-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

problema gtr evolution on line. Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




problema gtr evolution on line.

Andare in basso

problema gtr evolution on line. Empty problema gtr evolution on line.

Messaggio  Ospite Mer Ott 14, 2009 1:37 am

Ciao a tutti raga, volevo chiedere un parere a tutti voi perchè mi sento molto frustrato perchè non riesco a capire come mai gtr evolution dopo alcune gare lagga in maniera tale da costringermi a riavviare. Allora premetto che è un evento che si presenta gradualmente, nel senso che appena comincio a giocare il gioco va da dio,fluido e senza problemi poi la gara sucessiva comincia appena appena e via così finche dopo circa 3 gare complete il gioco va da cani. Ho controllato le temperature e la mb dopo mezzoretta di gioco nn supera i 50gradi e il proc sta sui 52 53 gradi. Sempre tramite steam giocando in privato, quindi fuori dai server il gioco va avanti anche più di un ora senza il minimo segno di lag.
Aggiungo che solamente con questo gioco ho questo problema e mi sa che è mooolto strano
Io la butto la...non è che possa essere un discorso di dati che mi appesantiscono il pc nel senso che delle memorie si riempiono di dati e fanno fatica a girare tutto questo scambio di dati che richiede il gioco e l'efetto è questo lag?? Devo cambiare qualche memoria virtuale o che cazz ne sò io per permettere al pc uno scambio di dati elevato??

Grazie a tutti in anticipo e forza grifondoro!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

problema gtr evolution on line. Empty Re: problema gtr evolution on line.

Messaggio  Ospite Sab Ott 17, 2009 2:38 pm

Ciao Zag,
le temperature sono nella norma, se hai Vista controlla di avere installato tutti gli aggiornamenti compreso il service pack 2. A colpo d'occhio sembrerebbe un problema legato all'oline, visto che fuori dai server riesci a giocare bene per molto tempo. Se vuoi ottimizzare la memoria virtuale fammi sapere quanta ram hai e che sistema operativo usi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

problema gtr evolution on line. Empty Re: problema gtr evolution on line.

Messaggio  Ospite Sab Ott 17, 2009 4:50 pm

Ciao baba aho ma come state te e fabio?? è da un pezzetto che nn ci si incontra, siete sempre a shift??
Cmq ho 4 gb di ram, mentre la mia scheda video ne ha 512 e uso windows xp service pack 3
Ma può essere che rompe le balle il mio router alice gate??
Ciao e grazie mille sei sempre gentilissimo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

problema gtr evolution on line. Empty Re: problema gtr evolution on line.

Messaggio  Ospite Lun Ott 19, 2009 11:14 pm

Con Fabio stiamo giocando su Shift, senza perderci come facemmo con SBK09, vuoi perché il gioco è acerbo e ha qualche problema e vuoi perché la rete Hamachi è spesso intasata e da problemi assurdi che fanno passare la voglia, cmq al momento rimane l’unico gioco next degno di nota, la grafica è spettacolo e la guida quel tanto arcade da far guidare tutti, insomma o questo o minestre riscaldate… lol!


Per quanto riguarda la tua memoria virtuale, la lascerei gestire dal sistema, magari spostala su un disco secondario (se ne hai uno), sono in molti a consigliare ottimizzazioni particolari, ma per esperienza ti dico che XP non sfrutta bene 4Gb, (avrai notato che ne vede poco più di 3Gb) e quindi è meglio che la gestisca il sistema, casomai, solo per toglierti una curiosità, prova con 2Gb.

Tornando al discorso lag, in effetti se fuori dai server giochi bene per molto tempo, potrebbe essere un problema di router, la cosa strana è che parti bene e piano piano peggiori, se il router avesse problemi te li darebbe sempre fin da subito, mah non so proprio che dirti…

Prova a lanciare i file di registro che troverai parcheggiati nel mio disco remoto dentro una cartella "PER ZAG": http://file.webalice.it/ user "babal1ty" pass "itaclan" sono ottimizzazioni internet e del ping (le usavo a COD).
IMPORTANTE: salvati il registro: menù esegui scrivi regedit, poi ok, dalla finestra clicchi su file e poi su esporta, DOPO lanci i file che trovi nel file zip…..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

problema gtr evolution on line. Empty Re: problema gtr evolution on line.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario