-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

REGOLAMENTO CAMPIONATO"L'ULTIMA SFIDA" - Pagina 2 Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




REGOLAMENTO CAMPIONATO"L'ULTIMA SFIDA"

+7
NACY77
RiderRR
Siciliano-=ITA=-
shardy
Lucky-=ITA=-
SOLARX82
CUCCU-=ITA=-
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

REGOLAMENTO CAMPIONATO"L'ULTIMA SFIDA" - Pagina 2 Empty Re: REGOLAMENTO CAMPIONATO"L'ULTIMA SFIDA"

Messaggio  Lucky-=ITA=- Dom Mar 18, 2012 12:17 pm

[quote="Lucky-=ITA=-"]
Albex ha scritto:Ho letto il regolamento e mi è tutto chiaro Wink
Chiedo solo una cosa, immagino che per le gare qualcuno di voi farà l'host privato con password... è scritta da qualche parte qui sul forum o la comunicherete più avanti?
Si si, sarà una sessione privata e vi sarà comunicata la password con un messaggio personale
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO CAMPIONATO"L'ULTIMA SFIDA" - Pagina 2 Empty PASSWORD "ULTIMA SFIDA"

Messaggio  Lucky-=ITA=- Lun Mar 19, 2012 9:02 pm

Ho spedito un Messaggio Privato a tutti i concorrenti (tranne che a me...) la password per entrare nelle sessioni private dedicate alle giornate di gara.
Ciao

I sent a private message to all competitors (except me ...) the password to get into private sessions dedicated to the days of competition.
Bye
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO CAMPIONATO"L'ULTIMA SFIDA" - Pagina 2 Empty Re: REGOLAMENTO CAMPIONATO"L'ULTIMA SFIDA"

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mar Mar 20, 2012 6:00 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:Ho spedito un Messaggio Privato a tutti i concorrenti (tranne che a me...) la password per entrare nelle sessioni private dedicate alle giornate di gara.
Ciao

I sent a private message to all competitors (except me ...) the password to get into private sessions dedicated to the days of competition.
Bye
BRACUS
NACY
CUCCU
MONTIMIR
MONTICLA

NON AVETE LETTO IL MESSAGGIO PRIVATO CON LA PASSWORD, NON ABBIAMO TEAM SPEAK E NON E' POSSIBILE PUBBLICARLA IN CHIARO, ANDATE A LEGGERE IL MESSAGGIO CHE VI HO MANDATO, PLS
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO CAMPIONATO"L'ULTIMA SFIDA" - Pagina 2 Empty Re: REGOLAMENTO CAMPIONATO"L'ULTIMA SFIDA"

Messaggio  nunzyx_the_doctor Dom Ott 21, 2012 2:20 am

salve , mi potrei scrivere come riserva? dato che non credo che potrò partecipare sempre? oppure i posti sono finiti? non è un problema per me, anche perchè sinceramente non mi piace tanto l'onboard , no ci sono abituato e mi da un fastidio tipo alla vista.. per i danni si è simile alla realtà, ma vi garantisco che per chi cade molto c'è il rischio che si addormenta nella tastiera o si ritira, xke andare piano non piace a nessuno.. ma cmq tutto è gia deciso, ma secondo me i danni saranno un problemino in genere..
nunzyx_the_doctor
nunzyx_the_doctor


Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO CAMPIONATO"L'ULTIMA SFIDA" - Pagina 2 Empty Re: REGOLAMENTO CAMPIONATO"L'ULTIMA SFIDA"

Messaggio  Lucky-=ITA=- Dom Ott 21, 2012 11:03 am

nunzyx_the_doctor ha scritto:salve , mi potrei scrivere come riserva? dato che non credo che potrò partecipare sempre? oppure i posti sono finiti? non è un problema per me, anche perchè sinceramente non mi piace tanto l'onboard , no ci sono abituato e mi da un fastidio tipo alla vista.. per i danni si è simile alla realtà, ma vi garantisco che per chi cade molto c'è il rischio che si addormenta nella tastiera o si ritira, xke andare piano non piace a nessuno.. ma cmq tutto è gia deciso, ma secondo me i danni saranno un problemino in genere..
Nunzy, abbi pazienza e aspettiamo il regolamento anche perchè tu stai parlando su un vecchio campionato mentre del nuovo si conosce solo il nome... e non si può postare
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO CAMPIONATO"L'ULTIMA SFIDA" - Pagina 2 Empty Re: REGOLAMENTO CAMPIONATO"L'ULTIMA SFIDA"

Messaggio  nunzyx_the_doctor Dom Ott 21, 2012 12:50 pm

scusa, ho fatto confusione..
nunzyx_the_doctor
nunzyx_the_doctor


Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO CAMPIONATO"L'ULTIMA SFIDA" - Pagina 2 Empty Re: REGOLAMENTO CAMPIONATO"L'ULTIMA SFIDA"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario