-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 gara Aragon e Misano onboard risultati e commenti

+2
Lucky-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
6 partecipanti

Andare in basso

5 gara Aragon e Misano onboard risultati e commenti Empty 5 gara Aragon e Misano onboard risultati e commenti

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Mar Feb 19, 2013 11:45 pm

Ecco i risultati

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ad Aragon c'è solo l'ordine di arrivo senza tempi,visto che non ho fatto la foto.
Ciao a giovedì
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

5 gara Aragon e Misano onboard risultati e commenti Empty Re: 5 gara Aragon e Misano onboard risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Feb 20, 2013 8:17 am

Santo Albex
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

5 gara Aragon e Misano onboard risultati e commenti Empty Re: 5 gara Aragon e Misano onboard risultati e commenti

Messaggio  Italiano-=ITA=- Mer Feb 20, 2013 11:10 am

Lucky-=ITA=- ha scritto:Santo Albex
SUBITO!
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

5 gara Aragon e Misano onboard risultati e commenti Empty Re: 5 gara Aragon e Misano onboard risultati e commenti

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Mer Feb 20, 2013 5:14 pm

No comment sulle gare di ieri,mi dispiace e mi scuso di giocare così male con i miei compagni che sono stati veramente grandi limitando i danni della mancanza di Moody e la disconnessione di Shardy ad Aragon vedrò di fare meglio domani,tanto peggio è difficile Very Happy
Se volete fare santo Albex per quello che fà dovreste fare santo anche me per quello che non faccio Laughing Laughing
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

5 gara Aragon e Misano onboard risultati e commenti Empty Re: 5 gara Aragon e Misano onboard risultati e commenti

Messaggio  NACY77 Gio Feb 21, 2013 6:44 pm

Ascolta cuccu tu sei un bravo giocatore e devi comvincertene devi porti degli obbiettivi importanti per arrivare a ottimi obbiettivi ma soprattutto devi GIOCARE E DIVERTIRTI !!! È questo lo scopo dei campionati ITA se ti ricordi nelle versioni precedenti dell' sbk anch'io cadevo una marea di volte arrivavo 7 /8 invece che nel podio come i tempi facevano pensare !!
Il mio è solo un consiglio ( COME A NURBURRING ) poi ci penserai tu se mandarmi a cagare o no ! E me non cambia niente ciao
NACY77
NACY77


Torna in alto Andare in basso

5 gara Aragon e Misano onboard risultati e commenti Empty Re: 5 gara Aragon e Misano onboard risultati e commenti

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Gio Feb 21, 2013 8:03 pm

Ti ringrazio Emiliano dei bei consigli e dei complimenti ma evidentemente sono un po stanco sia fisicamente che mentalmente e ogni cosa assume un colore diverso quando non sei al top della condizione,vado un po a serate a volte,lo ammetto,non ho molta voglia di giocare altre si ma comunque stare in buona compagnia non può che fare bene anche se finiti questi campionati penso che mi prenderò un periodo di stacco per rifarmi venire la "fame"di moto(lo dico sempre e non lo faccio mai Very Happy )
Poi di mandarti a quel paese non ne vedo il motivo se ti sfotto un po fa parte del gioco,so che con te lo posso fare come con tanti altri quindi tranquillo di dolce euchessina non te ne mando.Ciao
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

5 gara Aragon e Misano onboard risultati e commenti Empty Re: 5 gara Aragon e Misano onboard risultati e commenti

Messaggio  Albex Gio Feb 21, 2013 8:58 pm

Grazie discepoli ahahah Very Happy ma anche i santi possono dimettersi poi? Razz
walter, cmq vadano le gare l'importante è divertirsi, e vedrai che poi con motogp13 avrai più "fame" Wink
Albex
Albex


Torna in alto Andare in basso

5 gara Aragon e Misano onboard risultati e commenti Empty Re: 5 gara Aragon e Misano onboard risultati e commenti

Messaggio  NACY77 Ven Feb 22, 2013 4:31 pm

Certo cuccu che puoi farlo!! anzi !!era solo per risponderti lo sai che preferisco la confidenza all' indifferenza ciao
NACY77
NACY77


Torna in alto Andare in basso

5 gara Aragon e Misano onboard risultati e commenti Empty Re: 5 gara Aragon e Misano onboard risultati e commenti

Messaggio  shardy Ven Feb 22, 2013 4:49 pm

NACY77 ha scritto:Certo cuccu che puoi farlo!! anzi !!era solo per risponderti lo sai che preferisco la confidenza all' indifferenza ciao



confidenza x confidenza, caro walter, proverei con la supposta di glicerina

shardy


Torna in alto Andare in basso

5 gara Aragon e Misano onboard risultati e commenti Empty Re: 5 gara Aragon e Misano onboard risultati e commenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario