-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Argomenti simili
Build 169 project cars Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




Build 169 project cars

3 partecipanti

Andare in basso

Build 169 project cars Empty Build 169 project cars

Messaggio  zagher Sab Mar 10, 2012 2:35 am

Ciao gente...è stata rilasciata la build 169 in cui ho trovato il nurb come pista aggiunta se non erro oltre alle altre cose, ho trovato un bug del gioco in una configurazione del set up auto che devo segnalare con l'ausilio di un video dimostrativo...woooow mi rendo utile alla causa Very Happy Very Happy e a parte questo confermo la difficoltà nel trovare una configurazione ideale x il mio volante,mi viene da fare una traiettoria scattosa e non lineare anche in rettilineo...bah un giorno ci arrivero, ma a parte questo migliora il feeling col gioco la grafica è già importante e appena ho un pochetto di tempo carico sul clan un paio di video con qualche giro e una bozza di set up decisamente migliorabile anche se x il momento m'è valsa la prima posizione al nurb...(assolutamente battibile visto che han girato 4 gatti fin ora)

Ciaooooo
zagher
zagher


Torna in alto Andare in basso

Build 169 project cars Empty Re: Build 169 project cars

Messaggio  zagher Dom Mar 11, 2012 10:47 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
zagher
zagher


Torna in alto Andare in basso

Build 169 project cars Empty Re: Build 169 project cars

Messaggio  Lucky-=ITA=- Dom Mar 11, 2012 12:23 pm

Hockenheim Wink Bel video, ho notato la principale peculiarità che la macchina scivola parecchio sulle quattro ruote ed in uscita di curva ci sono problemi di riallineamento delle ruote. Mi piace come si comporta la macchina, soltanto che non so se la guida col pad sia troppo penalizzante
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Build 169 project cars Empty Re: Build 169 project cars

Messaggio  zagher Dom Mar 11, 2012 4:09 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:
Hockenheim Wink Bel video, ho notato la principale peculiarità che la macchina scivola parecchio sulle quattro ruote ed in uscita di curva ci sono problemi di riallineamento delle ruote. Mi piace come si comporta la macchina, soltanto che non so se la guida col pad sia troppo penalizzante

eh si luciano hai notato proprio bene...l'auto scivola un pò ovvunque diciamo....dopo le modifiche fatte di set up, che successivamente posterò quando sò come trapiantare qua l'immagine e non il link della foto( chi mi aiuta???), l'auto ha un bel inserimento in curva, fulmineo e preciso,xò pecca in grip sia anteriore e ancor di più nel posteriore, bisogna star veramente attenti ad aprir il gas, xò sicuramente già col set up attuale si può girar meglio ma sto cercando di capire sopratutto quale sia la prima cosa da migliorare dell'assetto x fare un miglioramento step to step diciamo, xkè anche la frenata mi da problemi...cavolo che bello questo aspetto del gioco...lo sto scoprendo solo ora e già mi coinvolge...altro chè entrar in pista e darci gas...
zagher
zagher


Torna in alto Andare in basso

Build 169 project cars Empty Re: Build 169 project cars

Messaggio  Lucky-=ITA=- Dom Mar 11, 2012 4:31 pm

zagher ha scritto:dopo le modifiche fatte di set up, che successivamente posterò quando sò come trapiantare qua l'immagine e non il link della foto( chi mi aiuta???), ..
Per postare un'immagine visibile direttamente nel forum, devi, ovviamente, avere nel pc l'immagine da postare poi, una volta aperto il post che vuoi fare trovi una serie di icone in alto e devi scegliere quella che ho cerchiato in rosso
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Una volta cliccata l'icona ti si apre una finestra che ti chiede il percorso di dove hai l'immagine sul pc, premi il tasto "sfoglia" e scegli il tuo file, poi dopo un po' l'immagine viene hostata su un server e ti fornisce l'URL che dovrai scegliere a seconda di dove devi postare questa immagine. Una volta copiato l'URL, lo incolli nello spazio di testo del post che stai aprendo, fai l'anteprima e la finestrella dell'host sparisce e vedi l'anteprima dell'immagine dentro il Forum
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Build 169 project cars Empty Re: Build 169 project cars

Messaggio  RedVex[67] Lun Mar 12, 2012 3:55 pm

Bel video zag! Mi fa impressione vederti in macchina dato che sei sempre stato sinonimo di SBK Very Happy
Per i problemi che hai prova questo paio di consigli:

1) Calibra pedali e volante (900°) e rimuovi la zona morta da sterzo e pedali. Lascia tutto il resto uguale tranne la sensibilità del freno; impostala dal 25% al 30%.
2) Nel setup vettura imposta la forza freno (non la ripartizione mi raccomando) all'80/85 % e lo sterzo circa a 8,4:1

Per quello che riguarda stabilità in rettilineo, reattività del posteriore e grip anteriore:

1) Irrigidisci sospensione anteriore (intorno all'80% del cursore) e barra antirollio (sway bar 90%)
2) Irrigidisci sospensione posteriore (circa 60%) e barra antirollio (all'80%) bump stop a 10mm circa.

Questo nel mio caso mi ha aiutato molto, non modificare altro, parti dal default e inizia con queste modifiche.
Poi penserai ad ali e rapporti.

Devo dire che questa build l'ho affrontata in modo un po' diverso dal solito, ovvero non concentrandomi su singola vettura/circuito/leaderboard, ma spaziando un po' qua e un po la' per saggiare altre vetture e conoscere nuovi circuiti.
Mi sono davvero divertito con la Catheram, ma anche wtcc e Gumpert sono davvero ottime; Certo prediligo le open-wheels e di scelta ce n'è davvero molta, comunque direi, considerando anche le 2 categorie di kart con relative piste dedicate, che ce n'è per tutti i gusti.

A tal proposito sono stati aggiunti 4 diversi layout di NOTHockeneim compreso il vecchio layout velocissimo che tutti sicuramente ricorderete e la sola idea di affrontarlo con le f86 turbo è da libidine totale Twisted Evil

Per accontentare il nostro President è stata aggiunta pista a lui amica lol! ovvero NOTDonington anche qui in diverse varianti.
Seguono NotRoad America (bellissima) e Rouen che non so a quale pista si riferisca.
La grafica è migliorata sia in termini di fps che per quel che riguarda l'aspetto puramente estetico, infatti il completamento dei tracciati sta procedendo di build in build. Pubblico, edifici, tutto cio' che riguarda ambiente e ambientazione sta prendendo forma.
Devo dire che almeno dalla t-cam che utilizzo la sensazione di velocità è notevole; in particolare la guida della f86 turbo è davvero spettacolare!
La sensazione di accelerazione è unica e per quello che posso immaginare, ben rappresentata.

Questa Build inizia ad avere "pezzi" di cio' che servirà per gestire i ghost. Per il momento cio' a livello di interfaccia utente non è percettibile, presto credo e spero , lo sarà.
Personalmente non vedo l'ora che il discorso Multiplayer parta, perchè per quello che mi riguarda è il cuore di qualsiasi gioco dato che la modalità single player salvo rare eccezioni non la affronto quasi mai.

Se c'è qualche richiesta di video relativa a qualche particolare auto o tracciato saro' felice di mostrarvela!

Ciao!
RedVex[67]
RedVex[67]


Torna in alto Andare in basso

Build 169 project cars Empty Re: Build 169 project cars

Messaggio  RedVex[67] Lun Mar 12, 2012 4:41 pm

zagher ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Per avere l'anteprima del video aggiungi [youtube] url [/youtube]
Idem per le immagini le carichi su un host come ha detto Lucky poi copi l'url e invece che youtube metti img se non già compreso nel link.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
RedVex[67]
RedVex[67]


Torna in alto Andare in basso

Build 169 project cars Empty Re: Build 169 project cars

Messaggio  zagher Lun Mar 12, 2012 9:05 pm

grazie a tutt idella delucidazione raga e un grazie anche a red x i superconsigli di set up sopratutto del volante...Oh red ma i 900° che mi indichi di impostare dove li devo selezionare o configurare che dir si voglia??
zagher
zagher


Torna in alto Andare in basso

Build 169 project cars Empty Re: Build 169 project cars

Messaggio  RedVex[67] Lun Mar 12, 2012 10:12 pm

zagher ha scritto:grazie a tutt idella delucidazione raga e un grazie anche a red x i superconsigli di set up sopratutto del volante...Oh red ma i 900° che mi indichi di impostare dove li devo selezionare o configurare che dir si voglia??

Quando fai la calibrazione del volante ad un certo punto ti chiede di ruotare di 90°: Ruotando il volante di 90° vedrai a video un valore prossimo ai 900°. Muovi il volante fino a quando a video ti compaiono i 900° precisi e clicchi avanti
RedVex[67]
RedVex[67]


Torna in alto Andare in basso

Build 169 project cars Empty Re: Build 169 project cars

Messaggio  RedVex[67] Mar Mar 13, 2012 11:45 am

Un paio di dritte per la build 169:

A) E' stato rilasciato un fix che in alcuni casi migliora le prestazioni grafiche:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

B) Rinominandolo 'AFR-FriendlyD3D.exe' (che serve nel caso si usi una configurazione SLI) alcuni utenti hanno avuto un notevole aumento di fps. In altri casi potrebbero essere mostrati degli artefatti; da provare Twisted Evil
Non serve avere due schede, indica solo che si ha una scheda SLI ma non è impostata.

C) Nelle impostazioni globali del profiler ora bisogna levare la spunta da "Enable centering spring" anche questo da testare, stasera vediamo Very Happy


Ultima modifica di RedVex[67] il Mar Mar 13, 2012 2:39 pm - modificato 1 volta.
RedVex[67]
RedVex[67]


Torna in alto Andare in basso

Build 169 project cars Empty Re: Build 169 project cars

Messaggio  RedVex[67] Mar Mar 13, 2012 12:01 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:
Hockenheim Wink Bel video, ho notato la principale peculiarità che la macchina scivola parecchio sulle quattro ruote ed in uscita di curva ci sono problemi di riallineamento delle ruote. Mi piace come si comporta la macchina, soltanto che non so se la guida col pad sia troppo penalizzante

Luc ovvio che il volante faccia la differenza... comunque ci sono tantissimi utenti che usano il pad, si riesce comunque ad essere veloci e precisi; ovvio che questo dipenda anche da attitudini personali, personalmente non ho provato. In ogni caso gli aiuti si possono attivare. Per darti un'idea f1 2011 impostato con TC medio è a mio avviso equiparabile a cars senza TC. Sicuramente qui c'è piu' grip, ed inoltre una migliore percezione delle reazioni fornite dal ffb.
Per quello che riguarda la guida dipende moltissimo dal setup... in genere comunque quando scivoli troppo o correggi vuol dire che non sei a posto e i tempi in genere dicono lo stesso. Chiaro che poi il divertimento sia un'altra cosa, quello non manca mai; ieri sera mi divertivo come un matto a guidare le f86 turbo derapando in accelerazione fuori dalle curve; ovvio che dal primo in leaderboard mi prendevo 3 sec. al giro; ma il punto è che comunque il gioco impegna e diverte in ogni caso.
In genere per essere veloci bisogna stare attaccati ai cordoli a centro curva e accelerare prima possibile; frenata ed accelerazione devono comunque essere pulite; molto spesso tirare troppo la staccata o aprire il gas troppo violentemente non paga in termini di tempo; l'ideale è all'approssimarsi del centro curva lasciare scorrere la vettura per ridare gas non appena possibile.
Ovvio che questo dipende da stile/controller/setup/aiuti utilizzati ma in linea di massima è cio' che si deve cercare di fare.


Ultima modifica di RedVex[67] il Mar Mar 13, 2012 4:24 pm - modificato 1 volta.
RedVex[67]
RedVex[67]


Torna in alto Andare in basso

Build 169 project cars Empty Re: Build 169 project cars

Messaggio  RedVex[67] Mar Mar 13, 2012 1:22 pm

Comunque Luc ti stanno proprio chiamando!
Tre nuove circuiti: Oschersleben, Barcellona e... MUGELLO Twisted Evil
Adesso voglio proprio vedere lol!

...E già che si siamo:


In-game Modern Tracks

- Anhalt - Oschersleben*
- Badenring - Hockenheim
- Bathurst - Mount Panorama
- Belgian Forest Circuit - Spa Francorchamps
- Besos - Catalunya
- Bologna (Reverse)- Imola
- California Raceway - Willow Springs
- Connecticut Hill GP (Short) (Reverse) - Watkins Glen
- Derby - Donington Park
- Florence - Mugello
- Loire 24 - Circuit de la Sarthe (Le Mans)
- Loire National - Bugatti Circuit
- Northampton - Silverstone
- Wisconsin Raceway - Road America

In-game Historic Tracks

- Historic Badenring - Hockenheim (Pre 2002)
- Rouen Les Essarts

In-game Fictional Tracks

- Test Track

Planned/Confirmed Tracks

- Solitude Rennstrecke
- Nordschleife
- Brands Hatch*
- Oulton Park*
- Snetterton*
- Cadwell Park*
- Old Spa
- Monaco
- Monza + Oval
- Historic Monza
- Suzuka (Nearly Certain)

In-game Kart Tracks;

- Chesterfield
- Glencairn (Reverse) -
- Glencairn West (Reverse)
- Glencairn East (Reverse)
- Summerton

* - Laser Scanned
Correct as of 13/3/12

RedVex[67]
RedVex[67]


Torna in alto Andare in basso

Build 169 project cars Empty Re: Build 169 project cars

Messaggio  zagher Mar Mar 13, 2012 9:05 pm

RedVex[67] ha scritto:Comunque Luc ti stanno proprio chiamando!
Tre nuove circuiti: Oschersleben, Barcellona e... MUGELLO Twisted Evil
Adesso voglio proprio vedere lol!

...E già che si siamo:


In-game Modern Tracks

- Anhalt - Oschersleben*
- Badenring - Hockenheim
- Bathurst - Mount Panorama
- Belgian Forest Circuit - Spa Francorchamps
- Besos - Catalunya
- Bologna (Reverse)- Imola
- California Raceway - Willow Springs
- Connecticut Hill GP (Short) (Reverse) - Watkins Glen
- Derby - Donington Park
- Florence - Mugello
- Loire 24 - Circuit de la Sarthe (Le Mans)
- Loire National - Bugatti Circuit
- Northampton - Silverstone
- Wisconsin Raceway - Road America

In-game Historic Tracks

- Historic Badenring - Hockenheim (Pre 2002)
- Rouen Les Essarts

In-game Fictional Tracks

- Test Track

Planned/Confirmed Tracks

- Solitude Rennstrecke
- Nordschleife
- Brands Hatch*
- Oulton Park*
- Snetterton*
- Cadwell Park*
- Old Spa
- Monaco
- Monza + Oval
- Historic Monza
- Suzuka (Nearly Certain)

In-game Kart Tracks;

- Chesterfield
- Glencairn (Reverse) -
- Glencairn West (Reverse)
- Glencairn East (Reverse)
- Summerton

* - Laser Scanned
Correct as of 13/3/12


I 25 euro del gioco potevo spenderli meglio solo x comprarmi delle birre Very Happy
zagher
zagher


Torna in alto Andare in basso

Build 169 project cars Empty Re: Build 169 project cars

Messaggio  RedVex[67] Mer Mar 14, 2012 12:58 pm

Direi solo in quel caso lol!
RedVex[67]
RedVex[67]


Torna in alto Andare in basso

Build 169 project cars Empty Re: Build 169 project cars

Messaggio  zagher Mer Mar 14, 2012 8:09 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ciao raga ho fatto un pò di giri di prova su questa pista mai vista prima...posto anche un set up anche se non proprio ottimale...anzi Shocked Shocked

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
zagher
zagher


Torna in alto Andare in basso

Build 169 project cars Empty Re: Build 169 project cars

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Mar 14, 2012 9:21 pm

Gli hai preso le misure abbastanza in fretta al circuito, certo che si ha l'impressione che le ruote siano di pietra per il rumore che fanno quando scivol via lol! lol! però ci sta che la macchina scivola se eri leggero di ala
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Build 169 project cars Empty Re: Build 169 project cars

Messaggio  zagher Mer Mar 14, 2012 9:41 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:Gli hai preso le misure abbastanza in fretta al circuito, certo che si ha l'impressione che le ruote siano di pietra per il rumore che fanno quando scivol via lol! lol! però ci sta che la macchina scivola se eri leggero di ala

Ciao luc, guarda quando esci dai box il primo giro senti proprio che son di pietra le gomme, l'auto non tiene na sega e non frena na sega...poi coi giri l'uto si allegerisce e le gomme van in temperatura il grip migliora notevolmente e per quanto riguarda il rumore c'è stata proprio una discussione sul forum degli sviluppatori sul rumore stridente delle gomme, ma dicono sia reale...cmq non ho il massimo carico aerodinamico ma cmq è abbastanza abbondante, probabilmente non è buono il set up, ma cazzo i consigli x migliorarlo son in inglese porca vacca
ciaooooooo
zagher
zagher


Torna in alto Andare in basso

Build 169 project cars Empty Re: Build 169 project cars

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Mar 14, 2012 11:58 pm

zagher ha scritto:[ ma cazzo i consigli x migliorarlo son in inglese porca vacca
ciaooooooo
Per questo problema puoi copiare l'indirizzo del forum poi vai su googlee nel menù in alto scegli "altro" e nella tendina scegli "traduttore", una volta che ti si presenta la fossa di dove mettere la frase da tradurre, ci metti l'indirizzo del sito di project cars e ti fa navigare nel sito come se fosse in italiano. Ovviamente troverai frasi sconnesse ma se in quel forum scrivono correttamente l'inglese, la traduzione sarà comprensibile
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Build 169 project cars Empty Re: Build 169 project cars

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario