-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SBK X-Kyalami e Phillip Island Sim Media Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




SBK X-Kyalami e Phillip Island Sim Media

5 partecipanti

Andare in basso

SBK X-Kyalami e Phillip Island Sim Media Empty SBK X-Kyalami e Phillip Island Sim Media

Messaggio  Broly-=ITA=- Mar Ago 17, 2010 6:32 pm

Ciao smanettoni!!!!!!!!!!!!!! Vi posto un paio di video uno di kyalami e un altro di phillip 2 gran bei circuiti Very Happy




PHILLIP ISLAND:


KYALAMI:
Broly-=ITA=-
Broly-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Kyalami e Phillip Island Sim Media Empty Re: SBK X-Kyalami e Phillip Island Sim Media

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Mer Ago 18, 2010 12:27 am

cheers cheers WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW cheers cheers
Strepitoso bella guida pulita velocissima che sfrutta tutta la pista........ cbr
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Kyalami e Phillip Island Sim Media Empty Re: SBK X-Kyalami e Phillip Island Sim Media

Messaggio  Bomber-=ITA=- Mer Ago 18, 2010 12:34 am

Che mostro rega', guida perfetta.. Shocked
Bomber-=ITA=-
Bomber-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Kyalami e Phillip Island Sim Media Empty Re: SBK X-Kyalami e Phillip Island Sim Media

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Mer Ago 18, 2010 12:36 am

miiiiiiiiiiiiii un isolano ...ciao sicy ...come stai ?? ho letto che stai giocando a sbk X ...io non ti ho ancora incontrato ,ma hai cambiato nick??

ciaooooooooooooo
fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Kyalami e Phillip Island Sim Media Empty Re: SBK X-Kyalami e Phillip Island Sim Media

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Ago 18, 2010 5:52 pm

Guida tale e quale a me, ma sarà colpa del mio cronometro?? Very Happy
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Kyalami e Phillip Island Sim Media Empty Re: SBK X-Kyalami e Phillip Island Sim Media

Messaggio  Broly-=ITA=- Mer Ago 18, 2010 6:36 pm

Grazie per i complimenti Very Happy ormai col joypad dell'XBOX mi trovo piuttosto bene Very Happy cmq come nella modalità Avanzato di SBK '09 anche qua nella Sim Media di SBK X il freno anteriore è il segreto per andare forte...
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Broly-=ITA=-
Broly-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Kyalami e Phillip Island Sim Media Empty Re: SBK X-Kyalami e Phillip Island Sim Media

Messaggio  Ospite Ven Ago 20, 2010 12:55 pm

Broly, ancora una volta veloce mega. Non è liscia come ho pensato che sono (le ruote posteriori più scorrevole di quello che pensavo si sarebbe), ma mega mega veloce Very Happy


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Kyalami e Phillip Island Sim Media Empty Re: SBK X-Kyalami e Phillip Island Sim Media

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Ago 20, 2010 5:13 pm

Almightydutch ha scritto:Non è liscia come ho pensato che sono (le ruote posteriori più scorrevole di quello che pensavo si sarebbe), ma mega mega veloce Very Happy
Hi Almightydutch, we are in experience with this game and there is another suggest for you, for example i said, time ago,the helpfull using the rear brake against the sliding tyre. Now i say to use the front brake during large and fast corner like the Curva Grande in Monza. During that corner in full throttle, when you see your bike starting the slide, hit the front brake with high frequence til you see your bike going like a train Wink
Ciao
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Kyalami e Phillip Island Sim Media Empty Re: SBK X-Kyalami e Phillip Island Sim Media

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario