-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MOTOGP 07-LOSAIL---- Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




MOTOGP 07-LOSAIL----

2 partecipanti

Andare in basso

MOTOGP 07-LOSAIL---- Empty MOTOGP 07-LOSAIL----

Messaggio  Lucky-=ITA=- Dom Giu 07, 2009 12:07 pm

NOn ci sono ancora novità, ma visto il risultato positivo di ieri sera nel test, mi aspetto che Drifter pubblichi per questa sera la PRIMA GARA DEL CAMPIONATO Cool
Come da messaggi precedenti si parte alle 21 per l'Italia, per gli altri S.G.C.???
Mi raccomando, poche cadute anzi, nessuna per favore perchè poi devi sperare che cadano anche gli altri e ce ne sono alcuni che non cadono neanche a sparargli. Solo io posso cadere quanto mi pare e piace.
A stasera!!!!!!!!!


Ultima modifica di Lucky-=ITA=- il Dom Mar 11, 2012 1:20 pm - modificato 1 volta.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 07-LOSAIL---- Empty ANNUNCIO 1^ GARA

Messaggio  Lucky-=ITA=- Dom Giu 07, 2009 12:44 pm

Questo è l'annuncio per la prima gara CLICCA QUI'
In parole povere si comincia alle 22 per noi la LAN è la stessa utilizzata per il test, per la gara si faranno 15 giri la griglia sarà determinata da 5 minuti di qualifiche durante le quali saranno attivate le collisioni affinchè il gioco prenda i rispettivi tempi. Non ci saranno punti extra per la pole-position.
La stanza sarà aperta mezz'ora prima dell'inizio delle qualifiche.
NON CI SARANNO RIPARTENZE a meno che non cada totalmente la connessione dell'host. Chi perderà la connessione prenderà i punti in base alla posizione ottenuta dal fantasma. Non sono ammesse contestazioni su questo argomento, che in passato ha creato già grossi problemi, a chi tocca non s'ingrugna. Ce la prenderemo con la Telecom.
Buona fortuna al Mitico Clan -=ITA=-
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 07-LOSAIL---- Empty Re: MOTOGP 07-LOSAIL----

Messaggio  Ospite Dom Giu 07, 2009 3:42 pm

era oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa(mi sa che stasera sarà meglio alzare l'interasse x sicurezza...)buona fortuna clam ITAAAA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 07-LOSAIL---- Empty Re: MOTOGP 07-LOSAIL----

Messaggio  Ospite Dom Giu 07, 2009 6:46 pm

SI, Si cade a bastanza a Losail in particolare nella seconda parte del circuito ...in bocca al lupo Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 07-LOSAIL---- Empty Re: MOTOGP 07-LOSAIL----

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Dom Giu 07, 2009 8:20 pm

Che bello si comincia con uno dei circuiti che piu' odio, non ci ho mai acchiappato una cippa qui' ,comunque incrociamo le dita. Evil or Very Mad Wink
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 07-LOSAIL---- Empty Re: MOTOGP 07-LOSAIL----

Messaggio  Ospite Dom Giu 07, 2009 8:41 pm

Qsta è ina pista in cui si deve frenare più che in altre solo con il freno anteriore....si cade molto meno e si fanno gran tempi......In bocca al lupo a tutti gli ITA!!!!!!!!Fateci onore!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 07-LOSAIL---- Empty Re: MOTOGP 07-LOSAIL----

Messaggio  Ospite Dom Giu 07, 2009 8:54 pm

ma no Cuccu sono certo che avrài un buon risultato, almeno nei primi 15.... lol! noooooo scherzo , sarà difficile per noi tutti il favorito sara DOC dovremmo combattere dietro... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 07-LOSAIL---- Empty Re: MOTOGP 07-LOSAIL----

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario