-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MOTOGP 09-nuovo Gameplay ed intervista

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

MOTOGP 09-nuovo Gameplay ed intervista Empty MOTOGP 09-nuovo Gameplay ed intervista

Messaggio  Ospite Gio Feb 04, 2010 12:53 am


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 09-nuovo Gameplay ed intervista Empty Re: MOTOGP 09-nuovo Gameplay ed intervista

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Feb 04, 2010 8:54 am

Non esiste proprio!!! Ci hanno chiesto i suggerimenti e non ci hanno dato retta assolutamente, soprattutto perchè hanno ignorato il suggerimento piu importante, quello di Matrix, la famosa PIVOT sbagliata. Magari hanno dato retta alla possibilità di customizzare il casco ma ci fanno giocare con moto che sfarfàllano sull'asfalto !!!!. Eppure precedentemente avevo visto un filmato dove sembrava avessero sistemato la faccenda lasciando la fisica tipo SEGA nella versione arcade. Invece in questo filmato l'obrobrio è presente anche nella parte finale che dovrebbe essere la sezione piu simulativa. Regà, io sono un po' pessimista....
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 09-nuovo Gameplay ed intervista Empty Re: MOTOGP 09-nuovo Gameplay ed intervista

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Gio Feb 04, 2010 11:06 am

madonna che curve Very Happy
fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 09-nuovo Gameplay ed intervista Empty Re: MOTOGP 09-nuovo Gameplay ed intervista

Messaggio  Guyver -=ITA=- Gio Feb 04, 2010 11:16 am

hahahah
la moto a molla..

mi rifiuto non solo di comprarlo ma pure di scaricarlo non ci sprecherei neanche un dvd vuoto!
Guyver -=ITA=-
Guyver -=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 09-nuovo Gameplay ed intervista Empty Re: MOTOGP 09-nuovo Gameplay ed intervista

Messaggio  Ospite Gio Feb 04, 2010 11:41 am

b.giorno...
dalle interviste ke hanno fatto qualke mese addietro, e se il mio inglese nn è farlocco lol! . io ho capito ke ce la possibilita di cambiare questo benedetto pivot...e questo lo confermano gli altri video usciti online con il giusto pivot "fulcro di piega della moto"

questo video nn è frutto di allucinazioni allotropike penso lol!
fulcro di piega esatto:



gia si ragione un po meglio, ankr se sembrano motoSEGHE Rolling Eyes


Ultima modifica di MaTriX-=ITA=- il Gio Feb 04, 2010 11:50 am - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 09-nuovo Gameplay ed intervista Empty Re: MOTOGP 09-nuovo Gameplay ed intervista

Messaggio  Ospite Gio Feb 04, 2010 11:44 am

così però nn si capisce molto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 09-nuovo Gameplay ed intervista Empty Re: MOTOGP 09-nuovo Gameplay ed intervista

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Gio Feb 04, 2010 11:48 am

scusate la mia ignoranza ma che è sto pivot ... io conosco quello che si usa per irrigare i campi Very Happy
fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 09-nuovo Gameplay ed intervista Empty Re: MOTOGP 09-nuovo Gameplay ed intervista

Messaggio  Guyver -=ITA=- Gio Feb 04, 2010 11:53 am

i cosa e' il pivot non lo so,
pero' in questo secondo video sembra gia' un altro gioco..

e qui quasi quasi me lo compro lol
Guyver -=ITA=-
Guyver -=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 09-nuovo Gameplay ed intervista Empty Re: MOTOGP 09-nuovo Gameplay ed intervista

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Feb 04, 2010 1:28 pm

Ecco cosa dicevo, un filmato piu vecchio è piu aderente a quello che si chiedeva alla capcom, però perchè ci fanno vedere le novità che fanno paura? Da pessimista posso diventare al massimo "dubbioso" Very Happy
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 09-nuovo Gameplay ed intervista Empty Re: MOTOGP 09-nuovo Gameplay ed intervista

Messaggio  Ospite Gio Feb 04, 2010 2:34 pm

niente paura nell intervista dicono ke possiamo cambiare telecamera x avere l altro pivot..lho preso dal sito della capcom:

A: What you're actually seeing is just a perception thing. You can stop this effect by changing camera types to focus on the rear tyre contact point.

trad:quello ke voi vedete è soltanto qualcosa di percezione.potete fermare questo effetto cambiando il tipo di camera x focalizzarlo sul punto di contatto della ruota...

e cosi avremmo il nostro benedetto fulcro normale stile motogp climax Cool

bravo matrix lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 09-nuovo Gameplay ed intervista Empty Re: MOTOGP 09-nuovo Gameplay ed intervista

Messaggio  Guyver -=ITA=- Gio Feb 04, 2010 2:41 pm

matrix sempre il n. 1

ma di farlo uscire X pc non se ne parla?
Guyver -=ITA=-
Guyver -=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 09-nuovo Gameplay ed intervista Empty Re: MOTOGP 09-nuovo Gameplay ed intervista

Messaggio  Ospite Gio Feb 04, 2010 10:15 pm

Ciao raga
Ho visto che Capcom annuncia la demo giocabile MotoGP 09/10 contenente la pista italiana del Mugello e tutte e tre le classi riprodotte nel gioco ovvero 125, 250 e appunto MotoGP.
goood Very Happy cheers... Mad

Demo PS3+XboX 360:+- 15.02.2010
Gioco:12.03.2010

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 09-nuovo Gameplay ed intervista Empty Re: MOTOGP 09-nuovo Gameplay ed intervista

Messaggio  Broly-=ITA=- Dom Feb 21, 2010 10:17 am

Motogp 09/10 is coming...... Very Happy Very Happy Very Happy appena esce lo compro