-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SBK 09-problemi... Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




SBK 09-problemi...

Andare in basso

SBK 09-problemi... Empty SBK 09-problemi...

Messaggio  Ospite Lun Ago 17, 2009 4:16 pm

ragazzi vi volevo kiedere aiuto xk sono parekki mesi k sto lottando kon questi problemi...in sintesi il gioco mi va a scatti...cioe io sto correndo sono in curva mi si blokka la visuale sull ultima immagine x mezzo secondo e dopo ricomincia a funzionare ..il problema e ke il gioco in quel mezzo secondo continuava a girare e mi ritrovo kon la moto fuoripista....premetto ke ho una buonissima skeda video... rispondetemi plz....grazie in anticipo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-problemi... Empty Re: SBK 09-problemi...

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Lun Ago 17, 2009 8:44 pm

i sintomi sembrerebbero che il tuo pc non riesce a far girare il gioco ..potrebbe essere sia la skeda video che il processore che le ram ....dovresti specificare meglio come è asemblato il tuo pc....la cosa che ti posso consigliare per ora e quella di abbassare la risoluzione e i filtri e provare ad aggiornare i driver della skeda video.....ricorda che sbk e gp8 sono giochi che spremono parecchio il pc.

ciaooooo
fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-problemi... Empty Re: SBK 09-problemi...

Messaggio  Ospite Lun Ago 17, 2009 9:41 pm

allora...vi dico subito:skeda video NIVIDIAGEFORCE 9600 M GT

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-problemi... Empty Re: SBK 09-problemi...

Messaggio  Ospite Lun Ago 17, 2009 10:01 pm

continuo quello di prima4 gb di ram,skeda video l ho scritta processore intel(R) core(TM)2 duo cpu t5800@2.00 GHZ 2.00 GHZ grazie per l aiuto...premettendo ke nn ne kapisco nulla xdxd

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-problemi... Empty Re: SBK 09-problemi...

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Lun Ago 17, 2009 10:12 pm

ciao
skeda video siamo al limite ram vanno bene ma il processore forse soffre un po ...cmq aspetta cosa dice BABA che lui è molto piu esperto ..

ciaooo a presto e forza -=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-problemi... Empty Re: SBK 09-problemi...

Messaggio  Ospite Lun Ago 17, 2009 10:14 pm

ok grazie franco!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-problemi... Empty Re: SBK 09-problemi...

Messaggio  Ospite Mar Ago 18, 2009 12:04 am

Ciao stex-hayate11, dalla tua descrizione hardware stai usando un notebook con su windows Vista, quindi ti premetto che non è la piattaforma ideale per i giochi (il notebook), cmq non è detto che non possiamo migliorare la situazione. Intanto vai a questo indirizzo e scarica i driver video (sono gli ultimi certificati): http://www.nvidia.it/object/geforce_notebook_winvista_186.03_whql_it.html
poi vai qua e scarica questa utility: http://dl2.hwupgrade.it/dl/4a1c4e42a6c4c9817733161180e1a7c6/4a89d040/ottimizza_il_tuo_pc/utility/utility_per_schede_video/driver_cleaner/dcprosetup_15.zip
dopo avere installato l'utility (driver cleaner) vai da pannello di controllo, programmi e funzionalità e rimuovi i driver video, alla fine di questa operazione ti chiederà il riavvio, riavvia e durante questa fase premi ripetutamente F8 ti verrà un menù dove andrai a selezionare l'avvio in modalità provvisoria, da li lanci l'utility driver cleaner selezioni Nvidia e avvii la pulizia, finita questa operazione riavvii normalmente i installi i nuovi driver precedentemente scaricati. Questa è la procedura da manuale per pulire completamente il pc dai driver vecchi o corrotti e reinstallare i nuovi, intanto facciamo questo passo poi vediamo se la situazione migliora, nel caso ho un altro paio di assi nella manica ma me li giocherei in conferenza Skype onde evitare pasticci....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-problemi... Empty Re: SBK 09-problemi...

Messaggio  Ospite Mar Ago 18, 2009 12:48 pm

Baba se è Ci passo io da Stex!...abitiamo vicino...mi dici che dobbiamo fà e glielo faccio io..tanto ormai lo sai il PC lo sò usare! XD...la modalità provvisoria ci sono NATO! XDXD.....cmq io ho provato a fargli cambiare alcuni parametri nel single game gli va bene ma online gli scatta...quindi nn vorrei fosse che il SUO PC sforza cn l'online!..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-problemi... Empty Re: SBK 09-problemi...

Messaggio  Ospite Mar Ago 18, 2009 12:53 pm

Se volete aggiornare i driver video seguite la descrizione come sopra, ma se il gioco scatta solo online si tratta di lag dovuta alla connessione wifi, quindi vi consiglio di provare con il cavo ethernet.... Cmq alla prima occasione che sono su skype ne parliamo....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-problemi... Empty Re: SBK 09-problemi...

Messaggio  Ospite Mar Ago 18, 2009 12:56 pm

baba il single player e migliorato ma salta lo stesso!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-problemi... Empty Re: SBK 09-problemi...

Messaggio  Ospite Ven Ago 21, 2009 6:37 am

cmq mi sa ke il portatile non troppo adatto x giokare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-problemi... Empty Re: SBK 09-problemi...

Messaggio  Ospite Dom Ago 23, 2009 8:04 pm

Secondo me il pc non c'entra nulla, l'unica cosa un pò al limite è il processore ma ho giocato con processori anche meno potenti a giochi di questo tipo e non mi hanno dato quei problemi. Di sicuro di ram sta bene, così come la scheda video, hai problemi legati esclusivamente alla connessione IHMO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-problemi... Empty Re: SBK 09-problemi...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario