-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MOTOGP 08-il nuovo recorder arrivaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

5 partecipanti

Andare in basso

MOTOGP 08-il nuovo recorder arrivaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! Empty MOTOGP 08-il nuovo recorder arrivaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Mer Nov 05, 2008 2:45 pm

ciao raga

per far risaltare il lavoro del grande guy posto con piacere la videata del nuovo recorder che il nostro webmaster sta preparando.......questo e solo l'inizio ancora nn
e pronto però son convinto che tra un pò lo avremo........

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

P.S. dove c'è 1.4.0 nn è stato fatto nessun tempo....ciaoooooooo
fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 08-il nuovo recorder arrivaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: MOTOGP 08-il nuovo recorder arrivaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Nov 05, 2008 3:48 pm

Bravissimo Guyver!!!!!!!!!!!
Complimenti, bel risultato. Ecco dove era destinato tutto quel lavoro!!!! Very Happy .
Solo una domanda, più che un'osservazione: quando uno avrà i tempi su tutti i circuiti, c'è il totalone generale?
Guy, the best recorderman.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 08-il nuovo recorder arrivaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: MOTOGP 08-il nuovo recorder arrivaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Ospite Mer Nov 05, 2008 8:38 pm

wwwwwwwwwwooooooooooooooooowwwwwwwwwwwwwwww


grande guyyyyyy......hai una marcia in più tu!!!!! Adesso capisco perchè eri così veloce a gp03 e gp07 looooooooooool lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 08-il nuovo recorder arrivaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: MOTOGP 08-il nuovo recorder arrivaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Mer Nov 05, 2008 10:10 pm

Grandissimo Guyver sei un fenomeno......... affraid
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 08-il nuovo recorder arrivaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: MOTOGP 08-il nuovo recorder arrivaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Guyver -=ITA=- Sab Nov 08, 2008 11:44 am

be zagh mo Xo' sara un problema.. a gp8 se faccio il recorder io.. chi ci credera' piu' ai miei tempi.. ggggg...
Guyver -=ITA=-
Guyver -=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 08-il nuovo recorder arrivaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: MOTOGP 08-il nuovo recorder arrivaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Ospite Sab Nov 22, 2008 10:17 am

ma nel recorder c'è l'opzione simulazione?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 08-il nuovo recorder arrivaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: MOTOGP 08-il nuovo recorder arrivaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Guyver -=ITA=- Sab Nov 22, 2008 11:12 am

purtroppo per il momento il recorder nn fa distininzione tra simulazione e avanto ecc. ec..
ma il problema piu' grande e' che non la fa neanche il gioco,
cioe' se tu fai un bp in simulazione e poi fai un giro in arcade e lo superi nella tabella dei tuoi giri migliori sono messi assieme senza distinzioni.
non escludo che in futuro possa essere fata una gestione differente ma per ilmomeno non c'e'.
ciao
Guyver -=ITA=-
Guyver -=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 08-il nuovo recorder arrivaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: MOTOGP 08-il nuovo recorder arrivaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Ospite Sab Nov 22, 2008 1:54 pm

Guyver -=ITA=- ha scritto:purtroppo per il momento il recorder nn fa distininzione tra simulazione e avanto ecc. ec..
ma il problema piu' grande e' che non la fa neanche il gioco,
cioe' se tu fai un bp in simulazione e poi fai un giro in arcade e lo superi nella tabella dei tuoi giri migliori sono messi assieme senza distinzioni.
non escludo che in futuro possa essere fata una gestione differente ma per ilmomeno non c'e'.
ciao

non sapevo! o almeno, non ci avevo mai badato perché gioco sempre con simulazione Smile

Scoperto con gioia questo forum italiano Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 08-il nuovo recorder arrivaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: MOTOGP 08-il nuovo recorder arrivaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Guyver -=ITA=- Sab Nov 22, 2008 3:13 pm

piacere nostro.. sualocin
e benvenuto!
Guyver -=ITA=-
Guyver -=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 08-il nuovo recorder arrivaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! Empty Consiglio

Messaggio  Gian-=ITA=- Sab Nov 22, 2008 7:54 pm

Ciao, non avendo molto tempo per giocare a Gp 08 vi chiedo qualche consiglio per risparmiare tempo...
Qual'è la modalità migliore per fare i tempi? Arcade mi sembra troppo imbalsamata, mentre avanzato mi sembra u buon compromesso tra realismo e divertimento!!!

Altra cosa che vorrei capire.. serve fare la carriera ed accumulare punti ???
Se poi gioco in rete posso usare il pilota che ho creato appure utilizzo moto e pilota ufficiali del campionato reale?

Scusate i dubbi ma non essendoci più la mano della THQ,(per fortuna), le regole per i precedenti moto GP non valgono più. Ciao a TUTTI!!!
Gian-=ITA=-
Gian-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 08-il nuovo recorder arrivaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: MOTOGP 08-il nuovo recorder arrivaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Dom Nov 23, 2008 3:27 pm

ciao gian

per fare sia i tempi che per l'on-line la modalita che si usa e quella avanzato e la migliore perche arcade e troppo gestita dal programma praticamente ti guida la moto il gioco lol!

terminare la carriera ti serve per farti la tua moto con il pieno di crediti che puoi poi sfruttare on.line in quanto migliora le moto base.....io per fare veloce mettevo i campionati della carriera in difficolta facile e facendo un solo giro

ciaooooooo
fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 08-il nuovo recorder arrivaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! Empty OK

Messaggio  Gian-=ITA=- Dom Nov 23, 2008 3:55 pm

Grazie Franco!!!!!!!!!

Un'altra bella domanda per tutti.....
Come si salvano i savagame ed il propio profilo?
CIAO
Gian-=ITA=-
Gian-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 08-il nuovo recorder arrivaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: MOTOGP 08-il nuovo recorder arrivaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Mer Nov 26, 2008 2:10 am

Gian-=ITA=- ha scritto:Grazie Franco!!!!!!!!!

Un'altra bella domanda per tutti.....
Come si salvano i savagame ed il propio profilo?
CIAO

gian per trovare la cartella save di gp8 devi mettere prima di tutto la spunta a "visualizza cartelle e file nascosti " dalla voce strumenti di qualsiasi cartella cmq credo che questo lo sai gia ...poi vai in disco c o dove hai installato il gioco ,poi documents and setting,poi cartella administrator o come hai chiamato il pc,poi cartella data appliccazioni ,poi cartella capcom ,poi cartella motogp e li cè la cartella save col file del profilo

spero sia questo che intendevi sapere e spero che sia chiaro io nn sono un gran proffessore per spiegare le cose hehehheheh

ciaoooo
fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 08-il nuovo recorder arrivaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! Empty OK

Messaggio  Gian-=ITA=- Mer Nov 26, 2008 1:25 pm

Perfetto franco!!!! grazie mille, a volte mi si raggrinzisce il cervello..... la tua descrizione è per windows XP vero?
Cmq mi hai dato il suggerimetno giusto, mo gli ho trovati anche in vista.... !!!
lol!
Gian-=ITA=-
Gian-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 08-il nuovo recorder arrivaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: MOTOGP 08-il nuovo recorder arrivaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario