-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 gara Onboard Valencia e Magny Cours risultati e commenti

4 partecipanti

Andare in basso

2 gara Onboard Valencia e Magny Cours risultati e commenti Empty 2 gara Onboard Valencia e Magny Cours risultati e commenti

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Gio Gen 24, 2013 11:45 pm

Seconda serata onboard tutta con la pioggia meno male che ce la siamo tolta dalle balle io alla fine non ne potevo proprio più,mi lacrimavano gli occhi come con le cipolle e a Magny Cours alla fine ha fatto 2 right thougth in 2 giri un vero record comunque una serata tutto sommato positiva sia per me che per la squadra,ioi sono caduto solo 2 volte una per gara e la squadra e andata di nuovo forte incrementando il vantaggio sui L.A.N.P.I. ,speriamo rientri Roberto in modo da combattere ad armi pari.
Ecco i risultati:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

A martedì con le della Legends

CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

2 gara Onboard Valencia e Magny Cours risultati e commenti Empty Re: 2 gara Onboard Valencia e Magny Cours risultati e commenti

Messaggio  Italiano-=ITA=- Ven Gen 25, 2013 12:21 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

2 gara Onboard Valencia e Magny Cours risultati e commenti Empty Re: 2 gara Onboard Valencia e Magny Cours risultati e commenti

Messaggio  Albex Ven Gen 25, 2013 12:26 pm

A valencia due cadute e gara da dimenticare Sad a magny sinceramente la vittoria non me l'aspettavo, era una gran battaglia con mat e moody ma poi loro sono caduti e mi hanno lasciato da solo Wink
ragazzi la prima settimana non è andata molto bene, ma è ancora presto e c'è tutto il tempo per recuperare Smile perny ritornerà e soprattutto vedendo le moto noi abbiamo utilizzato una honda in meno (la moto più veloce) e una kawasaki in più (la moto più lenta), quindi i 50 punti sono recuperabilissimi Wink
Albex
Albex


Torna in alto Andare in basso

2 gara Onboard Valencia e Magny Cours risultati e commenti Empty Re: 2 gara Onboard Valencia e Magny Cours risultati e commenti

Messaggio  201-Nik-=ITA=- Ven Gen 25, 2013 2:03 pm

Albex ha scritto:A valencia due cadute e gara da dimenticare Sad a magny sinceramente la vittoria non me l'aspettavo, era una gran battaglia con mat e moody ma poi loro sono caduti e mi hanno lasciato da solo Wink
ragazzi la prima settimana non è andata molto bene, ma è ancora presto e c'è tutto il tempo per recuperare Smile perny ritornerà e soprattutto vedendo le moto noi abbiamo utilizzato una honda in meno (la moto più veloce) e una kawasaki in più (la moto più lenta), quindi i 50 punti sono recuperabilissimi Wink

...in poche parole ci hanno fatti neri come prevedevo (o quasi)....
A Valencia mi son divertito un sacco,prima con Moody e nel finale con il caparbio Mat,
una corsa tirata fino in fondo e sempre al limite,per me un ottimo secondo posto.
A Magny son partito in sordina molto cauto visto che questa pista sopratutto con il
diluvio nasconde vere e proprie insidie e trabocchetti,avevo tempi non velocissimi ma
costanti,ho lottato con Monticla e in qualche occasione con la rivelazione Shardy,erano
veloci forse più di me,ma in certi tratti sembrava volessero andare a farfalle di quà e di là.....
poi arrivo anche su Mat e Moody che nel frattempo erano caduti e mi sistemo in seconda
posizione,all'ultimo giro nella seconda sicane,sentivo il fiato sul collo di qualcuno e mi son steso
come una salame rientrando quarto...alla fine può andare bene così visto che mi trovavo lì
causa loro cadute,bravo Monticla a stare in piedi.

riprendiamo martedi con leggend.........
201-Nik-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

2 gara Onboard Valencia e Magny Cours risultati e commenti Empty Re: 2 gara Onboard Valencia e Magny Cours risultati e commenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario