-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

16° GARA VALLELUNGA "Della chiude con doppietta e vince anche la WSS!"

+2
Lucky-=ITA=-
della121-=ITA=-
6 partecipanti

Andare in basso

16° GARA VALLELUNGA "Della chiude con doppietta e vince anche la WSS!" Empty 16° GARA VALLELUNGA "Della chiude con doppietta e vince anche la WSS!"

Messaggio  della121-=ITA=- Mer Ott 19, 2011 12:31 pm

Amici amici amici buooooongiooooornooooooo,il Campionato SBK e WSS 2011 si è concluso ieri sera con l'ultima gara in quel di Roma nel bellissimo tracciato di Vallelunga.
Il trofeo delle WSS come sappiamo bene era ancora aperto,anche se la possibilità di portarlo via a Della121 era ridotta al lumicino,tra l'altro ulteriormente rinforzato dall'assenza di Bracus il più vicino a lui nella classifica delle Supersport.
Le qualifiche SBK hanno visto subito in formissima il già Campione Riminese,che stampa la Pole,seguito da un ormai sempre velocissimo Bayliss,altra grande assenza quella di Wario,quindi è vice Campione SBK assicurato il Viareggino Franci-Bayliss.
In gara scatta benissimo Della insieme a Bayliss,i due danno vita ad un duello bellissimo per circa tre giri,fino a quando Bayliss sbaglierà l'uscita al rampino cadendo.
Della se ne và in solitaria e vince chiudendo in bellezza il già suo campionato SBK.
Arriviamo alla classe ancora da vincere e le prove vedono un Della determinato e scatenato deciso a chiudere il discorso nei migliori dei modi,suo il miglior tempo,fino a quando gli e lo strapperà un grande Bayliss e quindi Pole per lui con Della al suo fianco.
Partenza e ancora fuga dei due,altro gran duello,ma Franci-Bayliss cade subito questa volta e Della si vede spalancata un'altra occasione di fuga in solitaria verso il Trofeo delle WSS.
Sul finale Bayliss tenta una straordinaria rimonta e finirà ad un secondo da Della,il quale controlla e vince gare e Trofeo!
Della121 è quà al microfono dell'ITA Gran Prix:
"Finale eccezionale,non potevo chiudere questo Campionato meglio di così. Valle è una pista che mi piace tantissimo e sentivo che avrei fatto molto bene,ma non così tanto. Due Campionati vinti,fantastico,anche quello della WSS che non amo e pratico pochissimo,solo nelle serate di gara,ma con un pò di metodo è andata bene.
Ringrazio tutti gli amici Pilotoni per l'avventura bellissima passata insieme,a presto ancora in pista!"


GRAZIE!!



Ultima modifica di della121-=ITA=- il Mer Ott 19, 2011 4:54 pm - modificato 2 volte.
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

16° GARA VALLELUNGA "Della chiude con doppietta e vince anche la WSS!" Empty Re: 16° GARA VALLELUNGA "Della chiude con doppietta e vince anche la WSS!"

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Ott 19, 2011 12:59 pm

Bravo Davide, hai cannibalizzato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] il Campionato SBK e WSS, il prossimo lo farai con la zavorra lol! . Complimenti a tutti quelli che lo hanno visto in pista e che hanno anche vinto delle gare!!!! E complimenti anche a noi lumache Very Happy
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

16° GARA VALLELUNGA "Della chiude con doppietta e vince anche la WSS!" Empty Re: 16° GARA VALLELUNGA "Della chiude con doppietta e vince anche la WSS!"

Messaggio  End222-=ITA=- Mer Ott 19, 2011 1:08 pm

SI davvero complimenti a tutti perchè nonostante i miei pessimi, ma preventivabili risultati è stato un campionato meraviglioso!

il Della non è umano secondo me! Very Happy è una un robot !!!! Very Happy

Laughing Come si dice a firenze va come le palle di foco!
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

16° GARA VALLELUNGA "Della chiude con doppietta e vince anche la WSS!" Empty Re: 16° GARA VALLELUNGA "Della chiude con doppietta e vince anche la WSS!"

Messaggio  Ospite Mer Ott 19, 2011 4:26 pm

Bellissimo campionato un vero fiore all'occhiello del Clan ITA. Neutral

Complimenti ai 2 polmoni dell'evento:
Della121 grande organizzatore e pilota velocissimo, conquista il successo anche nella Supersport bissando quello giè ottenuto nella SBK.
Bayliss bravissimo in pista si aggiudica il titolo di vicecampione in entrambe le categorie e conferma le sue doti di redattore colorando l'evento come un vero professionista.
Complimenti a tutti i partecipanti che con la loro presenza in pista e i commenti sul forum hanno contribuito a rendere memorabile questo campionato, GRAZIE...

Neutral Neutral Neutral

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

16° GARA VALLELUNGA "Della chiude con doppietta e vince anche la WSS!" Empty Re: 16° GARA VALLELUNGA "Della chiude con doppietta e vince anche la WSS!"

Messaggio  motard.italy Mer Ott 19, 2011 5:52 pm

complimenti al CAMPIONE ed al VICE-CAMPIONE....... !!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

motard promette dura battaglia nel 2012....mi allenero' tutto questo inverno per togliere il n° " 1 " dalla moto del meritato CAMPIONE - SBK - & - WSS -...

ciao e complimenti a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bounce bounce bounce Very Happy Very Happy cheers cheers Wamm
motard.italy
motard.italy


Torna in alto Andare in basso

16° GARA VALLELUNGA "Della chiude con doppietta e vince anche la WSS!" Empty Re: 16° GARA VALLELUNGA "Della chiude con doppietta e vince anche la WSS!"

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Mer Ott 19, 2011 9:05 pm

E' finito,quello che è stato in pratica il mio primo campionato e devo dire che è stato veramente vissuto con un coinvolgimento totale da parte mia,non sono mai state gare come quelle che si fanno tutte le sere,al martedì c'erano le GARE quelle che contano e dove la carica agonistica era alle stelle, non importava tanto il risultato ma sapere di correre con amici e dare tutto quello che si poteva.... il massimo e le scariche di andrenalina non sono mai mancate sia quando si cadeva e si smoccolava sia quando sportellavi con gli altri per una posizione anche se non era per i primi posti.Sono contento del mio piazzamento sopratutto di essere arrivato prima del Presidente Twisted Evil dopo tante legnate a Moto gp07 finalmente gli ho messo le ruote davanti,era ora.
Ringrazio il Della per averlo organizzato e condotto in porto, il Bayliss e Matteo per le loro foto e i risultati sempre puntuali e precisi e tutti gli altri che hanno partecipato facendomi passare delle bellissime serate.
Alla prossima.
Ciao a tutti e avanti tutta Clan-=ITA=- cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

16° GARA VALLELUNGA "Della chiude con doppietta e vince anche la WSS!" Empty Re: 16° GARA VALLELUNGA "Della chiude con doppietta e vince anche la WSS!"

Messaggio  Bayliss-=ITA=- Mer Ott 19, 2011 10:42 pm

Ciao ITA e UK! Neutral

E' Finito il Campionato SBK 2011 e anche l'ultimo titolo, WSS, è stato assegnato al bravo e costante Della121! Gran Campionato! Neutral Quest'anno la formula vincente che ti ha permesso il bis in entrambe le categorie è stata senza dubbio la costanza, ovviamente senza dimenticare la bravura nella guida. In quest'ultima gara, disputatasi a Vallelunga, la sfida principale si è maggiormente focalizzata tra te e me, infatti sin dalle qualifiche i tempi più bassi ce li siamo aggiudicati noi, anche se gli altri non sono stati di certo a guardare! Peccato per le assenze di lusso come Wario91 e Bracus, con i quali potevamo chiudere alla grande questo appassionate campionato targato ITA CLAN: Bracus si giocava le ultime residue speranze per il titolo in WSS, mentre Wario era ancora in piena lotta per il 2° posto in SBK. Peccato davvero! Quindi, alla fine di tutto, mi sono ritrovato in un colpo solo vicecampione di entrambe le categorie con Wario e
Bracus 3°, rispettivamente in SBK e WSS, che comunque hanno disputato un eccellente
campionato. Bravi ragazzi! cheers
A tal proposito tirando giù un bilancio sul mio campionato, posso dire di essere molto soddisfatto, anche perchè all'inizio non avrei mai scommesso un centesimo in primis sul fatto di vincere alcune gare e poi di classificarmi addirittura 2° in entrambe le categorie, vista la massiccia bagarre che c'è stata per l'intero campionato! king
Infine voglio concludere ringraziando tutti a partire da Della121, Ste-Ducati, Bracus, Wario91, Martino36, Mat (aiuto-fotografo), Desmo76, Lucky, Cuccu, Motard, Nacy77, End222, Solarx82, Nitroshardana, Sgatto78, MontiCla, MontiMir, Dedanmood, Almightydutch, Welly23manual, 201Nik, Zolex46 e Italiano per aver partecipato a questo bellissimo, spettacolare e combattutissimo campionato (quasi fino all'ultimo le lobby erano piene e questo credo sia stato un record importante a dimostrazione dell'indice di gradimento del gioco), per aver passato ore piacevoli di sfida e sopratutto di divertimento, elemento fondamentale che ha permesso tutto ciò! Quindi GRAZIE A TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ecco le ultime immagini di campionato dalla pista di Vallelunga.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
SBK
Qualifiche
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Partenza
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Risultato finale
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
______________________________________________________________________________

WSS
Qualifiche
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Partenza
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Risultato finale
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
______________________________________________________________________________
Adesso è momento di ..... PREMIAZIONI!!!! Cool cheers
Bayliss-=ITA=-
Bayliss-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

16° GARA VALLELUNGA "Della chiude con doppietta e vince anche la WSS!" Empty Re: 16° GARA VALLELUNGA "Della chiude con doppietta e vince anche la WSS!"

Messaggio  Ospite Gio Ott 27, 2011 2:06 pm

ciao a tutti smanettoni!!!
Chiedo scusa se nn ho avvisato della mia assenza all'ultima gara ma nn ho potuto avvisare.
sono rimasto praticamente senza connessione a internet per ben 15 giorni, mi sono trasferito in città e ho scoperto che la mia fantastica chiavetta nn prendeva il segnale (solo 2 tacche con la strabiliante velocità di 0.05 mbs), pertanto nn sono riuscito a giocare online, ci ho provato ma perdevo continuamente la connessione o laggavo in maniera esagerata, nn riuscivo neanche ad andare su facebook e tantomeno a postare qualcosa sul forum. Mi dispiace tantissimo sia di nn avervi avvisato e sia di nn aver potuto partecipare all'ultima gara. Ne approfitto per ricordare il povero MARCO SIMONCELLI, la sua morte è stata una vera tragedia, è stato come perdere un parente Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad. Ciao marco, rimarrai sempre nei nostri cuori, ti ricorderò per quel che eri e sarai sempre, UN VERO CAMPIONE!! E UNA PERSONA STRAORDINARIA.
Tornando a noi spero di rivedervi presto in pista anche se molti sono impegnati con F1, cmq sempre gas a martello ci si vede Twisted Evil Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

16° GARA VALLELUNGA "Della chiude con doppietta e vince anche la WSS!" Empty Re: 16° GARA VALLELUNGA "Della chiude con doppietta e vince anche la WSS!"

Messaggio  motard.italy Gio Ott 27, 2011 3:24 pm

grazie a te per l'uteriore pensiero di cordoglio per il grande MARCO -58-.

abbiamo sentito parecchio la tua assenza soprattutto ancora chi era in bilico a giocarsi il 2° posto !!

peccato anche per brakus..

ciao e GAS a martello.........



.............. e mi viene da dire ancora : " Ciao MARCO..." ......................

da tutto il CLAN - ITA -
motard.italy
motard.italy


Torna in alto Andare in basso

16° GARA VALLELUNGA "Della chiude con doppietta e vince anche la WSS!" Empty Re: 16° GARA VALLELUNGA "Della chiude con doppietta e vince anche la WSS!"

Messaggio  della121-=ITA=- Gio Ott 27, 2011 3:48 pm

Vai Trancquil Wario e grazie cmq per esserti fatto sentire. èè sì,adesso siamo in F1,perchè nn ci provi anche tu?? Le moto poi le riprenderemo con il nuovo 2012..ciaoooooo
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

16° GARA VALLELUNGA "Della chiude con doppietta e vince anche la WSS!" Empty Re: 16° GARA VALLELUNGA "Della chiude con doppietta e vince anche la WSS!"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario