-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TOCA 3-3° Challenge Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




TOCA 3-3° Challenge

4 partecipanti

Andare in basso

TOCA 3-3° Challenge Empty TOCA 3-3° Challenge

Messaggio  Ospite Lun Gen 26, 2009 11:21 pm

Bene bene rieccomi alla carica... lol!
Per questo 3° appuntamento proporrei alcune nuove varianti, tanto per vivacizzare e perchè no, vedere se la nuova formula livella un pò di più i valori in pista... Per ora non mi sposterei dalle 2 collaudatissime categorie: Clio CUP e DTM impostando nel seguente modo tutto il Challenge: 4 giri per pista con una sosta obbligatoria ai box, le regole rimarrebbero le solite penalty per i "giardinieri" con le Clio (dopo il 3° avvertimento 5 sec per le corner cut) e guida aperta per le DTM. In questo modo potrebbe subentrare in pista un pò di tattica sulla base dell'andamento della gara, i sorpassi ai box sono una goduvia.... Twisted Evil Rimane da decidere il GIORNO BENEDETTO che riunisca il più alto numero di partecipanti e qui passo l'acceleratore a voi.... lol!
Certo faremo alcune prove in settimana per vedere se la nuova formula piace anzi, a tal proposito vi farò un mini tutorial dove vi spegherò come effettuare la sosta, cosa cambiare e se tutto fosse ok (auto intatta) come effettuare il fast pit....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TOCA 3-3° Challenge Empty Re: TOCA 3-3° Challenge

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Mar Gen 27, 2009 2:26 pm

Wrooommm Wrooommm preso l'acceleratore ehehehehehe Laughing
sicy c'è!!!
Direi che con la sosta possa andare bene si correrà un paio di giri da soli dipende chi effettua la sosta prima o dopo ma forse ci si guadagna qualcosa o no dipende i danni dell'auto... ed i sec. persi ai box per ripararli ma se ho l'auto intatta alla sosta devo cambiare le gomme?? riesco ad arrivare al traguardo con le gomme o con i cerchi?? ahahahah una volta on-line con sosta mi è capitato per essere veloce al pitstop di non cambiare nulla in 1 sec. la macchina era fuori ma all'ultimo giro è scoppiata una gomma e finish eehheehehhe lol!
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

TOCA 3-3° Challenge Empty Re: TOCA 3-3° Challenge

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Mar Gen 27, 2009 6:20 pm

Bella la formula dei 4 giri con la fermata al box credo comunque che l'esperienza di chi conosce il gioco possa fare la differenza. non vorrei superare le due ore di gara per non finire oltre la mezzanotte Sleep Sleep .
per il giorno a me piacerebbe il giovedi geek
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

TOCA 3-3° Challenge Empty Re: TOCA 3-3° Challenge

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mar Gen 27, 2009 8:38 pm

Per me vanno bene tutti i giorni tranne il sabato Cool
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

TOCA 3-3° Challenge Empty Re: TOCA 3-3° Challenge

Messaggio  Gianluca85-=ITA=- Mar Gen 27, 2009 11:22 pm

io ci sono dalle 23:30 dal lunedi al giovedi' xche il venerdi finisco + tardi baba spiega bene come funziona magari con un piccolo video xche io nn ci ho giocato mai apparte le garette che abbiamo fatto e non lo conosco questo gioco lol!
Gianluca85-=ITA=-
Gianluca85-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

TOCA 3-3° Challenge Empty Re: TOCA 3-3° Challenge

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Gio Gen 29, 2009 6:10 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
vietato in gara tagliare la strada lol!
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

TOCA 3-3° Challenge Empty Re: TOCA 3-3° Challenge

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Gen 29, 2009 6:14 pm

Ma...?!?!?!... YYZ!!!!!!!!! ma che hai fatto!! quì te se in....lano!!!!!! lol! lol! lol! Ma ti stai modellando Monza come ti pare e piace??????????????? Very Happy Very Happy Very Happy
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

TOCA 3-3° Challenge Empty Re: TOCA 3-3° Challenge

Messaggio  Ospite Lun Feb 02, 2009 3:28 pm

Chiedo scusa a tutti per aver trascurato un pò questo 3° Challenge, ma sono stato "pinzato" da un influensaccia che non mi ha mollato la scia per una settimana.. Twisted Evil Bene speriamo di aver pagato pegno e proseguiamo, giovedi prossimo potrebbe essere la serata giusta per fare un giro di boa con le DTM e provare questa novità dei box? Che ne dite? Non partiamo tardissimo visto che 4 giri più le soste box e 13 Gp, un pò di tempo lo portano via.... Io dirrei non oltre le 22 (considerando che il giorno dopo è lavorativo per molti) poi ognuno dica la sua...

X GianLuca: iniziare alle 23.30 vuole dire finire verso l' 1.00 passata, è un bel paletto che metti alla tua prestigiosa presenza, per un giorno in fra settimanale... lol!
Cmq per me lo strappo si può fare, per te questo e altro... Sentiamo gli altri ora...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TOCA 3-3° Challenge Empty Re: TOCA 3-3° Challenge

Messaggio  Gianluca85-=ITA=- Mar Feb 03, 2009 1:08 pm

grazie lol!
Gianluca85-=ITA=-
Gianluca85-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

TOCA 3-3° Challenge Empty Re: TOCA 3-3° Challenge

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Mar Feb 03, 2009 2:21 pm

mmmm il giovedì è il giorno libero di lavore della mia girlfriend.. vediamo se riesco a parteipare ....forse si forse no boh.... Laughing
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

TOCA 3-3° Challenge Empty Re: TOCA 3-3° Challenge

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Feb 04, 2009 6:15 pm

Siciliano-=ITA=- ha scritto:mmmm il giovedì è il giorno libero di lavore della mia girlfriend.. vediamo se riesco a parteipare ....forse si forse no boh.... Laughing

Eh no eh?!? Sicy allora proponiamo il Venerdì dài. Vi sta bene Venerdì, cari ITA? Così lo strappo per Gianluca lo possiamo fare meglio (per chi non lavora il sabato..)
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

TOCA 3-3° Challenge Empty Re: TOCA 3-3° Challenge

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Mer Feb 04, 2009 6:24 pm

no no e meglio venerdi con siciliano spompato che giovedi lol!
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

TOCA 3-3° Challenge Empty Re: TOCA 3-3° Challenge

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Mer Feb 04, 2009 6:34 pm

Y Y Z -=ITA=- ha scritto:no no e meglio venerdi con siciliano spompato che giovedi lol!

ahahahhaahhhah Razz

Sono daccordo per venerdi ci sarò sicuro lol!
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

TOCA 3-3° Challenge Empty Re: TOCA 3-3° Challenge

Messaggio  Ospite Mer Feb 04, 2009 9:15 pm

bella li yyz venerdi ci sono anche io

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TOCA 3-3° Challenge Empty Re: TOCA 3-3° Challenge

Messaggio  Ospite Gio Feb 05, 2009 11:22 am

Bene sia venerdi!!

Del resto è sempre stato un classico Toca3 venerdi sera.. Di seguito aggiornerò la lista dei partecipanti che ne deranno conferma, questo il programma della serata: ore 22 ritrovo Forum, ore 22.30 partenza Autosport Clio 9 GP al meglio dei 4 giri con 1 sosta abbligatoria ai Box, a seguire DTM 13 GP al meglio dei 4 giri con una sosta obbligatoria ai Box. Ho messo la partenza con le Clio un pò prima per accontentare alcuni dei vecchi partecipanti, in modo che quando tocca alla DTM saremo in orario per quelli della seconda serata....

Baba34
Europass
Lucky-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
300credits-=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Java
Vispiezzoindue
Blupicasso
Tatofumi
Cioppe


Ultima modifica di Baba34 il Ven Feb 06, 2009 4:19 pm - modificato 3 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TOCA 3-3° Challenge Empty Re: TOCA 3-3° Challenge

Messaggio  Ospite Gio Feb 05, 2009 11:49 am

Alcune note sulla sosta box

Quando il gioco viene impostato con una sosta obbligatoria, ovvio la sosta va effettuata previa squalifica, ma come?
Ogni giocatore può decidere di effettuarla a proprio piacimento prima dell'inizio del 4 e ultimo giro. Basta imboccare la corsia box e automaticamente l'auto va in modalità ingresso box, in pratica viene visualizzata una schermata con tutte le parti dell'auto che possono essere riparate o rifornite. In linea di massima, se l'auto non ha avuto danni particolarmente gravi, si seleziona con le frecce funzione (su e giù) le parti che di default la sosta prevede di rifornire, sono quelle selezionate con il "SI" e noi le selezioniamo con il "NO". Quindi per una sosta veloce metteremo a tutte le voci che hanno il SI il NO. Se invece qualcuno avesse subito danni può effettuare le riparazioni del caso, tenedo ben presente che la sosta sarà molto più lunga....Poi per confermare le selezioni fatte premere il tasto F2.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TOCA 3-3° Challenge Empty Re: TOCA 3-3° Challenge

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Gio Feb 05, 2009 7:41 pm

ho giocato questa settimana in una gara con la fermata al box io ho scelto di fermarmi al primo giro pero dopo due giri mi e apparso il segnale entrare al box e ho evitato la sosta pero il gioco mi ha dato bandiera nera perche
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

TOCA 3-3° Challenge Empty Re: TOCA 3-3° Challenge

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Feb 05, 2009 7:43 pm

Perchè non hai lasciato la mancia..... lol! lol!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

TOCA 3-3° Challenge Empty Re: TOCA 3-3° Challenge

Messaggio  Ospite Gio Feb 05, 2009 9:45 pm

Y Y Z -=ITA=- ha scritto:ho giocato questa settimana in una gara con la fermata al box io ho scelto di fermarmi al primo giro pero dopo due giri mi e apparso il segnale entrare al box e ho evitato la sosta pero il gioco mi ha dato bandiera nera perche

La causa può essere una sola, non hai finito di fare la sosta completamente. Sei entrato ai box e hai forzato l'uscita con il tasto F1 (credo sia quello) la cosa è fattibile ma chiaramente il gioco non te la considera come sosta, per considerarla come tale una volta che sei entrato nei box, fatto le tue scelte e confermate con il tasto F2, devi lasciare fare tutto in automatico fino a che non ti restituisce la guida in uscita dai box.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TOCA 3-3° Challenge Empty Re: TOCA 3-3° Challenge

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Ven Feb 06, 2009 12:50 am

Lucky-=ITA=- ha scritto:Perchè non hai lasciato la mancia..... lol! lol!
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ahahahahha


vai vai con la sota forza ragazzi per venerdi forzaaaaaaaa lol!
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

TOCA 3-3° Challenge Empty Re: TOCA 3-3° Challenge

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Ven Feb 06, 2009 1:02 pm

grazie baba per la risposta mi sono rassicurato che non esistono altre cose sulla fermata al box ..la prossima volta Lucky investo i meccanici cosi non mi rompono piu le palle per come guido Laughing Laughing siciliano ma la SOTA e un diminutivo di sottana ti e rimasto ancora in mente :lol:quando gli dicevi a .. e togliti sta sota
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

TOCA 3-3° Challenge Empty Re: TOCA 3-3° Challenge

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Ven Feb 06, 2009 4:03 pm

Y Y Z -=ITA=- ha scritto:grazie baba per la risposta mi sono rassicurato che non esistono altre cose sulla fermata al box ..la prossima volta Lucky investo i meccanici cosi non mi rompono piu le palle per come guido Laughing Laughing siciliano ma la SOTA e un diminutivo di sottana ti e rimasto ancora in mente :lol:quando gli dicevi a .. e togliti sta sota
YYZ sempre ironico LOOOL lol!
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

TOCA 3-3° Challenge Empty Re: TOCA 3-3° Challenge

Messaggio  Ospite Ven Feb 06, 2009 4:17 pm

Ok Ci si becca stasera..... Con il cavo!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TOCA 3-3° Challenge Empty Re: TOCA 3-3° Challenge

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario