-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 gare onboard Misano e Aragon risultati e commenti

+4
CastoIII
Albex
Lucky-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
8 partecipanti

Andare in basso

4 gare onboard Misano e Aragon risultati e commenti Empty 4 gare onboard Misano e Aragon risultati e commenti

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Mer Nov 21, 2012 12:06 am

I risultati:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ciao a Giovedì
PS
Nella classifica di Aragon manca Arebuoy,il perchè non lo so, comunque era davanti a me e gli ho dato i punti che ha ottenuto con quella posizione.


Ultima modifica di CUCCU-=ITA=- il Mer Nov 21, 2012 5:12 pm - modificato 1 volta.
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

4 gare onboard Misano e Aragon risultati e commenti Empty Re: 4 gare onboard Misano e Aragon risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Nov 21, 2012 8:53 am

Alla faccia!!! Nik si è spartito la posta nientepopodimeno che con Nacy. Bravo Nik non mi starai diventando extraterrestre pure te? Ho visto con piacere la presenza di Casto e Solarx, ottimo. Vabbè da oggi si riparte con gli allenamenti con le WSS, a presto in pista bounce
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

4 gare onboard Misano e Aragon risultati e commenti Empty Re: 4 gare onboard Misano e Aragon risultati e commenti

Messaggio  Albex Mer Nov 21, 2012 1:01 pm

per me una delle serate peggiori Mad devo rifarmi bounce
Albex
Albex


Torna in alto Andare in basso

4 gare onboard Misano e Aragon risultati e commenti Empty Re: 4 gare onboard Misano e Aragon risultati e commenti

Messaggio  CastoIII Mer Nov 21, 2012 1:10 pm

belle gare! mi sono divertito...più nella prima Razz
a proposito di onboard, godetevi questa fresca fresca dal Macau Gp
CastoIII
CastoIII


Torna in alto Andare in basso

4 gare onboard Misano e Aragon risultati e commenti Empty Re: 4 gare onboard Misano e Aragon risultati e commenti

Messaggio  201-Nik-=ITA=- Mer Nov 21, 2012 2:08 pm

Altra grande serata per me,son riuscito ad ottenere risultati inaspettati veramente,
ho avuto gran fortuna a non cadere in ambedue le gare,altrimenti nulla avrei potuto
contro Casto,Mat e il Nacy,con quest'ultimo grandissima gara al cardipalma ad Aragon
dove per gli ultimi 4 giri ce le siam date di santa ragione e l'ho spuntata d'un soffio,
mentre a Misano facevo fatica a stare con Nacy(imprendibile)e un Casto velocissimo
poi caduto all'ultimo giro lasciandomi il 2° posto.
Si è sentita la mancanza fisica di Moody e quella mentale di Albex (che non era in serata)
e forse anche Mat che a parte il tempone ad Aragon è rimasto un pò in ombra,
se c'erano loro probabilmente sarebbe finita in un altro modo,però le gare son fatte così
e vedo di godermi questi podi finchè posso.
ci si vede giovedì con le 600..... Wamm


Lucky-=ITA=- ha scritto:Bravo Nik non mi starai diventando extraterrestre pure te?

Grazie Lucky, sinceramente è gratificante essere là davanti,però alla fine e a lungo andare preferisco
battagliare a metà schieramento,non mi piacerebbe fare la fine degli ultimi periodi in GP 07 (guigno-luglio 2011)
dove eravamo rimasti in 2 o 3 ad andar forte e mi divertivo solo se avevo fortuna d'incontrarli on-line
e il + delle volte gareggiavo come fa tante volte "quello" che impenna durante le gare.

201-Nik-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

4 gare onboard Misano e Aragon risultati e commenti Empty Re: 4 gare onboard Misano e Aragon risultati e commenti

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Mer Nov 21, 2012 5:08 pm

Bravo Nik,non sarai ancora un extraterrestre ma ormai sulla navicella interstellare ci sei salito e dai retta a me cerca di non scenderci!che a risalirci ce ne vuole di fatica.
Per i genovesi a parte Roberto serata negativa,se non avessi fatto l'host avrei sicuramente smesso tanto era il nervoso,delle gare meglio sorvolare,vedremo giovedì.
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

4 gare onboard Misano e Aragon risultati e commenti Empty Re: 4 gare onboard Misano e Aragon risultati e commenti

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Gio Nov 22, 2012 8:57 pm

CastoIII ha scritto:belle gare! mi sono divertito...più nella prima Razz
a proposito di onboard, godetevi questa fresca fresca dal Macau Gp

belle le vie di fuga Very Happy
fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

4 gare onboard Misano e Aragon risultati e commenti Empty Re: 4 gare onboard Misano e Aragon risultati e commenti

Messaggio  motard.italy Ven Nov 23, 2012 2:09 pm

fr@nco-=ITA=- ha scritto:
CastoIII ha scritto:belle gare! mi sono divertito...più nella prima Razz
a proposito di onboard, godetevi questa fresca fresca dal Macau Gp

belle le vie di fuga Very Happy

è bellissimo............... dove si trava ? ..voglio andarci anche io...Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
motard.italy
motard.italy


Torna in alto Andare in basso

4 gare onboard Misano e Aragon risultati e commenti Empty Re: 4 gare onboard Misano e Aragon risultati e commenti

Messaggio  moody Ven Nov 23, 2012 6:05 pm

mi unisco ai complimenti a Nik, veramente due bei risultati e, a quanto leggo, combattuti e quindi ancor piu meritati. La mia assenza, come quella di altri, non significa nulla, perché vedo che ti sei messo dietro manici come mat, albex e altri. Dunque onore al merito e piu si è là davanti, piu divertimento ci sarà.
Spero a presto in carena
moody
moody


Torna in alto Andare in basso

4 gare onboard Misano e Aragon risultati e commenti Empty Re: 4 gare onboard Misano e Aragon risultati e commenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario