-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Argomenti simili
    SBK X-ECCOMI TORNATO... Aclogo12
    UTILITY LINK
    Link
    SITI UFFICIALI NOTIZIE




    LINK friends and enemies
    >
    <<>" />>



    ps3 xbox wii




    SBK X-ECCOMI TORNATO...

    +3
    Lucky-=ITA=-
    della121-=ITA=-
    Desmo76
    7 partecipanti

    Andare in basso

    SBK X-ECCOMI TORNATO... Empty SBK X-ECCOMI TORNATO...

    Messaggio  Desmo76 Mar Dic 14, 2010 10:33 am

    [b]Ciao CLAN Neutral anche se MOLTO arrugginito sono tornato,spero di ritrovare in pista tutti gli amici di qualche tempo fa' e magari qualche nuovo rider pronto ed agguerrito(cosi dev'essere!!!!)per poter passare un po' di tempo anche se sicuramente non ne avro' piu' molto,causa,la COSA PIU' BELLA della vita,la nascita di un figlio....una bellissima PRINCIPESSA!!! flower flower flower
    Desmo76
    Desmo76


    Torna in alto Andare in basso

    SBK X-ECCOMI TORNATO... Empty Re: SBK X-ECCOMI TORNATO...

    Messaggio  della121-=ITA=- Mar Dic 14, 2010 11:55 am

    Desmo76 ha scritto:[b]Ciao CLAN Neutral anche se MOLTO arrugginito sono tornato,spero di ritrovare in pista tutti gli amici di qualche tempo fa' e magari qualche nuovo rider pronto ed agguerrito(cosi dev'essere!!!!)per poter passare un po' di tempo anche se sicuramente non ne avro' piu' molto,causa,la COSA PIU' BELLA della vita,la nascita di un figlio....una bellissima PRINCIPESSA!!! flower flower flower

    Ecco perchè eri sparito...
    BRAVO DESMONE,QUESTA è UNA COSA BELLISSIMA!!
    AUGURONI E COMPLIMENTI!
    Senti spero di vederti in pista se potrai,intanto vado con l'iscrizione..
    Ciao bellooo!!
    della121-=ITA=-
    della121-=ITA=-
    Moderatore


    Torna in alto Andare in basso

    SBK X-ECCOMI TORNATO... Empty Re: SBK X-ECCOMI TORNATO...

    Messaggio  Lucky-=ITA=- Mar Dic 14, 2010 6:00 pm

    Bentornato Desmo e benvenuta PRINCIPESSA. Congratulazioni Desmoooooo mi raccomando, fai il bravo paparino eh? Very Happy
    Lucky-=ITA=-
    Lucky-=ITA=-


    Torna in alto Andare in basso

    SBK X-ECCOMI TORNATO... Empty Re: SBK X-ECCOMI TORNATO...

    Messaggio  Bomber-=ITA=- Mar Dic 14, 2010 9:47 pm

    Avrei dovuto creare una nuova discussione, ma visto il titolo, ne prendo spunto Very Happy
    Eh si, sono tornato anch'io ragazzi, ho passato dei momenti non facili negli ultimi mesi, pero' e' giusto che ogni tanto si abbia la possibilita' di rilassarsi un po' e lasciar perdere i problemi che ci circondano tutti i giorni ed allora eccomi di nuovo nel Clan piu' veloce del web Very Happy il CLAN-ITA!!!!!!

    Ringrazio Desmo per il topic creato, nel frattempo gli faccio i miei piu' sinceri auguri per la bimba arrivata... AUGURI!!!!!

    Bomber-=ITA=-
    Bomber-=ITA=-
    Moderatore


    Torna in alto Andare in basso

    SBK X-ECCOMI TORNATO... Empty Re: SBK X-ECCOMI TORNATO...

    Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Dic 15, 2010 12:04 am

    Risparmiamo sui titoli, ma non nei saluti anche per Bomber Very Happy , che ci è mancato veramente soprattutto per quelli che lottano per la vittoria e per le sue novità sui giochi. Spero che il tuo ritorno coincida pure con il superamento dei momenti difficili.
    Ciao e a presto in pistaaaaa Wamm
    Lucky-=ITA=-
    Lucky-=ITA=-


    Torna in alto Andare in basso

    SBK X-ECCOMI TORNATO... Empty Re: SBK X-ECCOMI TORNATO...

    Messaggio  Ospite Mer Dic 15, 2010 12:29 am

    Grande BOMBER ben tornato, ci sei mancato e mi fa molto piacere sentirti bello carico... A presto in pieghe... Neutral Neutral

    Ospite
    Ospite


    Torna in alto Andare in basso

    SBK X-ECCOMI TORNATO... Empty Re: SBK X-ECCOMI TORNATO...

    Messaggio  Bayliss-=ITA=- Mer Dic 15, 2010 10:31 am

    Evvai!!!!! cheers cheers
    Ciao Desmoooo! Felice di rivederti qui nel clan! Neutral
    Nel mio precedente post avevo profetizzato il tuo ritorno... affraid ed eccoti qua!! Yessss!
    Adesso hai anche il tuo fun numero 1°, tua figlia I love you , pronta ad esultare e a farti da supporter dal passeggino! Very Happy Neutral Neutral
    Ciao anche a te Bomber! Qualche sera fà, ho avuto il piacere di rivederti in pista in SBK ed ho constatato che sei abbastanza in forma. Ben tornato!
    Buon Challenge a tutti!!!! Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Wamm
    Bayliss-=ITA=-
    Bayliss-=ITA=-


    Torna in alto Andare in basso

    SBK X-ECCOMI TORNATO... Empty Re: SBK X-ECCOMI TORNATO...

    Messaggio  della121-=ITA=- Mer Dic 15, 2010 12:22 pm

    Bomber-=ITA=- ha scritto:Avrei dovuto creare una nuova discussione, ma visto il titolo, ne prendo spunto Very Happy
    Eh si, sono tornato anch'io ragazzi, ho passato dei momenti non facili negli ultimi mesi, pero' e' giusto che ogni tanto si abbia la possibilita' di rilassarsi un po' e lasciar perdere i problemi che ci circondano tutti i giorni ed allora eccomi di nuovo nel Clan piu' veloce del web Very Happy il CLAN-ITA!!!!!!

    Ringrazio Desmo per il topic creato, nel frattempo gli faccio i miei piu' sinceri auguri per la bimba arrivata... AUGURI!!!!!


    Molto molto molto bene,
    ciao Bomber!!
    Hai notato forse alcune novità e per quanto riguarda il Challenge moto ti aspetto ok??
    Un salutonee!
    della121-=ITA=-
    della121-=ITA=-
    Moderatore


    Torna in alto Andare in basso

    SBK X-ECCOMI TORNATO... Empty Re: SBK X-ECCOMI TORNATO...

    Messaggio  Bomber-=ITA=- Mer Dic 15, 2010 1:49 pm

    Grazie a tutti ragazzi, fa molto piacere leggere queste parole nei miei confronti.
    Cmq mi iscrivo ufficialmente al challenge di Natale, sto gia' testando la mia Rsv4...
    Bomber-=ITA=-
    Bomber-=ITA=-
    Moderatore


    Torna in alto Andare in basso

    SBK X-ECCOMI TORNATO... Empty Re: SBK X-ECCOMI TORNATO...

    Messaggio  Ospite Gio Dic 16, 2010 4:40 pm

    Bentornati Desmone e Bomber... grandissimi piloti e uomini.Auguroni a desmo e signora desma lol! lol! aspettiamo la PRINCIPESSA in pista se mai con le rotelle lol! lol! lol! lol! lol! lol!

    Ospite
    Ospite


    Torna in alto Andare in basso

    SBK X-ECCOMI TORNATO... Empty Re: SBK X-ECCOMI TORNATO...

    Messaggio  Desmo76 Ven Dic 17, 2010 11:52 am

    Ragazzi vi ringrazio tutti per il bentornato,spero di incontrarvi presto in pista per un paio di giri,anche se ho perso il ritmo il motto e' sempre lo stesso "BARCOLLO MA NON MOLLO" Wamm Wamm GRAZIE di nuovo a tutti dal DESMONE,sig.ra DESMA e principessa DESMINA!!!!! flower
    Desmo76
    Desmo76


    Torna in alto Andare in basso

    SBK X-ECCOMI TORNATO... Empty Re: SBK X-ECCOMI TORNATO...

    Messaggio  Siciliano-=ITA=- Dom Dic 19, 2010 2:36 pm

    Congratulation per la figliula Desmo Wink paparino immagino che il tempo libero adesso si è ridotto al 10% goditi la famiglia e quando hai 5 minuti liberi nel clan c'è sempre da divertirsi......Very Happy
    Siciliano-=ITA=-
    Siciliano-=ITA=-
    Moderatore


    Torna in alto Andare in basso

    SBK X-ECCOMI TORNATO... Empty Re: SBK X-ECCOMI TORNATO...

    Messaggio  CastoIII Dom Dic 19, 2010 4:57 pm

    CAVOLO quante novità! AUGURI DESMO!!!
    CastoIII
    CastoIII


    Torna in alto Andare in basso

    SBK X-ECCOMI TORNATO... Empty Re: SBK X-ECCOMI TORNATO...

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
    Aprile 2024
    LunMarMerGioVenSabDom
    1234567
    891011121314
    15161718192021
    22232425262728
    2930     

    Calendario Calendario