-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 gara onboard Portimao e Nurburgring risultati e commenti

3 partecipanti

Andare in basso

3 gara onboard Portimao e Nurburgring risultati e commenti Empty 3 gara onboard Portimao e Nurburgring risultati e commenti

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Mar Feb 05, 2013 11:26 pm

Ecco i risultati:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

A giovedì con Silverstone bagnato e Brno con il sole ciao
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

3 gara onboard Portimao e Nurburgring risultati e commenti Empty Re: 3 gara onboard Portimao e Nurburgring risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Feb 06, 2013 8:21 am

Ecco i miei commenti:
Claudio: vfncl;
CUCCU: vfncl
Mat: vfncl doppio!!
Chi c'era lo sa!!!! lol! lol! lol!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

3 gara onboard Portimao e Nurburgring risultati e commenti Empty Re: 3 gara onboard Portimao e Nurburgring risultati e commenti

Messaggio  Italiano-=ITA=- Mer Feb 06, 2013 11:22 am

...in periodo di crisi ci si accontenta di poco! La mia grande soddisfazione è aver messo dietro mat e dedanmood togliendo cosi qualche punticino ai Cannon Now.
FORZA L.A.N.P.I.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

3 gara onboard Portimao e Nurburgring risultati e commenti Empty Re: 3 gara onboard Portimao e Nurburgring risultati e commenti

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Mer Feb 06, 2013 9:17 pm

Il commento molto sintetico di Lucky la dice lunga sullo stato d'animo della squadra dei L.A.N.P.I,ora dimmi se per un quarto d'ora di gufate(arrivate pure a segno,e meno male dopo tanta fatica)bisogna essere trattati così.
Le gare ieri son state molto tirate sopratutto per me a Portimao, pista che non mi piace per niente e dove ho solo rimediato delle gran cadute e dove forse per la prima volta in vita mia non sono caduto e sono rimasto in modo costante nelle prime 5 posizioni e quando ero ormai già appagato del mio quarto posto una caduta nell'ultimo giro di Lucky mi ha aperto la porta per il terzo anche se subito non ci ho creduto ma incitato da Shardy e con Lucky che andava lungo in 2 curve sono riuscito ad agguantare il podio.
GRAZIE 16 PUNTI LUCIANO.
Al Nurburgring invece anche se la pista mi piace sono incappato in una caduta all'inizio del secondo giro e mi sono ritrovato in fondo alla corsa con Nik caduto anche lui nella stessa curva con lo stesso errore,pensavo di stare in compagnia ma Nik si ristende dopo 3 curve quindi gara solitaria sino al ricongiungimento con Sandro e dopo averlo preso e sorpassato ho pensato bene di ricadere,a quel punto ho tirato i remi in barca e mi sono avviato mogio mogio al traguardo in ultima posizione.
Posto i video, a Portimao ho messo solo i primi 2 giri e al Nurburgring solo qualche tratto dove ero in compagnia,





Ciao a giovedì
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

3 gara onboard Portimao e Nurburgring risultati e commenti Empty Re: 3 gara onboard Portimao e Nurburgring risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Feb 07, 2013 8:31 pm

Ecco invece i miei di filmati, da guardare fino in fondo Evil or Very Mad , gare al cardiopalma con un po' di gufate da inflazione galoppante Evil or Very Mad e pensare che al Nurb all'ultimo giro vedevo ancora i due che erano in testa Evil or Very Mad Evil or Very Mad
[youtube][/youtube]
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

3 gara onboard Portimao e Nurburgring risultati e commenti Empty Re: 3 gara onboard Portimao e Nurburgring risultati e commenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario