non sarei arrivato ultimo nemmeno in WWS se non mi si fosse scollegato !

Comunque ieri più che una corsa di moto, sembrava il festival del taglio ! E chi mi conosce sa
che certe cose NON MI PIACCIONO!

PISTA DI ASSEN BOCCIATA ! Rimandata al 2012 Twisted Evil !
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

3° GARA ASSEN "STE CONQUISTA L'OLANDA","PRIMA VITTORIA DI BRACUS IN WSS" Empty Re: 3° GARA ASSEN "STE CONQUISTA L'OLANDA","PRIMA VITTORIA DI BRACUS IN WSS"

Messaggio  della121-=ITA=- Mer Lug 20, 2011 4:36 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:
teoricamente non può aver letto la password dal forum ma potrebbe averlo fatto da ospite, direi quindi a tutti di non divulgare la password (che suggerisco di cambiare e passarcela solo tra iscritti al campionato con una catena di PM) perchè ieri sera che eravamo in 16 e ipotizzando che sgatt00 avesse voluto partecipare, non avrebbe potuto per via dei "clandestini"
Byeeee

Ok President,perfetta osservazione,fammi sapere Luk.
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

3° GARA ASSEN "STE CONQUISTA L'OLANDA","PRIMA VITTORIA DI BRACUS IN WSS" Empty Re: 3° GARA ASSEN "STE CONQUISTA L'OLANDA","PRIMA VITTORIA DI BRACUS IN WSS"

Messaggio  della121-=ITA=- Mer Lug 20, 2011 5:09 pm

End222-=ITA=- ha scritto:Ieri il campionato è stata una grande delusione per me!
Tra stanchezza cena e poca concentrazione è un miracolo che non sia arrivato ultimo in SBK, e vi dirò non sarei arrivato ultimo nemmeno in WWS se non mi si fosse scollegato !

Comunque ieri più che una corsa di moto, sembrava il festival del taglio ! E chi mi conosce sa
che certe cose NON MI PIACCIONO!

PISTA DI ASSEN BOCCIATA ! Rimandata al 2012 Twisted Evil !

Caro End le serate "scalze" capitano,non perdere il tuo animo bello colorito e voglioso di far bene.
Per quanto riguarda i tagli e le piste,purtroppo il gioco lo permette,più volte abbiamo detto: "dovrebbero farlo come la F1,che o passi di li o cadi..",ma se il gioco lo permette End,o per meglio dire in questo caso,la pista lo permette,il pilota ci passa!
Ciao bello,preparati bene per domani in quel di Monza dai!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

3° GARA ASSEN "STE CONQUISTA L'OLANDA","PRIMA VITTORIA DI BRACUS IN WSS" Empty Re: 3° GARA ASSEN "STE CONQUISTA L'OLANDA","PRIMA VITTORIA DI BRACUS IN WSS"

Messaggio  End222-=ITA=- Mer Lug 20, 2011 6:15 pm

Magari!
monza sarebbe anche la mia pista ma purtroppo domani non ci sono! pale
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

3° GARA ASSEN "STE CONQUISTA L'OLANDA","PRIMA VITTORIA DI BRACUS IN WSS" Empty Re: 3° GARA ASSEN "STE CONQUISTA L'OLANDA","PRIMA VITTORIA DI BRACUS IN WSS"

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Mer Lug 20, 2011 6:33 pm

Ciao a tutti, complimenti a Della per le sue relazioni Guido Meda sta già imcominciando a preoccuparsi di perdere il posto ieri sera una gara discreta in Sbk dove udite udite non mi sono steso, ma una volta tolte le rotelline della bicicletta dei miei figli,ho recuperato in Wss con una caduta come al solito da vero c......one,comunque ho avuto dei problemi o di linea o di pc +o- quando si sono sconessi End e Welly,il gioco ha cominciato ad andare a scatti e ho perso un sacco di tempo ma non è certamente un problema(perdere tempo intendo tanto ne lascio già tanto in pista) e comunque a parte una soddisfazione personale non perdo certo punti per vincere il campionato.
Ora vorrei dire una cosa che spero non venga fraintesa,anche perchè non so come spiegarla bene, ma ho notato che alla fine delle gare chi come me arriva nelle cosidette posizioni di rincalzo non fa in tempo a ritornare nella stanza che già la metà dei giocatori si è sconnessa e per me non è una bella cosa,fatto cosi' mi sembra una sveltina e via come se non si vedesse l'ora di andarsene a me piacerebbe magari fare qualche altra gara(anche prima della gara di campionato,su circuiti anche diversi da quello della serata) senza agonismo portato al massimo in modo che anche i meno bravi possano in qualche modo "imparare" dai maestri,secondo me in questo modo si verrebbe a creare un vero spirito di Clan che sicuramente non farebbe male. Wamm
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

3° GARA ASSEN "STE CONQUISTA L'OLANDA","PRIMA VITTORIA DI BRACUS IN WSS" Empty Re: 3° GARA ASSEN "STE CONQUISTA L'OLANDA","PRIMA VITTORIA DI BRACUS IN WSS"

Messaggio  della121-=ITA=- Gio Lug 21, 2011 12:13 pm

CUCCU-=ITA=- ha scritto:
Ora vorrei dire una cosa che spero non venga fraintesa,anche perchè non so come spiegarla bene, ma ho notato che alla fine delle gare chi come me arriva nelle cosidette posizioni di rincalzo non fa in tempo a ritornare nella stanza che già la metà dei giocatori si è sconnessa e per me non è una bella cosa,fatto cosi' mi sembra una sveltina e via come se non si vedesse l'ora di andarsene a me piacerebbe magari fare qualche altra gara(anche prima della gara di campionato,su circuiti anche diversi da quello della serata) senza agonismo portato al massimo in modo che anche i meno bravi possano in qualche modo "imparare" dai maestri,secondo me in questo modo si verrebbe a creare un vero spirito di Clan che sicuramente non farebbe male. Wamm

Ciao grande Cuccu!
Allora,sono d'accordo su quello che dici riguardo al rientro in stanza e disconnessioni,bene che l'hai fatto presente,perchè non ne avrei avuto idea.
Quindi a tutti gli ITA chiedo:
FINITA LA GARA SBK SI RIENTRA IN STANZA,SI ASPETTA CHE CI SIAMO TUTTI E POI SI ESCE TUTTI CHE IO RIAPRO LA WSS,POI..FINITA LA WSS SE POTETE RAGAZZI,SI RIENTRA TUTTI CI SALUTIAMO E A NANNA.
Mi sembra una cosa giusta,corretta e più bella e rispettosa per tutti noi.
Sul punto di fare delle garette prima e dopo,o dopo le gare di campionato ufficiali Cuccu la vedo una cosa più personale,io per esempio quando ci sono i campionati sono solito a sparire ed allenarmi da solo ed esclusivamente nelle pista che precede la gara di campionato,mi sento meglio così,mi piace fare così e per fare bene io devo fare così.
Comunque diversi di noi si allenano prima della gara insieme agli altri aprendo stanze in Lobby,giocare dopo le gare di campionato invece è un pò dura,sai Cuccu,dopo 2 gare da 9 giri circa con la concentrazione e se vogliamo anche della giusta tensione da campionato,alla fine la cottura arriva.
A stasera caro!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

3° GARA ASSEN "STE CONQUISTA L'OLANDA","PRIMA VITTORIA DI BRACUS IN WSS" Empty Re: 3° GARA ASSEN "STE CONQUISTA L'OLANDA","PRIMA VITTORIA DI BRACUS IN WSS"

Messaggio  B.A.Bracus-UK- Gio Lug 21, 2011 9:25 pm

Heya ragazzi. WOW! Grandi gare l'altra notte. Ho sentito un ronzio reale in aria di vedere una griglia piena, tutti pronti a deporre le cuori e alcuni di gomma per sfidarsi ad Assen per il gradino più alto del podio. Ha la stoffa di un tondo emozionante e storico. Soprattutto con il ritorno tanto atteso di Nacy e Zolex che sono entrambi sfidanti forte per molte vittorie in questa stagione, insieme con la wild card del mio connazionale, AlmightyDutch, che non ho mai avuto l'onore di combattere per la posizione pista con, ma sentito dire che ha il ritmo per finire bene e sono sicuro che farà conoscere la sua presenza. Ancora una volta, Commentry fantastico da -Della- e-Bayliss, insieme ad alcuni grandi fotografie che mostrano lo sviluppo gara. Abbiamo tutti si aspettano di alta qualità su corsa da queste due presentatori e hanno consegnato in vera moda ancora una volta. Bravo

LOL Ora possiamo andare con Azi Farni per un'intervista con un molto felice, Bracus:

SBK:. "Sì, ehm ... abbiamo avuto delle grandi battaglie in entrambe le gare Abbiamo faticato tutta la qualifica di impostare un tempo sul giro coerente come la moto era instabile comunque tornando ai box, siamo riusciti a fare qualche piccola modifica alla sospensione prima di tornare in pista per raggiungere terzo sulla griglia di partenza. sapevo che fatica a finire più in alto in gara eravamo ancora quasi un secondo di inattività il ritmo di-Ste-ducati-e-della-, entrambi a cavallo brillantemente . Abbiamo cercato di mantenere nella parte anteriore, ma il 01'28, 00 's erano impostazione si è rivelata impossibile per abbinare, per cui sono stati felici di portare a casa appena in un unico pezzo per ottenere un terzo solitario, con un buon risultato da Bayliss a venire dietro in 4. "

Per la prossima gara con grandi speranze!

"WSS-WOW! In italiano per queste gare penso che tu dici Mumma Mia, hahaha. Era un fantastico, grande battaglia. Dopo essersi qualificato in quinta posizione, sentiamo il podio non era possibile. C'era solo 00'00 0,800 tra la parte superiore 7 piloti in qualifica, quindi sapevamo che dobbiamo spingere al massimo per finire in quinta. L'inizio della gara mi ritrovo di nuovo alle prese con il ritmo degli altri piloti, molto veloce, ma dopo aver trascorso un paio di giri cercando di trovare un ritmo che sono stati in grado di risolvere in un ritmo caldo e iniziare a intaccando i leader. Dopo qualche giro si arriva davanti e so che devo lottare con-Della-ed è stata una grande battaglia fino alla fine. Più o meno abbiamo lo stesso ritmo così era sicuro il risultato. molto veloce nella prima sezione-Della-esteso il gap a ogni giro. Mi sforzo di rispondere nell'ultima sezione a chiudere il gap, ma sapeva che sarebbero tutti fino all'ultimo respiro all'ultimo angolo. L'ultimo giro è stato supera molti-Della-volevano la vittoria, ma sento che devo vincere per chiudere i punti in campionato. Spingo difficile tenere il passo .. Tutto focalizzato verso l'angolo finale, il sorpasso finale. ho tenuto il mio respiro e se ne andò alla fine sui freni. fortunato abbiamo abbastanza aderenza per tenere la linea interna e ottenere un buon drive sul tratto a casa per prendere la vittoria con una dura lotta-Della-00'00 appena 0,050 secondi dietro a prendere 2 .. sua la mia prima vittoria e un grande risultato per me. Im così felice! Grazie a tutto il team Honda per un grande risultato. "
B.A.Bracus-UK-
B.A.Bracus-UK-


Torna in alto Andare in basso

3° GARA ASSEN "STE CONQUISTA L'OLANDA","PRIMA VITTORIA DI BRACUS IN WSS" Empty Re: 3° GARA ASSEN "STE CONQUISTA L'OLANDA","PRIMA VITTORIA DI BRACUS IN WSS"

Messaggio  della121-=ITA=- Gio Lug 21, 2011 9:33 pm

Grande Bracus!
Belle interviste Amico Inglese!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

3° GARA ASSEN "STE CONQUISTA L'OLANDA","PRIMA VITTORIA DI BRACUS IN WSS" Empty Re: 3° GARA ASSEN "STE CONQUISTA L'OLANDA","PRIMA VITTORIA DI BRACUS IN WSS"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario