-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE - Pagina 2 Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE

+4
Italiano-=ITA=-
Bayliss-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
8 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE - Pagina 2 Empty Re: F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE

Messaggio  Ospite Gio Set 30, 2010 11:09 am

Lucky-=ITA=- ha scritto:
Io ho avuto modo di usare F1 2010 da un amico e dopo un paio d'ore di uso esclusivo di attacco al tempo, ho potuto valutare che graficamente è mozzafiato, anche il suono e anche come è strutturata la parte organizzativa del gioco è molto bella, giocare col pad sembrerebbe possibile anche se Alonso mi dà un distacco vergognoso (io usavo una Sauber) e a proposito di tempi, è possibile verificare da qualche parte i tempi?

I tempi si possono controllare su prova a tempo se collegati ad internet e si può pure scaricare il fantasma dei migliori x poter vederne traiettorie e altro e scopiazzarli.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE - Pagina 2 Empty Re: F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE

Messaggio  Ospite Gio Set 30, 2010 11:10 am

RedVex[67] ha scritto:
Lucky-=ITA=- ha scritto:
Io ho avuto modo di usare F1 2010 da un amico e dopo un paio d'ore di uso esclusivo di attacco al tempo, ho potuto valutare che graficamente è mozzafiato, anche il suono e anche come è strutturata la parte organizzativa del gioco è molto bella, giocare col pad sembrerebbe possibile anche se Alonso mi dà un distacco vergognoso (io usavo una Sauber) e a proposito di tempi, è possibile verificare da qualche parte i tempi?

Differentemente da qualcuno non ho avuto problemi col pad, si riesce abbastanza a giocare anche se come ha già detto zagher bisogna stare attenti al sovrasterzo in uscita di curva pena ovvio testacoda (soprattutto senza aiuti). A mio avviso anche qui il pad wired da piu' sensazioni (bell'acquisto che ho fatto col wireless....).
Il volante credo faccia la differenza anche se non ho avuto modo di provarlo, ne sono abbastanza certo.
Per quel che riguarda la modalità ghost ho trovato che sia davvero splendida.
Puoi fare il download dei ghost degli altri giocatori, in base alla classifica. Non dal menu multiplayer, ma nelle prove a tempo. Qui puoi anche verificare la tua classifica.
Trovo che la piattaforma "games for windows" sia davvero curata a parte un paio di nei uno dei quali già da me menzionato, ovvero si deve pagare se vuoi cambiare la gamertag. Inoltre la parte voce a quanto mi è parso di capire è sempre attiva. Ovvero microfono sempre aperto... Come ha già detto Matrix un po di tempo fa attenzione a non fare rumori "sinistri" che vi sentono pure in Cina lol!
Per il resto sono in fase di apprendimento con il poco tempo che ho.... I circuiti sono tutti per me nuovi quindi sono proprio una chiavica Sad

PS qualcuno di voi sa consigliarmi un buon volante con forcefeedback che abbia le leve analogiche al volante in modo di evitare la pedaliera?

Io ho il drive force gt e x qualità prezzo te lo consiglio, ma senza pedaliera nn saprei aiutarti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE - Pagina 2 Empty Re: F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Set 30, 2010 12:29 pm

Qualcuno sa se con Windows Live sarà possibile attivare più di un account e giocare con differenti nick? Perchè a casa me ne serviranno come minimo un paio..........
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE - Pagina 2 Empty Re: F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE

Messaggio  Ospite Gio Set 30, 2010 12:44 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:Qualcuno sa se con Windows Live sarà possibile attivare più di un account e giocare con differenti nick? Perchè a casa me ne serviranno come minimo un paio..........

Si anche io ho lo stesso dubbio, non vorrei che lo stesso seriale del gioco su piu' accounts windows live, venisse bannato....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE - Pagina 2 Empty Re: F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Gio Set 30, 2010 12:49 pm

RedVex[67] ha scritto:...io sono distendedredvex (mannaggia a microsoft e agli 800 crediti che servono a cambiare la gamertag).... ciaoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sa che se vuoi cambiare il cognome in comune costa menooo Very Happy Very Happy .ho letto anche del microfono sempre aperto sai i vaff.. che dico per la gamertag aggiungimi tu non so se riesco a scriverla scratch scratch una cosa positiva se non si puo cambire nik e il fatto che mio figlio con braccio rotto e piu veloce di me ( non e poi cosi difficile)
ma quando guarira portera il mio nik un po piu in alto ho una cheats in casa Cool
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE - Pagina 2 Empty Re: F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Gio Set 30, 2010 7:09 pm

RedVex[67] ha scritto:...io sono distendedredvex (mannaggia a microsoft e agli 800 crediti che servono a cambiare la gamertag).... ciaoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahahahahahha red stesso problema mio mannaggia agli 800 crediti che non ti fa cambiare Nick pensa il mio è Pereddu LOOOOL il vecchi e sepolto Bigol da caccia Razz l'ho usato su dirt2 Wink gran bel gioco pure quello.....

col pad vedo oceanblu che va forte quindi penso che lo si può giacare F1 per chi non ha il volante... Wink

intanto aggiungo agli amici YYZ e red(lo devo scrivere il tuo nick) LOOOOL Very Happy
e Zagher qual'è il tuo gameecomecacchiosechiama Nick Very Happy


Ultima modifica di Siciliano-=ITA=- il Gio Set 30, 2010 7:20 pm - modificato 4 volte.
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE - Pagina 2 Empty Re: F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Gio Set 30, 2010 7:15 pm

io ho provato a creare un'altro accaunt ma nulla da fare.... per cambiare o paghi(bastardi) può rimanere Pereddu...oppure con i crediti mi pare a 800 io ne ho 690 Sad
Per il volante di Redvex io ho preso un thrusmaster F430 spettacolare Wink
...qualcuno sa quando lampeggia la spia della benzina (oltre ad entrare nei box per metterla) quanto giri ti permette di fare la riserva????
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE - Pagina 2 Empty Re: F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Gio Set 30, 2010 8:54 pm

Siciliano-=ITA=- ha scritto: Pereddu.


hahahahaha sembra il nome di un pastore sardo ...sicy sei una sagoma

ciaooooooooooooo
fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE - Pagina 2 Empty Re: F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE

Messaggio  Ospite Ven Ott 01, 2010 11:31 am

[quote="Siciliano-=ITA=-"]
RedVex[67] ha scritto:

intanto aggiungo agli amici YYZ e red(lo devo scrivere il tuo nick) LOOOOL Very Happy
e Zagher qual'è il tuo gameecomecacchiosechiama Nick Very Happy

Non c'è lho grande sicy....non ci gioco più su pc ormai.....son fisso su ps3!!! Cmq questo gioco mi entusiasma veramente taaaanto....meglio non guardare però i tempi dei migliori altrimenti ci si smonta immediatamente. C'è da dire poi che col pad si va molto veloci subito ma il volante una folta fatto pratica da un gusto enorme nella guida e fose si ha anche del vantaggio.

Ho visto che l'hai comprato il volante sicy...pensavo che matto come sei avresti preso in prestito quello della tua macchina in pelle di pitone sudafricano. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

ciaaaao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE - Pagina 2 Empty Re: F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Ott 01, 2010 1:05 pm

Siccome non posso andare a vedere le classifiche, mi potete dire quanto fate a Melbourne e con quale macchina? Tanto per capire contro chi mi troverò a combattere!! Smile
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE - Pagina 2 Empty Re: F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE

Messaggio  Ospite Sab Ott 02, 2010 11:54 am

mi sembra 1.23 o 1.22 luc ma nn ricordo cn precisione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE - Pagina 2 Empty Re: F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE

Messaggio  Lucky-=ITA=- Sab Ott 02, 2010 12:05 pm

zagher-=ITA=- ha scritto:mi sembra 1.23 o 1.22 luc ma nn ricordo cn precisione

Azz!! Sono tre secondi!! E' vero che da te me li aspettavo, ma a occhio e croce mi tocca ancora lavorare di brutto!!! Shocked
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE - Pagina 2 Empty Re: F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE

Messaggio  Ospite Sab Ott 02, 2010 2:24 pm

Ma sei col pad luc? cmq a melbourne sulle s perdo molto rispetto ai primi tempi che sono sull' 1.21 ma cmq considera che bisogna impararla la pista bene e qua le traiettorie sono 1000volte più importanti che sulle moto. ma sei col pad o col volante??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE - Pagina 2 Empty Re: F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE

Messaggio  Ospite Sab Ott 02, 2010 2:25 pm

ciao ragazzi...l' ho preso anch' io chi mi vuole aggiungere agli amici può il mio nick è sempre martino030609 Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE - Pagina 2 Empty Re: F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE

Messaggio  Lucky-=ITA=- Sab Ott 02, 2010 8:40 pm

zagher-=ITA=- ha scritto:Ma sei col pad luc? cmq a melbourne sulle s perdo molto rispetto ai primi tempi che sono sull' 1.21 ma cmq considera che bisogna impararla la pista bene e qua le traiettorie sono 1000volte più importanti che sulle moto. ma sei col pad o col volante??
Sono col pad e per ora sono attestato sull'1.25 Sad
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE - Pagina 2 Empty Re: F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE

Messaggio  Lucky-=ITA=- Sab Ott 02, 2010 8:47 pm

Rega', ho appena vinto la mia battaglia personale con l'istallazione del gioco, scomodando anche baba Smile il mio nick è Lucky oO ITA Oo copiatelo e incollatelo alla vostra richiesta, io ne ho fatte alcune ma non conosco tutti i vostri nick. Ci vediamoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE - Pagina 2 Empty Re: F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Sab Ott 02, 2010 10:14 pm

da quel poco che l'ho potuto provare mi pare di capire che usare il cambio meccanico dia mooooolto più vantaggio rispetto all'automatico ...si riesce a fare staccatone sui 50 metri finali Very Happy all'inizio c si intrippa un po ma poi presa la mano diventa una libidine ..sopratutto poi quando senti le marce scalare in frequenza ravvicinata e inoltre su certe curve basta una scalata di marca anzichè toccare il freno ..praticamente sul cambio automatico mi sembra che ti devi attacare ai freni per sentire la macchina che scala
fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE - Pagina 2 Empty Re: F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE

Messaggio  Ospite Dom Ott 03, 2010 5:58 pm

fr@nco-=ITA=- ha scritto:da quel poco che l'ho potuto provare mi pare di capire che usare il cambio meccanico dia mooooolto più vantaggio rispetto all'automatico ...si riesce a fare staccatone sui 50 metri finali Very Happy all'inizio c si intrippa un po ma poi presa la mano diventa una libidine ..sopratutto poi quando senti le marce scalare in frequenza ravvicinata e inoltre su certe curve basta una scalata di marca anzichè toccare il freno ..praticamente sul cambio automatico mi sembra che ti devi attacare ai freni per sentire la macchina che scala


Hai ragione fra...è fatto veramente bene...da un gusto veramente eccezionale questo gioco...basta non caricare il fantasma del miglior giro perchè ti demoralizzi nel vedere come guadagnano gli extraterrestri del volante!!!! Cose allllluccccinanti Shocked

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE - Pagina 2 Empty Re: F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE

Messaggio  Ospite Dom Ott 03, 2010 8:12 pm

Ma voi che aiuti usate ? io solo il controllo di trazione medio e il resto degli aiuti disabilitati ... a melbourne col setting dell ingegnere giro in 1 :26 basso Neutral

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE - Pagina 2 Empty Re: F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Dom Ott 03, 2010 9:35 pm

zagher-=ITA=- ha scritto:basta non caricare il fantasma del miglior giro perchè ti demoralizzi nel vedere come guadagnano gli extraterrestri del volante!!!! Cose allllluccccinanti Shocked

weeeee ale conoscendoti sò che tra non molto c sarà pure il tuo li Very Happy
fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE - Pagina 2 Empty Re: F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE

Messaggio  Ospite Dom Ott 03, 2010 11:37 pm

eilààààà, sapete dirmi il costo del gioco, devo valutare se acquistarlo lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE - Pagina 2 Empty Re: F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE

Messaggio  Ospite Mar Ott 05, 2010 4:10 pm

fede92-=ITA=- ha scritto:eilààààà, sapete dirmi il costo del gioco, devo valutare se acquistarlo lol!
49,90

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE - Pagina 2 Empty Re: F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mar Ott 05, 2010 8:05 pm

fede92-=ITA=- ha scritto:eilààààà, sapete dirmi il costo del gioco, devo valutare se acquistarlo lol!
Se hai possibilità di andare da Mediaworld lo paghi 42,90
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE - Pagina 2 Empty Re: F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE

Messaggio  Ospite Gio Ott 07, 2010 1:02 pm

fede92-=ITA=- ha scritto:eilààààà, sapete dirmi il costo del gioco, devo valutare se acquistarlo lol!

Credo che se tu vorrai giocarci online dovrai rompere il salvadanaio Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE - Pagina 2 Empty Re: F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE

Messaggio  Italiano-=ITA=- Mer Ott 13, 2010 9:37 pm

Il gioco è davvero molto curato e devo dire che non riesco a trovare difetti, ma non riesco ad innamorarmene. Forse è troppo "international" forse le gare (3 giri) sono troppo corte per i tempi medi di preparazione/caricamento alla pista successiva, forse devi essere troppo concentrato, forse devi passarci tanto tempo per impararlo in tutte le sue funzioni..., poi non ho capito come si scelglie su quale sessione rapida correre, trovi sempre gente diversa e non sempre mi fa piacere, non ho capito nemmeno come si fa ad entrare in una sessione normale, a volte riesco a volte mi dice che il collegamento è fallito..... boh forse si entra solo su invito? ...non so. non so. bello bello ma....non mi prende come SBK, 08, 09, X.
FORSE HA DUE RUOTE DI TROPPO? lol!
Comunque non demordo e tenterò ancora di studiarlo meglio.
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE - Pagina 2 Empty Re: F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario