-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GARA 07 - BRNO risultati,video e commenti

+5
Albex
SOLARX82
Italiano-=ITA=-
moody
CUCCU-=ITA=-
9 partecipanti

Andare in basso

GARA 07 - BRNO risultati,video e commenti Empty GARA 07 - BRNO risultati,video e commenti

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Mer Apr 11, 2012 12:16 am

LE CLASSIFICHE

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I TABELLONI

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Prossima gara Silvestone con danni e pista bagnata. Ciao
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

GARA 07 - BRNO risultati,video e commenti Empty Re: GARA 07 - BRNO risultati,video e commenti

Messaggio  moody Mer Apr 11, 2012 9:01 am

ciao ragazzi,
devo ufficialmente fare ammenda per la catastrofe che ho causato in gara 2. In pieno recupero di un lungo alla curva 2, ho mancato clamorosamente l'ingresso alla curva 3 scivolando rovinosamente sull'erba e innescando un ecatombe. Mi dispiace molto (per fortuna non c'erano i danni), credo di aver coinvolto quasi tutti dal 4° in giù. Non si ripeterà più, almeno farò il possibile per evitarlo.
A giovedì
moody
moody


Torna in alto Andare in basso

GARA 07 - BRNO risultati,video e commenti Empty Re: GARA 07 - BRNO risultati,video e commenti

Messaggio  Italiano-=ITA=- Mer Apr 11, 2012 11:06 am



Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

GARA 07 - BRNO risultati,video e commenti Empty Re: GARA 07 - BRNO risultati,video e commenti

Messaggio  SOLARX82 Mer Apr 11, 2012 12:10 pm

Il mio ritorno dall'infortunio al gomito da festeggiato ha dato poche speranze per tentare di stare in mezzo ai primi.
Di nuovo due cadute in gara uno.. un lungo alla prima curva con conseguente moto sdraiata per terra, ha fatto sì che tentassi di difendere il mio quinto posto fino all'ultimo.. ma come ormai di consuetudine, un high side a metà gara e la Honda mi ha catapultato verso l'alto finendo in mezzo all'erba.

Ma tutto ciò ha permesso di dar vita ad una battaglia lunghissima ricca di sorpassi ed una bagarre splendida con la Kawasaki di Claudio (MontiCla) .. ed un Luciano (Lucky) sempre nei dintorni, un po' davanti a noi, un po' dietro, ma sempre nei paraggi ad aumentare la tensione.
Credevo che si sarebbe deciso tutto alla ultima esse, ma purtroppo Claudio scivola al penultimo giro e mi regala la sesta piazza, perdendo così anche il settimo posto, afferrato da Luciano che con estrema pazienza ci stava in coda.
Bravi ragazzi! In gara uno mi sono divertito un sacco!

in linea con MontiCla dopo la caduta di Lucky che ci stava precedendo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

In gara due sono partito benissimo, ero in lotta nei primi due giri con una BMW, ma non so chi fosse... (???) stavo troppo concentrato a guidare.
Ero sotto tensione, stavamo molto vicini e ci siamo pure sportellati un paio di volte, purtroppo mi sono distratto e mi sono sdraiato di nuovo.. ho terminato poi la gara in tranquillità ottenendo di nuovo la sesta postazione come in gara uno. Costante.

In bagarre con il misterioso pilota della casa tedesca...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
SOLARX82
SOLARX82


Torna in alto Andare in basso

GARA 07 - BRNO risultati,video e commenti Empty Re: GARA 07 - BRNO risultati,video e commenti

Messaggio  Albex Mer Apr 11, 2012 4:29 pm

Prima volta fuori dal podio pale
Brno non la digerisco, e le ben 4 cadute di gara uno lo dimostrano. Finendo al quarto posto, mi è andata pure di lusso. Complimenti a nacy che ha staccato tutti! Gara due stava andando molto meglio, ero in lotta con brakus per la vittoria quando al penultimo giro una misteriosa bmw mi ha buttato fuori... Neutral Peccato, devo rifarmi a silverstone. Ci si vede giovedì
Albex
Albex


Torna in alto Andare in basso

GARA 07 - BRNO risultati,video e commenti Empty Re: GARA 07 - BRNO risultati,video e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Apr 11, 2012 7:09 pm

Il mio contributo video. Devo uscire ed il video e in fase di elaborazione e non so se il link è valido.

Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

GARA 07 - BRNO risultati,video e commenti Empty Re: GARA 07 - BRNO risultati,video e commenti

Messaggio  SOLARX82 Mer Apr 11, 2012 7:38 pm

Nuuuuuuuuu ... ma sono io che ho laggato e t'ho preso in pieno..

ecco perchè.. infatti non t'avevo manco sfiorato, e non capivo come mai fossi caduto, pensavo fossi stato tu a scivolare.. d'oh Sad cacchio cacchio cacchio. Sad
SOLARX82
SOLARX82


Torna in alto Andare in basso

GARA 07 - BRNO risultati,video e commenti Empty Re: GARA 07 - BRNO risultati,video e commenti

Messaggio  RiderRR Mer Apr 11, 2012 8:06 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:


offensive crash! f**king LAGs Evil or Very Mad
RiderRR
RiderRR


Torna in alto Andare in basso

GARA 07 - BRNO risultati,video e commenti Empty Re: GARA 07 - BRNO risultati,video e commenti

Messaggio  NACY77 Mer Apr 11, 2012 9:27 pm

(???)= nacy "misteriosa bmw"= nacy
Ragazzi scusatemi tanto mi dispiace da morire ma con la guida on board non capisco se vado largo - stretto - corto o lungo ..... ancora scusa
Io con la visuale on board faccio solo danni e non solo per me ma anche per gli altri quindi ho deciso dato il fatto che non ho tempo per allenarmi ...di non giocare piu on board in questo campionato perchè non è giusto che altri piloti ne facciano le spese a causa non solo dei miei errori ma dei miei disastri mi collegherò cmq farò le qualifiche e poi mi metterò da parte e farò lo spettatore non è per ripicca CAPIAMOCI ma capisco il disagio per gli altri che si giocano il campionato !!
SCUSATEMI
PS :Albex non serve che ti rifai a silverston direi che siamo uno a uno vedi assen in visuale libera.. io sull'erba.... (quando hai cercato di scappare prima che tu cadessi) ... non ci sono andato da solo . cmq nessun problema
chiedo agli organizzatori di dare i miei punti divisi in parte uguale ad albex e a Solarx e a me un bel zero me lo merito ..
ciao ciaoooo
NACY77
NACY77


Torna in alto Andare in basso

GARA 07 - BRNO risultati,video e commenti Empty Re: GARA 07 - BRNO risultati,video e commenti

Messaggio  NACY77 Mer Apr 11, 2012 9:37 pm

Walter nella visuale on board mi hai dato 8 punti a Doninghton ...però io non ho giocato quella sera .. ti ringrazio del regalo ma non me li sono meritatiiiiiiii .....
sei proprio vecchio bissogna tenerti d'occhio
ha ha ha ha ha ha ha ah ah aha ha
ovviamente scherzzzzo ,,.. ma tannto so che me la faraI PAGARE ha ha ha ha Very Happy Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ciaooooooo
NACY77
NACY77


Torna in alto Andare in basso

GARA 07 - BRNO risultati,video e commenti Empty Re: GARA 07 - BRNO risultati,video e commenti

Messaggio  Italiano-=ITA=- Mer Apr 11, 2012 10:24 pm







NACY77 ha scritto: (???)= nacy "misteriosa bmw"= nacy
Ragazzi scusatemi tanto .....

Esagerato. Comunque mi sono adesso inventato una nuova regola. La regola è che se si vuole ottenere i punti di gara 1 si deve fare anche gara 2 x almeno metà gara.

Laughing Bella questa regola?

P.S. Ritengo che per divertirci dobbiamo sempre essere tutti o il più possibile, se ognuno partecipa quando vuole a quel che vuole per qualsiasi motivo (è già successo anche in questo campionato) non è più la stessa cosa. Si partecipa. Nel bene e nel male senza farci problemi di alcun tipo.


Ultima modifica di Italiano-=ITA=- il Mer Apr 11, 2012 10:40 pm - modificato 1 volta.
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

GARA 07 - BRNO risultati,video e commenti Empty Re: GARA 07 - BRNO risultati,video e commenti

Messaggio  SOLARX82 Mer Apr 11, 2012 10:38 pm

NACY77 ha scritto: (???)= nacy "misteriosa bmw"= nacy
Ragazzi scusatemi tanto ..

Ma va nacy, le sportellate onboard ci stanno.. tutti abbiamo la visuale stretta..
Io ero sotto tensione perchè eravamo vicini, non perchè ci siamo presi dentro. E comunque sono caduto per un errore mio, non per colpa tua Wink
non ci pensare neanche a ritirarti dalla onboard! Wink Ci si vede in Inghilterra! Wink
SOLARX82
SOLARX82


Torna in alto Andare in basso

GARA 07 - BRNO risultati,video e commenti Empty Re: GARA 07 - BRNO risultati,video e commenti

Messaggio  Albex Mer Apr 11, 2012 11:57 pm

[quote="SOLARX82"]
NACY77 ha scritto: (???)= nacy "misteriosa bmw"= nacy
Ragazzi scusatemi tanto ..
Ma tranquillo nacy!!! Very Happy Cadute e scontri ci stanno, è un gioco e quando cadiamo non ci facciamo neanche male... ahah A parte gli scherzi, nacy partecipa a tutte le gare che puoi, ci mancherebbe! E nessuna sottrazione di punti, fa fede solo il traguardo Smile
Ad assen mi sembrava di averti toccato appena, tu chiudevi le traiettorie ed eri sempre un po' frenato a centro curva, da qualche parte dovevo provare a passare e quindi provavo traiettorie alternative, se ti ho mandato fuori pista mi scuso! Ovviamente era una toccata involontaria Smile Poi cmq io son caduto e tu hai vinto Wink l'importante è che ci sia più gente possibile in pista e che ci divertiamo tutti quanti, punti tempi e posizioni se vengono buoni bene, se non vengono non succede niente Smile
Albex
Albex


Torna in alto Andare in basso

GARA 07 - BRNO risultati,video e commenti Empty Re: GARA 07 - BRNO risultati,video e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Apr 12, 2012 12:38 am

Ho finalmente terminato anche la gara onboard, filmato un po' lunghetto ma questa visuale merita di essere guardata. A proposito di Nacy, le scuse vanno bene ma il ritiro no. Come hanno detto gli amici Solarx, Albex, Sandrino ecc...
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

GARA 07 - BRNO risultati,video e commenti Empty Re: GARA 07 - BRNO risultati,video e commenti

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Gio Apr 12, 2012 2:15 pm

in gara 1 dopo la spallata di barberà ho pensato di ritirarmi ma siccome sono un professionista ho continuato la gara.... THE DOCTOR
gara 2 on board davvero divertente ma provando solo questa visuale in gara non riesco proprio sono solo cadute.... mi scuso per il ritiro..
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

GARA 07 - BRNO risultati,video e commenti Empty Re: GARA 07 - BRNO risultati,video e commenti

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Gio Apr 12, 2012 6:16 pm

Ciao Emiliano i punti sono visibili ma come avrai visto non sono conteggiati,quindi nessun regalo da parte mia,correggerò la grafica grazie e per la segnalazione,per la questione dell'onboard se riuscissi a dimagrire ancora una settantina di chili saresti sicuramente meno ingombrante in pista e non provocheresti tutti quei danni ahahahahahahahahahahahahaah!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
A parte gli scherzi anch'io penso di aver fatto cadere Montimir ma quando arrivi alla corda è difficile vedere se hai qualcuno di fianco poi anche lui mi ha costretto ad andare lungo quindi alla fine siamo pari e sono cose che succedono tutte le gare.
Ci si vede a Silverstone con il bagnato ci sarà da ridere,spero
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

GARA 07 - BRNO risultati,video e commenti Empty Re: GARA 07 - BRNO risultati,video e commenti

Messaggio  NACY77 Gio Apr 12, 2012 9:46 pm

Ha ha ha ha ha quelli che non mi conoscono pensano che io sia grassissimo invece non è vero !!!!!!!! Direi un po' abbondante ma anche di muscoli peró !!!! Ha ha ha e comunque farei una gara di 100mt piani anche domani ... Anche se sono100 kg per 1.80 h il mio tempo era di 11.06 dai vecchietto che la facciamo !! Ha ha ha ha bella Cuccu sei sempre simpaticissimo !!
NACY77
NACY77


Torna in alto Andare in basso

GARA 07 - BRNO risultati,video e commenti Empty Re: GARA 07 - BRNO risultati,video e commenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario