-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

7 gara onboard Monza e Assen risultati e commenti

5 partecipanti

Andare in basso

7 gara onboard Monza e Assen risultati e commenti Empty 7 gara onboard Monza e Assen risultati e commenti

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Mar Mar 05, 2013 11:22 pm

i risultati della penultima serata del campionato onboard:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

A giovedì con finale con scintille


Ultima modifica di CUCCU-=ITA=- il Gio Mar 07, 2013 5:27 pm - modificato 1 volta.
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

7 gara onboard Monza e Assen risultati e commenti Empty Re: 7 gara onboard Monza e Assen risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Mar 06, 2013 8:55 am

Abbiamo messo un po' di sale sulla coda degli avversari rendendo la gara di domani superinteressante!!! Ieri sono stato contento per Monza ma Assen non mi aspettavo una figura simile.... peccato!! Sono contento anche per Nik che a Monza ha martellato alla grande vincendo sotto la scorta di Albex mia Cool . Grande anche Pernazza che credo abbia fatto la sua migliore prestazione sulla pista che ama, bravissimo sono punti che ci possono far sperare. Complimentoni a Claudio che si merita questa vittoria che si è guadagnato con una crescita costante nelle prestazioni. Menzione speciale per CUCCU per la meravigliosa pole nel tempio della velocità, bravissimo CUCCU!!!!!!!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

7 gara onboard Monza e Assen risultati e commenti Empty Re: 7 gara onboard Monza e Assen risultati e commenti

Messaggio  Albex Mer Mar 06, 2013 3:38 pm

sicuramente in questo campionato, ora alle ultime gare, c'è più suspence che nell'altro Wink
bravissimi lanpi Smile abbiamo recuperato parecchio, purtroppo 31 punti sono ancora tanti, ma non è detta l'ultima parola, tutto può succedere Wink io ad assen ho fatto due brutti errori, andando lungo sull'erba per ben due volte e nello stesso punto, perdendo così la possibilità di battagliare per la vittoria Sad
Albex
Albex


Torna in alto Andare in basso

7 gara onboard Monza e Assen risultati e commenti Empty Re: 7 gara onboard Monza e Assen risultati e commenti

Messaggio  201-Nik-=ITA=- Gio Mar 07, 2013 3:59 pm

Ottimi risultati,
dai ragazzi,per le prox sarà dura e le prove fatte non sono buone come queste due gare,
ma ce la metterò tutta....

mal che vada gufo emo
201-Nik-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

7 gara onboard Monza e Assen risultati e commenti Empty Re: 7 gara onboard Monza e Assen risultati e commenti

Messaggio  shardy Gio Mar 07, 2013 4:37 pm

201-Nik ha scritto:Ottimi risultati,
dai ragazzi,per le prox sarà dura e le prove fatte non sono buone come queste due gare,
ma ce la metterò tutta....

mal che vada gufo emo




gufo fa! gufo fa! come se gli altri preghino x te

shardy


Torna in alto Andare in basso

7 gara onboard Monza e Assen risultati e commenti Empty Re: 7 gara onboard Monza e Assen risultati e commenti

Messaggio  201-Nik-=ITA=- Gio Mar 07, 2013 6:49 pm

shardy ha scritto:


gufo fa! gufo fa! come se gli altri preghino x te

....mo me lo segno !!
201-Nik-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

7 gara onboard Monza e Assen risultati e commenti Empty Re: 7 gara onboard Monza e Assen risultati e commenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario