-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SBK X-Aiuti, consigli. Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




SBK X-Aiuti, consigli.

2 partecipanti

Andare in basso

SBK X-Aiuti, consigli. Empty SBK X-Aiuti, consigli.

Messaggio  Ospite Ven Lug 30, 2010 10:33 pm

Ciao a tutti! Ho da qualche giorno questo splendido gioco e ci sto giocando veramente tanto. Ho iniziato la carriera in Simulazione media con la seconda difficoltà, dominando letteralmente e infrangendo anche i record su pista. Sono passato alla classe successiva la WSS e di conseguenza per non avere vita facile ho aumentato la difficoltà. Con l'aumentare di difficoltà ho notato che in realtà sono una pippa. Non riesco a fare un buon tempo, se sono fortunato arrivo ventesimo. In gara non ne parliamo. Il mio assetto, che ho trovato su un forum, a quanto pare non cambia le cose.
Quindi, se non da fastidio vorrei dei consigli, anche perchè non ho trovato molto.

Per esempio: quale assetto mi consigliate?

Poi ho letto i suggerimenti di gioco nei caricamenti dove dice che come prendo la curva di non accelerare ma così non cambia, sempre tempo scarso. Qualche consiglio su come fare le curve? Grazie a tutti e mi scuso per la nabbagine Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Aiuti, consigli. Empty Re: SBK X-Aiuti, consigli.

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Lug 30, 2010 10:55 pm

Allora, devi sapere che noi siamo soprattutto online ed online i setup funzionano solamente in modalità "campionato" che non è poi così raro trovare stanze in rete. Quindi io personalmente uso far fare il setup all'ingegnere caricando l'assetto per la gara. Nella guida in generale ho pochi consigli da darti: il primo è l'allenamento, il mio preferito è "attacco al tempo" che ti dà modo di correre contro te stesso e puoi verificare immediatamente attraverso il tuo fantasma, lo stile di guida piu fruttifero (frenata, percorrenza di curva, eccetera); mentre per la guida in generale entra in gioco in modo decisivo l'uso dei freni per approcciare e percorrere le curve: puoi usare quello posteriore per aiutarti a raggiungere la corda e in uscita in accelerazione per evitare lo slittamento della ruota posteriore, mentre per le curve larghe da fare a velocità sostenuta puoi aiutarti col feno anteriore usandolo in percorrenza in modo molto leggero.
Ciaoo
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Aiuti, consigli. Empty Re: SBK X-Aiuti, consigli.

Messaggio  Ospite Ven Lug 30, 2010 11:03 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:
Allora, devi sapere che noi siamo soprattutto online ed online i setup funzionano solamente in modalità "campionato" che non è poi così raro trovare stanze in rete. Quindi io personalmente uso far fare il setup all'ingegnere caricando l'assetto per la gara. Nella guida in generale ho pochi consigli da darti: il primo è l'allenamento, il mio preferito è "attacco al tempo" che ti dà modo di correre contro te stesso e puoi verificare immediatamente attraverso il tuo fantasma, lo stile di guida piu fruttifero (frenata, percorrenza di curva, eccetera); mentre per la guida in generale entra in gioco in modo decisivo l'uso dei freni per approcciare e percorrere le curve: puoi usare quello posteriore per aiutarti a raggiungere la corda e in uscita in accelerazione per evitare lo slittamento della ruota posteriore, mentre per le curve larghe da fare a velocità sostenuta puoi aiutarti col feno anteriore usandolo in percorrenza in modo molto leggero.
Ciaoo
Inanzitutto grazie mille, però mi sono dimenticato che uso la tastiera, non il Joypad. Quindi per dosare dovrei dare dei minicolpi che non è la stessa cosa, quindi forse è quello il problema...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Aiuti, consigli. Empty Re: SBK X-Aiuti, consigli.

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Lug 30, 2010 11:14 pm

Cacchio Iggy, con la tastiera non si va molto avanti, infatti non ti ho detto che ovviamente il gas ed il freno anteriore vanno dosati e questo lo puoi fare egregiamente con il pad XBOX 360...
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Aiuti, consigli. Empty Re: SBK X-Aiuti, consigli.

Messaggio  Ospite Ven Lug 30, 2010 11:30 pm

se vuoi andare forte a questo gioko butta la tastiera e comprati il pad dell xbox e poi puoi fare tutte le domande ke vuoi saremo qui ad ascoltarti e darti alcuni consigli utili....!!!xo non nominare la tastiera...!!ciaoo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Aiuti, consigli. Empty Re: SBK X-Aiuti, consigli.

Messaggio  Ospite Ven Lug 30, 2010 11:51 pm

LOL Ok, aspetto lo stipendio e mi prendo quello della gamestop tanto costa poco XD. Poi vi romperò le scatole.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Aiuti, consigli. Empty Re: SBK X-Aiuti, consigli.

Messaggio  Lucky-=ITA=- Sab Lug 31, 2010 10:32 am

Iggy, io non conosco il pad di Gamestop, l'importante è che sia completamente compatibile con il pensionato Bill Gates perchè quello della ps3 che è analogico pure quello, non riesce a fare il suo lavoro. In ogni caso se quello che dici tu costa abb.za meno di 30 euro ok, ma ti dico che quello originale ha una resistenza incredibile, pensa che sui piroletti che si usano per curvare ci metto la stessa forza che userei per piegare una moto vera e anche di più, per non parlare dei freni che vengono stritolati ad ogni curva Very Happy
Ciaooo
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Aiuti, consigli. Empty Re: SBK X-Aiuti, consigli.

Messaggio  Ospite Sab Lug 31, 2010 1:53 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:
Iggy, io non conosco il pad di Gamestop, l'importante è che sia completamente compatibile con il pensionato Bill Gates perchè quello della ps3 che è analogico pure quello, non riesce a fare il suo lavoro. In ogni caso se quello che dici tu costa abb.za meno di 30 euro ok, ma ti dico che quello originale ha una resistenza incredibile, pensa che sui piroletti che si usano per curvare ci metto la stessa forza che userei per piegare una moto vera e anche di più, per non parlare dei freni che vengono stritolati ad ogni curva Very Happy
Ciaooo
Grazie ancora, si è una riproduzione del pad della 360 e costa 20 eurozzi, naturalmente cabled

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Aiuti, consigli. Empty Re: SBK X-Aiuti, consigli.

Messaggio  Ospite Sab Lug 31, 2010 2:51 pm

Visto che devi partire da zero, in fatto di controller, ti consiglio spassionatamente di iniziare con il piede giusto: Controller con Filo o WiFi XBOX 360.
Non solo è indispensabile per la tutta la saga dei Superbike, ma lo troverai eccellente in molti giochi di guida, per non parlare di tutti quelli di ultima generazione derivanti da console, tipo Splinter Cell Conviction o Batman Arkham Asylum per fare un paio di esempi al volo....
Il modello senza filo ha la confezione Windows dedicata al pc, quindi non puoi sbagliare, mentre per quella con il filo puoi prendere quella con la confezione dedicata alla Xbox che è perfettamente compatibile con il Pc....

Questa la versione WiFi
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Questa quella con filo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Aiuti, consigli. Empty Re: SBK X-Aiuti, consigli.

Messaggio  Broly-=ITA=- Sab Lug 31, 2010 3:46 pm

CIAO Iggy!! Si assolutamente devi prendere il joypad dell'XBOX 360 è in assoluto il migliore tra tutti e rispetto alla tastiera non c'è paragone farai davvero un altro sport con quello lol! ...Per la guida di SBK X io ti consiglio di concentrarti sullo stile di guida (segui i consigli di lucky) e sulle traiettorie e di lasciar perdere gli assetti (io non li uso ancora adesso).. ciò che conta è prendere il feeling e diventare tutt'uno con la moto Very Happy
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO
Broly-=ITA=-
Broly-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Aiuti, consigli. Empty Re: SBK X-Aiuti, consigli.

Messaggio  Ospite Sab Lug 31, 2010 3:50 pm

Baba34 ha scritto:Visto che devi partire da zero, in fatto di controller, ti consiglio spassionatamente di iniziare con il piede giusto: Controller con Filo o WiFi XBOX 360.
Non solo è indispensabile per la tutta la saga dei Superbike, ma lo troverai eccellente in molti giochi di guida, per non parlare di tutti quelli di ultima generazione derivanti da console, tipo Splinter Cell Conviction o Batman Arkham Asylum per fare un paio di esempi al volo....
Il modello senza filo ha la confezione Windows dedicata al pc, quindi non puoi sbagliare, mentre per quella con il filo puoi prendere quella con la confezione dedicata alla Xbox che è perfettamente compatibile con il Pc....

Questa la versione WiFi
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Questa quella con filo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ho sempre cercato il Joystick senza fili per il pc non trovandolo, se lo trovo prendo quello, o quello cablato, altrimenti gamestop perchè l'ho avuto (prestato) e molti giochi di corse soprattutto risutano migliori Wink grazie a tutti comunque, siete tutti molto gentili Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Aiuti, consigli. Empty Re: SBK X-Aiuti, consigli.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario