-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SBK 09-Lista partecipanti 1° challenge SBK09 Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




SBK 09-Lista partecipanti 1° challenge SBK09

+3
Bomber-=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

SBK 09-Lista partecipanti 1° challenge SBK09 Empty SBK 09-Lista partecipanti 1° challenge SBK09

Messaggio  Ospite Sab Giu 13, 2009 1:31 pm

Di seguito andrò ad elencare i partecipanti man mano che ne daranno conferma:

BABA34
EUROPASS
CHECCO76
DRAGUNOV
BOMBER SLAP
4 MORI Very Happy
JACKASS ITA
300 CREDIT- =ITA-
BROLYSSJALBI- =ITA=-
ZAGHER- =ITA=-
ITALIANO- =ITA-
Y Y Z -=ITA=-


Ultima modifica di Baba34 il Dom Giu 14, 2009 7:26 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-Lista partecipanti 1° challenge SBK09 Empty Re: SBK 09-Lista partecipanti 1° challenge SBK09

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Sab Giu 13, 2009 2:13 pm

Baba34 ha scritto:Di seguito andrò ad elencare i partecipanti man mano che ne daranno conferma:


4 MORI Very Happy

hahahahah...... grande baba ...sei un mito ìììììììììììììììììììììììì


ciaooooooo
fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-Lista partecipanti 1° challenge SBK09 Empty Re: SBK 09-Lista partecipanti 1° challenge SBK09

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Dom Giu 14, 2009 11:56 am

Laughing aggiungi un posto per quelle sere faro da palla al piede per qualcuno Very Happy
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-Lista partecipanti 1° challenge SBK09 Empty Re: SBK 09-Lista partecipanti 1° challenge SBK09

Messaggio  Ospite Mar Giu 16, 2009 3:08 am

Prima di fare qualsiasi commento tenete presente una cosa, questo primo campionato deve servire a valutare se la formula piace e diverte, quindi il fatto che tra le coppie ci siano delle differenze nell’abilità, che sicuramente influenzeranno il risultato finale, deve passare in secondo piano. Detto ciò ecco come abbiamo deciso gli abbinamenti: abbiamo stabilito 6 tra i partecipanti considerati i migliori del lotto, poi gli abbiamo dato un ordine dal 1° al 6° sulla base di quello che si è visto online, stessa cosa per i gregari e poi abbiamo invertito le posizioni creando le coppie. Esempio il 1° con il 12° il 2° con l’ 11° e cosi via, questo il risultato finale:

EUROPASS - YZZ
ZAGHER - ITALIANO
CHECCO76- DRAGUNOV
BROLISSJALBY- 300 CREDIT
FR@NCO – BOMBER SLAP
JACKASS- BABA34

Per rendere un po' più accesa la competitività di chi, avendo un gregario meno veloce potrebbe sentirsi in eccessivo difetto, verrà stilata una classifica "Piloti" oltre a quella "Costruttori". Questa operazione sarà eseguita da uno di noi, così si avrà anche una classifica finale premiante il miglior pilota assoluto. La valutazione dei punti, potrebbe essere come segue:

1° 15 PTS
2° 12 PTS
3° 10 PTS
4° 9 PTS
5° 8 PTS
6° 7 PTS
7° 6 PTS
8° 5 PTS
9° 4 PTS
10° 3 PTS
11° 2 PTS
12° 1 PTS

Posso consigliare a tutti di utilizzare il programma "Skype" per comunicare col proprio compagno di team o con tutti gli altri in conferenza, precedentemente all'avvio delle sessioni di gara, verrete tutti contattati da chi, in quella occasione, farà da host. JackAss e Baba, si augurano che voi tutti vogliate partecipare ricordando che si tratta di un gioco, quindi, assecondando il fine a cui esso è preposto. Ogni modifica, ogni discussione verrà valutata da tutti fino a trovare una sistemazione ideale per ogni partecipante. Proponiamo questa data per effettuare l'eventuale campionato da svolgersi. Ricordandovi che, l'assenza di uno dei due piloti, precluderà la partecipazione del secondo pilota del team poiché, il gioco (non noi), prevede un campionato a COPPIE escludendo la partecipazione di giocatori singoli.

MERCOLEDI' ORE 22:00 PARTENZA CAMPIONATO
Per ogni circuito:
QUALIFICHE: Verranno messi a disposizione 5 minuti di Qualifiche per determinare la Starting Grid e provare il tracciato.
GARA: una gara di una Manche da 4 giri (La modalità di gioco non prevede GARA 1 e GARA 2)
Chi si metterà in linea prima di questo termine, contatti L'host per essere inserito nella CONFERENZA SKYPE qualora lo desiderasse, la sessione da cercare online è EUROPASS, in virtù della sua fibra di carbonio a 20Mb... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-Lista partecipanti 1° challenge SBK09 Empty Re: SBK 09-Lista partecipanti 1° challenge SBK09

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Mar Giu 16, 2009 6:31 am

la 1 gra si svolgera a Phillip Island ? ... Euro prepara i santini lol! ti consiglio Padre Pio e Madonna di Fatima
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-Lista partecipanti 1° challenge SBK09 Empty Re: SBK 09-Lista partecipanti 1° challenge SBK09

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Mar Giu 16, 2009 9:46 am

wow....bella sta formula del campionato

Berny Ecclestone e Mosley vi fanno un baffo Very Happy tongue pirat

ciaooooooo
fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-Lista partecipanti 1° challenge SBK09 Empty Re: SBK 09-Lista partecipanti 1° challenge SBK09

Messaggio  Ospite Mar Giu 16, 2009 4:43 pm

L'ordine delle gare è quello del campionato, quindi si parte da Phillip Island e si finisce a Portimao..
Grazie Fr@ i complimenti fanno sempre piacere, anche perchè ti confesso che con Jack ci abbiamo studiato un bel pò prima di partorire una formula che cercasse di penalizzare il meno possibile chi ha un compagno poco esperto...Dai che domani ci divertiamo un pò....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-Lista partecipanti 1° challenge SBK09 Empty Re: SBK 09-Lista partecipanti 1° challenge SBK09

Messaggio  Bomber-=ITA=- Mar Giu 16, 2009 7:21 pm

Scaldate i motori e attenti alle sportellate lol! lol!
Complimenti Baba e al resto del Clan per la creazione del Campionato, coppie piloti molto equilibrate, a proposito io sono BomberSlap quindi sono con fr@nco... Smile
La conferenza con Skype sara' solo tra i piloti dello stesso team oppure unica?
Ancora grazie per la disponibilita' che offrite, un saluto a tutti Smile Smile
Bomber-=ITA=-
Bomber-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-Lista partecipanti 1° challenge SBK09 Empty Re: SBK 09-Lista partecipanti 1° challenge SBK09

Messaggio  Italiano-=ITA=- Mer Giu 17, 2009 12:38 am

se i giri sono quattro e io becco mediamente 30 sec. da zagher e company su tre giri, è facile che non riesca ad arrivare all'arrivo in 45 sec. Sad che frustrazione, anche per zagher. Per fortuna che c'e' la classifica piloti.Very Happy i compagni di squadra devono usare lastessa moto Question
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-Lista partecipanti 1° challenge SBK09 Empty Re: SBK 09-Lista partecipanti 1° challenge SBK09

Messaggio  Ospite Mer Giu 17, 2009 1:01 am

Forza Italiano che hai un compagno super Very Happy poi ti ho visto girare su alcune piste e non sei per nulla male, certo ci sono ampi margini di miglioramenti, quindi prendi questo campionato come un bell'allenameto. La moto è libera può differire da quella del compagno, anche se credo sarà un monomarca Honda... Per quanto riguarda Skype, sicuramente Jackass (salvo imprevisti altrimenti subentro io) farà da host pubblico per tutti, poi se qualcuno vuole essere solo con il compagno è libero di scegliere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-Lista partecipanti 1° challenge SBK09 Empty Re: SBK 09-Lista partecipanti 1° challenge SBK09

Messaggio  Ospite Gio Giu 18, 2009 1:45 am

Il primo appuntamento con il challenge è partito e credo di poter dire, perlomeno dal punto di vista tecnico, sia andato tutto bene. A breve posterò i risultati provvisori di questa prima parte, classifica costruttori e piloti... Per ora un grazie a tutti personalmente mi sono divertito sia in gara che in conferenza skype.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-Lista partecipanti 1° challenge SBK09 Empty Re: SBK 09-Lista partecipanti 1° challenge SBK09

Messaggio  Italiano-=ITA=- Gio Giu 18, 2009 9:51 pm

La mia gara:


giro 01 Very Happy Smile Surprised

giro 02 Shocked affraid

giro 03 Embarassed Crying or Very sad Sad

giro 04 No Sleep scratch confused

lol! siete tutti troppo forti!
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-Lista partecipanti 1° challenge SBK09 Empty Re: SBK 09-Lista partecipanti 1° challenge SBK09

Messaggio  Ospite Ven Giu 19, 2009 3:49 pm

Eccovi la classifica piloti provvisoria, quella a squadre arriverà in un secondo tempo, visto che le coppie sono state modificate all'ultimo minuto, causa assenze importanti....


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Mi sa che si sono divertiti più nelle retrovie lol!

Bene ora rimane di proseguire il cammino fino alla fine, il solito grazie a tutti della bella serata, continuiamo così, a presto....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-Lista partecipanti 1° challenge SBK09 Empty Re: SBK 09-Lista partecipanti 1° challenge SBK09

Messaggio  Italiano-=ITA=- Sab Giu 20, 2009 9:53 am

scratch Ciao a tutti i miei velocissimi avversari, vorrei sapere se qualcuno mi sa spiegare come il software attribuisce i punti SBK09 nella classifica generale delle gare veloci on line.
Grazzzzie
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-Lista partecipanti 1° challenge SBK09 Empty Re: SBK 09-Lista partecipanti 1° challenge SBK09

Messaggio  Ospite Sab Giu 20, 2009 7:38 pm

Wow che bella iniziativa!!!
Purtroppo ho avuto qualche problemino e non ho potuto seguire la discussione (nè giocare nel frattempo) altrimenti c'avrei fatto un pensierino.
Buon campionato a tutti! bounce

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-Lista partecipanti 1° challenge SBK09 Empty Re: SBK 09-Lista partecipanti 1° challenge SBK09

Messaggio  Ospite Sab Giu 20, 2009 9:35 pm

BlackDM-=ITA=- ha scritto:Wow che bella iniziativa!!!
Purtroppo ho avuto qualche problemino e non ho potuto seguire la discussione (nè giocare nel frattempo) altrimenti c'avrei fatto un pensierino.
Buon campionato a tutti! bounce

A mio avviso sei sempre in tempo per partecipare al secondo round, non è che stiamo facendo il campionato del mondo Very Happy. Stai in campana, mercoledi prossimo verso le 22 si parte, salvo che non ci sia la disponibilità di molti...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-Lista partecipanti 1° challenge SBK09 Empty Re: SBK 09-Lista partecipanti 1° challenge SBK09

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Dom Giu 21, 2009 7:34 am

purtroppo Europass Shocked mercoledi ci saro ancora ... pero cerca di migliorare Razz
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-Lista partecipanti 1° challenge SBK09 Empty Re: SBK 09-Lista partecipanti 1° challenge SBK09

Messaggio  Ospite Dom Giu 21, 2009 5:10 pm

Baba34 ha scritto:
BlackDM-=ITA=- ha scritto:Wow che bella iniziativa!!!
Purtroppo ho avuto qualche problemino e non ho potuto seguire la discussione (nè giocare nel frattempo) altrimenti c'avrei fatto un pensierino.
Buon campionato a tutti! bounce

A mio avviso sei sempre in tempo per partecipare al secondo round, non è che stiamo facendo il campionato del mondo Very Happy. Stai in campana, mercoledi prossimo verso le 22 si parte, salvo che non ci sia la disponibilità di molti...

Mercoledì se riesco mi connetto e vedo se riesco a partecipare. Il problema principale è che non sono più abituato a giocare in avanzato Shocked

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-Lista partecipanti 1° challenge SBK09 Empty Re: SBK 09-Lista partecipanti 1° challenge SBK09

Messaggio  Italiano-=ITA=- Lun Giu 22, 2009 7:14 pm

io non ci sarò per i due prossimi mercoledi. ...toccherà a qualcun'altro arrivare ultimo! Laughing
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-Lista partecipanti 1° challenge SBK09 Empty Re: SBK 09-Lista partecipanti 1° challenge SBK09

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Lun Giu 22, 2009 7:19 pm

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Sad Sad Sad Sad Sad No No No pale pale pale pale
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-Lista partecipanti 1° challenge SBK09 Empty Re: SBK 09-Lista partecipanti 1° challenge SBK09

Messaggio  Ospite Mar Giu 23, 2009 11:17 pm

Visto che ci sono assenze importanti: Europass, Italiano, Checco76 e Zagher che preferirebbe un altro giorno, domani non si terrà il tanto agognato 2° round del campionato. Posterò la prima data utile che rappresenti il bene stare di tutti, a presto....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-Lista partecipanti 1° challenge SBK09 Empty Re: SBK 09-Lista partecipanti 1° challenge SBK09

Messaggio  Ospite Mer Giu 24, 2009 12:11 am

Io non appena risolvo i problemi al pc...sono un lentone...cmq presumo che x tt i giorni della prossima settimana dopo le 10, 10.30 di sera non dovrei aver problemi....tranne il mercoledì mi sà

ciao boyssss

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-Lista partecipanti 1° challenge SBK09 Empty Re: SBK 09-Lista partecipanti 1° challenge SBK09

Messaggio  Ospite Lun Giu 29, 2009 1:55 pm

RAGA...una domanda....quali requisiti ci vogliono per partecipare a questa CHALLENGE??
la proxxima intendo.....questa da quanto ho capito è iniziata già!.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-Lista partecipanti 1° challenge SBK09 Empty Re: SBK 09-Lista partecipanti 1° challenge SBK09

Messaggio  Ospite Lun Giu 29, 2009 3:49 pm

RZolex 46 -=ITA=- ha scritto:RAGA...una domanda....quali requisiti ci vogliono per partecipare a questa CHALLENGE??
la proxxima intendo.....questa da quanto ho capito è iniziata già!.....

Nessun requisito particolare, fatta eccezione che se vuoi stare nella zona alta devi essere un missile lol!

Battute a parte, puoi benissimo provare a farti 2 giri appena decidiamo la data del secondo round, ti consiglio di mettere su Skype (se non lo hai già) e di allenarti nella modalità avanzata. Questo primo challenge vuole essere una prova generale di quello che sarà il futuro agonistico, qui nell' ITA CLAN di SBK09, quindi non siamo fiscali sui partecipanti per questo primo appuntamento. Magari per capire meglio cosa facciamo leggiti il regolamento qualche post più su, a presto.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-Lista partecipanti 1° challenge SBK09 Empty Re: SBK 09-Lista partecipanti 1° challenge SBK09

Messaggio  Ospite Mer Lug 01, 2009 9:52 am

Ciao...con questa risposta mi incoraggi....sapendo che io riesco a giocare solo in modalità avanzata..anche perchè a BASE si va troppo piano!!....io ho il gioco da 1 settimana e giro al KYALAMI in 1.29.82....nn sò se è veloce..ma è un tempo fatto in gara. sulla distanza dei 5 giri.... come a ESSERE UN MISSILE....io in gara nn mi arrendo mai....e spero che se riuscirò a entrare con voi..qualche battaglia PULITA si vedrà!!...anche perchè io nel corpo a corpo per aver visto VALE ROSSI..dopo CATALUNYA mi infilo anche nei posti inimmaginabili!!..XDXD...

A PRESTO

P.S. SKYPE l'ho caricato proprio ieri....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-Lista partecipanti 1° challenge SBK09 Empty Re: SBK 09-Lista partecipanti 1° challenge SBK09

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario