-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4° giornata gare Misano e Aragon risultati e commenti

+7
Lucky-=ITA=-
End222-=ITA=-
Carlo Payne
shardy
nunzyx_the_doctor
motard.italy
CUCCU-=ITA=-
11 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

4° giornata gare Misano e Aragon risultati e commenti Empty 4° giornata gare Misano e Aragon risultati e commenti

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Gio Ott 04, 2012 11:49 pm

I risultati:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Anche Albex ha fatto doppietta,bravo.
Un ben tornato a Sandrino che deve rimettersi in sesto se vuole che a chiudere la pista ci pensi io Very Happy Very Happy
Per quello mi riguarda quando riuscirò a cadere un pò meno non avrò più bisogno del dottore che mi sta curando adesso e forse riuscirò a mandarci lui dal dottore,uomo avvisato mezzo salvato.
Le prossime gare sono a Brno e Silverstone ci si vede martedì,
Cao a tutti
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

4° giornata gare Misano e Aragon risultati e commenti Empty Re: 4° giornata gare Misano e Aragon risultati e commenti

Messaggio  motard.italy Ven Ott 05, 2012 12:28 pm

hello !

ourtroppo ieri contrattempo ..........imminente...haimè..mi dispiace.....ma voi non vi vedo tanto dispiaciuti eee??? vero ???!!! ahhh ecco jiellatori...........

" meno male motardone non ce stasera !!!..."


dai dai complimenti ai marziano ma vdo che anche i terrestri ...se le sono date di santa ragione....bella classifica !!!

ma i due marziani si giocheranno mica il campionato a magny c. ?????!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


bye !!
motard.italy
motard.italy


Torna in alto Andare in basso

4° giornata gare Misano e Aragon risultati e commenti Empty Re: 4° giornata gare Misano e Aragon risultati e commenti

Messaggio  nunzyx_the_doctor Ven Ott 05, 2012 12:41 pm

motardyy ieri ti aspettavo asd... ci 6 mancato... Sad cmq per il titolo a many? boh vedremo.. ma purtroppo con il mio stile di guida con le gomme finite faccio troppo fatica.. quindi la vedo dura.. i primi giri ci sono poi calano di brutto.. e non posso fare le mie traiettorie e curve.. mi manca il sottosterzo capisci.. male male Cool
nunzyx_the_doctor
nunzyx_the_doctor


Torna in alto Andare in basso

4° giornata gare Misano e Aragon risultati e commenti Empty Re: 4° giornata gare Misano e Aragon risultati e commenti

Messaggio  shardy Ven Ott 05, 2012 1:00 pm

I soliti complimenti a quelli della vetta ,è un altro mondo.mi dispiace non poter vedere le loro gare perche lo spettacolo deve essere veramente entusiasmante.
per quanto riguarda le "CRT"anche qui la tensione è a mille i miei due pazienti fanno di tutto per togliere il posto al primario ma a loro dico che: non dovete aver fretta la cura va fatta fino in fondo per evitare le"ricadute".


shardy


Torna in alto Andare in basso

4° giornata gare Misano e Aragon risultati e commenti Empty Re: 4° giornata gare Misano e Aragon risultati e commenti

Messaggio  nunzyx_the_doctor Ven Ott 05, 2012 1:41 pm

hey shardyy ieri lo spettacolo diciamo che e stato solo un pelinoo all'inizio a misano cercando di chiudere le porte verso il 6 giro mi sembra.. poi ho fatto l'errore che in uscita della curva lenta che immette nel retlineo il posteriore mi va nell'erba e per non cadere ho dovuto chiuderer il gas e albex ha passato prendendo 7 decimi su di me.. poi qualche altro errore e ho mollato, mentre ad aragon nei primi giri sempre veloce solo che lui aveva un t4 molto forte e mi ha passato perchè alla staccata andavo sempre lungo.. mi sono accodato ma il giro dopo a terra.. e dopo la caduta niente.. stavo pensando di aspettare il gruppo di dietro almeno mi passavo il tempo.. ma ho pensto al campionato.. vedremo le possime.. ma penso che non cambierà molto Sleep
nunzyx_the_doctor
nunzyx_the_doctor


Torna in alto Andare in basso

4° giornata gare Misano e Aragon risultati e commenti Empty Re: 4° giornata gare Misano e Aragon risultati e commenti

Messaggio  Carlo Payne Ven Ott 05, 2012 2:12 pm

shardy ha scritto:I soliti complimenti a quelli della vetta ,è un altro mondo.mi dispiace non poter vedere le loro gare perche lo spettacolo deve essere veramente entusiasmante.
per quanto riguarda le "CRT"anche qui la tensione è a mille i miei due pazienti fanno di tutto per togliere il posto al primario ma a loro dico che: non dovete aver fretta la cura va fatta fino in fondo per evitare le"ricadute".


ieri il primario ha studiato tutto il pomeriggio uno dei pazienti nel tracciato di Misano, e astutamente ha estrapolato la ricetta per passarlo nell'unico tratto dove andava più forte, complimenti Nitro Very Happy
La pista di Aragon purtroppo non la conoscevo, ma son riuscito a piazzarmi davanti a player che mi svernicciavano di almeno 3 - 4 secondi....
Comunque il titolo di Campione di Sardegna è ancora aperto, e io ho intenzione di prenderlo Very Happy Complimenti ai primi Very Happy
Carlo Payne
Carlo Payne


Torna in alto Andare in basso

4° giornata gare Misano e Aragon risultati e commenti Empty Re: 4° giornata gare Misano e Aragon risultati e commenti

Messaggio  End222-=ITA=- Ven Ott 05, 2012 2:45 pm

Dopo un pomeriggio di prove libere, ieri sera mi sono presentato molto fiducioso ai nastri di partenza, ma i risultati sono stati talmente negativi, da farmi riflettere su iun possibile ritiro:

Gara 1 : Disconnesso ! Oltre alla scarsità del pilota c'è pure la sfiga Sad

Gara 2. Decido per una partenza tranquilla, incidente alla prima curva e come al solito è impossibile evitare le moto che ti cadono davanti. Morale a terra e seconda caduta alla terza curva, dopo dichè ingrano e non cado più però la gra era ormai compromessa. Sad

Che dite faccio festa? Sad
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

4° giornata gare Misano e Aragon risultati e commenti Empty Re: 4° giornata gare Misano e Aragon risultati e commenti

Messaggio  Carlo Payne Ven Ott 05, 2012 2:57 pm

End222-=ITA=- ha scritto:Dopo un pomeriggio di prove libere, ieri sera mi sono presentato molto fiducioso ai nastri di partenza, ma i risultati sono stati talmente negativi, da farmi riflettere su iun possibile ritiro:

Gara 1 : Disconnesso ! Oltre alla scarsità del pilota c'è pure la sfiga Sad

Gara 2. Decido per una partenza tranquilla, incidente alla prima curva e come al solito è impossibile evitare le moto che ti cadono davanti. Morale a terra e seconda caduta alla terza curva, dopo dichè ingrano e non cado più però la gra era ormai compromessa. Sad

Che dite faccio festa? Sad

nel pomeriggio ci siamo allenati assieme, hai una bella guida pulita, a Misano facevamo gli stessi tempi...ad Aragon eri notevolmente più veloce di me....anche a Brno ho visto che andavi forte...io ho preso in mano questo gioco da circa 5 settimane, sò già in partenza di essere uno dei più lenti, quindi gareggio senza guardare nessuno...faccio la mia gara, se cado mi rialzo e proseguo...e attendo qualche pista che conosco per fare qualche punto Very Happy ovviamente ti invito a continuare!!!
Carlo Payne
Carlo Payne


Torna in alto Andare in basso

4° giornata gare Misano e Aragon risultati e commenti Empty Re: 4° giornata gare Misano e Aragon risultati e commenti

Messaggio  End222-=ITA=- Ven Ott 05, 2012 3:49 pm

Grazie per l'incoraggiamento carlo,
comunque queste collisioni on penalizzano troppo chi parte dietro: in caso di incidente è inevitabile esserne coinvolti (effetto calamita), mentre nella realtà sopratutto con una partenza prudente si posso evitare le moto ferme per terra abbastanza agevolmente. Twisted Evil

Secondo me molti fanno l'errore di prendere la prima curva come se fosse l'ultima curva di una gara in cui si decide il campionato del mondo (rischiometro fuori scala Laughing )creando notevoli casini a chi gli sta dietro. No
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

4° giornata gare Misano e Aragon risultati e commenti Empty Re: 4° giornata gare Misano e Aragon risultati e commenti

Messaggio  nunzyx_the_doctor Ven Ott 05, 2012 5:32 pm

and queste sono le corse Wink non puoi dire hey tu fai la prima curva piano cosi non cado nemmeno io.. se cade sono fatti di quello e così.. tutti cercano di fare delle belle partenze per essere avvantaggiati all'inizio..
nunzyx_the_doctor
nunzyx_the_doctor


Torna in alto Andare in basso

4° giornata gare Misano e Aragon risultati e commenti Empty Re: 4° giornata gare Misano e Aragon risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Ott 05, 2012 5:45 pm

Vedo che quasi tutti lasciano un commento alle giornate di gara, è un buon segno. Complimentoni ai primi e per quello che ho vissuto io in gara posso dire che ho avuto un po' di jella a Misano dove ho preso una spallata da Nunzy e, pensate, lui manco se n'è accorto, mentre io la fine che ho fatto lo vedrete nel filmetto della gara, dopodichè mi sono barcamenato nella mia 5^ posizione fino a quando, con davanti vedevo Desmo che lo stavo riprendendo, dagli "specchietti" vedevo Moody avvicinarsi a me a passo di carica fino all'ultimo giro dove ho perso il contatto da Desmo e con Moody che mi passava che poi ho rischiato di assassinarlo con una manovra da bravo principiante. Ero andato nel pallone per quei punti persi facendomi così staccare in classifica da Nik che arrivava subito dietro a me. Aragon è stata una gara abbastanza solitaria, 5° posto piovuto dal cielo ma con Nik sul podio.... Evil or Very Mad
BENTORNATO SANDROOOOOO
Ci vedimo all prossimaaaaa
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

4° giornata gare Misano e Aragon risultati e commenti Empty Re: 4° giornata gare Misano e Aragon risultati e commenti

Messaggio  nunzyx_the_doctor Ven Ott 05, 2012 6:47 pm

lucaaa quindi eri tu a destra amisano, pensavo mat, e siccome era dietro pensavo che fosse stato un contatto da nulla.... se ti ho buttato fuori ti porgo le mie sincere scuse...

nunzyx_the_doctor
nunzyx_the_doctor


Torna in alto Andare in basso

4° giornata gare Misano e Aragon risultati e commenti Empty Re: 4° giornata gare Misano e Aragon risultati e commenti

Messaggio  201-Nik-=ITA=- Ven Ott 05, 2012 8:43 pm

Bentornato Sandrino !!! …era ora perbaccolina che trovassi lo sponsor per rimetterti in sella !!

Le gare:
Per me già a misano cercavo di coinvolgere tutto il team e l’ingegnere per trovare un’assetto
soddisfacente,senza comunque ottenere buoni risultati,sono incappato nella solita stupida caduta
alla quercia,ma ancor più dolente la sverniciata subita da Moody sulla fiancata destra della mia moto
nella parte veloce del tracciato,che mi entrava tranquillo come se avesse le gomme nuove,bravo bravo.
Ad Aragon arrivavo imbestialito,tiro giù la moto dal camion e mi butto in qualifica lasciando a tutto il mio
staff la giornata libera e ottengo un buon 49,99 (mai fatto prima).In gara parto davanti ,infilo la prima curva per primo,qualche sportellata sulla seconda,mi spingono largo sulla terza,rientro senza perdere
quasi niente,infilo la quarta tranquillo se non chè alla staccata della quinta mi arriva dall’esterno largo
il Mat e mi taglia dentro,….beccato in pieno,lui porca miseria rimane a carambolare sull’asfalto mentre
per me un vistoso rallentamento mi fa perdere contatto dai primi,poi la gara prosegue abbastanza in solitaria per un due o tre giri,fino all’arrivo dell’immancabile Moody ,lo tengo dietro per un po’ cercando di rendergli la vita difficile,poi al curvone veloce prima della staccata del muraglione vado un po’ largo e altra nota dolente…la mia moto veniva sverniciata anche nella fiancata sinistra (per Brno la dovrò ridipingere),
proseguo tranquillo la mia corsa fino alla sfortunata caduta dello “sverniciatore” a tre giri dalla fine
che non facilmente mi lascia la terza posizione.
Spero nel proseguo della stagione di non aver mai bisogno di cure,faccio al primario i miei migliori
auguri di buon lavoro e ai suoi pazienti una pronta guarigione,
ai due là sopra che dire ??......niente,si è capito che fanno un altro mestiere !!
p.s.
ho provato a far confusione al “contabile” con il tabellone della classifica……ma niente,
quell’uomo lì "belin" è sempre attento e priciso !! congrat
201-Nik-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

4° giornata gare Misano e Aragon risultati e commenti Empty Re: 4° giornata gare Misano e Aragon risultati e commenti

Messaggio  Italiano-=ITA=- Ven Ott 05, 2012 11:59 pm

Grazie del vostro caloroso bentornato amici del Clan.
NIK ho paura che se non faccio risultati lo Sponsor se ne va, comunque li dietro sono stato in buona compagnia del CUCCU che intravedevo ogni 2/3 giri mentre si dava una spolverata alla tuta. Peccato che non sono riuscito a passarlo mi sarebbe piaciuto rivedere i suoi mitici "occhi iniettati di sangue".
Vi ho tutti ritrovati in splendida forma, pure troppo.
CUCCU ma io non ho fatto nemmeno un punto?scratch
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

4° giornata gare Misano e Aragon risultati e commenti Empty Re: 4° giornata gare Misano e Aragon risultati e commenti

Messaggio  nunzyx_the_doctor Sab Ott 06, 2012 12:13 am

bentornato sandro;) finalmente in pista eh Smile cmq nik complimentoniii ti stai velocizzando vedo:) bravo stai facendo notevoli progressi Smile stasera 6 stato molto bravo , sembri duro in pista e buono fuori Smile dai ke 6 sulla buona strada speriamo di vederti sempre davanti
nunzyx_the_doctor
nunzyx_the_doctor


Torna in alto Andare in basso

4° giornata gare Misano e Aragon risultati e commenti Empty Re: 4° giornata gare Misano e Aragon risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Sab Ott 06, 2012 9:56 am

nunzyx_the_doctor ha scritto:lucaaa quindi eri tu a destra amisano, pensavo mat, e siccome era dietro pensavo che fosse stato un contatto da nulla.... se ti ho buttato fuori ti porgo le mie sincere scuse...

Ma noooooo, niente di che. Era una botta laterale, solo che la mia moto è rimbalzata mentre la tua è filata liscia e la curva a sinistra mi ha complicato il rientro in pista
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

4° giornata gare Misano e Aragon risultati e commenti Empty Re: 4° giornata gare Misano e Aragon risultati e commenti

Messaggio  nunzyx_the_doctor Sab Ott 06, 2012 10:45 am

mi spiace.. non pensavo di trovare qualcuno li ha destra xd.. di solito sono tutti a sinistra.. per passarmi Laughing
nunzyx_the_doctor
nunzyx_the_doctor


Torna in alto Andare in basso

4° giornata gare Misano e Aragon risultati e commenti Empty Re: 4° giornata gare Misano e Aragon risultati e commenti

Messaggio  nunzyx_the_doctor Sab Ott 06, 2012 11:27 am

bella spallata azz, ti ha condizionato la gara.. mi spiace davvero.. Sad cmq luca un consiglio, devi sfruttare tutta la pista tranne l'erba senò cadiii Wink
nunzyx_the_doctor
nunzyx_the_doctor


Torna in alto Andare in basso

4° giornata gare Misano e Aragon risultati e commenti Empty Re: 4° giornata gare Misano e Aragon risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Sab Ott 06, 2012 11:39 am

Beh a rivederlo bene sembra più una mezza tamponata mia piuttosto che una spallata, d'altra parte in questi casi uno si ritrova dove ha spazio per andare, fossi stato solo non mi sarei trovato in quel punto della pista.


Ultima modifica di Lucky-=ITA=- il Sab Ott 06, 2012 11:58 am - modificato 1 volta.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

4° giornata gare Misano e Aragon risultati e commenti Empty Re: 4° giornata gare Misano e Aragon risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Sab Ott 06, 2012 11:40 am

ora cancello per un momento il video e lo rimetto per via di una correzione audio
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

4° giornata gare Misano e Aragon risultati e commenti Empty Re: 4° giornata gare Misano e Aragon risultati e commenti

Messaggio  nunzyx_the_doctor Sab Ott 06, 2012 11:49 am

si sembra che c'è stato il tamponamento sul mio codino.. per questo non ti ho visto bene se eri tu o un altro.. cmq vedo ad aragon che non sfrutti tanta pista..
nunzyx_the_doctor
nunzyx_the_doctor


Torna in alto Andare in basso

4° giornata gare Misano e Aragon risultati e commenti Empty Re: 4° giornata gare Misano e Aragon risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Sab Ott 06, 2012 12:07 pm

nunzyx_the_doctor ha scritto:si sembra che c'è stato il tamponamento sul mio codino.. per questo non ti ho visto bene se eri tu o un altro.. cmq vedo ad aragon che non sfrutti tanta pista..
Parli di quella dentro ai cordoli o quella fuori dai cordoli?
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

4° giornata gare Misano e Aragon risultati e commenti Empty Re: 4° giornata gare Misano e Aragon risultati e commenti

Messaggio  nunzyx_the_doctor Sab Ott 06, 2012 12:08 pm

vedo che non usi bene i cordoli.. ci stai tipo a distanza.. e forse cosi perdi decimi a settore rispetto a chi come me usa tutta la pista o attaccato al cordolo..
nunzyx_the_doctor
nunzyx_the_doctor


Torna in alto Andare in basso

4° giornata gare Misano e Aragon risultati e commenti Empty Re: 4° giornata gare Misano e Aragon risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Sab Ott 06, 2012 12:13 pm

Infatti mi manca proprio quello, soprattutto in uscita ho sempre paura di sbagliare ed andar fuori
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

4° giornata gare Misano e Aragon risultati e commenti Empty Re: 4° giornata gare Misano e Aragon risultati e commenti

Messaggio  nunzyx_the_doctor Sab Ott 06, 2012 12:14 pm

con quale programma fai i video?
nunzyx_the_doctor
nunzyx_the_doctor


Torna in alto Andare in basso

4° giornata gare Misano e Aragon risultati e commenti Empty Re: 4° giornata gare Misano e Aragon risultati e commenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario