-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TOCA 3-Informazioni su toca race 3 Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




TOCA 3-Informazioni su toca race 3

Andare in basso

TOCA 3-Informazioni su toca race 3 Empty TOCA 3-Informazioni su toca race 3

Messaggio  Ospite Dom Ago 16, 2009 2:30 am

salve a tutti vorrei un po di informazioni riguardo al gioko:1)prezzo del gioko!(scaricato si puo giokare online?)2)fate ankora campionati online?!e in fine a realismo come siamo messi?!ce da dire ke c ho giokato sulla pes2 nella versione precedente e sono rimasto un po deluso,non avevo il senso della velocità!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TOCA 3-Informazioni su toca race 3 Empty Re: TOCA 3-Informazioni su toca race 3

Messaggio  Ospite Dom Ago 16, 2009 6:33 pm

Ciao Fuffyboo, ho spostato il tuo post nella sua più naturale posizione, nulla di male così evitiamo di confondere argomenti generali con quelli inerenti a giochi specifici....
Se sei interessato ad acquistare il gioco l’impresa la vedo ardua, il titolo ha molte primavere quindi o sei particolarmente fortunato e lo trovi in qualche mercatone (tipo MediaWorld) , oppure vai qua: http://www.play.com/Games/PC/4-/3385420/TocaRaceDriver3/Product.html?add=3385420 e vedi se è disponibile…. Per la cronaca il gioco funziona bene anche se “Prestato o Preso a NOLEGGIO” non mi fare dire altro… Il gioco fu e rimane anche oggi una pietra miliare del puro divertimento spensierato, non necessita di particolari controller e abilità nel portare sotto la bandiera a scacchi il bolide, certo un po’ di malizia e conoscenza dei tracciati non guasta, inoltre rimane a tutt’oggi completissimo nel reparto dell’online. Si possono creare partite personalizzate con o senza classifica, inserire una password di sessione, scegliere se effettuare la sosta ai box, mettere i contatti e se usare o meno il setting. Ma la ciliegina finale, come tutti i giochi nativi su PC, ha la CHATT. Veniamo ai contro: il gioco è vecchio e gode di tutta una serie di tools per modificare sia l’aspetto che la fisica, che guarda caso sono stati usati per modificare le prestazioni dei mezzi, quindi l’online è stato snaturalizzato, troppi falsi campioni che hanno mezzi cheattati, ovvio che da noi questo problema non esiste abbiamo sempre fatto campionati con Pass a numero chiuso con utenti conosciuti e onesti. Il modello di guida è prevalentemente Arcade, non piacerà sicuramente ai più puristi anche se l’agonismo delle competizione pareggia il conto con una fisica poco esaltante. La grafica è di altri tempi se da un lato gira senza affaticare i PC più obsoleti, dall’altro fa sorridere chi è abituato ai poligoni di oggi, l’audio invece lo considero validissimo. Noi del Clan abbiamo fatto molti challenge e ti devo dire è stato il gioco che ha riscosso più successo in assoluto, sia nella lobby che in conferenza su Skype, se ti leggi qualche post vedrai tu stesso, quindi prevedo di rifare qualche giretto e su questa ultima cosa ti do l’ultimo consiglio: trovalo installalo e prova a fare 2 giri con le Clio e le DTM, poi un giorno mi dirai se ti ho consigliato bene….

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TOCA 3-Informazioni su toca race 3 Empty Re: TOCA 3-Informazioni su toca race 3

Messaggio  Ospite Dom Ago 16, 2009 9:06 pm

scusami se ho sbagliato post baba..grazie x avermi korretto!!!cmq gia ho istallato e va tto bene!poi domani inizio un po a fare conoscenza bom !!ankora grazie e ciaooo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TOCA 3-Informazioni su toca race 3 Empty Re: TOCA 3-Informazioni su toca race 3

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario