-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MOTOGP 08-sigh sigh sigh Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




MOTOGP 08-sigh sigh sigh

Andare in basso

MOTOGP 08-sigh sigh sigh Empty MOTOGP 08-sigh sigh sigh

Messaggio  Ospite Sab Ott 03, 2009 4:14 am

Mi son guardato i video fatti qualche tempo fà e sinceramente un pò di nostalgia mi è venuta....mi sà che in casa zagher una xbox sta x arrivare e poi giù di gp08 e sbk09 in attessa che qlcuno si rimetta a fare qualche garettina tra ITA alle solite vecchie moto Very Happy Very Happy Very Happy

https://www.youtube.com/watch?v=ucKqvt6KVRU

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 08-sigh sigh sigh Empty Re: MOTOGP 08-sigh sigh sigh

Messaggio  Ospite Sab Ott 03, 2009 4:23 am

ah scusate tanto x la cronaca un certo gliamaglia ha comentato il video dicento che anche un deficiente può guidare in quella modalità e con cambio automatico....oh sarà vero che non è la modalità più difficile, sarà vero che son un deficiente e non c'è neanche il dubbio su questo, ma questo povero demente anche se pur libero di dare una sua oppinione secondo me minimo si merita la risposta a tono di chi ha giocato a gp08.
Vabò son sempre quello che si scalda....ciaooooo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 08-sigh sigh sigh Empty Re: MOTOGP 08-sigh sigh sigh

Messaggio  Ospite Sab Ott 03, 2009 5:45 am

ahahah...zag ma lascia stare certi tipi nn ne vale la pena!!!cmq spero ke almeno noi del clan organizzeremo qualke gara a sbk xke in giro nn ce ankora niente ke possa competere con sbk09...nn so come fanno a giokare a need ke è la copia di grid riuscita male!!!vabè sono gusti e vanno rispettati..ciao lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 08-sigh sigh sigh Empty Re: MOTOGP 08-sigh sigh sigh

Messaggio  Ospite Sab Ott 03, 2009 12:47 pm

beh fuffy, assolutamente tutti i gusti vanno rispettati ci mancherebbe altro, cmq il mio parere non è molto lontano dal tuo, nel senso che graficamente è moooolto bello, di audio è ottimo ma non così eccellente come si diceva,sarà perchè ho le cuffile live chat che funzionano via usb e quindi la qualità del suono in digitale si assomiglia di più...boh,però il comportamento dell'auto non mi piace, sembra di guidare gli overcraft, oh preciso che questo è un parere dato con un quarto d'ora di gioco e solamente 2 auto provate quindi probabilmente vale poco.
Quanto a SBK posso dirti che a mio parere motogp08 forse di grafica ha qualcosa di più, purtroppo on line ha i suoi problemi ma irrisori a mio giudizio. cmq ora che viene avanti il freddo qualche sana sportellata al' uno o all' altro la ci si può dare volentieri, però ti invito a fare pure 2 garette a GTR, oh a me piace molto...ciaooooo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 08-sigh sigh sigh Empty Re: MOTOGP 08-sigh sigh sigh

Messaggio  Ospite Sab Ott 03, 2009 3:02 pm

Purtroppo Sbk09 è morto in modo molto prematuro, anche se è vero che qui da noi si potrebbero rifare i bellissimi campionati trascorsi e essere quasi sicuri che tutti corrano in maniera pulita, ho detto quasi perché poi alla fine è l’occasione a fare l’uomo ladro e magari un qualche aiutino qualcuno potrebbe farselo dare dal tweaker. Non mi fraintende non voglio assolutamente polemizzare, ma quando modificare un gioco è così facile e sottile il dubbio è lecito averlo, forse è per questo motivo che un po’ tutti hanno deciso di abbandonare l’SBK…Per quanto riguarda Shift posso dire che ancora soffre problemi di gioventù, spesso va in crush e con hamchi è quasi impossibile giocare in più di 4, da troppi problemi di sincronizzazione e si vedono cose che non sono nella realtà e se non permettono di togliere i contatti è veramente duro passare senza fare un groviglio di auto negli spazzi di fuga… La guida non è esattamente come Grid, o meglio ci sono auto che gli somigliano molto, ma altre che sono veramente spassose e posssono essere guidate senza essere costantemente di traverso, certo se piace il realismo puro (tipo Race07) non è cosa… Beh, aspetteremo tempi migliori, a presto pilotoni…. gallo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 08-sigh sigh sigh Empty Re: MOTOGP 08-sigh sigh sigh

Messaggio  Ospite Sab Ott 03, 2009 3:30 pm

Io son più che convinto che gli ITA con cui giocavo on line sono tutti onesti,io non ho idea se questi cheat si possono modificare anche minimamente x dare un leggero vantaggio,ma presumo che ce se ne accorga cmq,giusto baba??
Cmq aldilà dei giudizi che si può avere a seconda dei propri gusti, che fortunatamente son diversi altrimenti basterebbe giocare con l'amiga 500 a formula 1 che và più che bene,il vero problema sta che nell' on line cè sempre qualcosa che non và e alla fine ci si smonta...vuoi x problemi di lag, vuoi per sconnessioni, vuoi x cheat un problema c'è sempre quindi mi sa che bisogna pazientare o passare a console. Cmq al momento l' unica soluzione sembra essere quella di avere la sincera volontà di giocar tutti assieme e un pò di pazienza x organizzarsi nel trovare un appuntamento fisso sul quale giocare tutti assieme......qualsiasi gioco x me va bene alla fine,di quelli che ho ovviamente lol!
ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 08-sigh sigh sigh Empty Re: MOTOGP 08-sigh sigh sigh

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario