-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RACE07-Tracciati aggiuntivi Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




RACE07-Tracciati aggiuntivi

3 partecipanti

Andare in basso

RACE07-Tracciati aggiuntivi Empty RACE07-Tracciati aggiuntivi

Messaggio  Ospite Mer Feb 11, 2009 7:26 pm

Un caldo consiglio a tutti gli appassionati di Race07, andate in questo link: http://www.nogripracing.com/index.php fate un account e nella sezione download dedicata a Race07, scaricatevi i seguenti tracciati aggiuntivi: Mugello, Donington 2004, Laguna Seca, Assen, Spa Francorchamps 2003 & 2004 e Hockenheim 2004 r07-gtre. Il sito permette un massimo di download di 100Mb giornalieri, quindi non è possibile scaricare tutti i tracciati in una volta ma vediamo se un pò per volta ci mettiamo tutti uguali in modo da poter girare su circuiti più conosciuti, visto che per giocare online bisogna averli installati tutti, altrimenti, per chi non li avesse installati è impossibile partecipare alla sessione. Per quanto concerne l'installazione dei tracciati nel gioco fate così: cercare la cartella Steam (c:\Programmi\Steam questo il percorso di default) poi andare nella sotto cartella steamapps poi nella cartella che ha il nome del vostro account e infine nella cartella Race07 dove dovrete copiare i file dei tracciati, che sono 2 gamedata e uidata. Ogni volta che inserite un nuovo tracciato dovrete sovrascrivere i file, in realtà vi dirra che le cartelle sono già presenti e se le volete sovrascrivere, voi dite sempre si in modo che sovrascriverà le 2 cartelle in questione (gamedata e uidata) aggiungendo all'interno i nuovi tracciati.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RACE07-Tracciati aggiuntivi Empty Re: RACE07-Tracciati aggiuntivi

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Feb 11, 2009 8:07 pm

Shocked
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

RACE07-Tracciati aggiuntivi Empty Re: RACE07-Tracciati aggiuntivi

Messaggio  Ospite Mer Feb 11, 2009 8:13 pm

Bella baba...ho giusto provato oggi pomeriggio a scaricare le pistew aggiuntive e ci sn riuscito anche se io"malato" e "impedito...ho copiato ogni singola cartella senz sovrascriverle!!!!Cmq son riuscito sia off line ed on line...solo che ci sn piste come misano 2002 che nn vanno...sono x gtr x caso...xkè nn riesco a installarla!!!ho provato a smanettarci un pò in vari modi...dentro al gioco compare la pista aggiuntiva ma al momento di caricarla nn si fa nulla....va in crash

cmq voglio scaricarmi pure la F1.......ho pure provato a fare 2 account..ma il sito me l' ha messa dove nn batte il sole...niente da fare!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RACE07-Tracciati aggiuntivi Empty Re: RACE07-Tracciati aggiuntivi

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Feb 11, 2009 10:32 pm

Mi sono iscritto, mi dice benvenuto "luckysterrrr" poi quando passo alla sezione download, mi chiede di nuovo le credenziali che inserisco correttamente, ma mi dice "user not found" No scratch
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

RACE07-Tracciati aggiuntivi Empty Re: RACE07-Tracciati aggiuntivi

Messaggio  Ospite Mer Feb 11, 2009 10:43 pm

hai confermato dall' account di posta la registrazione luc??...poi prova ad uscire e rientrare nel sito...altrimenti...boh!!!!!!!!te le passiamo x msn le piste....xò a pagamento!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RACE07-Tracciati aggiuntivi Empty Re: RACE07-Tracciati aggiuntivi

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Feb 11, 2009 10:54 pm

ho fatto l'attivazione sia dal primo link che dal secondo inserendo il codice di attivazione. la stranezza è che se io provo a loggarmi dalla homepage, mi dice "user not found" e da lì poi clicco su "forum" mi manda sul forum e.... risulto loggato!!!. Successivamente scelgo dal menù in alto "download" mi rimanda sulla homepage e mi dice di loggarmi senza però riconoscere le mie credenziali!!!!!!!!!!!!!!!! NON CI POSSO CREDERE
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

RACE07-Tracciati aggiuntivi Empty Re: RACE07-Tracciati aggiuntivi

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Feb 12, 2009 4:02 pm

Ho chiesto aiuto al forum "NO GRIP", se non dovessero rispondermi qualcuno mi può passare un po' alla volta i tracciati via msn?. Ho fatto una prova con Zagher e la velocità di trasmissione era più che accettabile.
THX
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

RACE07-Tracciati aggiuntivi Empty Re: RACE07-Tracciati aggiuntivi

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Gio Feb 12, 2009 6:59 pm

Ciao ragazzi,
na domanda?? bisogna scaricare le mappe sulla sezione download>race7>track?? oppure trackupdates?? io ho fatto track vedevo tutte le piste ne ho scaricate 5 poi mi ha detto limited 100mg,domani provo a scaricare altre piste... ma ho notato che nelle immaggini ci stavano le auto di F3000....non c'entra niente??!!
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

RACE07-Tracciati aggiuntivi Empty Re: RACE07-Tracciati aggiuntivi

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Feb 12, 2009 7:14 pm

Sto scaricandoo!!! cheers mi mancano SPA ed Hockenheim
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

RACE07-Tracciati aggiuntivi Empty Re: RACE07-Tracciati aggiuntivi

Messaggio  Lucky-=ITA=- Sab Feb 14, 2009 11:25 am

Ho installato le piste che ha suggerito baba, fatelo anche voi (sicy Wink), è esattamente come ha spiegato baba nel suo post. Fammi sapere se riesci, sicy. Una cosa: nelle nuove piste non vedo le frecce che indicano la curva e la marcia di percorrenza, anche voi?
Ciaoooooooooo
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

RACE07-Tracciati aggiuntivi Empty Re: RACE07-Tracciati aggiuntivi

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Sab Feb 14, 2009 4:26 pm

Luckyyyyyyyy mi serve un tutor..... baba aiutatemi con skype please....... ho paura di cancelllare qualcosa LOOOOL
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

RACE07-Tracciati aggiuntivi Empty Re: RACE07-Tracciati aggiuntivi

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Gio Feb 19, 2009 7:53 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:nelle nuove piste non vedo le frecce che indicano la curva e la marcia di percorrenza, anche voi?
Ciaoooooooooo

Anche io non vedo le frecce per fortuna conosco i circuiti LOOOL

Però assen non me lo da' aprendo il file compresso mi viene fuori una cartella con scritto assen solamente non come le altre con gamedate e uidata....
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

RACE07-Tracciati aggiuntivi Empty Re: RACE07-Tracciati aggiuntivi

Messaggio  Italiano-=ITA=- Gio Feb 19, 2009 9:48 pm

se non ricordo male devi fare copia e incolla della cartella compressa assen su C:\Programmi\Steam\steamapps\tuo nick \race 07\Gamedata\Locations
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

RACE07-Tracciati aggiuntivi Empty Re: RACE07-Tracciati aggiuntivi

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Ven Feb 20, 2009 12:17 am

GRazie Italiano adesso vado a provare e ti dico Rolling Eyes Very Happy
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

RACE07-Tracciati aggiuntivi Empty Re: RACE07-Tracciati aggiuntivi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario