-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1° giornata gare Phillip Island e Imola risultati e commenti

+6
End222-=ITA=-
nunzyx_the_doctor
MAT4344
Italiano-=ITA=-
Lucky-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
10 partecipanti

Andare in basso

1° giornata gare Phillip Island e Imola risultati e commenti Empty 1° giornata gare Phillip Island e Imola risultati e commenti

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Mer Set 26, 2012 6:01 pm

Iniziato il tanto atteso campionato e subito i top rider hanno mostrato i muscoli e si sono dati battaglia già dalla prima "sgasata".
Ieri sera Nunzio è partito con la grinta giusta senza fare errori e si è portato a casa una bella doppietta che lo pone in cima alla classifica
sarà la lepre da inseguire?Molto probabilmente si vedremo cosa riusciranno a fare i segugi Mat,Moody,Desmo,Lucky,Nik e tutti gli altri.
I risultati e la classifica dopo le prime due gare:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ciao a giovedì con Assen gara bagnata e Monza con il sole.
PS.
Nelle classifiche compare anche Nacy che non partecipa al campionato ma si limita a fare il reporter,troppo lavoro cancellarlo( è piuttosto grosso ) così lo lascio lì.
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

1° giornata gare Phillip Island e Imola risultati e commenti Empty Re: 1° giornata gare Phillip Island e Imola risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Set 26, 2012 7:00 pm

Walterino è tornato all'opera e lo fa con il suo bello stile, puntuale e bello. Bella l'idea delle ombrelline sui tabelloni, questo modo se la classifica non ti ride, perlomeno è bella da vedere. Per quello che riguarda le gare, mi devo scusare con quelli che ho fatto cadere a Phillip per un mio errore di guida: SORRY!!, le fasi successive però mi son piaciute, appena ho due minuti vi posto il filmato. Imola purtroppo non la amo e a sentir dire, anche qualcun altro la odia, però quei tratti che ho fatto sulle ruote non è stato malaccio.
UNA ANNOTAZIONE PER CHI SI VUOLE ALLENARE IN VISTA DELLE GARE BAGNATE: NON SARA' PIOGGIA MA BAGNATO, scusate dovevo dirlo prima ma per un motivo e l'altro me ne sono sempre dimenticato, si fa sempre in tempo a rimediare oggi e domani
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

1° giornata gare Phillip Island e Imola risultati e commenti Empty Re: 1° giornata gare Phillip Island e Imola risultati e commenti

Messaggio  Italiano-=ITA=- Mer Set 26, 2012 9:28 pm

Bravi tutti ma....grrrrrr che rabbia...!!!!!!
Visto che è tempo di crisi la nuova Ducati esordirà la prossima stagione. Sad
...peró l'Ingegnere ha tenuto il generoso "dualcore" e aggiornato il telaio con un nuovo tipo di motherboard. Forse interverremo anche sulla centralina grafica per avere maggior fluidita' nei cambi di direzione. Spero di tornare presto con il Clan a spaccare il riskiometro. Twisted Evil
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

1° giornata gare Phillip Island e Imola risultati e commenti Empty Re: 1° giornata gare Phillip Island e Imola risultati e commenti

Messaggio  MAT4344 Mer Set 26, 2012 10:11 pm

BUON GORNO BUON GIORNO
cari amici raider diciamo che le mie aspettavite gia dal innizzio stagione sono andate piu tosto bene anche se a imola porka miseria dopo un taglio troppo taglio o fatto una rimonta furibonda Wamm
MAT4344
MAT4344


Torna in alto Andare in basso

1° giornata gare Phillip Island e Imola risultati e commenti Empty Re: 1° giornata gare Phillip Island e Imola risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Set 26, 2012 11:33 pm

Italiano-=ITA=- ha scritto:Bravi tutti ma....grrrrrr che rabbia...!!!!!!
Visto che è tempo di crisi la nuova Ducati esordirà la prossima stagione. Sad
...peró l'Ingegnere ha tenuto il generoso "dualcore" e aggiornato il telaio con un nuovo tipo di motherboard. Forse interverremo anche sulla centralina grafica per avere maggior fluidita' nei cambi di direzione. Spero di tornare presto con il Clan a spaccare il riskiometro. Twisted Evil
Dai Sandrino forza, con questi aggiornamenti ci sarà da divertirsi Wink
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

1° giornata gare Phillip Island e Imola risultati e commenti Empty Re: 1° giornata gare Phillip Island e Imola risultati e commenti

Messaggio  nunzyx_the_doctor Gio Set 27, 2012 10:21 am

bella raga .. le partenze sono sempre belle xke c'è il riscio di contatto e c'è da stare attenti per il resto i tempi erano molto alti.. tipo a filiphis 1 sec e mezzo più alti anche se nel giro di lancio in gara tra il secondo e terzo giro avevo sbagliato.. e con gomme usurate veniva difficile migliorare.. ma cmq già stasera si gioca?
nunzyx_the_doctor
nunzyx_the_doctor


Torna in alto Andare in basso

1° giornata gare Phillip Island e Imola risultati e commenti Empty Re: 1° giornata gare Phillip Island e Imola risultati e commenti

Messaggio  End222-=ITA=- Gio Set 27, 2012 12:30 pm

Si e spero di esserci pure io !

End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

1° giornata gare Phillip Island e Imola risultati e commenti Empty Re: 1° giornata gare Phillip Island e Imola risultati e commenti

Messaggio  201-Nik-=ITA=- Gio Set 27, 2012 1:49 pm

le prime due gare sono andate,pensavo di riuscire un pò di più a limitare i danni
ma già alle piste a me poco congeniali si sono aggiunte le difficoltà che incontro
con il mio stile di guida a preservere di più le gomme che dal 7° giro mi danno problemi,
vedremo questa sera cosa riuscirò a combinare,tutta la mia ammirazione per quelli
che mi son stati davanti,ma sopratutto un grazie a quelli dietro... Rolling Eyes gufo

nunzyx_the_doctor ha scritto: ma cmq già stasera si gioca?

Si,le serate di gara saranno sempre il martedì e il giovedì !
201-Nik-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

1° giornata gare Phillip Island e Imola risultati e commenti Empty Re: 1° giornata gare Phillip Island e Imola risultati e commenti

Messaggio  End222-=ITA=- Gio Set 27, 2012 2:35 pm

si in effetti nella nuova modalità bisogna cambiare stile di guida in modo da consumare meno le gomme.
Per stasera nella gara di assen bagnata, non ci dovrebbe essere questo problema con le gomme da bagnato si dovrebbe arrivare tranquillamente a fine gara senza problemi di usura.

Va bè vi ho svelato la mia strategia di gara, ma immagino che ci sarà anche chi oserà partire con le intermedie, quindi se ne vedranno delel belle.

Per Monza invece è consigliabile una guida stabile e non azzardata perchè al minimo errore si è fuori dai giochi.
Anche qui c'e' il jolly della scelta gomme, quello che mi incupisce è che l'ingegnere consiglia le morbide, ci sarà da fidarsi?

End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

1° giornata gare Phillip Island e Imola risultati e commenti Empty Re: 1° giornata gare Phillip Island e Imola risultati e commenti

Messaggio  nunzyx_the_doctor Gio Set 27, 2012 3:00 pm

haha 6 mitico and Wink peccato che il mio ingegnere non mi consiglia nulla Wink è un ionvidioso.... Basketball
nunzyx_the_doctor
nunzyx_the_doctor


Torna in alto Andare in basso

1° giornata gare Phillip Island e Imola risultati e commenti Empty Re: 1° giornata gare Phillip Island e Imola risultati e commenti

Messaggio  motard.italy Gio Set 27, 2012 6:46 pm

End222-=ITA=- ha scritto:si in effetti nella nuova modalità bisogna cambiare stile di guida in modo da consumare meno le gomme.
Per stasera nella gara di assen bagnata, non ci dovrebbe essere questo problema con le gomme da bagnato si dovrebbe arrivare tranquillamente a fine gara senza problemi di usura.

Va bè vi ho svelato la mia strategia di gara, ma immagino che ci sarà anche chi oserà partire con le intermedie, quindi se ne vedranno delel belle.

Per Monza invece è consigliabile una guida stabile e non azzardata perchè al minimo errore si è fuori dai giochi.
Anche qui c'e' il jolly della scelta gomme, quello che mi incupisce è che l'ingegnere consiglia le morbide, ci sarà da fidarsi?


END tieni conto cle le gomme da bagnato offrono più grip ma 9 giri son tanti quindi al 5 -6 giro potrest avere rischio sbandate e curve larghe ..... farai si dei giri un po piu veloci ma okkio !!

in vece le intermedie mzze slick e mezze intagliate dovrai essere si più morbido all'inizio ma poi penso che avrai meno problemi di tenuta...

a buon intenditore .....pochi click ti raccomando !!! la pista sarà umida non innondata !!!

motard.italy
motard.italy


Torna in alto Andare in basso

1° giornata gare Phillip Island e Imola risultati e commenti Empty Re: 1° giornata gare Phillip Island e Imola risultati e commenti

Messaggio  Sgatt00 Gio Set 27, 2012 7:04 pm

ciao a tutti, mi sa che c'è stata una piccola dimenticanza per quanto riguarda il risultato corsa philip island e quindi di conseguenza nella classifica generale. o sbaglio??! a staseraaaa, sperando per la buona sorte....!! Very Happy Very Happy
Sgatt00
Sgatt00


Torna in alto Andare in basso

1° giornata gare Phillip Island e Imola risultati e commenti Empty Re: 1° giornata gare Phillip Island e Imola risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Set 27, 2012 7:23 pm

Sgatt00 ha scritto:ciao a tutti, mi sa che c'è stata una piccola dimenticanza per quanto riguarda il risultato corsa philip island e quindi di conseguenza nella classifica generale. o sbaglio??! a staseraaaa, sperando per la buona sorte....!! Very Happy Very Happy
OOOOOPS... Embarassed rimediamo appena possibile, Sgatto
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

1° giornata gare Phillip Island e Imola risultati e commenti Empty Re: 1° giornata gare Phillip Island e Imola risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Set 27, 2012 7:49 pm

Il filmato della prima serata.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

1° giornata gare Phillip Island e Imola risultati e commenti Empty Re: 1° giornata gare Phillip Island e Imola risultati e commenti

Messaggio  nunzyx_the_doctor Gio Set 27, 2012 8:23 pm

serio sto video.. come chiudo improvvisamente.. cmq cacchio com'è fluida l'erogazione con il pad... drunken
nunzyx_the_doctor
nunzyx_the_doctor


Torna in alto Andare in basso

1° giornata gare Phillip Island e Imola risultati e commenti Empty Re: 1° giornata gare Phillip Island e Imola risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Set 28, 2012 12:00 am

Lucky-=ITA=- ha scritto:
Sgatt00 ha scritto:ciao a tutti, mi sa che c'è stata una piccola dimenticanza per quanto riguarda il risultato corsa philip island e quindi di conseguenza nella classifica generale. o sbaglio??! a staseraaaa, sperando per la buona sorte....!! Very Happy Very Happy
OOOOOPS... Embarassed rimediamo appena possibile, Sgatto
Sgatto, dalle nostre foto non sei comparso all'arrivo, però c'è il fatto che abbiamo scattato le foto prima che comparisse la scritta "PROCEDI" che sancisce l'arrivo di tutti i concorrenti. Detto questo dovresti essere arrivato dietro a CUCCU, mi confermi?
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

1° giornata gare Phillip Island e Imola risultati e commenti Empty Re: 1° giornata gare Phillip Island e Imola risultati e commenti

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Ven Set 28, 2012 12:28 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:Il filmato della prima serata.


bello il video luki ..mi hai fatto venire voglia di giocare Very Happy
fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

1° giornata gare Phillip Island e Imola risultati e commenti Empty Re: 1° giornata gare Phillip Island e Imola risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Set 28, 2012 2:39 pm

Rega' per favore, non fatemi passare per un rompiballe, ma se si deve parlare della 2^ giornata non potete avviare una discussione su un thread diverso. Se qualcuno, tra 10 anni, volesse vedere come andò la gara di assen in SBK Generations, non lo saprà mai Very Happy Non è vietato aprire nuove disscussioni, in questo caso si poteva aprire allo stesso modo con cui CUCCU ha aperto il thread della 1^ gara utilizzando omogeneità nel titolo di apertura, ovvero: 2° giornata gare Assen e Monza risultati e commenti
Adesso cancello ciò che avete postato e se volete riscriverlo aprite il nuovo argomento. Ciao
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

1° giornata gare Phillip Island e Imola risultati e commenti Empty Re: 1° giornata gare Phillip Island e Imola risultati e commenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario