-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MOTOGP 09-nuovo Gameplay ed intervista

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

MOTOGP 09-nuovo Gameplay ed intervista - Pagina 2 Empty Re: MOTOGP 09-nuovo Gameplay ed intervista

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Gio Mar 04, 2010 12:16 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:Nessuno ha ancora scaricato la demo???

su PSN non la trovo mi sa che c hanno bufalato Very Happy .... se il b.giorno si vede dal mattino io la vedo grigia Very Happy
fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 09-nuovo Gameplay ed intervista - Pagina 2 Empty Re: MOTOGP 09-nuovo Gameplay ed intervista

Messaggio  Ospite Gio Mar 04, 2010 12:31 pm

Ho visto in un forum che sarà disponibile intorno alle 18:00....Vediamo... Exclamation Question

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 09-nuovo Gameplay ed intervista - Pagina 2 Empty Re: MOTOGP 09-nuovo Gameplay ed intervista

Messaggio  Italiano-=ITA=- Gio Mar 04, 2010 4:36 pm

Very Happy Disponibile! la sto scaricando....a dopo per i primi commenti a caldo. (mi sono fatto prestare una Ps3 per l'occasione). Very Happy
=Skorp= ha scritto:Ho visto in un forum che sarà disponibile intorno alle 18:00....Vediamo... Exclamation Question
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 09-nuovo Gameplay ed intervista - Pagina 2 Empty Re: MOTOGP 09-nuovo Gameplay ed intervista

Messaggio  Ospite Gio Mar 04, 2010 6:08 pm

Ho appena fatto alcuni giri al Mugello con la Ducati Hayden e la Yamaha di Lorenzo, e francamente credo che sia una bella sorpresa questo moto gp 09/10, il gameplay mi piace ... Very Happy cbr

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 09-nuovo Gameplay ed intervista - Pagina 2 Empty Re: MOTOGP 09-nuovo Gameplay ed intervista

Messaggio  Broly-=ITA=- Gio Mar 04, 2010 6:54 pm

Sto scaricando la demo!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
A breve il verdetto!!!! connessione permettendo lol!
Broly-=ITA=-
Broly-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 09-nuovo Gameplay ed intervista - Pagina 2 Empty Re: MOTOGP 09-nuovo Gameplay ed intervista

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Mar 04, 2010 8:31 pm

Io sono più riflessivo, nel senso che ci metto di più a capirlo ehehhee, per il momento non mi piace...
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 09-nuovo Gameplay ed intervista - Pagina 2 Empty Re: MOTOGP 09-nuovo Gameplay ed intervista

Messaggio  Broly-=ITA=- Gio Mar 04, 2010 8:46 pm

io sinceramente sono un po deluso... cmq come gioco è diversissimo da SBK.. certo è che come prima impressione non mi ha entusiasmato per niente Sad
Broly-=ITA=-
Broly-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 09-nuovo Gameplay ed intervista - Pagina 2 Empty Re: MOTOGP 09-nuovo Gameplay ed intervista

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Gio Mar 04, 2010 8:53 pm

bello bella bellissima cagata ...ma si puo fare un gioco del genere Very Happy ..io non so quale mente contorta ha ideato na roba del genere i suoni delle moto sono uguali la grafica fa letteralmente cagare e una specie di misto di gp7 con non so che altro gioco.... quando aumenti le difficolta fa delle virgole al posto delle curve oltretutto il pad e preimpostato ASSURDO ..colri sbiaditi e poi bella l'idea del tutorial che parla ..meno male che si puo eliminare Very Happy

sbk e un altro pianeta rispetto a questo mi sembra un gp7 rimodernizzato ma in peggio pero Very Happy
fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 09-nuovo Gameplay ed intervista - Pagina 2 Empty Re: MOTOGP 09-nuovo Gameplay ed intervista

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Mar 04, 2010 10:00 pm

Io non lo accosterei neanche a gp7 perchè se è vero che gp7 non è simulativo, perlomeno è superdivertente. Questo è impossibile anche seguire una traiettoria degna di tale nome. Quando freni con entrambi i freni, è come se premessi pausa al videoregistratore e lui rimane in piega come se stesse andando a 200 all'ora.... Io farei passare qualche altro giorno e si potrà tirare fuori qualche .... ALTRO DIFETTO eheheheheeheh
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 09-nuovo Gameplay ed intervista - Pagina 2 Empty Re: MOTOGP 09-nuovo Gameplay ed intervista

Messaggio  Italiano-=ITA=- Gio Mar 04, 2010 10:07 pm

...la visuale onboard delude su 125 e 250 un pò meno su motogp e inoltre il manubrio è senza mani (teribbbile) Shocked . I suoni delle altre moto in pista No non ci sono e i box sono vuoti. La fisica diciamo che devo valutarla anche se non sembra promettere granchè. FORZA MILESTONE STIAMO ASPETTANDO!


Ultima modifica di Italiano-=ITA=- il Gio Mar 04, 2010 10:22 pm - modificato 2 volte.
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 09-nuovo Gameplay ed intervista - Pagina 2 Empty Re: MOTOGP 09-nuovo Gameplay ed intervista

Messaggio  Ospite Gio Mar 04, 2010 10:18 pm

Almeno possiamo ringraziare "CAPCOM" per aver messo a disposizione questa demo, questo permetterà à molti ragazzi di non spendere 60 euro per niente, come io ho potuto farlo per il precedente, dove avevo comprato il moto gp 08, 50 euros senza essere in grado di provarlo e ho dovuto giocare un totale di almeno""" 30 minuti"""
lol!
GRAZIE CAPCOM Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 09-nuovo Gameplay ed intervista - Pagina 2 Empty Re: MOTOGP 09-nuovo Gameplay ed intervista

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Mar 05, 2010 9:32 am

Italiano-=ITA=- ha scritto:...la visuale onboard delude su 125 e 250 un pò meno su motogp e inoltre il manubrio è senza mani (teribbbile)

L'ho provato per pochi secondi, guidare dal cockpit, e solamente nella classe Motogp, ed è vero che senza mani è un po' povera... però una cosa carina c'è: quando affronti una curva, lo sguardo del pilota và verso i cordoli e lo trovo più reale e aiuta molto per i riferimenti per l'impostazione delle curve. Poi sono morto addosso a un muro e non ti so dire altro.... Smile
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 09-nuovo Gameplay ed intervista - Pagina 2 Empty Re: MOTOGP 09-nuovo Gameplay ed intervista

Messaggio  Ospite Ven Mar 05, 2010 12:22 pm

Grafica:5
Icolori sembrano passati su una lavatrice a 290gradi e con sbiancatore annesso,il risultato è che la moto di Dovizioso sembra color cacarella, l'erba fuori pista sembra autunnale o in alternativa sembra gli abbian dato il diserbo, e i dettagli delle moto e del contorno sono tutt'altro che da gioco in uscita nel 2010, sembra uno di quei giochi amiga degli anni 90.......primi anni 90. In sintesi: schifo totale

Audio:3
Le moto sembrano montare dei motori passo passo simili a quelli dei cancelli faac solamente che ormai il rotore e lo statore han i cuscinetti dilaniati e il rumore che ne esce è lo stridulo di un animale moribondo....irreale tutto anche il rumore del pneumatico che sgomma in frenata, e come dice fra il menù con voce in italiano è deprimente, sembra il pescivendolo che c'è qua a venezia in piazza mercato. In sintesi: volume spento obbligatoriamente


Giocabilità:2
Ok che si è abituati a giocare con un gioco di un' altra software house, ma qua non c'è nulla di più vicino dall'avere una giocabilità coinvolgente pari a zero, le moto fa pieghe bruttissime e il pilota sembra che gli ficchino il collo sul tronco,per non parlare delle frenate, ma che schifo di traiettorie si fanno???!!!?? E la percorrenza di curva???Lasciamo stare va.....se fosse stato come gp07 sarebbe stato 1000volte meglio come gioco. In sintesi: Da manicomio[i]

Giudizio complessivo:4 (ad esser buoni)

Io personalmente nn son mai stato esigente con i giochi, basta che si accendano e che ci sia compagnia...pensate che giudizio davo se lo ero.... Very Happy lol! Very Happy


Forza millestone almeno te sorprendici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 09-nuovo Gameplay ed intervista - Pagina 2 Empty Re: MOTOGP 09-nuovo Gameplay ed intervista

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Mar 05, 2010 1:42 pm

Detto questo, non ci sono motivi per comprarlo.... ma cmq, andando al sodo: quanto fate al Mugello con la Motogp? io 1:38:03 e ....... Forza Milestoneeeeeeeeeeeeeeeee
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 09-nuovo Gameplay ed intervista - Pagina 2 Empty Re: MOTOGP 09-nuovo Gameplay ed intervista

Messaggio  Ospite Ven Mar 05, 2010 3:16 pm

Cè qualcosa di molto strano(una in piu), quando si guarda indietro,non c'è piu un rumore,totale silenzio... Question Question Question Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 09-nuovo Gameplay ed intervista - Pagina 2 Empty Re: MOTOGP 09-nuovo Gameplay ed intervista

Messaggio  Ospite Sab Mar 06, 2010 4:39 am

mamma mia è orrendo come gioko..la moto sembra fluttuare nell aria ihihih....simulazione zero,fisika meno zero,audio zero..ahahha!!!come al solito un altro fallimento del gioko..molto meglio sbk08,non metto il 09 xke è sprecato come confronto..!!ah x non parlare dei kambi di direzione mi sembrano delle bici ke vanno a dx e sx..ci manka proprio il senso del peso della moto e di conseguenza il realismo va a farsi benedire..hihihi!!!voto finale -7!!
p.s:io i gioki sono abituato a comprarli,ma questo non lo prendo neanke se me lo regalano oppure se lo skariko!!ciao clan..Smile)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 09-nuovo Gameplay ed intervista - Pagina 2 Empty Re: MOTOGP 09-nuovo Gameplay ed intervista

Messaggio  Broly-=ITA=- Dom Mar 07, 2010 11:46 am

Nelle impostazioni video mettendo stile A nello stile telecamera e attivando l'inclinazione telecamera il gameplay cambia completamente... la moto non fluttua + nell'aria... ci sto quasi prendendo gusto mi sa che ormai sono proprio malato per le moto lol!
Broly-=ITA=-
Broly-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 09-nuovo Gameplay ed intervista - Pagina 2 Empty Re: MOTOGP 09-nuovo Gameplay ed intervista

Messaggio  Ospite Gio Apr 01, 2010 11:54 pm

brolyssjalbi era proprio questo ke cercavo! lo sapevo ke magari smanettando un po si potesse arrivare ad un movimento un po piu reale....cm ti sembra cn questa inquadratura? parlane un po xke nn ho una console e voglio saperne di piu...grazie!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 09-nuovo Gameplay ed intervista - Pagina 2 Empty Re: MOTOGP 09-nuovo Gameplay ed intervista

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario