-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SBK X-REUNION POST SBK09 - Pagina 3 Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




SBK X-REUNION POST SBK09

+2
Y Y Z -=ITA=-
Lucky-=ITA=-
6 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

SBK X-REUNION POST SBK09 - Pagina 3 Empty Re: SBK X-REUNION POST SBK09

Messaggio  Bomber-=ITA=- Lun Lug 05, 2010 1:16 am

Quando uso il microfono, sento l'audio del gioco molto basso, percio' non lo uso mai..semmai la prossima volta lo attacco ma poi in gara solo cuffie Very Happy
Bella serata, eravamo piu' di 10 giocatori, anche se mancavano un po' all'appello...ci siamo divertiti Very Happy

Ho usato il setup qualifica, ma poi in gara non so' se e' rimasto impostato..negli ultimi giri, grazie a Zolex46 per le sportellate rimediate, a duellare per il 2° posto..non riuscivo piu' a controllare la moto in curva...andavo sempre lungo, era il setup sbagliato o l'usura delle gomme? Boh Shocked
Non sapevo che Checco era S@beulf, che missile terra aria... Wamm Complimenti a tutti i ragazzi...Baba ti confermo il giudizio che hai dato in conferenza sulla RSV4!!!!
Ci sentiamo prestooooo!!!!!
Bomber-=ITA=-
Bomber-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK X-REUNION POST SBK09 - Pagina 3 Empty Re: SBK X-REUNION POST SBK09

Messaggio  Lucky-=ITA=- Lun Lug 05, 2010 9:05 am

La mia gara è stata un po' la solita storia.... in battaglia mi perdo per strada Sad .
Devo dire che però mi sono arrabbiato (divertito) un po' con Casto perchè mi ha abbandonato da solo per andarsi a prendere la 5^ posizione, bravo!. Sicy poi, che mi aspettavo di tenere dietro invece come al solito si è dimostrato un gran giocatore. Verso gli ultimi giri, con le ruote ridotte a tele, me la son vista con ste-Ducati. Per finire con il commento caustico di YYZ: Lucky, pensavo di vederti molto più su in classifica, grazie Erne'.... Very Happy. Cacchio io ce la metto tutta ma non si migliora piu di tanto, speriamo che sia stato un problema di circuito. Beh, non so se sia piaciuta la formula così impostata, fate qualche commento-giudizio casomai potremo cambiare qualcosa.
Ciaoooooooooooooooo
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK X-REUNION POST SBK09 - Pagina 3 Empty Re: SBK X-REUNION POST SBK09

Messaggio  Ospite Lun Lug 05, 2010 12:26 pm

Cavoliiii!!!!!!una riunine famigliare mi ha fatto disertare l appuntamento,davvero un peccato!!Ad un certo punto della serata ho detto a tutti che dovevo correre una gara importante e mi hanno dato del bambinone!!!!! hanno ragione ....ho solo 41 anni!!!!Alla prossima raga !!!! ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-REUNION POST SBK09 - Pagina 3 Empty Re: SBK X-REUNION POST SBK09

Messaggio  Lucky-=ITA=- Lun Lug 05, 2010 12:51 pm

Ehehh Edis, hanno torto. Hai provato a fargli fare da spettatori? Chissà forse avrebbero capito Wink. Alla prox
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK X-REUNION POST SBK09 - Pagina 3 Empty Re: SBK X-REUNION POST SBK09

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Lun Lug 05, 2010 12:55 pm

per me e stata una gara in solitaria il mio passo di 1 34 e sempre quello appena cerco di forzare un po cado pazienza forse con 20000 km sulle mani migliorero..... Sad bravi a tutti per la concentrazione e le pochissime cadute alla prox
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

SBK X-REUNION POST SBK09 - Pagina 3 Empty Re: SBK X-REUNION POST SBK09

Messaggio  Ospite Lun Lug 05, 2010 4:44 pm

prima di tutto volevo scusarmi con tutti voi per non essere stato presente alla gara di ieri sera purtroppo nella bella stagione la domenica sera é un po dura tenere la moglie a casa ( mi dice sempre che devo finire la gara salutare etc....) pero penso ci saranno altre gare su cui confrontarsi personalmente penso di essere un po indietro rispetto a voi come preparazione i miei tempi sono ancora alti rispetto ai migliori devo ancora capire come frenare accelerare fuori dalle curve al momento non mi trovo molto bene con sim media invece mi piace molto sim completa comunque ciao tutti a presto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-REUNION POST SBK09 - Pagina 3 Empty Re: SBK X-REUNION POST SBK09

Messaggio  Ospite Lun Lug 05, 2010 8:47 pm

io c ho messo tempo a prendere il ritmo gara,infatti sono caduto x ben tre volte...potevo lottare x la vittoria anke se giravo di ben 2 secondi piu alto del mio solito...1:30..è alto come tempo!!!be qui vince chi ha piu costanza e ki è piu concentrato..è quello ke ci vuole x vincere xdxd..!!!xme questa formula è perfetta Smile!!!cmq complimentoni a tutti...ciaooooo


Ultima modifica di fuffyboo il Lun Lug 05, 2010 9:43 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-REUNION POST SBK09 - Pagina 3 Empty Re: SBK X-REUNION POST SBK09

Messaggio  Ospite Lun Lug 05, 2010 8:59 pm

Che GARA ragazzi.....

Innanzitutto complimenti al BABONE che come sempre organizza tutto immediatamente... un grazie a LUCKY per l'host con il cavo in carbonio ahahha..

Se devo dirla tutta non me lo sarei aspettato di essere così veloce dopo 3 settimane di stop....visto come sn andato in qualifica....fuffy in quel giro ha fatto un'altro mestiere eheheh...in gara invece ero secondo finito settimo...e si riparte la rimonta...2 giri dietro al BABA per vedere se ne aveva di gas da dare e poi rimonta... arrivato pian piano al 3 posto dietro BOMBER..che bagarrando e nn capendo le mie sportellate che significavano " resta dietro che lo andiamo a prendere "..ma nnt da fare rispondeva e andava lungo..sorpasso e lungo...alla fine per sorpassarlo all'esterno sò caduto...e mi sò giocato il podio che avrei potuto amministrare anche cn fuffy che veniva su incarognito dopo la 3 caduta eheheh...
e vabè...
L'importante e Divertirsi...spero di avere il microfono per la prossima gara...e son pronto a fare la prossima gara...CASCO ALLACCIATO, LUCI ACCESE anche di giorno, e prudenza...ma SEMPRE!!!...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-REUNION POST SBK09 - Pagina 3 Empty Re: SBK X-REUNION POST SBK09

Messaggio  Bomber-=ITA=- Lun Lug 05, 2010 10:33 pm

RZolex 46 -=ITA=- ha scritto:Che GARA ragazzi.....

Innanzitutto complimenti al BABONE che come sempre organizza tutto immediatamente... un grazie a LUCKY per l'host con il cavo in carbonio ahahha..

Se devo dirla tutta non me lo sarei aspettato di essere così veloce dopo 3 settimane di stop....visto come sn andato in qualifica....fuffy in quel giro ha fatto un'altro mestiere eheheh...in gara invece ero secondo finito settimo...e si riparte la rimonta...2 giri dietro al BABA per vedere se ne aveva di gas da dare e poi rimonta... arrivato pian piano al 3 posto dietro BOMBER..che bagarrando e nn capendo le mie sportellate che significavano " resta dietro che lo andiamo a prendere "..ma nnt da fare rispondeva e andava lungo..sorpasso e lungo...alla fine per sorpassarlo all'esterno sò caduto...e mi sò giocato il podio che avrei potuto amministrare anche cn fuffy che veniva su incarognito dopo la 3 caduta eheheh...
e vabè...
L'importante e Divertirsi...spero di avere il microfono per la prossima gara...e son pronto a fare la prossima gara...CASCO ALLACCIATO, LUCI ACCESE anche di giorno, e prudenza...ma SEMPRE!!!...
Non avevo capito Zolex, mi hai sverniciato 4/5 volte la carena...ormai per me non contava piu' vincere, ma bensi duellare insieme.
La prossima volta con microfono ci organizziamo meglio per prendere qualcun'altro Very Happy
Bomber-=ITA=-
Bomber-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK X-REUNION POST SBK09 - Pagina 3 Empty Re: SBK X-REUNION POST SBK09

Messaggio  Ospite Mar Lug 06, 2010 11:36 am

eheheh sverniciate...mi ricordo la staccata alla Quercia colossale all'interno, poi subito dopo al Tramonto di traverso all'interno...poi sui curvoni veloci....e staccata alla Curva del Carro...... CHE BAGARRE.....ma questo per 4-5 giri sempre a sorpassare...poi staccata sul rettilino del traguardo...e dopo poche curve CADUTA all'esterno...

esatto...mettiamo il MIC la prossima volta così te lo dico prima di sportellarci all'infinito ehehehe
Cosa pensavi quando venivo da dietro e ti recuperavo i decimi cn le staccate??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-REUNION POST SBK09 - Pagina 3 Empty Re: SBK X-REUNION POST SBK09

Messaggio  Ospite Mar Lug 06, 2010 1:58 pm

a quando la prossima gara??ragà basta ke non mettiamo assen xdxd..orrenda come pista!!!cmq vediamo di partecipare in molti xdxd...è mai possibile ke su 142 utenti ne partecipano solo in 10??!!!dai ragazzi tutti in pista e gas a manetta cbr .....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-REUNION POST SBK09 - Pagina 3 Empty Re: SBK X-REUNION POST SBK09

Messaggio  Ospite Mar Lug 06, 2010 4:27 pm

fuffyboo ha scritto:a quando la prossima gara??ragà basta ke non mettiamo assen xdxd..orrenda come pista!!!cmq vediamo di partecipare in molti xdxd...è mai possibile ke su 142 utenti ne partecipano solo in 10??!!!dai ragazzi tutti in pista e gas a manetta cbr .....
Ciao ragazzi,
impegni familiari permettendo mi piacerebbe essere dei vostri....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-REUNION POST SBK09 - Pagina 3 Empty Re: SBK X-REUNION POST SBK09

Messaggio  Bomber-=ITA=- Mar Lug 06, 2010 6:32 pm

RZolex 46 -=ITA=- ha scritto:eheheh sverniciate...mi ricordo la staccata alla Quercia colossale all'interno, poi subito dopo al Tramonto di traverso all'interno...poi sui curvoni veloci....e staccata alla Curva del Carro...... CHE BAGARRE.....ma questo per 4-5 giri sempre a sorpassare...poi staccata sul rettilino del traguardo...e dopo poche curve CADUTA all'esterno...

esatto...mettiamo il MIC la prossima volta così te lo dico prima di sportellarci all'infinito ehehehe
Cosa pensavi quando venivo da dietro e ti recuperavo i decimi cn le staccate??
Che bello, mi sono proprio divertito in quei giri a duellare Very Happy
Pensavo solo a non cadere, anche perche' nei giri finali le gomme erano finite pedala
Fuffy come fai a dire che Assen non ti piace, e' la scuola delle 2 ruote cbr
Redvex ti incontro spesso on-line sei un bel missile anche tu eheheh...dai alla prox non mancare Wamm
Bomber-=ITA=-
Bomber-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK X-REUNION POST SBK09 - Pagina 3 Empty Re: SBK X-REUNION POST SBK09

Messaggio  Italiano-=ITA=- Mar Lug 06, 2010 7:34 pm

che ne dite per stasera?? Reunion? ...dai, che quando ci sono io non arrivate sicuramente ultimi.
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK X-REUNION POST SBK09 - Pagina 3 Empty Re: SBK X-REUNION POST SBK09

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mar Lug 06, 2010 10:29 pm

Sandro scusa ma non avevo pensato alla partita uruguay olanda...
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK X-REUNION POST SBK09 - Pagina 3 Empty Re: SBK X-REUNION POST SBK09

Messaggio  CastoIII Sab Lug 10, 2010 12:23 am

ok ragazzi, sarò di ritorno il 25! divertitevi nel frattempo. oggi è stato bello rivedervi a misano, anche se mi sono incazzato come una bestia (sono caduto troppe volte).
ciao ciao!
CastoIII
CastoIII


Torna in alto Andare in basso

SBK X-REUNION POST SBK09 - Pagina 3 Empty Re: SBK X-REUNION POST SBK09

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario