-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SBK X-DOMENICA 29 AGOSTO

+4
Siciliano-=ITA=-
Desmo76
Y Y Z -=ITA=-
Lucky-=ITA=-
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

SBK X-DOMENICA 29 AGOSTO - Pagina 2 Empty Re: SBK X-DOMENICA 29 AGOSTO

Messaggio  Lucky-=ITA=- Dom Ago 29, 2010 10:31 am

E' una specie di sperimentazione, due gare anzichè una ma in totale della serata sono 16 giri e 10 min di qualifiche, magari fare due piste potrebbe risultare meno noioso e a causa dei minor giri per pista, volevo provare senza collisioni. Fatta questa sperimentazione, si potrebbe dar vita ad un campionato vero e proprio, le cui caratteristiche le tireremo fuori da queste due esperienze. Anche io sono d'accordo con la gara singola lunga, però vediamo anche altre combinazioni....
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK X-DOMENICA 29 AGOSTO - Pagina 2 Empty Re: SBK X-DOMENICA 29 AGOSTO

Messaggio  Desmo76 Dom Ago 29, 2010 10:32 am

Italiano-=ITA=- ha scritto:
Lucky-=ITA=- ha scritto:
Desmo76 ha scritto:Dai Lucky vogliamo un bel programmino scritto per domani,facci rivivere il pre gara di mercoledi... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Riepiloghiamo:
Domenica 29 Agosto rifaremo la "maratona" in SBK X
Orario: 22:00 più o meno;
Host: Lucky;
Pwd: baba;
Piste: Kyalami e Monza (poi arriveranno altre che non abbiamo fatto sennò col sondaggio diventiamo vecchi Smile );
Caratteristiche delle gare: 5 min. qualifiche e 8 giri di pista;
Collisioni: NO

PARTECIPANTI:
Tutti quelli che hanno promesso di venire, anche quelli che lo hanno solo pensato lol! lol!

non mi sembra "un grande evento" fare 8 giri. io rimarrei sui 15 giri (dove conta anche il passo gara e la concentrazione) 10 qualifica e collisioni (dove la bagarre rallenta (dando modo a chi è dietro di avvicinarsi e la fatalità può cambiare i risultati). Metterei anche condizioni atmosferiche casuali. Per il consuno gomme non ho ben capito se funzionano o no.
Effettivamente hai ragione italiano se si vuol fare un long run devono essere 15 i giri,poi senza collisioni i piu veloci se ne andrebbero gia' dopo un paio di giri senza alcuna speranza per gli altri Sad !P.S.Con le collisioni piu' BAGARRE=SPORTELLATE=DIVERTIMENTO Very Happy Very Happy Very Happy
Desmo76
Desmo76


Torna in alto Andare in basso

SBK X-DOMENICA 29 AGOSTO - Pagina 2 Empty Re: SBK X-DOMENICA 29 AGOSTO

Messaggio  Lucky-=ITA=- Dom Ago 29, 2010 10:49 am

Io le sportellate le preferisco durante le serate nelle gare da tre giri per pista, in una gara lunga si assiste duelli tra piloti dello stesso livello che cercano di misurarsi tra di loro in velocità pura, se io dovessi pensare di sorpassare Broly, dovrei solo sparargli alle gomme mentre potrei battagliare tranquillamente con Martino, per esempio oppure qualcun altro che è in difficoltà di concentrazione o più semplicemente odia la pista. Cmq ripeto, facciamo questa esperienza, quella con le collisioni e gara lunga l'abbiamo già fatta, poi vedremo cosa si preferisce per un eventuale campionato
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK X-DOMENICA 29 AGOSTO - Pagina 2 Empty Re: SBK X-DOMENICA 29 AGOSTO

Messaggio  Ospite Dom Ago 29, 2010 10:59 am

Lucky-=ITA=- ha scritto:
Io le sportellate le preferisco durante le serate nelle gare da tre giri per pista, in una gara lunga si assiste duelli tra piloti dello stesso livello che cercano di misurarsi tra di loro in velocità pura, se io dovessi pensare di sorpassare Broly, dovrei solo sparargli alle gomme mentre potrei battagliare tranquillamente con Martino, per esempio oppure qualcun altro che è in difficoltà di concentrazione o più semplicemente odia la pista. Cmq ripeto, facciamo questa esperienza, quella con le collisioni e gara lunga l'abbiamo già fatta, poi vedremo cosa si preferisce per un eventuale campionato
Su questo punto hai ragione... l' importante è che non combattiamo a Valencia hahaha Razz Razz Razz Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-DOMENICA 29 AGOSTO - Pagina 2 Empty Re: SBK X-DOMENICA 29 AGOSTO

Messaggio  Ospite Dom Ago 29, 2010 11:43 am

Lucky-=ITA=- ha scritto:
. Cmq ripeto, facciamo questa esperienza, quella con le collisioni e gara lunga l'abbiamo già fatta, poi vedremo cosa si preferisce per un eventuale campionato

In ottica campionato è sicuramnete migliore, c'è molta più bagarre senza le collisioni, il passa e ripassa con le collisioni dura al massimo 2 curve poi uno dei 2 è nel sabbione...
Chi ha partecipato ai Challenger dello 09 sa che tutto questo è accademia... Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-DOMENICA 29 AGOSTO - Pagina 2 Empty Re: SBK X-DOMENICA 29 AGOSTO

Messaggio  NACY77 Dom Ago 29, 2010 1:28 pm

OK ragazzi penso di esserci !! ma però sta volta lo facciamo SENZA COLLISIONI ?????? a me piace molto di più... ciao a tutti .... Cool Cool
NACY77
NACY77


Torna in alto Andare in basso

SBK X-DOMENICA 29 AGOSTO - Pagina 2 Empty Re: SBK X-DOMENICA 29 AGOSTO

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Dom Ago 29, 2010 5:13 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:
E' una specie di sperimentazione, due gare anzichè una ma in totale della serata sono 16 giri e 10 min di qualifiche, magari fare due piste potrebbe risultare meno noioso e a causa dei minor giri per pista, volevo provare senza collisioni. Fatta questa sperimentazione, si potrebbe dar vita ad un campionato vero e proprio, le cui caratteristiche le tireremo fuori da queste due esperienze. Anche io sono d'accordo con la gara singola lunga, però vediamo anche altre combinazioni....

Daccordissimo per 8 giri e 2 circuiti!!!!! 15 giri alla fine è noioso e e non ci sta bagare con altri........per le collisioni va beh accontentiamo tutti 1 pista con e 1 senza poi per il campionato vero e proprio si vedrà..........
Quindi a stasera alle 22:00 Ciaooooooooooo
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK X-DOMENICA 29 AGOSTO - Pagina 2 Empty Re: SBK X-DOMENICA 29 AGOSTO

Messaggio  Bayliss-=ITA=- Dom Ago 29, 2010 6:08 pm

Stasera, mi duole dirlo, non sono dei vostri Sad
Sono invitato a cena fuori da amici, poi mi gusterò la MotoGP...
...ma sabglio o Spies sta già bastonando il suo futuro compagno ... ehm Lorenzo... lol! lol!
BENE!!!! per il prossimo anno prevedo il Texano grande mattatore e rivale numero 1 anche del "THE DOCTOR" , sperando ovviamente in un trattamento da vero ufficiale 1^ guida, al pari del "MANTECHILLO, MARTILLO, POR FUERA, ARMADO MARADONA..... LORENZO" Laughing Laughing Laughing
P.S. Mi raccomando Baba e Italiano, rifate un servizio scritto e fotografico come il 25 sera, degno di giornale ....come MOTOSPRINT Very Happy
CIAO!!!
Bayliss-=ITA=-
Bayliss-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK X-DOMENICA 29 AGOSTO - Pagina 2 Empty Re: SBK X-DOMENICA 29 AGOSTO

Messaggio  Lucky-=ITA=- Dom Ago 29, 2010 6:34 pm

Mangia tranquillo Bayliss, tanto stasera vinco io lol! lol!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK X-DOMENICA 29 AGOSTO - Pagina 2 Empty Re: SBK X-DOMENICA 29 AGOSTO

Messaggio  Bomber-=ITA=- Dom Ago 29, 2010 11:09 pm

Senza le collisioni, non riesco proprio ad evitare gli errori, a Monza come a Kyalami..ero in lotta con Baba, ho staccato insieme a lui...nel monitor si vedeva solo il casco di Baba ed arrivavo o lungo o tagliavo la curva con penalita', insomma ho chiuso con le collisioni Sad
Bomber-=ITA=-
Bomber-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK X-DOMENICA 29 AGOSTO - Pagina 2 Empty Re: SBK X-DOMENICA 29 AGOSTO

Messaggio  Ospite Lun Ago 30, 2010 11:51 am

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sono stato squalificato a Monza quando ero 3° Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-DOMENICA 29 AGOSTO - Pagina 2 Empty Re: SBK X-DOMENICA 29 AGOSTO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario