-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ripristinare il file di salvataggio Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




ripristinare il file di salvataggio

4 partecipanti

Andare in basso

ripristinare il file di salvataggio Empty ripristinare il file di salvataggio

Messaggio  Carlo Payne Mer Feb 20, 2013 1:14 am

volevo formattarmi il pc, per cui perdo tutti i progressi di moto sbloccate, tempi e setting...solitamente tutti i giochi hanno una cartella con dentro i salvataggi, basta copiarla e incollarla nuovamente nello stesso percorso del gioco reinstallato....in sbk generation non riesco a capire dove vengano salvati i progressi...potete aiutarmi? ;-)
Carlo Payne
Carlo Payne


Torna in alto Andare in basso

ripristinare il file di salvataggio Empty Re: ripristinare il file di salvataggio

Messaggio  motard.italy Mer Feb 20, 2013 8:04 am

Carlo Payne ha scritto:volevo formattarmi il pc, per cui perdo tutti i progressi di moto sbloccate, tempi e setting...solitamente tutti i giochi hanno una cartella con dentro i salvataggi, basta copiarla e incollarla nuovamente nello stesso percorso del gioco reinstallato....in sbk generation non riesco a capire dove vengano salvati i progressi...potete aiutarmi? ;-)

ciao carlo, ti invio il mio IBAN per il bonifico........... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

meno male senza assetti per tutta la stagione rimanente .. TUTTO Da RIFARE !!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

allora:

vai sul disco C ( S.O.) ----> io ho WIN 7

- * ATTENZIONE ( devi dirmi se hai la possibilità di visualizzare le cartelle e file nascosti di sistema di Windows....)

- cartella UTENTI

- vedrai il tuo profilo, ci klikki e dovresti avere ( riferim. al punto *) la cartella ijn "trasparenza" --AppData--

- klikka sulla cartella Roaming...

- ..e vedrai una serie di elenchi di cartelle di varie applicazioni.. ecco quella "Milestone " ( come fai a non vderla daii..la ved io sul tuo pc !!!!)

- kikkaci ed ecco la cartella SBK generations...

- dentro vi sarano 3 file SAVES / CONFIG / settings.dat

il gioco è fatto...... e la prossima volta mi lascerai la posizione non dovrai maaaai superarmi... Very Happy

Dimmi se hai XP o Win 98 oppure Win NT o magari DOS !!!! perchè cambiano

ah dimenticavo per DOS o Win nt forse Lucianone puo esserti d'aiuto !!!! : Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral

bye !!!

motard.italy
motard.italy


Torna in alto Andare in basso

ripristinare il file di salvataggio Empty Re: ripristinare il file di salvataggio

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Feb 20, 2013 9:50 am

motard.italy ha scritto:ah dimenticavo per DOS o Win nt forse Lucianone puo esserti d'aiuto !!!! : Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral

bye !!!

Hai ragione. Allora quando sei su C:> devi digitare CD UTENTI poi CD CARLO poi CD AppData poi CD ROAMING e poi CD Milestone, quando sei lì devi digitare Copy *.* poi devi digitare CD.. poi CD.. poi CD.. fino a arrivare su C:> poi ritorni di nuovo sulla stessa cartella da dove hai copiato i files e purtroppo non mi ricordo più il comando "incolla", porca miseria!!! Shardy, ti ricordi qualcosa tu? lol! lol! lol!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

ripristinare il file di salvataggio Empty Re: ripristinare il file di salvataggio

Messaggio  shardy Mer Feb 20, 2013 10:41 am

Lucky-=ITA=- ha scritto:
motard.italy ha scritto:ah dimenticavo per DOS o Win nt forse Lucianone puo esserti d'aiuto !!!! : Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral

bye !!!

Hai ragione. Allora quando sei su C:> devi digitare CD UTENTI poi CD CARLO poi CD AppData poi CD ROAMING e poi CD Milestone, quando sei lì devi digitare Copy *.* poi devi digitare CD.. poi CD.. poi CD.. fino a arrivare su C:> poi ritorni di nuovo sulla stessa cartella da dove hai copiato i files e purtroppo non mi ricordo più il comando "incolla", porca miseria!!! Shardy, ti ricordi qualcosa tu? lol! lol! lol!


non mi ricordo una mazza

shardy


Torna in alto Andare in basso

ripristinare il file di salvataggio Empty Re: ripristinare il file di salvataggio

Messaggio  Carlo Payne Mer Feb 20, 2013 10:44 am

motard.italy ha scritto:
ciao carlo, ti invio il mio IBAN per il bonifico........... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
ahahaahah ok va bene, ma posso fare di più Very Happy quando scendiamo in pista ti presento un paio di ombrelline Very Happy Very Happy Very Happy

motard.italy ha scritto:
il gioco è fatto...... e la prossima volta mi lascerai la posizione non dovrai maaaai superarmi... Very Happy

nessun problema, a dire il vero in pista qualche volta mi capita di intravvedere la scritta "motard.italy", il problema è che dopo qualche istante scompare all'orizzonte!!! sarà colpa del PC?? ahahahahahah

grazie per le dritte, ho subitissimo trovato i files e ora formatto tranquillo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Carlo Payne
Carlo Payne


Torna in alto Andare in basso

ripristinare il file di salvataggio Empty Re: ripristinare il file di salvataggio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario