-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RACE07-guida o configurazione?

4 partecipanti

Andare in basso

RACE07-guida o configurazione? Empty RACE07-guida o configurazione?

Messaggio  Gianluca85-=ITA=- Mar Feb 10, 2009 12:58 pm

raga ma ce un modo x configurare la frenata e lo sterzo xche io nn riesco a fare una curva se freno va dritto e se giro va dritto lol!
Gianluca85-=ITA=-
Gianluca85-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

RACE07-guida o configurazione? Empty Re: RACE07-guida o configurazione?

Messaggio  Ospite Mar Feb 10, 2009 1:39 pm

praticamente guidi come Stoner lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RACE07-guida o configurazione? Empty Re: RACE07-guida o configurazione?

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Mar Feb 10, 2009 2:47 pm

Gianlucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....... si si vero se frenii va dritto e se giri va dritto Very Happy il gioco è molto simulativo... bisogna fare la staccata come si deve ed entrare in curva con la giusta marcia e non sparato... infatti quasi tutti usiamo il cambio manuale e visuale on-board..ti può aiutare l'abs lo metti alto anche il controllo trazione lo metti alto... poi su opzioni comandi su avanzate ci sta sensibilità sterzo acceleratore freno in percentuale magari prova a mettere al 100% la sensibilità dello sterzo riesci a fare la curva ma sicuro che ti rallenta visto le ruote girate... almeno a me ha dato questa impressione mettendolo a 100% quindi ho messo 80% poi se qualcuna sa meglio che significa sta percentuale dica pure...... lol!
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

RACE07-guida o configurazione? Empty Re: RACE07-guida o configurazione?

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mar Feb 10, 2009 4:20 pm

ABSolutely ABS!!! Lo so che non è da piloti professionisti, ma prova a mettere l'ABS, anche a me và dritta ma non sempre Wink
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

RACE07-guida o configurazione? Empty RACE O7

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Mar Feb 10, 2009 7:42 pm

Ciao "ragazzi" ho comprato ( come mi avete consigliato ) RACE 07 l'ho installato e mi sono chiesto:ma LUcky e Siciliano sono dei meccanici della Ferrari?
Faccio gia' fatica a cercare dei settaggi x moto gp e qui ci esco di testa, persino quello che mangia il pilota bisogna programmare.Prometto che cerchero' di farci qualche giro ma sono partito scettico e mi sa' che lo restero'.ciao
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

RACE07-guida o configurazione? Empty Re: RACE07-guida o configurazione?

Messaggio  Ospite Mar Feb 10, 2009 9:13 pm

Ciao a tutti.....come vi sarete accorti questo gioco nn è GRID!!!!!!All inizio è frustrante uscire ad ogni curva.....ma non demordete lasciate correre la vettura e frenate scalando le marcie e non aspettate di essere a meta curva ,iniziate a staccare sui 150 metri ,poi piano piano ci farete le misure!!!!, vedrete che con qualche ora di pratica inizierete davvero a divertirvi!!!!!Allora, pazienza e pratica, i segreti per far curvare le auto di RACE 07!!!e poi per stare dietro ai soliti smanettoni....beh li le ore di pratica diventeranno davvero tante!!!!!!LOOOOOL Ciao a tutti da 300Credits


Ultima modifica di 300credits-=ITA=- il Sab Feb 14, 2009 3:37 am - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RACE07-guida o configurazione? Empty Re: RACE07-guida o configurazione?

Messaggio  Ospite Mer Feb 11, 2009 8:21 pm

intanto benrivisto a MATRIX.....

Eh si raga...il gioco è super simulativo..bisogna frenare x tempo altrimenti la via di fuga è inevitabile.....cmq devo ancora smanettare cn varie regolazioni...xò volevo dire che io guido cn cambio automatico,poichè nn ho mai avuto molta confidenza cn lo scalare ecc....mi ci vorebbe del tempo....cmq io corro cn controllo trazione escluso...abs su alcune piste lo metto basso altrimenti lo escludo...l' unica cosa che nn mi privo praticamente dappertutto...è il controllo stabilità!!!!!ah il è impostato sulla levetta graduale...modello acceleratore x poterlo calibrare x qnto difficile o improbabile!!!ciao smanettauzzzzz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RACE07-guida o configurazione? Empty Re: RACE07-guida o configurazione?

Messaggio  Lucky-=ITA=- Dom Set 20, 2009 12:29 pm

Qualcuno mi spiega come si regolano le sospensioni? Ad esempio Monza, lì ci vedo una bella scampanatura delle ruote per affrontare le curve veloci ed una bella rigidità delle sospensioni. Purtroppo le sospensioni non hanno la scelta rigida o morbida, ma bisogna decidere la compressione e l'estensione bounce che sono le due azioni che fà una sospensione, ma la domanda è: per indurire devo aumentare o diminuire il valore?????
THX.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

RACE07-guida o configurazione? Empty Re: RACE07-guida o configurazione?

Messaggio  Ospite Dom Set 20, 2009 12:48 pm

Io dopo questa tua domanda luc mi sento di ringraziare lasimbin x aver messo i set up preimpostati!!!!!!!!!!non ci capisco na mazza di set up. Cmq se li devi indurire penso che azioni il più

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RACE07-guida o configurazione? Empty Re: RACE07-guida o configurazione?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario