-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SBK 09-problema modalità online Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




SBK 09-problema modalità online

3 partecipanti

Andare in basso

SBK 09-problema modalità online Empty SBK 09-problema modalità online

Messaggio  Ospite Mer Giu 10, 2009 5:02 pm

salve a tt, qualke giorno fa ho acquistato sbk09 e da subito sono entrato nella modalità online visto ke non l'avevo mai provata cmq il mio problema sta nel non riuscire ad entrare in una partita veloce creata infatti dopo il tempo di caricamneto mi dice ke è impossibile raggiungere l'host... altro problema da me riscontrato ke quando mi creo una partita, dopo un po mi butta fuori dalla modalità online e mi ritorna al menu pricipale.
secondo me il problema sta nella versione di game spy visto ke l'ho installato sucessivamneto al gioco scaricandolo da un sito bho sta a voi spegarmi il problema visto ke siete + pratici XD aspetto una vostra risposta
saluti da fede92

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-problema modalità online Empty Re: SBK 09-problema modalità online

Messaggio  Ospite Gio Giu 11, 2009 1:34 am

Ciao Federico...io ho lo stesso tuo problema con un modem router del quale x motivi vari non riesco ad aprire le porte x giocare on line una cosa simile....qndi devo usare un vecchio modem alice qndo gioco cn sbk....altrimenti può essere un discorso di firewall...sia qllo di windows...se attivato o un qlsiasi altro installato x protegere il PC...Prova a disattivarli e prova ad entrare...altrimenti deve essere il modem da configurare...ma li nn sò aiutarti...ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-problema modalità online Empty Re: SBK 09-problema modalità online

Messaggio  Ospite Gio Giu 11, 2009 11:10 am

ehi ciao hai ragione devo provare cmq per il fatto del modem devo kiedere a mio padre su questo sono poco pratico cmq vedo ke posso fare grazie della risposta spero di incontrarti in circuito...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-problema modalità online Empty Re: SBK 09-problema modalità online

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Gio Giu 11, 2009 2:08 pm

ciao e benvenuto federico

se hai un modem alice gate (per capirci quelli rotondi cha da la telecom) esiste la soluzione......fammi sapere che modem hai..

ciaoooooooo
fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-problema modalità online Empty Re: SBK 09-problema modalità online

Messaggio  Ospite Gio Giu 11, 2009 4:23 pm

CIAO GRAZIE NO IO HO UN ALICE GATE 2 PLUS WI-FI L'ULTIMO PER FAVORE AIUTATEMI A RISOLVERE CMQ KE GAMEPADE MI CONSIGLIATE IO VOLEVO PRENDERE IN LOGITECK
QUESTO http://www.logitech.com/index.cfm/gaming/pc_gaming/gamepads/devices/301&cl=it,it KE NE DITE...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-problema modalità online Empty Re: SBK 09-problema modalità online

Messaggio  Broly-=ITA=- Gio Giu 11, 2009 4:55 pm

CIAO FEDERICO!!!!!! Innanzitutto benvenuto nel CLAN!!!!Vedo che hai ascoltato il mio invito di iscriverti Very Happy Very Happy Very Happy Per il Gamepad devi assolutamente comprare quello dell'XBOX 360 è il migliore che ci sia: http://www.hw-vault.com/pics/news/20051021_small_21067.jpg
Per il tuo problema della modalità on line non saprei dirti... Io ho un Alice Gate 2 Plus però non è Wi FI... Se ci giochi in Wireless prova con il cavo LAN... Se invece non giochi in wireless un'idea che mi viene in mente è di provare ad aprire tutte le porte TCP e UDP del tuo Router: apri una pagina internet e vai all'indirizzo 192.168.1.1 e dove c'è scritto Collegamento LAN schiaccia su "configura".. poi dove c'è scritto Impostazioni servizio Virtual server schiaccia "Aggiungi"... A questo punto metti un asterisco su Porta pubblica e su porta locale e dove c'è scritto Protocollo metti "Tutti"... Devi poi confermare e salvare le modifiche.. in questo modo il tuo Router avrà tutte le porte aperte però non so se sia la soluzione al tuo problema...potrebbere essere un problema di firewall di windows o dell'antivirus però io non ci capisco molto di queste cose.... CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO
Broly-=ITA=-
Broly-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-problema modalità online Empty Re: SBK 09-problema modalità online

Messaggio  Ospite Gio Giu 11, 2009 6:26 pm

eheheh ciao grazie ankora, cmq il gamepad della microsoft l'ho visto da papino expert a 34 euro se non erro volevo prendere quello della logy per il prezzo cmq visto la conferma prendo quello della microsoft XD... per la modalità online vedo di sistemare come mi hai detto tu speriamo a dopo ciao Cool Cool

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-problema modalità online Empty Re: SBK 09-problema modalità online

Messaggio  Ospite Gio Giu 11, 2009 6:35 pm

hmmm appena facciop conferma mi dice questo il valore "Porta pubblica" e/o "Porta locale" non è corretto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-problema modalità online Empty Re: SBK 09-problema modalità online

Messaggio  Ospite Gio Giu 11, 2009 6:43 pm

seeeeeeee risolto grazie mi sono abilitato disabilitando mio padre

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-problema modalità online Empty Re: SBK 09-problema modalità online

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Giu 11, 2009 6:46 pm

federico1992 ha scritto:seeeeeeee risolto grazie mi sono abilitato disabilitando mio padre

LARGO AI GIOVANIIIIIIII lol! lol!
BENVENUTO FEDERICO
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-problema modalità online Empty Re: SBK 09-problema modalità online

Messaggio  Ospite Ven Giu 12, 2009 11:58 am

ehehe grazie grazie
stranamente stamane non funziona più mi da lo stessso problema di ieri: ipossibile raggiungere l'host... si saranno confuse le configurazione del modem quindi per ora non ci vedremo.
ciaoooooo Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-problema modalità online Empty Re: SBK 09-problema modalità online

Messaggio  Ospite Sab Giu 13, 2009 12:46 pm

Ciao Federico,
vediamo se riusciamo a configurare la tua rete domestica, poi il gamespy dovrebbe essere una naturale conseguenza. Ipotizzo che tu abbia Xp ma anche con Vista la situazione è la medesia, vai nel pannello di controllo, apri le impostazione di rete clicchi con destro proprietà e poi doppio clic su protocollo internet tco/ip. Metti la spunta su ottieni l'indirizzo ip e configuri il tuo pc così: 192.168.1.10 255.255.255.0 192.168.1.1 dns1 212.216.112.112 dns2 212.216.172.62 su quello di tuo padre cambi solamente l'ultimo valore della prima quaterna 192.168.1.20. Ora se il pc di tuo padre si connette tramite wifi e il tuo tramite cavo, avendo dato valori di rete fissi il mac address del wifi sarà fissato su chiave 192.168.1.20 (il pc di babbo) e non dovrebbe fare più confusione con il tuo. Prova poi mi fai sapere....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-problema modalità online Empty Re: SBK 09-problema modalità online

Messaggio  Ospite Lun Giu 15, 2009 12:43 pm

ciao, io e mio padre siamo su lan io l'altra volta quando funzionava avevo solo disattivato mio padre e attivato il mio atraverso il modem e funzionava tutto il giorno successivo entro in modalità online e mi ripropone lo stesso problema senza aver toccato nulla nel modem!!!!! e cmq queste configuarazioni di rete a parte il dns erano così XD
ti invio la schermata del modem e dimmi cosa non va, stranamente oggi è più incasinato del solito P.S COME POSSO UPPARE LA MIA SCHERMATA XD

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-problema modalità online Empty Re: SBK 09-problema modalità online

Messaggio  Ospite Lun Giu 15, 2009 4:13 pm

Dovresti avere questa situazione, nella seconda immagine, dove è scritto collegamenti lan, avrai i nomi dei pc connessi con relativo indirizzo ip precedentemente configurato.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Se ti torna come nelle foto e i 2 pc figurano con gli ip corretti, il problema potrebbe essere di natura diversa tipo: un software che ti funge da firewall e quindi da disattivare o creare una regola, potresti avere installato la protezione teatimer di spybot che non ti fa scrivere nel registro i valori che servono a gamespy per funzionare correttamete, un antivirus molto zelante che in precedenza ha messo nella zona esclusioni il gamespy o qualcosa che serve, insomma il problema potrebbe esssere software, controlla e disattiva, solo per fare delle prove, tutto il software che hai installato e che ti monitorizza il traffico internet....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-problema modalità online Empty Re: SBK 09-problema modalità online

Messaggio  Ospite Mar Giu 16, 2009 1:51 pm

Very Happy... baba grazie del disturbo, io proverei a formattare il pc istallando pian piano le cose necessarie e successivamente sbk con relativo gamespy ke dovrebbe essere nel disco,
se riesco a sistemare vi faccio sapere... godetevi l'estate ciaooooooooo Very Happy Smile Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-problema modalità online Empty Re: SBK 09-problema modalità online

Messaggio  Ospite Mar Giu 16, 2009 1:55 pm

una cosa ma si può "formattare" il modem in modo da rifare tt?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-problema modalità online Empty Re: SBK 09-problema modalità online

Messaggio  Ospite Gio Giu 18, 2009 1:37 am

Nella parte posterirore del router c'è un piccolo foro, dentro c'è un pulsante che resetta il router alle impostazioni di default. Quindi se prendi una punta molto fine e lo tieni premuto per circa 5 sec avrai resettato il router. Per quanto riguarda formattare il pc per il gamespy mi sembra una manovra eccessiva se non ti da nessun altro problema, casomai prova altri giochi che si appoggiano a gamespy e vedi se ti danno lo stesso problema...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-problema modalità online Empty Re: SBK 09-problema modalità online

Messaggio  Ospite Sab Ago 01, 2009 10:14 pm

rieccomi ragazzuoli, fino ad ora non sono riuscito a giocare online buahahahah addirittura o disistallato il gioco visto ke non riuscivo a fare ninte ancora oggi scarico giocki nuovi e non riesco a giocare online perkè non sono originali mi sa ke per avere questo provilegio bisogna essere Santo Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-problema modalità online Empty Re: SBK 09-problema modalità online

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario