-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SBK 09-sono tornato(problema modalità online per utenti esperti) Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




SBK 09-sono tornato(problema modalità online per utenti esperti)

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

SBK 09-sono tornato(problema modalità online per utenti esperti) Empty SBK 09-sono tornato(problema modalità online per utenti esperti)

Messaggio  Ospite Gio Ott 15, 2009 10:02 pm

ciaoooo ragazzi come ben immagginavo dopo un serata divertirmi in modalità online come pensavo il giorno seguente cioè oggi ha smesso di funzionare data l'esperienza della prima volta, cmq il problema è il seguente dopo aver configurato strabene il router e il computer il gioco non mi fa entrare nelle partite veloci e create online.... ora sta a voi i + "esperti di pc ad aiutarmi... la soluzione forse c'è io ho un piccolo programma ke si kiama teamwiever, serve ad entrare nei pc di altre persone... se qualcuno di voi è tanto gentile da farlo ne sarò felicissimo... basta ke mi date il vostro indirizzo skype o msn ed è fatto vi passo il programma e vi spiego come funziona... uno di voi entra nel mio pc e vede come sistemare al meglio il problema se magari mi è sfuggito qualcosa ke ipedisce il corretto funzionamento... aspetto una vostra risposta ciaooo Neutral Neutral

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-sono tornato(problema modalità online per utenti esperti) Empty Re: SBK 09-sono tornato(problema modalità online per utenti esperti)

Messaggio  Ospite Ven Ott 16, 2009 10:41 am

ah nella prima foto noterete 2 indirizzi connessi... non mi sembra esatto visto ke era connesso solo il mio pc....non so poi cosa devo guardare nell'antivirus cmq uso avira...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-sono tornato(problema modalità online per utenti esperti) Empty Re: SBK 09-sono tornato(problema modalità online per utenti esperti)

Messaggio  Ospite Sab Ott 17, 2009 6:49 pm

raga ma dove siete finiti mi sento solo il quest forum Sad Sad


Ultima modifica di federico1992 il Dom Ott 18, 2009 1:19 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-sono tornato(problema modalità online per utenti esperti) Empty Re: SBK 09-sono tornato(problema modalità online per utenti esperti)

Messaggio  Lucky-=ITA=- Sab Ott 17, 2009 9:53 pm

Ciao Federico, non so se l'assegnazione manuale dell' IP vada bene perchè non ci capisco niente, ho visto nelle eccezioni del firewall che il launcher di sbk non è flaggato, lo dovresti flaggare anche se poi vedo che cmq il firewall è disattivato. Spero che qualcuno più bravo veda e capisca cosa c'è che non va.....
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-sono tornato(problema modalità online per utenti esperti) Empty Re: SBK 09-sono tornato(problema modalità online per utenti esperti)

Messaggio  Ospite Dom Ott 18, 2009 1:18 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:Ciao Federico, non so se l'assegnazione manuale dell' IP vada bene perchè non ci capisco niente, ho visto nelle eccezioni del firewall che il launcher di sbk non è flaggato, lo dovresti flaggare anche se poi vedo che cmq il firewall è disattivato. Spero che qualcuno più bravo veda e capisca cosa c'è che non va.....
si infatti come vedi è proprio un dilemma

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-sono tornato(problema modalità online per utenti esperti) Empty Re: SBK 09-sono tornato(problema modalità online per utenti esperti)

Messaggio  Ospite Lun Ott 19, 2009 11:32 pm

Per quanto riguarda SBK09 non sono necessarie regole per le porte del router, basta solo permettere al firewall di windows l’accesso del launcher di SBK09, che nel tuo caso, avendolo disattivato, è ovviamente permesso. Ora domande: ti connetti al servizio di game spy? Il problema ti si presenta solo quando accedi alle partite, quindi ti fa vedere la lista della partite disponibili? Riesci a creare un host? Per la protezione usi solamente avira?

Dalla foto delle connessioni che hai sul router su chiave 192.168.1.6 è il tuo PC sulla 192.168.1.4 il voip (telefono) e sulla 192.168.1.2 un Pc sconnesso, probabilmente sempre il tuo con una precedente configurazione prima del 192.168.6
Sempre nella foto della configurazione della scheda di rete non ci sono i dns metti quelli che consiglia Alice: DNS primario 212.216.112.112 DNS secondario 212.216.172.62

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-sono tornato(problema modalità online per utenti esperti) Empty Re: SBK 09-sono tornato(problema modalità online per utenti esperti)

Messaggio  Ospite Mar Ott 20, 2009 3:16 pm

ei ciao baba da quanto tempo... allora prima di tt grazie di avermi risposto mi stavo preoccupando.... allora io ho game spy 2.0 mi sono registrato e mi ci connetto sempre, per quanto riguarda le partite me le fa creare ma ho l'impressione ke non le visulizza nessuno visto ke non vedevo entare persone anke perkè dopo poki secondi mi buttava fuori dicendomi ke la connessione alla modalità era stata persa... le partite veloci non le trovava infatti mi diceva sempre ipossibile accedere alla partita
cmq non so cosa devo sistemare ankora...ora ricontrollo il tuo mess

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-sono tornato(problema modalità online per utenti esperti) Empty Re: SBK 09-sono tornato(problema modalità online per utenti esperti)

Messaggio  Ospite Mar Ott 20, 2009 5:15 pm

ho riprovato poco fa... forse quando non ci sono persone e normale ke mi dice partita non torvata.... nenake le partete personalizzate trovava... spero solo ke non gioca nessuno in questo momento Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-sono tornato(problema modalità online per utenti esperti) Empty Re: SBK 09-sono tornato(problema modalità online per utenti esperti)

Messaggio  Ospite Mar Ott 20, 2009 7:49 pm

cmq la configurazione del router dell'apertura si sballa sempre sparisce sempre il mio indirizzo e lo devo rimettere ogni volta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-sono tornato(problema modalità online per utenti esperti) Empty Re: SBK 09-sono tornato(problema modalità online per utenti esperti)

Messaggio  Ospite Mar Ott 20, 2009 10:16 pm

Se non hai particolari esigenze di aprire porte sul router, puoi mettere le impostazioni della lan del PC in: ottieni automaticamente un indirizzo ip e ottieni indirizzo server dns automaticamente. Anche se non capisco bene cosa vuoi dire quando dici che il router all'apertura si sballa sempre e lo devi riconfigurare...


Ultima modifica di Baba34 il Mer Ott 21, 2009 1:11 am - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-sono tornato(problema modalità online per utenti esperti) Empty Re: SBK 09-sono tornato(problema modalità online per utenti esperti)

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mar Ott 20, 2009 10:48 pm

Baba34 ha scritto:Anche se non capisco bene cosa vuoi dire quando dici che il router all'apertura si sballa sempre e lo devi riconfigurare...

Ogni tanto si disabilitano tutte le porte che apro nel router e a volte spariscono proprio, forse Telecom in qualche maniera si intromette nei router altrui.... e li "rimette a posto" secondo i suoi cavoli. Non so spiegare altrimenti questa cosa.. Può essere che a federico succeda questa cosa..
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-sono tornato(problema modalità online per utenti esperti) Empty Re: SBK 09-sono tornato(problema modalità online per utenti esperti)

Messaggio  Ospite Mer Ott 21, 2009 12:26 am

essatto mi succede proprio questo mi spariscono le voci su Impostazioni servizio Virtual Server quindi le devo rimettere sempre in modo ke le porte del router per il mio indirizzo siano sempre aperte... raga io non so cosa sistemare + secondo me è tt sistemato ma il gioco non va lo stesso tranne ke oggi non sono entrate persone....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-sono tornato(problema modalità online per utenti esperti) Empty Re: SBK 09-sono tornato(problema modalità online per utenti esperti)

Messaggio  Ospite Mer Ott 21, 2009 12:28 am

baba le ho provate tt ankq quello ke dici tu

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-sono tornato(problema modalità online per utenti esperti) Empty Re: SBK 09-sono tornato(problema modalità online per utenti esperti)

Messaggio  Ospite Mer Ott 21, 2009 12:29 am

ve l'ho detto ke abbiamo bisogno di bill gats o i produttori di questo gioco Razz Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-sono tornato(problema modalità online per utenti esperti) Empty Re: SBK 09-sono tornato(problema modalità online per utenti esperti)

Messaggio  Ospite Gio Ott 22, 2009 9:23 pm

Non ti voglio ulterirmente frustrare, ma SBK ha sempre funzionato bene a tutti online, talvolta poteva succedere di cadere dal servizio e doversi riloggare, abbiamo sempre giocato per ore (bei tempi Very Happy ) senza nessun problema.... Prova a rimuovere il gioco e reinstallarlo usando un percorso diverso tipo: c:\game\sbk09, perchè se non hai problemi di linea e navighi (indipendentemente dal router che ti facapriccicon le porte) devi anche riuscire a entrare nelle lobby e giocare....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-sono tornato(problema modalità online per utenti esperti) Empty Re: SBK 09-sono tornato(problema modalità online per utenti esperti)

Messaggio  Ospite Gio Ott 22, 2009 10:28 pm

grazie baba di tt devo scusarmi io veramente ke vi ho rotto le scatole per sta cosa...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-sono tornato(problema modalità online per utenti esperti) Empty Re: SBK 09-sono tornato(problema modalità online per utenti esperti)

Messaggio  Ospite Gio Ott 22, 2009 10:31 pm

cmq una cosa è basta sto gamespy ke va bene? è la 2.0

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-sono tornato(problema modalità online per utenti esperti) Empty Re: SBK 09-sono tornato(problema modalità online per utenti esperti)

Messaggio  Ospite Gio Ott 22, 2009 10:50 pm

Si il gamespy va bene quella versione, ma non è fondamentale per il gioco, perchè SBK09 si appoggia a gamespy (infatti devi avere un account) ma in realtà usa come server host quello degli utenti, quindi potresti anche non averlo installato.... Non ti preoccupare, capisco la tua impazienza di non poter entrare a farti 2 giri online, ma i suggerimenti da darti sono rimasti ben pochi.... study

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-sono tornato(problema modalità online per utenti esperti) Empty Re: SBK 09-sono tornato(problema modalità online per utenti esperti)

Messaggio  Ospite Gio Ott 22, 2009 11:38 pm

ahahahahahhahahahhaahhaahhahahahahahha ore 23:37 non ci credo dopo aver disistastallato e reistallato il gioco ecco questo il mio nome è fede92 guardatelo bene se non ci credete spero solo ke duri fino a domani https://2img.net/r/ihimizer/img243/4823/ggf.png

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-sono tornato(problema modalità online per utenti esperti) Empty Re: SBK 09-sono tornato(problema modalità online per utenti esperti)

Messaggio  Ospite Ven Ott 23, 2009 2:02 am

ore 2:00 dopo un pò di gare intrippatissime con avversar degni di derapata il gioco smette di funzionare in modalità online Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad No No No No No No No No No No No No No lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-sono tornato(problema modalità online per utenti esperti) Empty Re: SBK 09-sono tornato(problema modalità online per utenti esperti)

Messaggio  Ospite Ven Ott 23, 2009 2:04 am

ore 2.01 dopo un attento esame lo disistallo di nuovo e vediamo cosa succede Cool Cool

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-sono tornato(problema modalità online per utenti esperti) Empty Re: SBK 09-sono tornato(problema modalità online per utenti esperti)

Messaggio  Ospite Ven Ott 23, 2009 2:25 am

niente non mi fa entrare +... di preciso è successo ke mentre ero in una partita ho deciso di uscire perkè mi ero rotto delle impostazioni di un utente.... rientro in partita veloce è fa un lunghissimo caricamento dove alla fine mi va a dire impossibile trovare la partita come sempre... ecoo cosa è successo!!!!... il suicidio è la via + breve forse scratch scratch scratch il bello ke il pc è sempre configurato nello stesso modo.... ah ho anke disistallato gamespy per vedere se dipendeva da lui ma lo stesso niente....mah... Sad Sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-sono tornato(problema modalità online per utenti esperti) Empty Re: SBK 09-sono tornato(problema modalità online per utenti esperti)

Messaggio  Ospite Ven Ott 23, 2009 9:57 am

solo per una curiosità voi riuscite a gicare a massima risoluzione co FSSA a 4x? io no cmq lo riesco a vedere

https://2img.net/r/ihimizer/img38/9206/sbkhd.png

https://2img.net/r/ihimizer/img44/2399/sbkhd21.png

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-sono tornato(problema modalità online per utenti esperti) Empty Re: SBK 09-sono tornato(problema modalità online per utenti esperti)

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Ott 23, 2009 12:49 pm

Tanto per dire di averle provate tutte perchè quello che ti dico non c'entra nulla con la connessione: prova a lanciare il gioco in modalità "finestra windows" .. hai visto mai che funziona...
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-sono tornato(problema modalità online per utenti esperti) Empty Re: SBK 09-sono tornato(problema modalità online per utenti esperti)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario