-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GARA 03 - ASSEN Risultati, video e commenti

+7
moody
Albex
CUCCU-=ITA=-
NACY77
SOLARX82
RiderRR
Lucky-=ITA=-
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

GARA 03 - ASSEN Risultati, video e commenti Empty GARA 03 - ASSEN Risultati, video e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Dom Mar 25, 2012 3:07 pm

Warning for Bracus and RideRR. Starting from today Sunday the 25th March Italy gets "Ora Legale", equivalent to BST (British Summer Time), we put our clocks 1 hour forward so, now, we are GMT+2.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

GARA 03 - ASSEN Risultati, video e commenti Empty Re: GARA 03 - ASSEN Risultati, video e commenti

Messaggio  RiderRR Dom Mar 25, 2012 3:58 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:Warning for Bracus and RideRR. Starting from today Sunday the 25th March Italy gets "Ora Legale", equivalent to BST (British Summer Time), we put our clocks 1 hour forward so, now, we are GMT+2.

Yes, thnx, that`s good, now i play at 0:15 in contrast of 1:15 Sleep
RiderRR
RiderRR


Torna in alto Andare in basso

GARA 03 - ASSEN Risultati, video e commenti Empty Re: GARA 03 - ASSEN Risultati, video e commenti

Messaggio  SOLARX82 Mar Mar 27, 2012 9:06 pm

SadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSad

Ciao ragazzi.. stasera non ci posso essere.. forse arrivo a fare la onboard.. ma non ne sono certo. Buona derapata!!!

ufffaaaaa... avevo pure un bell'assetto.. Sad cacchio cacchio cacchio.......
SOLARX82
SOLARX82


Torna in alto Andare in basso

GARA 03 - ASSEN Risultati, video e commenti Empty Re: GARA 03 - ASSEN Risultati, video e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mar Mar 27, 2012 9:09 pm

Cacchio cacchio cacchio e me lo potevi passare? lol! lol!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

GARA 03 - ASSEN Risultati, video e commenti Empty Re: GARA 03 - ASSEN Risultati, video e commenti

Messaggio  SOLARX82 Mar Mar 27, 2012 9:21 pm

bella idea lucky...!!! hihihi... lo pubblico !!! Very Happy

sospensioni (a scendere) 8.000 - 6.000 - 1.010 - 12.000 - 3.000 - 4.000 - 15.000 - 31.000

sterzo 22.800 - 89.000

marce (a scendere) 4.896 - 3.408 - 2.640 - 2.304 . 2.064 - 1.848 - 3.504

tiro catena 1.300

freni Ant. 7500 Post. 8500

Per tastiera con YamahaR1. Ci ho fatto 1.31.75 a visuale libera e 1.34 onboard.

magari a qualcuno garba! .. esco ! Ciauuuuz!!!
SOLARX82
SOLARX82


Torna in alto Andare in basso

GARA 03 - ASSEN Risultati, video e commenti Empty Re: GARA 03 - ASSEN Risultati, video e commenti

Messaggio  NACY77 Mer Mar 28, 2012 12:45 am

BRAVISSIMO Solarx...................... che tempone in visuale libera !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bravo Bravo io cmq uso un'assetto completamente diverso !!!

NACY77
NACY77


Torna in alto Andare in basso

GARA 03 - ASSEN Risultati, video e commenti Empty Re: GARA 03 - ASSEN Risultati, video e commenti

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Mer Mar 28, 2012 12:48 am

Stasera no comment

LE CLASSIFICHE:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I TABELLONI

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ultima modifica di CUCCU-=ITA=- il Gio Mar 29, 2012 5:29 pm - modificato 1 volta.
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

GARA 03 - ASSEN Risultati, video e commenti Empty Re: GARA 03 - ASSEN Risultati, video e commenti

Messaggio  RiderRR Mer Mar 28, 2012 7:56 am

Thank you for the results CUCCU. The race was
with the fewest mistakes, but I am
disappointed with my results. Few laps I
chased the leaders in first race, but when tires weared, I
could not keep pace. Bravo Lucky, who crashed 3 times but
passed me a few laps to go! What do I wrong? Maybe I choose the tires not correctly -
Dry medium... Ciao ragazzi! Wink
RiderRR
RiderRR


Torna in alto Andare in basso

GARA 03 - ASSEN Risultati, video e commenti Empty Re: GARA 03 - ASSEN Risultati, video e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Mar 28, 2012 8:27 am

RiderRR ha scritto:Thank you for the results CUCCU. The race was
with the fewest mistakes, but I am
disappointed with my results. Few laps I
chased the leaders in first race, but when tires weared, I
could not keep pace. Bravo Lucky, who crashed 3 times but
passed me a few laps to go! What do I wrong? Maybe I choose the tires not correctly -
Dry medium... Ciao ragazzi! Wink
Tnx RideRR, you have to use ALWAYS hard tires. Ride carefully in the initial laps until you see the track with tires' rub on the tarmac, usually the best lap comes at 3th 4th lap with hard tires.
Byeeee
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

GARA 03 - ASSEN Risultati, video e commenti Empty Re: GARA 03 - ASSEN Risultati, video e commenti

Messaggio  RiderRR Mer Mar 28, 2012 11:12 am

Lucky-=ITA=- ha scritto:
Tnx RideRR, you have to use ALWAYS hard tires. Ride carefully in the initial laps until you see the track with tires' rub on the tarmac, usually the best lap comes at 3th 4th lap with hard tires.
Byeeee

Ok, thnx, Lucky, see you tomorrow!
RiderRR
RiderRR


Torna in alto Andare in basso

GARA 03 - ASSEN Risultati, video e commenti Empty Re: GARA 03 - ASSEN Risultati, video e commenti

Messaggio  Albex Mer Mar 28, 2012 11:37 am

Prime due cadute del campionato, una per gara Mad
Con la visuale libera ho studiato un po' nacy, poi l'ho passato e volevo scappare... Dopo la caduta ho tentato di riandare a prenderlo girando come un pazzo, la rimonta non è riuscita per soli 0,017.......... Neutral Neutral Neutral
Con la visuale onboard, oltre la caduta, qualche sbavatura di troppo.
Complimenti ai due vincitori nacy e dedanmood!
Lucky-=ITA=- ha scritto:usually the best lap comes at 3th 4th lap with hard tires
Nella prima gara penso di aver fatto il mio miglior tempo al penultimo giro Neutral
P.S. A Monza (con i danni!) attenzione alla prima staccata del primo giro!!!!!! Monza è lunga... Wink
Albex
Albex


Torna in alto Andare in basso

GARA 03 - ASSEN Risultati, video e commenti Empty Re: GARA 03 - ASSEN Risultati, video e commenti

Messaggio  Albex Mer Mar 28, 2012 11:48 am

Solarx, peccato che non ci fossi, saresti stato sicuramente della partita Wink
Riguardo al tuo set, dallo sterzo ai freni è abbastanza simile al mio, sulle sospensioni invece faccio scelte diverse (cmq io ho un set fisso, che ho adottato con l'aprilia sbk, e con cui mi son trovato bene anche con la stock, cambio giusto qualche particolare nei tracciati più "particolari")
Albex
Albex


Torna in alto Andare in basso

GARA 03 - ASSEN Risultati, video e commenti Empty Re: GARA 03 - ASSEN Risultati, video e commenti

Messaggio  moody Mer Mar 28, 2012 12:07 pm

ciao a tutti,
gran delusione in gara 1. Partito abbastanza bene, devo aver chiesto un po' troppo alle gomme perchè dopo qualche giro non riuscivo più a stare in traiettoria e, complice una caduta, nelle ultime 4-5 tornate mi sono fatto risucchiare da parecchi piloti (Monticla, Nik e Lucky), scivolando in settima posizione. Gara 2 decisamente meglio, bella bagarre con Brakus che andando largo in qualche curva mi ha permesso di strappargli la vittoria di un soffio. Complimenti a Nacy e Albex, sempre velocissimi e molto costanti, e a Cuccu per il preciso e dettagliato resoconto delle corse.
Mi trovo sempre molto lento alla partenza; c'è per caso un modo per fare una partenza più lanciata? Qualcuno di voi usa il cambio manuale?
Vi preannuncio già che giovedì non potrò partecipare, dunque se qualche wild card volesse aggiungersi, il mio posto sarà vacante.
Ci si vede a Salt Lake
moody
moody


Torna in alto Andare in basso

GARA 03 - ASSEN Risultati, video e commenti Empty Re: GARA 03 - ASSEN Risultati, video e commenti

Messaggio  Italiano-=ITA=- Mer Mar 28, 2012 2:50 pm

Clan -=ITA=- Assen Gara 2 Lap Start Race + lap 1/7 on board


Clan -=ITA=- Assen Gara 2 Lap 5/7 Battle for 5° - Italiano vs Nik vs MontiCla


Clan -=ITA=- Assen Gara 2 Lap 7/7 Battle for 6° - bagarre italiano Vs MontiCla



In relazione alla prova video acquisita agli atti, il pilota MontiCla è indagato dalla commissione disciplinare per "sportellata colposa" all'imbocco della S che porta al traguardo.
lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Clan -=ITA=- Assen Gara 1 Lap 15/15 FotoFinish + ...intercettazione ambientale Nacy vince su Albex + 00"00.17


Complimenti a Nacy Albex Desmo - dedanmmod Bracus e Albex e grazie a tutti.

Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

GARA 03 - ASSEN Risultati, video e commenti Empty Re: GARA 03 - ASSEN Risultati, video e commenti

Messaggio  SOLARX82 Mer Mar 28, 2012 4:01 pm

Albex ha scritto:Solarx, peccato che non ci fossi, saresti stato sicuramente della partita Wink
Riguardo al tuo set, dallo sterzo ai freni è abbastanza simile al mio, sulle sospensioni invece faccio scelte diverse (cmq io ho un set fisso, che ho adottato con l'aprilia sbk, e con cui mi son trovato bene anche con la stock, cambio giusto qualche particolare nei tracciati più "particolari")

eh.. dispiaciutissimo sono Sad anche perchè la pista mi piace un sacco..

Ho visto che le gare sono state fantastiche.. Complimenti a Navy per la vittoria di soffio! mamma mia Albex quanto ti brucia dentro! manco me lo immagino! Very Happy

Bravo mood ! L'alta classifica è diventata bella variata.. e sarà variabile con l'andare avanti.. Wink

Vedo che le Kawasaki hanno lasciato il segno!.. magari possiamo tirarne fuori anche una classifica di marche Wink

Bellissimi i video postati ! Smile

Ora un po' di allenamento in casa! ...
SOLARX82
SOLARX82


Torna in alto Andare in basso

GARA 03 - ASSEN Risultati, video e commenti Empty Re: GARA 03 - ASSEN Risultati, video e commenti

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Mer Mar 28, 2012 6:00 pm

Ieri sera niente commenti troppo tardi,seratina in qualche modo positiva,non sono ancora soddisfatto ma si comincia a migliorare ed è meglio di niente.Una cosa penso di averla capita vaf...lo fraps anche ieri sera mi ha rovinato l'inizio della prima gara sono riuscito a fare 3 giri con il gioco che andava a scatti in modo pazzesco alla fine mi sono fermato e l' ho spento ma quando sono ripartito ero ormai ultimo solo soletto ho incominciato a girare e piano piano ho arrivato alle spalle di Rider e pensavo di poterlo sorpassare ma mi sono steso e non c'è più stato niente fare un 9°posto che da come era cominciata sembra oro.Nella 2°gara sono partito bene ero a ridosso dei primi, e questa volta fraps non c'entra, mi sono allungato e mi sono rovinato la gara perchè cercare di recuperare quelli davanti non era semplice, la rimonta si è fermata alle spalle di Sandrino che nonostante la bagarre con Claudio ha mantenuto la sua posizione.
Riguardo la collisione tra Claudio e Sandro direi salomonicamente di penalizzare entrambi Sandro che non l'ha evitata e Claudio per non avergliela data prima così magari io potevo passargli davanti!!!!!!eheheheheh Very Happy
Ciao a giovedì
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

GARA 03 - ASSEN Risultati, video e commenti Empty Re: GARA 03 - ASSEN Risultati, video e commenti

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Mer Mar 28, 2012 8:08 pm

Ciao Moody per fare partenze più veloci bisogna tenere premuto l'accellatore e il freno anteriore prima del via ,quando si spegne il semaforo devi rilasciare il freno ,la moto farà un salto in avanti e il gioco è fatto,devi prenderci la mano, all'inizio facevo delle partenze disastrose ma poi piano piano riesco a partire abbastanza bene non sempre però è questione di una frazione di secondo prendere il momento giusto, male che vada parti come adesso,provare per credere(solo online, off line così riesci a partire solo per ultimo).
Ciao
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

GARA 03 - ASSEN Risultati, video e commenti Empty Re: GARA 03 - ASSEN Risultati, video e commenti

Messaggio  201-Nik-=ITA=- Gio Mar 29, 2012 12:03 am

CUCCU-=ITA=- ha scritto:.....solo soletto ho incominciato a girare e piano piano ho arrivato alle spalle di Rider.......
non posso non commentare.....mi sembri il Misseri ....ahahahaha..

cambiando discorso e tornando sulle corse,
continua abbastanza positivo il mio approccio alle gare,adottando la politica di non esagerare senza forzare,
infatti come del resto nelle due gare precedenti non ho avuto cadute e quello specie nella gara on-board porta i
sui frutti,in gara uno verso metà non ruiscivo a tener dietro il Cla che continuava ad incalzarmi,poi gli dò atto del bel
sorpasso che mi ha fatto,ho provato a stargli appresso un paio di giri,vedendo che se volevo star li dovevo prendermi
qualche rischio alla fine l'ho lasciato andare,in gara due è stato un pò diverso(non nel risultato),
mi trovavo 7° dietro a Sandro e Cla,vedendo che loro se le davano(sembravono due sposini),non ho voluto intromettermi e a un loro "lungo" son passato e li ho lasciati soli (...del resto quando vedo
2 attaccati amorevolmente così non posso intromettermi...)conquistando anche qui una più che buona 5ta piazza.

complimenti agli imprendibili vincitori e ringrazio sempre tutti per le belle serate....ci si vede giovedì !
201-Nik-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

GARA 03 - ASSEN Risultati, video e commenti Empty Re: GARA 03 - ASSEN Risultati, video e commenti

Messaggio  MontiCla-=ITA=- Gio Mar 29, 2012 7:06 pm

Ciao Ragazzi ...
Bellissimo Campionato ... Combattutissime gare ... Complimenti a tutti ... In particolare agli organizzatori ... Very Happy
Pur essendo un patito delle sportellate Twisted Evil ed entrate decise (purchè non arrechino danni all'avversario), Evil or Very Mad ritengo che il mio ingresso nella S di Assen sul povero Italiano - nella gara ON BOARD di martedì - sia stato un tantino troppo rude pirat Neutral (complice un mio errorino in curva che mi ha portato ad allargare un po troppo e un rientro in pista un po' troppo in affanno e scomposto con visuale ridotta), della qual cosa mi sono già scusato "in diretta" e ribadisco ora. Sad sorry
Pertanto riterrei giusto lo scambio di posizione nell'ordine d'arrivo della gara, tra me e Sandro.
Ci si vede stasera a Monza ... bye bye Wamm


MontiCla-=ITA=-
MontiCla-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

GARA 03 - ASSEN Risultati, video e commenti Empty Re: GARA 03 - ASSEN Risultati, video e commenti

Messaggio  RiderRR Gio Mar 29, 2012 7:13 pm

MontiCla-=ITA=- ha scritto:
Pertanto riterrei giusto lo scambio di posizione nell'ordine d'arrivo della gara, tra me e Sandro.



un vero amico Neutral
RiderRR
RiderRR


Torna in alto Andare in basso

GARA 03 - ASSEN Risultati, video e commenti Empty Re: GARA 03 - ASSEN Risultati, video e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Mar 29, 2012 7:46 pm

MontiCla-=ITA=- ha scritto:Ciao Ragazzi ...
Bellissimo Campionato ... Combattutissime gare ... Complimenti a tutti ... In particolare agli organizzatori ... Very Happy
Pur essendo un patito delle sportellate Twisted Evil ed entrate decise (purchè non arrechino danni all'avversario), Evil or Very Mad ritengo che il mio ingresso nella S di Assen sul povero Italiano - nella gara ON BOARD di martedì - sia stato un tantino troppo rude pirat Neutral (complice un mio errorino in curva che mi ha portato ad allargare un po troppo e un rientro in pista un po' troppo in affanno e scomposto con visuale ridotta), della qual cosa mi sono già scusato "in diretta" e ribadisco ora. Sad sorry
Pertanto riterrei giusto lo scambio di posizione nell'ordine d'arrivo della gara, tra me e Sandro.
Ci si vede stasera a Monza ... bye bye Wamm
Mi piace sottolineare il comportamento esemplare di entrambi i piloti coinvolti nella vicenda:Sandrino che non ha fatto una piega (!) e totalmente esente da polemica nel segnalare l'incidente e Claudio che si è preso le sue responsabilità. Siamo nuovi a dover giudicare un evento simile e sinceramente mi imbarazza un po'... io direi che se Italiano facesse richiesta formale di contestazione, ci si può mettere a tavolino e parlarne, altrimenti lascerei la vicenda con questo finale da Libro Cuore Very Happy
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

GARA 03 - ASSEN Risultati, video e commenti Empty Re: GARA 03 - ASSEN Risultati, video e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Mar 29, 2012 8:30 pm

Appena in tempo prima che arrivi un altro appuntamento in pista.... pppfffff.. che fatica!!! lol! lol!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

GARA 03 - ASSEN Risultati, video e commenti Empty Re: GARA 03 - ASSEN Risultati, video e commenti

Messaggio  SOLARX82 Gio Mar 29, 2012 9:02 pm

Bello il video lucky .. Smile

sentendolo ho captato i discorsi su Bracus ... all'altro messaggio non mi aveva risposto. Ho visto che ha usato di nuovo la bmw..

Gliene ho inviato un altro dicendogli del fuso orario pure.. speriamo lo legga ... se no cerchiamo di dirglielo in cuffia.. Wink

se arriva puntuale stasera Smile

SOLARX82
SOLARX82


Torna in alto Andare in basso

GARA 03 - ASSEN Risultati, video e commenti Empty Re: GARA 03 - ASSEN Risultati, video e commenti

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Gio Mar 29, 2012 9:03 pm

Sono d'accordo con Luciano,non mi è sembrata una collisione voluta da Claudio ma un incidente puramente casuale dovuto ad un errore dove purtroppo ci ha rimesso Sandro.
Cose che succedono e succederanno ancora a cominciare da stasera a Monza.
Buona fortuna a tutti.
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

GARA 03 - ASSEN Risultati, video e commenti Empty Re: GARA 03 - ASSEN Risultati, video e commenti

Messaggio  RiderRR Gio Mar 29, 2012 9:45 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:

Neutral Neutral Neutral Very nice!
RiderRR
RiderRR


Torna in alto Andare in basso

GARA 03 - ASSEN Risultati, video e commenti Empty Re: GARA 03 - ASSEN Risultati, video e commenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario