-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TOCA 3-L'eccezione non fa la regola Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




TOCA 3-L'eccezione non fa la regola

4 partecipanti

Andare in basso

TOCA 3-L'eccezione non fa la regola Empty TOCA 3-L'eccezione non fa la regola

Messaggio  Ospite Sab Gen 24, 2009 3:35 pm

Disputato il 2° challenge al Toca3.

Stavolta a fare da padrone sono stati i problemi, GP ripetuti, problemi di connessione, ritorni audio in skype e sconnessioni improvvise dalla sala di attesa, hanno caratterizzato questo 2° challange. In tutta sincerità devo dire che è una novità per il Toca, solitamente affidabile e esente da tutti i problemi elencati, cmq i 2 giri di boa, il primo nella categoria Clio e il secondo nelle DTM, si sono disputati. Inutile parlare di classifiche finali, visto che alcuni sono stati sconnessi e rientrando si sono ritrovati automaticamente a zero punti, posso solo dire che nella categoria Clio c'è stata una discreta lotta per 3° 4° 5° posto, mentre nella DTM un notevole miglioramento generale ha fatto si che alcune gare finissero con distacchi a suon di centesimi. Globalmente Baba34 e Europass sono sempre un gradino sopra tutti, promette bene il ritorno di Vispiezzo (imprendibile a SPA), dietro Lucky e Siciliano incalzano, gli altri stanno pian piano migliorando acquistando fiducia in termini di continuità.Vi regalo un filmato di 2 gare di DTM relative ai GP di Phillip Island e Laguna Seca. Al di la di alcuni problemi tecnici credo che il divertimento non sia mancato, ringrazio al solito tutti di aver partecipato nella solita simpatica maniera che caratterizza una passione disinteressata dove unico scopo è divertirsi tra amici.

P.S.
Il filmato l'ho messo nella versione integrale, quindi con l'audio e vari commenti di chi era connesso con skype, se qualcuno non gradisse sentire la propria voce me lo faccia presente che provvederò tempestivamente a togliere l'audio.






Ultima modifica di Baba34 il Mar Gen 27, 2009 2:00 am - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TOCA 3-L'eccezione non fa la regola Empty Re: TOCA 3-L'eccezione non fa la regola

Messaggio  Ospite Sab Gen 24, 2009 9:05 pm

Ciao a tutti..... davvero un peccato!!!!!!!ieri sera sono riuscito a fare il primo campionato con le clio e poi alla prima gara con le DTM mi ha cracshato il gioco e non cè stato piu niente da fare!!!!!!!ho dovuto reinstallare tutto!!!!!Sara per la prossima!!!!Siete tutti troppo forti !!!!Ciao 300Credits

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TOCA 3-L'eccezione non fa la regola Empty Re: TOCA 3-L'eccezione non fa la regola

Messaggio  Lucky-=ITA=- Sab Gen 24, 2009 11:15 pm

Bel lavoro baba!!! e bellissima guida. Perchè non ci fai un tutorial per noi rookies? lol! lol!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

TOCA 3-L'eccezione non fa la regola Empty Re: TOCA 3-L'eccezione non fa la regola

Messaggio  Italiano-=ITA=- Dom Gen 25, 2009 9:49 am

bravo baba! mi piace la cronaca della serata .....queste sono le iniziative che mantengono viva la passione ed il forum. Ciao, ci sarò anche alla prossima. Quando?
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

TOCA 3-L'eccezione non fa la regola Empty Re: TOCA 3-L'eccezione non fa la regola

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Dom Gen 25, 2009 12:08 pm

Grande Baba..... bellissima guida pulita bravo campioneeeeee lol!
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

TOCA 3-L'eccezione non fa la regola Empty Re: TOCA 3-L'eccezione non fa la regola

Messaggio  Ospite Dom Gen 25, 2009 1:03 pm

Grazie a tutti dei complimenti, ma come ho già detto sopra è merito anche vostro se ci divertiamo. Io e Europass avevamo abbandonato un pò questo bellissimo gioco, in pratica era impossibile misurarsi alla pari con il resto del mondo, tutti o quasi usano trucchi alcuni evidenti altri sottili ma che lasciavano molti dubbi... Abbiamo riacceso l'interesse grazie a voi e questo bel forum, quindi il divertimento non mancherà. Un tutorial? Certo Lucky vedrò di buttare giù 2 righe e vediamo che ne viene fuori Very Happy Sicy ti sei visto a Laguna come mi imbuzzavi alle prime curve? Un bel botta e risposta prima che tu uscissi di scena per colpa della scia... lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TOCA 3-L'eccezione non fa la regola Empty Re: TOCA 3-L'eccezione non fa la regola

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Dom Gen 25, 2009 1:43 pm

si si ho visto effettivamente sulle dtm in scia acquisti quei 30 km/h che non ti permette di staccare nel punto deve abitualmete stacchi....
Cmq come dicevi il divertimento, con tutta la gente del clan ita e non solo anche con voi e i nuovi arrivati già veterani di toca, non manca di sicuro....
ciaoooo lol!
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

TOCA 3-L'eccezione non fa la regola Empty Re: TOCA 3-L'eccezione non fa la regola

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Dom Gen 25, 2009 2:01 pm

il filmato e molto bello ed e bello vedere come guidi aiuta molto per chi come me non conosce il gioco dove mettere le ruote in curva e dove frenare . ma la cosa piu bella e passare un paio ore in compagnia
le risate non mancano .. spero di migliorare in tempo prima che la voglia di giocare a toca ci passi cheers
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

TOCA 3-L'eccezione non fa la regola Empty Re: TOCA 3-L'eccezione non fa la regola

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Dom Gen 25, 2009 3:10 pm

YYZ quindi punti per il gradino + alto del podio....... su alcuni circuiti sei arrivato 3 ed eri velocissimo dove mi.....hia vuoi arrivare Razz ahahahahah bravo YYZ,,, lol!
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

TOCA 3-L'eccezione non fa la regola Empty Re: TOCA 3-L'eccezione non fa la regola

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario