-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SBK 09-SETUP MANUALE IN CRASH!! Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




SBK 09-SETUP MANUALE IN CRASH!!

3 partecipanti

Andare in basso

SBK 09-SETUP MANUALE IN CRASH!! Empty SBK 09-SETUP MANUALE IN CRASH!!

Messaggio  Gian-=ITA=- Mer Lug 22, 2009 11:47 pm

CIAO a tutti!!!!!!!!!
Ebbene si sono tornato, mi sono perso per strada due uscite,(moto gp08 e sbk08), e riparto con SBK09!!!
Mi sento come ai tempi in cui ho cominciato a GP3 Very Happy (sopratutto per i tempi che faccio Embarassed )
Non so se potro dedicare il tempo necessario e questo gioco ma ci voglio provare. Evil or Very Mad
L'unico problema è che non appena ho affrontato il discorso setup ho notato che il gioco si inchioda non appena provo a modificare manualmente i vari settaggi.
A onor del vero posso modificare i pneumatici e il bilanciamento dei freni, ma per il resto niente... Mad
Qualcuno di voi ha avuto problemi simili??? A me l'igeniere di pista sembra inutile nella modalita avanzato, (e poi mi sta un po' sulle palle!!!!), forse serve a qualcosa in più nella modalità simulazione ed stremo....
Per la cronaca sto utilizzando la RC di Windows 7,(visto che è gratis viso a giugno 2010) Cool, non vorrei che fosse la causa del problema, che sistema operativo usate? e con quale scheda video?
CIAO A TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lol!
PS:Un saluto particolare a tutti i membri del sito che si sono iscritti negli ultimi mesi e che ancora non mi conoscono!!
PPS: Lucky sei sempre presidente!!!!!!!!!
Gian-=ITA=-
Gian-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-SETUP MANUALE IN CRASH!! Empty Re: SBK 09-SETUP MANUALE IN CRASH!!

Messaggio  Ospite Gio Lug 23, 2009 12:40 am

Ciao Gian e bentornato, il problema dei setting è un baco del gioco a tutti o quasi da il tuo problema indipendentemente dal S.O. e dalla scheda video, quindi dovrai accontentarti (se vuoi Very Happy ) di un setting che ti posso passare io se ci contattiamo con skype. Cmq a prescindere dal setting qui è fondamentale avere un buon pad, il migliore è quello della Xbox e settarlo bene, poi imparare a dosare bene freno anteriore e acceleratore in maniera da percorrere le curve senza perdere traiettoria e velocità. Ci becchiamo in pista....

Windows 7 va che è una meraviglia tienilo stretto finchè dura... lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-SETUP MANUALE IN CRASH!! Empty Setup

Messaggio  Gian-=ITA=- Gio Lug 23, 2009 7:42 am

Accetto volentieri il tuo invito in Skype, cerca Gian-80, Italy, Formigara, ed aggiungimi alla tua lista di contatti,(l'invito è valido per tutti i membri dell' ITA CLAN!!!)
Per il pad uso da tempo quello dell XBOX, ho settato freno anteriore e acceleratore sui i due grilletti cosi da poterli dosare durante le curve, l'unico problema da risolvere rimane il pilota!!! Rolling Eyes

Grazie per l'aiuto, ci vediamo presto in pista!!!!!!!!

PS: Windows 7 sembra davvero fatto bene, bello come vista e veloce come l' XP!! Razz
Gian-=ITA=-
Gian-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-SETUP MANUALE IN CRASH!! Empty Re: SBK 09-SETUP MANUALE IN CRASH!!

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Gio Lug 23, 2009 1:07 pm

il solito Gian che si sottovaluta e poi...... e in cima a tutti i record . ogni tanto ci ritroviamo in rete anche con skype in conferenza e l occasione per conoscersi meglio e farci quattro risate a presto ...
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-SETUP MANUALE IN CRASH!! Empty Re: SBK 09-SETUP MANUALE IN CRASH!!

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Lug 23, 2009 4:07 pm

Gian!!!!! Che bellezza risentirti................. vedrai che il pilota si ritroverà subito, perchè il manico quando c'è, è per sempre Wink la cosa che mi dispiace è che non posso vederti in pista perchè non vado bene con SBK09.... ma cmq va bene lo stesso, è un ritorno che fa veramente piacere!!!!
Ciaoooooooo
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-SETUP MANUALE IN CRASH!! Empty Re: SBK 09-SETUP MANUALE IN CRASH!!

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Gio Lug 23, 2009 8:12 pm

Lucky la battaglia per non rimanere ultimo e molto agguerita e ci si diverte comunque poi con la conferenza l importante e partecipare.... dai fatti sentireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-SETUP MANUALE IN CRASH!! Empty Re: SBK 09-SETUP MANUALE IN CRASH!!

Messaggio  Ospite Dom Ago 02, 2009 11:57 am

Ohhhhhh bentornato Gian!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Finalmente sei ritornato nella tribù dei calli alle falangi!!!!!!!!!
Cmq il problema del set up a volte lo ha dato pure a me...nel senso che mi mandava in crash il gioco...ma io dopo aver formattato il pc x altri problemi non me lo ha più fatto....uso xp come sistema operativo però, quindi nn sò quanto centra con il tuo caso...Ciao e a presto in pista!!!!!!!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-SETUP MANUALE IN CRASH!! Empty Re: SBK 09-SETUP MANUALE IN CRASH!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario