-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SBK 08-problema su sbk 09 scrivo qui perkè spero ke almeno voi mi rispondiate Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




SBK 08-problema su sbk 09 scrivo qui perkè spero ke almeno voi mi rispondiate

2 partecipanti

Andare in basso

SBK 08-problema su sbk 09 scrivo qui perkè spero ke almeno voi mi rispondiate Empty SBK 08-problema su sbk 09 scrivo qui perkè spero ke almeno voi mi rispondiate

Messaggio  Ospite Sab Ott 17, 2009 9:33 pm

ciaoooo ragazzi come ben immagginavo dopo un serata divertirmi in modalità online come pensavo il giorno seguente cioè oggi ha smesso di funzionare data l'esperienza della prima volta, cmq il problema è il seguente dopo aver configurato strabene il router e il computer il gioco non mi fa entrare nelle partite veloci e create online.... ora sta a voi i + "esperti di pc ad aiutarmi... la soluzione forse c'è io ho un piccolo programma ke si kiama teamwiever, serve ad entrare nei pc di altre persone... se qualcuno di voi è tanto gentile da farlo ne sarò felicissimo... basta ke mi date il vostro indirizzo skype o msn ed è fatto vi passo il programma e vi spiego come funziona... uno di voi entra nel mio pc e vede come sistemare al meglio il problema se magari mi è sfuggito qualcosa ke ipedisce il corretto funzionamento... aspetto una vostra risposta ciaooo Neutral Neutral

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 08-problema su sbk 09 scrivo qui perkè spero ke almeno voi mi rispondiate Empty SAlvataggio impostazioni

Messaggio  Gian-=ITA=- Gio Ott 22, 2009 1:10 pm

Ciao, il tuo problema potrebbe essere che NON salvi le impostazioni del router. Ogni volta che lo spegni perdi tutto il lavoro di configurazione che hai fatto. Cerca nel manuale cartaceo del modem, oppure sul sito del produttore, la procedura per salvare le impostazioni di configurazione. Spero di esserti stao utile, CIAO
Gian-=ITA=-
Gian-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK 08-problema su sbk 09 scrivo qui perkè spero ke almeno voi mi rispondiate Empty Re: SBK 08-problema su sbk 09 scrivo qui perkè spero ke almeno voi mi rispondiate

Messaggio  Ospite Gio Ott 22, 2009 2:17 pm

grazie di avermi risposto gian.... io faccio sempre salva modifike però mi sa ke hai ragione... però perkè se la prima volta mi ha funzionato vuol dire ke c'era una conf esatta e ke poi dopo il riavvio non ha funzionato + questo mi lascia riflettere....


Ultima modifica di federico1992 il Gio Ott 22, 2009 6:14 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 08-problema su sbk 09 scrivo qui perkè spero ke almeno voi mi rispondiate Empty Re: SBK 08-problema su sbk 09 scrivo qui perkè spero ke almeno voi mi rispondiate

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Gio Ott 22, 2009 3:48 pm

ciao federeco

allora .. ti sembrerà strano ma anche a me stava dando lo stesso tuo problema su xp ..
ti spiego meglio io ho 2 partizioni su una c'è vista e sull'altra xp ..su vista andava tutto ok ma su xp praticamente vedevo le stanze ma non mi faceva entrare ..io ho risolto disinstallando himachi quindi se anche tu hai questo programma o qualcuno simile a questo prova a disinstallarlo pure tu ..magari con questi tipi di programmi crea conflitti di porte o di lan ...fammi sapere ciao
fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK 08-problema su sbk 09 scrivo qui perkè spero ke almeno voi mi rispondiate Empty Re: SBK 08-problema su sbk 09 scrivo qui perkè spero ke almeno voi mi rispondiate

Messaggio  Ospite Gio Ott 22, 2009 6:17 pm

ciao franco sempre disponibile Wink

non ho nessuno dei proggrammi da te citati io ho solo gamespy anke perkè il mio gioco è originale... se istalli hamachi e perkè non è originale vero =) ???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 08-problema su sbk 09 scrivo qui perkè spero ke almeno voi mi rispondiate Empty Re: SBK 08-problema su sbk 09 scrivo qui perkè spero ke almeno voi mi rispondiate

Messaggio  Ospite Gio Ott 22, 2009 6:32 pm

ecco guardate ke ho trovato oggi
ps.solo il mio pc è connesso ma stanamente ne visualizza due https://2img.net/r/ihimizer/img38/9122/immaginela.png

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 08-problema su sbk 09 scrivo qui perkè spero ke almeno voi mi rispondiate Empty Re: SBK 08-problema su sbk 09 scrivo qui perkè spero ke almeno voi mi rispondiate

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Gio Ott 22, 2009 6:58 pm

MA HAI ALICE HOME TV PER CASO?? OPPURE QUALCHE TELEFONO VOIP ?? ALMENOCHè NON HAI ADDIRITTURA QUALCHE SPYWARE ....FAGLI FARE QUALCHE SCANSIONE CON UN BUON ANTIVIRUS CHE SIA ANCHE ANTI SPYWARE...CMQ IL TUO CASO è UN MISTERO PROPRIO

CIAO
fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK 08-problema su sbk 09 scrivo qui perkè spero ke almeno voi mi rispondiate Empty Re: SBK 08-problema su sbk 09 scrivo qui perkè spero ke almeno voi mi rispondiate

Messaggio  Ospite Gio Ott 22, 2009 7:41 pm

sfortunatamente qui da me alice home tv non c'è ankora =(.... come telefono ho il sirio dell'alice.... non penso di avere spywere Rolling Eyes
lo so è un vero mistero lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 08-problema su sbk 09 scrivo qui perkè spero ke almeno voi mi rispondiate Empty Re: SBK 08-problema su sbk 09 scrivo qui perkè spero ke almeno voi mi rispondiate

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario