-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MOTOGP 09-Video Lucky Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




MOTOGP 09-Video Lucky

5 partecipanti

Andare in basso

MOTOGP 09-Video Lucky Empty MOTOGP 09-Video Lucky

Messaggio  Lucky-=ITA=- Sab Apr 03, 2010 8:34 pm

Video Motogp09/10 notate la differenza tra la visuale A e B. Cmq non c'è differenza di manovrabilità, è identica soltanto che nella A la ruota non và al contrario della direzione.



Ultima modifica di Lucky-=ITA=- il Dom Mar 11, 2012 2:04 pm - modificato 1 volta.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 09-Video Lucky Empty Re: MOTOGP 09-Video Lucky

Messaggio  Lucky-=ITA=- Sab Apr 03, 2010 8:44 pm

Alla fine il filmato l'ho fatto piu lungo per le 125.... lol! lol! lol! La cosa che è piu fastidiosa di questo gioco è il movimento laterale del pilota con tutta la moto che si muovono alla velocità di un ventaglio in piena azione a ferragosto.......... alcune volte mi piace, ma deve sicuramente migliorare
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 09-Video Lucky Empty Re: MOTOGP 09-Video Lucky

Messaggio  Ospite Dom Apr 04, 2010 3:11 pm

bel lavoro capo...un tuo giudizio da esperto? ke ne pensi? è cosi malaccio? cn la visuale "normale" sembra buono Smile o mi sbaglio? Razz
grazie luckysteRrRrRr

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 09-Video Lucky Empty Re: MOTOGP 09-Video Lucky

Messaggio  Lucky-=ITA=- Dom Apr 04, 2010 3:57 pm

Beh per dare un giudizio piu approfondito dovrei giocarci di piu, magari si possono scoprire stili di guida (tipo sbk09 che devi gestire la percorrenza in curva con freni e acceleratore..) che possono far migliorare. La manovrabilità del pilota è identica con le due visualizzazioni, l'unica cosa, non troppo secondaria, è che con la visuale non fluttuante si riesce a capire meglio come prendere i cordoli senza trovarti con la ruota che ti splitta fuori dalla pista..ed è migliore anche esteticamente. Non sono riuscito a valutare la gestione del gas, bisognerebbe provare di piu. Non mi piace la reazione nelle derapate, abbastanza difficile capire quando sei al limite e quando la moto ti parte per direzioni le più disparate. Sono convinto che con allenamenti assidui, ci si può abituare a queste reazioni e alla fine ci si diverte lo stesso. Voglio provare a spenderci più tempo, e ti potrò dire qualcosa di piu. Se qualcuno lo sta provando, può dirmi i tempi che fate al mugello? tanto per capire se e quanto si puo migliorare..
Ciaooo
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 09-Video Lucky Empty Re: MOTOGP 09-Video Lucky

Messaggio  Broly-=ITA=- Dom Apr 04, 2010 4:21 pm

Io GP9/10 ce l'ho me l'hanno regalato ma alla fine lo avrei comprato lo stesso x' sono un fanatico delle 2 ruote... cmq per la guida usando Lo stile A dopo un po di giorni si prende la mano però non con tutte le moto: La Yamaha per esempio è ingestibile non chiude le curve e in frenata è ridicola.... mentre sono ottime moto la Honda di De Puniet, la Suzuki di Capirossi e la Kawa di Melandri..soprattutto la Suzuki di Capirossi la si guida davvero facilmente. Per i tempi del Mugello con yamaha si gira in 1.32 però si può andare + forte con le altre moto che ho detto prima che però non mi sembra che ci siano nella DEMO...
Se riesco a fare un video del gameplay capirete meglio com'è il gioco....
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Broly-=ITA=-
Broly-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 09-Video Lucky Empty Re: MOTOGP 09-Video Lucky

Messaggio  Lucky-=ITA=- Dom Apr 04, 2010 6:26 pm

Bravo, vedi se riesci a farci vedere qualcosina di più, online sarebbe magnifico. Io oggi pomeriggio con la Yamaha ho fatto 1.34 però ricordo che appena scaricato la demo feci pure io 1.32. Broly c'è un recorder o simile che faccia una classifica dei tempi?
byeee
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 09-Video Lucky Empty Re: MOTOGP 09-Video Lucky

Messaggio  Broly-=ITA=- Dom Apr 04, 2010 7:57 pm

Si c'è una classifica dei tempi online ma quella l'ho lasciata perdere x' sono tempi che possono essere fatti con gli assetti e soprattutto con la moto potenziata al massimo della modalità carriera che penso ci voglia una vita per arrivare alle massime potenzialità...al Mugello mi sembra che il record sia 1.29.0
CIAOOOOOOOOOOOOOO
Broly-=ITA=-
Broly-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 09-Video Lucky Empty Re: MOTOGP 09-Video Lucky

Messaggio  Broly-=ITA=- Mar Apr 06, 2010 2:27 pm

Ho fatto un video con un giro a Barcellona e uno a Phillip... quando riesco faccio anche un video del multiplayer. Il video che ho fatto con la telecamera diciamo che non mi è venuto benissimo spero cmq che si riesca a capire qualcosa in + sul gameplay con la visuale di gioco impostata sullo Stile A e senza inclinazione della visuale.
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

https://www.youtube.com/watch?v=EIzTSP81aAc
Broly-=ITA=-
Broly-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 09-Video Lucky Empty Re: MOTOGP 09-Video Lucky

Messaggio  Guyver -=ITA=- Mar Apr 06, 2010 4:11 pm

be dai vostri video non mi sembra proprio una schifezza come si diceva!.
Voi che ci state giocando non mi sembra che vi sbilanciate troppo nel giudizio,
la cosa da una parte e' buona, perche' anche se non dite nulla di veramente positivo solo il fatto che a primo impatto non lo abbiate gia' distrutto vuol dire che ha delle potenzialita'. E' ovvio che ormai viste le mattonate degli ultimi anni uno ci va con i piedi di piombo prima di darsi a facili entusiami.

Ciao e fateci sapere q.che parere in piu'!

PIACE O NO?
Guyver -=ITA=-
Guyver -=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 09-Video Lucky Empty Re: MOTOGP 09-Video Lucky

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mar Apr 06, 2010 4:34 pm

Nonostante la bella guida mostrata da Broly, molto abile a sfruttare al massimo la posizione in carena, a me non convince. Preferisco rimanere con sbk09. Semmai lo confronterò con SBK X per vedere cosa è meglio.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 09-Video Lucky Empty Re: MOTOGP 09-Video Lucky

Messaggio  Ospite Mer Apr 07, 2010 11:47 pm

ciao
cm dice guyver nn mi sembra cosi malaccio...cn le inquadrature buone sembra carino...poi di piu nn posso dire...cmq da quel ke vedo sembra sulla strada giusta! clown
dimenticavo...ma il posteriore nn perde mai trazione davanti alle brusche accelerazioni? derapa o no??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 09-Video Lucky Empty Re: MOTOGP 09-Video Lucky

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Apr 08, 2010 12:10 am

Lo sai che c'è? E' che non ho provato quella sensazione di soddisfazione di quando ho fatto il primo giro con gp7, la scioltezza con cui la moto và, non lo vedo in altri giochi. Moto e pista sono due cose separate, ognuno viaggia con la sua dinamica precisa, in tutti gli altri giochi è come se la moto avesse un legame con la pista, Se vuoi fare una inchiodata seguìta da un bel 180° con gp7 lo fai con gli altri no. Non è che in corsa uno fa queste cose, è soltanto per spiegare quanta "libertà" abbia la moto nel muoversi sulla pista. Gp09/10 non mi convince per questo, è soltanto un aggiungere chincaglierie per abbellire una cosa non abbastana evoluta. Per questo me ne sto beato in SBK09, c'è molta gente e secondo me è il più soddisfacente (non ho provato gp08 di Milestone).E' vero ch ci sono i cheaters, ma io li ignoro, anzi se la gara si mette male, provo a divertirmi a buttarne giù qualcuno...
Ciaooo
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 09-Video Lucky Empty Re: MOTOGP 09-Video Lucky

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Apr 08, 2010 12:32 am

MaTriX-=ITA=- ha scritto:...ma il posteriore nn perde mai trazione davanti alle brusche accelerazioni? derapa o no??
Non derapa, in accelerazione il massimo della vita è qualche saltellamento nell'arrabbiata2. Le tracce sull'asfalto le lasci quando freni piegato poi la moto assume una posizione super piegata e lì cadi oppure hai perso la traiettoria. Il che è anche normale, soltanto che lo fa in modo goffo. Un'altra cosa, il pilota dà l'impressione di essere seduto sul codone, vuoi per l'altezza moto-pilota o magari dai piedi molto in alto ma non in posizione arretrata dove da dietro dovresti vedere le suole, a vederlo così sembra un passeggero
Ciaoo
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 09-Video Lucky Empty Re: MOTOGP 09-Video Lucky

Messaggio  Italiano-=ITA=- Gio Apr 08, 2010 9:38 pm

domande Question domande Question domande....risposte Exclamation risposte Exclamation risposte

http://blog.milestone.it/2010/04/08/its-question-time/
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 09-Video Lucky Empty Re: MOTOGP 09-Video Lucky

Messaggio  Ospite Lun Set 06, 2010 10:08 pm

ciao a tutti, mi pare che non l'hanno rilasciato per il pc verò? Solo xbox e paly3 o sbaglio?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 09-Video Lucky Empty Re: MOTOGP 09-Video Lucky

Messaggio  Lucky-=ITA=- Lun Set 06, 2010 10:31 pm

Niente pc.... Evil or Very Mad
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 09-Video Lucky Empty Re: MOTOGP 09-Video Lucky

Messaggio  Ospite Mar Set 07, 2010 12:27 am

pazienza ne faremo a meno Razz poco fa ho preso motogp 08 diciamo che come giocabilità preferisco nettamente sbk Smile visto che la moto sventaglia troppo e questo lo rende meno realistico anche se la grafica non è niente male, OT cmq dicevo su youtube a broly che devo acquistare un bella scheda grafica, io ho una 8500 gt inizialmente mi sembrava ottima ma da quando mi sono cimentato in giochi + seri ho capito che fa pena xD. Voi quale mi consigliate? (sempre nvidia però)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 09-Video Lucky Empty Re: MOTOGP 09-Video Lucky

Messaggio  Italiano-=ITA=- Mar Set 07, 2010 7:57 pm

fede92-=ITA=- ha scritto:pazienza ne faremo a meno Razz poco fa ho preso motogp 08 diciamo che come giocabilità preferisco nettamente sbk Smile visto che la moto sventaglia troppo e questo lo rende meno realistico anche se la grafica non è niente male, OT cmq dicevo su youtube a broly che devo acquistare un bella scheda grafica, io ho una 8500 gt inizialmente mi sembrava ottima ma da quando mi sono cimentato in giochi + seri ho capito che fa pena xD. Voi quale mi consigliate? (sempre nvidia però)

io ci giocherei ancora on line volentieri se non altro per le piste diverse. Ne ho un pò due p...e delle solite di sbk. La nvidia gt 8500 l'avevo anche io poi sbk X me l'ha letteralmente bruciata. Ho comprato una nvidia gt 240 (poco piu di 100 euri) gioco con 1680x1050 e tutti gli effetti attivati Twisted Evil
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 09-Video Lucky Empty Re: MOTOGP 09-Video Lucky

Messaggio  Ospite Mer Set 08, 2010 12:24 pm

ah la gt 240, anche broly la possiede quindi siete in due a trovarvi bene ottimo Smile , l'hai presa in negozio o online?
a me manca solo il seriale per giocare online con motogp08

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 09-Video Lucky Empty Re: MOTOGP 09-Video Lucky

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Mer Set 08, 2010 2:27 pm

fede92-=ITA=- ha scritto:
a me manca solo il seriale per giocare online con motogp08

per il seriale non credo si trovi ..nella confenzione del gioco c'è lol!
fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 09-Video Lucky Empty Re: MOTOGP 09-Video Lucky

Messaggio  Ospite Gio Set 09, 2010 1:10 pm

fr@nco-=ITA=- ha scritto:
fede92-=ITA=- ha scritto:
a me manca solo il seriale per giocare online con motogp08

per il seriale non credo si trovi ..nella confenzione del gioco c'è lol!
Laughing Per il seriale controllo meglio Very Happy , cmq per ora non giocherò ho il pc troppo incasinato e poi devo trovare questa maledetta scheda video...cmq magari è anche il processore chissà silent

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 09-Video Lucky Empty Re: MOTOGP 09-Video Lucky

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario