-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MOTOGP 09-motogp 09/10 Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




MOTOGP 09-motogp 09/10

2 partecipanti

Andare in basso

MOTOGP 09-motogp 09/10 Empty MOTOGP 09-motogp 09/10

Messaggio  Ospite Ven Ago 07, 2009 7:28 pm

Da qualche parte sul sito ho visto che ilprossimo gioco di simulazione della motogp si chiamerà motogp 09/10 ed uscirà a marzo dell'anno prossimo........
Ma non solo, sembra che per il momento alla capcom non abbiano previsto una versione per pc........
Se fosse confermato sarebbe veramente una mazzata incredibile, ed allora dovremmo correre tutti a comprare una playstation a Marzo, Voi sapete niente a riguardo?
Mi sa che giocherò a motogp 07 per i prossimi 10 anni....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 09-motogp 09/10 Empty Re: MOTOGP 09-motogp 09/10

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Ago 07, 2009 7:41 pm

Come ti capisco Rinco!!! Anche per me gp7 è il top, soltanto che sappiamo qual'è il problema principale. Aspettiamo e vediamo cosa succederà con il prossimo gp09/10............
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 09-motogp 09/10 Empty Re: MOTOGP 09-motogp 09/10

Messaggio  Ospite Gio Ago 13, 2009 11:41 am

A me basterebbe motogp07 con piloti e piste aggiornate e qualche piccola modifica per i cheater. Anche se sembra una battaglia persa visto che esistono addirittura dei siti che hanno come scopo l'editing di giochi racing. Che soddisfazione ci poriveranno mai ?????


Ultima modifica di Rinco73-=ITA=- il Gio Ago 13, 2009 7:35 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 09-motogp 09/10 Empty Re: MOTOGP 09-motogp 09/10

Messaggio  Ospite Gio Ago 13, 2009 1:06 pm

rinco senza offesa....prima di dare del chater bisogna vedere come guidi tu...laltra sera o messo questo nome (osracs) e a fine corsa in due avete detto ecco un chater....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 09-motogp 09/10 Empty Re: MOTOGP 09-motogp 09/10

Messaggio  Ospite Gio Ago 13, 2009 4:50 pm

Doc non ti devi scaldare, anche se effettivamente pensavo fossi tu non vedo perche' tu debba giocare con tremila nomi differenti, io sono Rinco e Rinco..... resterò (doppio senso ehehehe).
Non ho attaccato nessuno, in questo forum ho solamente detto che ci vorrebbero dei giochi per contrastare il fenomeno cheater, ma forse questi argomenti sono troppo delicati......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 09-motogp 09/10 Empty Re: MOTOGP 09-motogp 09/10

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Ago 13, 2009 7:52 pm

E' vero che Doc è aggressivo con le parole, è vero che ha usato le cheat, è vero che ha chiesto scusa. Il discorso del ranking è un po' particolare: La cancellazione l'ha chiesta Doc dicendo che se non era (Snake) in grado di gestire il ranking "MI PUOI ANCHE CANCELLARE". Poi Snake ha aggiunto che il gioco di Doc "non era valido" e poteva ANCHE dipendere dalla crack NO-CD. Poi utilizzando il nick "scarso" sta ottenendo gli stessi tempi e li posta regolarmente. Dopo aver usato le cheat col nick "noo good", è sparito dalla circolazione, ritornando molto forte ai livelli di franco e zagher destando i sospetti di tutti noi, me compreso (in quel periodo). Posso dire che non ha velocità di punta eccessive, non corre sull'erba come se stesse sull'asfalto, l'unica novità della sua guida è quella di utilizzare l'interasse 1420 (se ricordo bene) e la possibilità di usare un pad xbox per dosare l'accelerazione. Poi pensate quello che volete senza parolacce, please....
Baba, se ti interessa ti posso fare amministratore. Fammelo sapere perchè dopo io mi cancello e non posso fare più niente.
BYE
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 09-motogp 09/10 Empty Re: MOTOGP 09-motogp 09/10

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Ago 13, 2009 8:57 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:
Baba, se ti interessa ti posso fare amministratore. Fammelo sapere perchè dopo io mi cancello e non posso fare più niente.
BYE

Vabbè baba, sei amministratore nonm mi và di aspettare. Salutami caramente Europass quando lo vedi.
Ciaoo
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 09-motogp 09/10 Empty Re: MOTOGP 09-motogp 09/10

Messaggio  Ospite Gio Ago 13, 2009 10:49 pm

Boia... Detto alla toscana lol! lol!

Un lampo a ciel sereno la cosa mi potrebbe allietare, anche perchè a settembre ho intenzione di sparare cartucce moooolto interessanti per tutti....Posso solo anticiparvi: campionati sponsorizzati , certo è tutto embrionale ma ci sto lavorando e ti avrei accenato la cosa, magari ne parliamo dal vivo in Skype....


Ultima modifica di Baba34 il Ven Ago 14, 2009 3:46 am - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 09-motogp 09/10 Empty Re: MOTOGP 09-motogp 09/10

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Ven Ago 14, 2009 12:49 am

..........Presidente perchè non cominciamo ad eliminare/bannare i maleducati che rovinano questo splendido sito....creato da gente onesta e rispettosa....

Cominciamo cominciamo su via fuori da casa nostra gli estranei che usano cheat e offendono... pirat
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 09-motogp 09/10 Empty Re: MOTOGP 09-motogp 09/10

Messaggio  Ospite Ven Ago 14, 2009 12:57 am

infatti..ottima idea!basta dirlo a baba nooooooooo????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 09-motogp 09/10 Empty Re: MOTOGP 09-motogp 09/10

Messaggio  Ospite Ven Ago 14, 2009 4:02 am

Non avendo altri strumenti a disposizione (per ora Twisted Evil ) ho fatto un pò di censura non tanto per chi si diverte a fare risse improduttive, ma perchè il nostro forum è visitato da molte persone, tanti ultimamente invitati da me. Nessuno si offenda, non voglio assolutamente entrare nel merito della discussione e di parlare di ragioni o torti, stimo ragazzi come Franco e Alessio che conosco, avendoci parlato in skype e vado a fiducia per gli altri. Ognuno di voi avrà le sue buone ragioni di dimostrare e dire quello che vuole a chi vuole, MA IN PRIVATO! Nei post pubblici del forum accetterò argomentazioni e frasario in sintonia con la simpatia e serietà che fino ad oggi hanno caratterizzato gli ITA.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 09-motogp 09/10 Empty Re: MOTOGP 09-motogp 09/10

Messaggio  Ospite Ven Ago 14, 2009 4:41 am

come al solito hai perfettamente ragione e conkordo pienamente il tuo pensiero..grande baba...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 09-motogp 09/10 Empty Re: MOTOGP 09-motogp 09/10

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario