-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MOTOGP 08-PC = PLAYSTATION ? Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




MOTOGP 08-PC = PLAYSTATION ?

Andare in basso

MOTOGP 08-PC = PLAYSTATION ? Empty MOTOGP 08-PC = PLAYSTATION ?

Messaggio  Ospite Gio Gen 08, 2009 7:32 pm

Ciao raga, io sono nuovo dei giochi racing ed ho comprato motogp08 perchè avevo visto la notevole bellezza della grafica di motogp07, ma nessuno si è accorto che motogp08 è identico a motogp07 per playstation e che gli sviluppatori non hanno fatto altro che adattare il gioco al pc con conseguente scadimento della qualità grafica che fino ad oggi ha distinto i giochi per pc da quelli per playstation.
Ma allora che l'ho spesi a fà tutti quei soldi in un PC???????
A parte i problemi on line e tutto il resto stiamo proprio andando indietro e speriamo che il prossimo anno ritorni la THQ che in quanto ad impegno mi sembravano più seri.
Dato che sono qui vi faccio una domanda da puro ignorante : ma che vuol dire " velocita in curva" quando vado a fare il settaggio della moto? E' forse l'equivalente dell'interasse tra ruota anteriore e posteriore? Ma....... qualcuno mi aiuti!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 08-PC = PLAYSTATION ? Empty Re: MOTOGP 08-PC = PLAYSTATION ?

Messaggio  Ospite Gio Gen 08, 2009 8:22 pm

ciao rinco...x qnto riguarda la somiglianza con gp07 x ps2 nn lo sò...ci ho giocato solo una volta da un mio amico e poco anche xkè mi faceva cagare rispetto al mio pc......cmq la velocità in curva è la rapidita cn la quale riesci a cambiar la direzione della moto( alzarla da una piega o viceversa) equivale all' interasse x gp07!!!

spero di esserti stato d'aiuto!!!

ci vediamo in gara

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 08-PC = PLAYSTATION ? Empty Re: MOTOGP 08-PC = PLAYSTATION ?

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Gen 08, 2009 9:15 pm

Rinco73 ha scritto:motogp08 è identico a motogp07 per playstation ............scadimento della qualità grafica che fino ad oggi ha distinto i giochi per pc da quelli per playstation.
Ciao Rinco, l'intuito che hai avuto è corretto perchè gli sviluppatori di motogpt7 per playstation ho il sospetto che sia la milestone e cmq il distributore è codemaster ......
Invece per quanto riguarda la grafica della ps3 (la ps2 è inferiore) rispetto a quella dei pc, credo che ci sia stato il sorpasso. Te lo dico perchè GT5Prologue è graficamente immenso Cool
Ciao
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 08-PC = PLAYSTATION ? Empty non sono d'accordo

Messaggio  Ospite Mar Feb 17, 2009 2:26 pm

ho sia motogp07 che motogp08 per PS2 e PC ed il confronto non regge, per quanto faccia schifo (io li paragono sempre a sbk2001, il mito) il gioco per PC quello per PS2 è sempre peggio...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 08-PC = PLAYSTATION ? Empty Re: MOTOGP 08-PC = PLAYSTATION ?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario