-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

F1 2010-Peccato per il nostro Lucky!! Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




F1 2010-Peccato per il nostro Lucky!!

2 partecipanti

Andare in basso

F1 2010-Peccato per il nostro Lucky!! Empty F1 2010-Peccato per il nostro Lucky!!

Messaggio  della121-=ITA=- Ven Dic 17, 2010 11:11 am

Amico Luk,
ieri sera proprio non c'e nera èè??
La tua ricezione On-Line era da prendere a schiaffi,porca miseria!!
Chiaramente è un pensiero per te,il nostro Lucky,così dedito al nostro Clan e pronto,sicuramente,ad una bella gara a SPA.
Peccato caro,chissa in casa Lucky quanti fulmini hai tirato giù,hahahahahaha!!
Se succede a me è meglio che chiudano il viale,per pericolo di Terremoto!!
Cissii Luk!!!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Peccato per il nostro Lucky!! Empty Re: F1 2010-Peccato per il nostro Lucky!!

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Dic 17, 2010 1:57 pm

Mah, che ti devo dire sono rimasto di emme, no ci potevo credere che la mia fibra di carbonio si era crepata. Speriamo che sia una cosa momentanea... peccato perchè ci avevo perso una marea di tempo ad allenarmi. in compenso mi son fatto una dormita colossale. Ci vediamo alla prox
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Peccato per il nostro Lucky!! Empty Re: F1 2010-Peccato per il nostro Lucky!!

Messaggio  Ospite Ven Dic 17, 2010 3:10 pm

Madò Lucky non sei stato l'unico a rosicare ieri sera.. avevo fatto un tempone proprio quando ti sei disconnesso la prima volta. E non so ancora come ho fatto! Figurati poi quando ho visto la delorian di europass tornare al 1985!!
Le successive due sessioni saltate però mi hanno fatto scaricare la tensione e ripensando a quel 1.40.0 mai più ripetuto mi sono rincuorato di fare una bella gara, cercando di tenere il passo di euro e baba. Poi la gara è andata "una crema" per me: euro che ha cominciato a girarsi (sta gara l'ho fatta con gli aiuti), baba lo riuscivo a tenere, nonostante anche un mio errore a metà gara... che culo!
Beh stasera si chiude questo bel campionato, complimenti a baba già campione!

Ma chi si è allenato per suzuka??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Peccato per il nostro Lucky!! Empty Re: F1 2010-Peccato per il nostro Lucky!!

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Dic 17, 2010 6:14 pm

LapsIT ha scritto:Ma chi si è allenato per suzuka??
Io no!!!! CRIBBIOOOOOOOOOOO
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Peccato per il nostro Lucky!! Empty Re: F1 2010-Peccato per il nostro Lucky!!

Messaggio  Ospite Sab Dic 18, 2010 9:50 am

LapsIT ha scritto:Beh stasera si chiude questo bel campionato, complimenti a baba già campione!

Grazie Lap, ma come ho detto nel post di la, se ci fosse stata maggior presenza fin dall'inizio il risultato sarebbe stato diverso...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Peccato per il nostro Lucky!! Empty Re: F1 2010-Peccato per il nostro Lucky!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario