-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Campionato SBK 2011 "L'Ultima Sfida" video, foto, commenti

+6
Lucky-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
moody
shardy
Albex
Italiano-=ITA=-
10 partecipanti

Andare in basso

Campionato SBK 2011  "L'Ultima Sfida" video, foto, commenti Empty Campionato SBK 2011 "L'Ultima Sfida" video, foto, commenti

Messaggio  Italiano-=ITA=- Mer Mar 21, 2012 12:48 am

...appena arrivato dalla redazione.

Lap 5- Battle for 6°


Lap 6 - Battle for 6°


Ultima modifica di Italiano-=ITA=- il Ven Mar 23, 2012 1:52 pm - modificato 1 volta.
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Campionato SBK 2011  "L'Ultima Sfida" video, foto, commenti Empty Re: Campionato SBK 2011 "L'Ultima Sfida" video, foto, commenti

Messaggio  Albex Mer Mar 21, 2012 12:57 pm

Due grandi gare ragazzi Smile ...anche se io preferisco sempre quella con visuale dall'alto Wink
Albex
Albex


Torna in alto Andare in basso

Campionato SBK 2011  "L'Ultima Sfida" video, foto, commenti Empty Re: Campionato SBK 2011 "L'Ultima Sfida" video, foto, commenti

Messaggio  shardy Mer Mar 21, 2012 3:34 pm

bravi tutti , strepitosi i tempi dei primi 4,propongo che mi venga data una menzione speciale per aver contribuito a farvi provare l'ebrezza del doppiaggio. l'ultimo km era un rigoglio di bandiere blu Sad chiaramente mi riferisco alla gara on board.

alla prossima. Wamm

shardy


Torna in alto Andare in basso

Campionato SBK 2011  "L'Ultima Sfida" video, foto, commenti Empty Re: Campionato SBK 2011 "L'Ultima Sfida" video, foto, commenti

Messaggio  moody Mer Mar 21, 2012 6:56 pm

ciao a tutti. grazie per le belle gare! nella prima purtroppo poca bagarre, ma concentrazione a manetta per l'equilibrio precario e Solarx che mi ha incalzato inesorabile per 15 giri (..scusa per la sportellata alla prima curva). La seconda, in un equilibrio ancor più precario, ha regalato qualche sorpasso in più, facendomi decisamente apprezzare la visuale onboard; manca giusto un po' di allenamento.
ci si vede a donington
moody
moody


Torna in alto Andare in basso

Campionato SBK 2011  "L'Ultima Sfida" video, foto, commenti Empty Re: Campionato SBK 2011 "L'Ultima Sfida" video, foto, commenti

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Mer Mar 21, 2012 7:34 pm

Prima gara del campionato "Ultima sfida"con la novita' delle marche contigentate cha ha reso la griglia finalmente variegata e non con le solite marche note,mi pare di aver capito che piu' o meno tutti hanno provato quale moto usare il che era quello che volevo per rendere piu' vivo il campionato.
In gara 1 i migliori si presentano subito e si danno battaglia sin dai primi giri,per il sottoscritto un inizio che fa ben sperare,penso che fare peggio di cosi sia veramente difficile,problemi all'inizio delle prima gara ho fatto due giri completamente solo,forse per colpa di fraps che non si era avviato bene e mi ha provocato una lag mai avuta prima,comunque dopo un po' di giri ho agganciato Italiano e ci siamo tenuti compagnia fino a quando si e' aggiunto anche Nitroshardana per un paio di giri e complice qualche loro errore li ho staccati e sono arrivato alla fine con un distacco sopra i canonici 45 sec. del gioco,a parte l'inizio sono caduto troppe volte partendo dal fatto che mi ero dato come obiettivo il non cadere.
Nella seconda gara purtroppo,presumo sempre per colpa di fraps,mi sono disconesso all'inizio della gara e la ho"vista " dall'esterno con il GPS del gioco e devo fare i complimenti a Solarx e Brakus che si sono dati battaglia subito e hanno continuato a darsele sino alla fine,bravi e un bravo anche ad Albex che all'esordio ha fatto 1 e 3 nelle due gare ed è già in testa al campionato.
Ora una raccomandazione a tutti,per sperare di evitare i problemi che si sono verificati ieri sera con la chiusura e la riapertura della stanza per il cambio dei giri o per la disconessione di qualcuno e' OBBLIGATORIO uscire dalla stanza tutti lasciando l'host da solo,che riaprira' dopo le dovute modifiche,domani si prova a vedere se cosi' va meglio,se anche questa soluzione non avra' i risultati sperati si dovra' apportare una modifica al regolamento dove anche chi si disconette nelle qualifiche partira' nella griglia con la posizione assegnata dal gioco.
Altra raccomandazione scegliete subito la moto che intendete usare,nelle prime gare non c'e' il pericolo di usare una marca piu' del dovuto ma con l'andare avanti questo potrebbe succedere e si potra' incorrere nella penalita' prevista (gara annullata).

Ora la parola alle classifiche:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

E LE MOTO USATE
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

A DOMANI


Ultima modifica di CUCCU-=ITA=- il Gio Mar 22, 2012 5:43 pm - modificato 2 volte.
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

Campionato SBK 2011  "L'Ultima Sfida" video, foto, commenti Empty Re: Campionato SBK 2011 "L'Ultima Sfida" video, foto, commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Mar 21, 2012 8:24 pm

Ragazzi quì siamo nel lusso più sfrenato con un CUCCU così possiamo fare di tutto. Bel lavoro e di grande aiuto per la scelta delle moto nei momenti critici. Le gare..... purtroppo ho disatteso tutti i miei fans (?) cone un pre-campionato carico di promesse ma poi in gara si ritorna ai soliti problemi con i vicini di carena. Ad ogni modo io sono fatto così: prendere o lasciare, io mi diverto ugualmente anche dopo aver fatto una curva sul cordolo Very Happy. Metto un video della gara visuale "marionetta" spero che vi piaccia. Ciao e alla prox
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Campionato SBK 2011  "L'Ultima Sfida" video, foto, commenti Empty Re: Campionato SBK 2011 "L'Ultima Sfida" video, foto, commenti

Messaggio  RiderRR Mer Mar 21, 2012 8:58 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:

Nice vid, Lucky! It is very exciting to compete with your clan, but also is very difficult to compete playing with the keyboard pedala
But I intend to fight for points! cbr
Ciao!!!
RiderRR
RiderRR


Torna in alto Andare in basso

Campionato SBK 2011  "L'Ultima Sfida" video, foto, commenti Empty Re: Campionato SBK 2011 "L'Ultima Sfida" video, foto, commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Mar 21, 2012 9:32 pm

Le mie qualifiche (qualche sbavatura)
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Campionato SBK 2011  "L'Ultima Sfida" video, foto, commenti Empty Re: Campionato SBK 2011 "L'Ultima Sfida" video, foto, commenti

Messaggio  SOLARX82 Mer Mar 21, 2012 9:34 pm

Fantastico inizio stagione devo dire. Ottimo terzo posto in gara uno, dato che stare in piedi con la tastiera sul bagnato è dannatamente difficile.. dopo 10 giri stavo perdendo le pupille! Very Happy

Vai tranquillo moody.. capita Wink

Seconda gara, spettacolare inseguimento a Bracus.. m'avvicinavo e mi allontanavo.. una volta sbaglia lui, una volta io.. emozionantissimo.. difficile stargli dietro onboard.. non mi dimenticherò mai il sorpasso all'ultima curva dell'ultimo giro che mi ha infilato a Brno..

Complimenti a tutti.. soprattutto ad Albex, mi hai alzato la tensione in seconda gara.. eri molto vicino..

Peccato Lucky.. dopo il tempo in allenamento, m'aspettavo una bagarre onboard.. Sad
speriamo alla prossima Wink

Attenzione che Donington è bella stretta! Molteplici cadute e fuori pista in previsione..

A domani!
SOLARX82
SOLARX82


Torna in alto Andare in basso

Campionato SBK 2011  "L'Ultima Sfida" video, foto, commenti Empty Re: Campionato SBK 2011 "L'Ultima Sfida" video, foto, commenti

Messaggio  SOLARX82 Mer Mar 21, 2012 9:36 pm

RiderRR ha scritto: ..but also is very difficult to compete playing with the keyboard pedala

Hej Rider.. I'm a keyboarder too.. You just need some experience, and you'll do better. Wink
SOLARX82
SOLARX82


Torna in alto Andare in basso

Campionato SBK 2011  "L'Ultima Sfida" video, foto, commenti Empty Re: Campionato SBK 2011 "L'Ultima Sfida" video, foto, commenti

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Mer Mar 21, 2012 10:34 pm

woooow che spettacolo queste tebelle dell classifiche ma soprattutto quella delle moto con i sinboli è davvero gajarda...GRANDE CUCCU Wink anche io per non sbagliare ho stipulato,nel mio solito foglio e biro le marche da usare per ogni circuito, avendo 0 tempo per provare ho già fatto una lista teorica del mio garage Wink
Complimenti a tutti per la gara e per il fair play mi è piaciuta la battaglia per il 4° posto con monticla e nasy quest'ultimo autore di molteplici cadute nonostante ciò mi veniva a risuperare ma il ragazzo fu recidivo ed ebbi la meglio mi spiace per lui Rolling Eyes peccato anche per monticla che ha azzardato l'assetto che non gli diede buoni frutti.....
La visuale on board no comment diverrtente fin quando resti concentrato....
Ci vediamo domani sera ciaoooooooooo Piloti Wamm
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Campionato SBK 2011  "L'Ultima Sfida" video, foto, commenti Empty Re: Campionato SBK 2011 "L'Ultima Sfida" video, foto, commenti

Messaggio  Italiano-=ITA=- Mer Mar 21, 2012 11:39 pm

moody ha scritto:...facendomi decisamente apprezzare la visuale onboard; manca giusto un po' di allenamento...

Lucky-=ITA=- ha scritto:...Metto un video della gara visuale "marionetta"...

SOLARX82 ha scritto:...difficile stargli dietro onboard.. non mi dimenticherò mai il sorpasso all'ultima curva dell'ultimo giro che mi ha infilato a Brno..

...mi hai alzato la tensione in seconda gara.. eri molto vicino..

... m'aspettavo una bagarre onboard.. Sad
speriamo alla prossima Wink...

QUESTE PAROLE PER ME SONO VERSI POETICI! Sono persino commosso. Finalmente stiamo apprezzando il vero SBK, senzadubbio le prossime saranno ancora meglio!

CUCCU grazie per la grafica, è un lavoro artigianale che trasmette tutta la passione che rivolgi al Clan e all'evento. Grazie
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Campionato SBK 2011  "L'Ultima Sfida" video, foto, commenti Empty Re: Campionato SBK 2011 "L'Ultima Sfida" video, foto, commenti

Messaggio  NACY77 Gio Mar 22, 2012 3:04 am

E si sicy, hai proprio ragione !!! sono caduto nella visuale normale 4 volte .. peccato perchè avrei potuto visti i tempi battermela con i primi sia on board che con visuale normale (che preferisco ) . peccato peccato sono molto deluso della mia prestazione .... anche se ho fatto il migliore tempo della gara on board e il secondo nella visuale normale .... cmq mi sono divertito ..... ciao ci si rivede la prossima se ci sono .. ciao ciao Twisted Evil
NACY77
NACY77


Torna in alto Andare in basso

Campionato SBK 2011  "L'Ultima Sfida" video, foto, commenti Empty Re: Campionato SBK 2011 "L'Ultima Sfida" video, foto, commenti

Messaggio  RiderRR Gio Mar 22, 2012 4:49 am

SOLARX82 ha scritto:

Hej Rider.. I'm a keyboarder too..
.

WOW!!! Smile
Ok, I will try!
RiderRR
RiderRR


Torna in alto Andare in basso

Campionato SBK 2011  "L'Ultima Sfida" video, foto, commenti Empty Re: Campionato SBK 2011 "L'Ultima Sfida" video, foto, commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Mar 22, 2012 10:22 am

Sicy!!!! Ho dimenticato di farti i complimenti. Quanta classe hai? Arrivare 4° con il digiuno che hai delle gare è un risultato eccezionale, bravissimo.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Campionato SBK 2011  "L'Ultima Sfida" video, foto, commenti Empty Re: Campionato SBK 2011 "L'Ultima Sfida" video, foto, commenti

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Gio Mar 22, 2012 2:29 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:Sicy!!!! Ho dimenticato di farti i complimenti. Quanta classe hai? Arrivare 4° con il digiuno che hai delle gare è un risultato eccezionale, bravissimo.


Grazie Zio...Very Happy il lupo perde il pelo ma non il vizio Wink
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Campionato SBK 2011  "L'Ultima Sfida" video, foto, commenti Empty Re: Campionato SBK 2011 "L'Ultima Sfida" video, foto, commenti

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Gio Mar 22, 2012 5:25 pm

Ciao a tutti, posto ora i tabelloni con i risultati di gare e qualifiche che non ho messo ieri,ero molto "cotto" oggi sono "cotto" lo stesso ma finisco il lavoro.

Qualifiche e gara visuale libera

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Qualifiche e gara visuale onboard

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ciao
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

Campionato SBK 2011  "L'Ultima Sfida" video, foto, commenti Empty Re: Campionato SBK 2011 "L'Ultima Sfida" video, foto, commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Mar 22, 2012 6:12 pm

Grazie Walter, casomai mi prendo il carico di postare i risultati finali delle gare, tu hai già le classifiche che stavolta sono anche un po' più laboriose.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Campionato SBK 2011  "L'Ultima Sfida" video, foto, commenti Empty Re: Campionato SBK 2011 "L'Ultima Sfida" video, foto, commenti

Messaggio  moody Ven Mar 23, 2012 12:11 pm

mamma mia ragazzi che emozione! prima pole e prima vittoria nel clan, senz'altro aiutato dagli errori di piloti che, cronometro alla mano, mi danno quasi regolarmente paga. Comunque, ho la sensazione che nella modalità onboard, soprattutto in ingresso di curva, la guida si avvicini moltissimo a quella vera in pista...ci si deve proprio buttare dentro con il cuore in gola. Bello e bravi tutti, in particolare Cuccu per la certosina organizzazione.
alla prossima
moody
moody


Torna in alto Andare in basso

Campionato SBK 2011  "L'Ultima Sfida" video, foto, commenti Empty Re: Campionato SBK 2011 "L'Ultima Sfida" video, foto, commenti

Messaggio  shardy Sab Mar 24, 2012 11:24 am

SOLARX82 ha scritto:
RiderRR ha scritto: ..but also is very difficult to compete playing with the keyboard pedala

Hej Rider.. I'm a keyboarder too.. You just need some experience, and you'll do better. Wink

idem 4 me rider

shardy


Torna in alto Andare in basso

Campionato SBK 2011  "L'Ultima Sfida" video, foto, commenti Empty Re: Campionato SBK 2011 "L'Ultima Sfida" video, foto, commenti

Messaggio  RiderRR Sab Mar 24, 2012 11:36 am

shardy ha scritto:
idem 4 me rider

And you are very fast with your keyboard Neutral
I thought all of you here play with gamepad. But i`m surprised with SolarX and Shardy Wamm
I must train day and night lol!
RiderRR
RiderRR


Torna in alto Andare in basso

Campionato SBK 2011  "L'Ultima Sfida" video, foto, commenti Empty Re: Campionato SBK 2011 "L'Ultima Sfida" video, foto, commenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario