-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MOTOGP 08-Acquistato motogp 08 Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




MOTOGP 08-Acquistato motogp 08

4 partecipanti

Andare in basso

MOTOGP 08-Acquistato motogp 08 Empty MOTOGP 08-Acquistato motogp 08

Messaggio  fire-=ITA=- Ven Ott 24, 2008 3:14 pm

Raga'....

Come da titolo ho acquistato moto gp 08, per il momento e' in fase di installazione....poi vi daro' un mio giudizio.

Ciao
fire-=ITA=-
fire-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 08-Acquistato motogp 08 Empty Re: MOTOGP 08-Acquistato motogp 08

Messaggio  Guyver -=ITA=- Ven Ott 24, 2008 6:57 pm

Ciao a tutti..
io l'ho comprato in russia.. e l'ho appena provato..
un mio primo giudizio e' diciamo positivo in generale anche se graficamente perde in qche punto rispetto a gp7..
come ad esempio su gp8 c'e' ancora il publico fatto da sagome.. il che nel lontano 2008 mi sembra una vera carenza.. su gp7 addirittura ci sono elicotteri aerei e autovetture in movimento oltra la publico a movimentare la scena.
Poi manca la chat..(anche se nn si puo' dire che in gp7 ci fosse)

X il resto nonmi sembra male.. forse ci si puo' giocare lol.. ke faccio apro un campionato Cool Cool Cool
Guyver -=ITA=-
Guyver -=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 08-Acquistato motogp 08 Empty Re: MOTOGP 08-Acquistato motogp 08

Messaggio  Lucky-=ITA=- Sab Ott 25, 2008 9:41 am

Guyver -=ITA=- ha scritto:su gp7 addirittura ci sono elicotteri aerei e autovetture in movimento oltra la publico a movimentare la scena.
Poi manca la chat..(anche se nn si puo' dire che in gp7 ci fosse)

Questo dimostra che GP07 è "troppo" avanti come gioco.... forse anche per la qualità di connessione che abbiamo, ovviamente anche perchè nel gioco ci sarà qualche carenza. Chiediamo a qualche sviluppatore se si compra il motore grafico di GP07 e che aggiusti la parte online del gioco. Sarebbe il massimo .........
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 08-Acquistato motogp 08 Empty Re: MOTOGP 08-Acquistato motogp 08

Messaggio  Ospite Sab Ott 25, 2008 12:28 pm

Preso e provato.... A pelle è molto simile a SBK08, certo la grafica è superiore e il motore grafico molto molto più agile del ciginetto, da cui però eredita un multi VERGOGNOSO!! Non mi capacito come si possa concepire un racing game senza una sorta di classifica, punti pilota e ancora una volta manca la chatt... Quindi dito riverso per il gioco in multi, il resto è da vedere troppo presto per sbilanciarsi a giudizzi, cmq nessuno griderà al miracolo questo è certo, personalmente mi è sembrato più evidente che in SBK08, quell'effetto dove è la pista a scorrere sotto la moto e non viceversa...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 08-Acquistato motogp 08 Empty Re: MOTOGP 08-Acquistato motogp 08

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Dom Ott 26, 2008 1:01 am

allora..........senza pietà

il gioco e SBK migliorato graficamente ma neanche troppo

la fisica e buona
la guida ...il fatto che si possa dosare il gas lo ritengo molto bello ...devrei anche provare la sim
grossi problemi li ha il motore grafico che rimasto uguale a sbk infatti in certe piste lagga....on-line lagga tantissimo
la cosa che odio s che me lo fa proprio scendere sono le regolazioni (inesistenti quasi ) della moto che oltretutto nn si possono ne salvare ne usare on-line.... GROSSA MANCANZA....almeno per me ... sie passati da SBK che ci vuole un ingegnere a gp8 che nn ne ha nulla di settaggi ....per nn parlare della chat mancante...cmq speriamo tolgano qualche pacth se no fa la fine di sbk

ciaoooooooo
fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 08-Acquistato motogp 08 Empty Re: MOTOGP 08-Acquistato motogp 08

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario