-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SBK X-SBK@X - (Thread Ufficiale)

+5
fr@nco-=ITA=-
Lucky-=ITA=-
Broly-=ITA=-
Bomber-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
9 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

SBK X-SBK@X - (Thread Ufficiale) Empty SBK X-SBK@X - (Thread Ufficiale)

Messaggio  Ospite Mar Mag 25, 2010 3:17 pm

Bene, continuiamo la nostra avventura nel neonato di casa Milestone che sta coinvolgendo gran parte del Clan...

Dopo un primo contatto, dove le aspettative erano molte forse troppe, ora con qualche oretta nel pad posso dire qualcosa in più.
Inizio con un paio di consigli a carattere tecnico: per chi vuole essere in chatt vocale, impostare dal pannello del launcher, task audio, il volume del mic al massimo, quando in chatt si parla ricordarsi di premere il pulsante dedicato un po’ prima di parlare e di rilasciarlo un po’ dopo avere finito, questo per sincronizzarsi con il ritardo che c’è nella chatt altrimenti capita di sentire discorsi frammentati che vanno poi interpretati.
Per capire meglio le traiettorie, consiglio di abilitarle nel menù opzioni video, vi apparirà una linea ideale che assumerà i colori a secondo della velocità in rapporto al tracciato, che partono dal verde (tutta manetta), a sfumare arancio fino al rosso (frenatona) in modo da avere un aiutino per capire meglio dove mettere le ruote e dove frenare o rallentare.
Fino a qui un bel prodotto date le novità introdotte che sono veramente tante sia per l’off che l’online, un parco moto senza precedenti, largo spazio alle personalizzazioni e audio da brivido…
Secondo mio modesto parere una sola grave pecca, il gioco ha pochi fotogrammi e non rende bene la velocità, difficile capire dal mondo che circonda la pista se si va a 50 0 150 kmh, questo andicap fa andare tutto a rallentatore dove spesso non sembra proprio di guidare una moto da oltre 200hp e soprattutto del peso di 160kg…


Ultima modifica di Baba34 il Mer Mag 26, 2010 3:35 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-SBK@X - (Thread Ufficiale) Empty Re: SBK X-SBK@X - (Thread Ufficiale)

Messaggio  Ospite Mar Mag 25, 2010 3:43 pm

Baba come sempre esauriente,bravo!
La novità bellissima che ho scoperto ieri è di poter vedere i dati e i risultati di ogni giocatore e tutti i record in ogni sezione,bellooo!
Ciao cari!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-SBK@X - (Thread Ufficiale) Empty Re: SBK X-SBK@X - (Thread Ufficiale)

Messaggio  Ospite Mar Mag 25, 2010 4:36 pm

Baba34 ha scritto:Secondo mio modesto parere una sola grave pecca, il gioco ha pochi fotogrammi e non rende bene la velocità, difficile capire dal mondo che circonda la pista se si va a 50 0 150 kmh, questo andicap fa andare tutto a rallentatore dove spesso non sembra proprio di guidare una moto da oltre 200hp e soprattutto del peso di 160kg…

Ciao Baba, io non ho questa sensazione di lentezza, dipenderà dal tuo hw o da come hai impostato la risoluzione?
Io gioco in 1440x900 ed ho disabilitato nebbia, motion blur, effetto bagnato.
Mi sembra molto fluido ho una ATI Radeon 3870....
Dimenticavo XP SP3 che è fondamentale Twisted Evil
Su win 7 e vista giocare è davvero uno schifo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-SBK@X - (Thread Ufficiale) Empty Re: SBK X-SBK@X - (Thread Ufficiale)

Messaggio  Ospite Mar Mag 25, 2010 4:55 pm

Ciao RedVex...
La lentezza a cui mi riferivo, sta proprio nel motore grafico, nel senso che è proprio nato così, le moto sono legnose e spesso si gira i rampini al limite dello stallo (stile pulman)...
Anch'io ho XP e una Geffo GTX295 gioco con tutti gli effetti attivi a risoluzione 1680x1050 e il gioco fila liscio (e ci mancherebbe Very Happy )

Della121 come ti sembra su PS3 più o meno fluido di SBK09??

P.S.
Dimenticavo di farti i complimenti Red, sei davvero formidabile su certe piste considerato che corri con la Ducati, che purtroppo rimane la meno performante del lotto...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-SBK@X - (Thread Ufficiale) Empty Re: SBK X-SBK@X - (Thread Ufficiale)

Messaggio  Ospite Mar Mag 25, 2010 7:21 pm

io ho una en9800gt hybrit power 1gb e fa tutto liscio..ma baba si riferisce al freme stesso del gioko ke sono poki..!!!x rendersi conto ke si sta correndo si deve guardare o i cordoli o le strutture intorno alla pista dove ci sono..x esempio a monza o gli spalti o quando si passa sotto al tunnel...


P:S:io non uso nessun tipo di aiuto visuale x vedere le traettorie ottimali...mi danno fastidio sullo skermo..ihihihi!!!


Ultima modifica di fuffyboo il Mer Mag 26, 2010 9:19 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-SBK@X - (Thread Ufficiale) Empty Re: SBK X-SBK@X - (Thread Ufficiale)

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Mar Mag 25, 2010 7:36 pm

Ciao clan-=ITA=-
come dissi tempo fa per sbk 08 sbk 09 e gp 08 lo riconfermo con sbk x !!!! La simulazione per me sulle auto va benissimo con la visuale on board o al massimo col cofano che si intravede rende la velocità dell'auto omogenea a quella dell'abiente che circonda e se la vettura si gira vedi sempre gli alberi in verticale a differenza delle moto che on board vedevo il bosco in lontananza di Brno in orizzontaleahahahahah come già detto in passato ci vorrebbe la levetta per alzare la testolina del pilota, solamente in visuale on board si riesce a capire a quanti km/h stai andando e fra quanto ci sarà la curva oppure vedi i cordoli che scorrono in base alla velocità, mentre in visule che vedi tutta la moto non è per niente fatto bene il rapporto velocità moto con l'abiente che sta attorno(curve etc) stai a 300km/h e neanche te ne accorci quando devi staccare...troppo tardi sei già lungo ecco l'unica pecca che non mi va proprio giù poi per il resto belle moto bel saund per fortuna che ci sta l'arcade che mi diverto un pò a derepare LOL
P.s: complimenti a tutti i sbkisti che riescono nell'impresa di questa simulazione di gioco.
P.s.s. Rivoglioooooo Sad la climax per le moto maledetti cornutazzi della millestone ahahahahhahaha
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK X-SBK@X - (Thread Ufficiale) Empty Re: SBK X-SBK@X - (Thread Ufficiale)

Messaggio  Ospite Mar Mag 25, 2010 10:44 pm

Ciao a tutti,e come sempre grande BABA , sempre preciso nelle sue valutazioni.Da parte mia ho solo un paio d ore di gioco ma mi sembra veramente spettacolare.Basta frenare tutto e stare sempre a manetta, sbk x è tutto da guidare e con l eperienza ne faremo dellebelle!!!Buona gara a tutti Ciaooooo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-SBK@X - (Thread Ufficiale) Empty Re: SBK X-SBK@X - (Thread Ufficiale)

Messaggio  Ospite Mar Mag 25, 2010 11:23 pm

Sicy, 300Credit, che bello sentirvi tornano alla memoria tante belle serate e la vostra simpatica voce in skype....
Speriamo di prenderci la mano tutti velocemente e di ritrovarci a fare bagarre... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-SBK@X - (Thread Ufficiale) Empty Re: SBK X-SBK@X - (Thread Ufficiale)

Messaggio  Bomber-=ITA=- Mar Mag 25, 2010 11:59 pm

Scaldate il pad...e giu' col gassssss Very Happy
Bomber-=ITA=-
Bomber-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK X-SBK@X - (Thread Ufficiale) Empty Re: SBK X-SBK@X - (Thread Ufficiale)

Messaggio  Ospite Mer Mag 26, 2010 12:14 am

Su ps3 ( dove dedico la maggior parte del tempo ) il gioco ha meno problema di frame... e la guida rispecchia circa qla x pc...probabilmente è diverso il pad e quindi la sensibilità dei bottoni xò in linea di max i giochi son uguali...su pc è vero il problema di frame c'è un pochino, infatti causa la lentezza del gioco si rischia di chiudere un pò troppo la curva, almeno io, cmq detto questo anche qui c'è uno stile di guida x andar forte tutto da imparare e migliorare.....chi è messo meglio fà bella figura all'inizio prima dell'arrivo degli altri( cm me su ps3 Very Happy Very Happy facile li....siamo in 4 gatti ancora)
Ciao ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-SBK@X - (Thread Ufficiale) Empty Re: SBK X-SBK@X - (Thread Ufficiale)

Messaggio  Broly-=ITA=- Mer Mag 26, 2010 12:27 am

Bomber-=ITA=- ha scritto:Scaldate il pad...e giu' col gassssss Very Happy

Perfettamente d'accordo con Bomber Very Happy Very Happy
Broly-=ITA=-
Broly-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK X-SBK@X - (Thread Ufficiale) Empty Re: SBK X-SBK@X - (Thread Ufficiale)

Messaggio  Bomber-=ITA=- Mer Mag 26, 2010 12:59 am

brolyssjalbi-=ITA=- ha scritto:
Bomber-=ITA=- ha scritto:Scaldate il pad...e giu' col gassssss Very Happy

Perfettamente d'accordo con Bomber Very Happy Very Happy
Ma quanto vai forte?
Appena facciamo il champ-clan-ita io sto con broly come in sbk09 Very Happy
Bomber-=ITA=-
Bomber-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK X-SBK@X - (Thread Ufficiale) Empty Re: SBK X-SBK@X - (Thread Ufficiale)

Messaggio  Ospite Mer Mag 26, 2010 8:39 am

Baba34 ha scritto:Ciao RedVex...
La lentezza a cui mi riferivo, sta proprio nel motore grafico, nel senso che è proprio nato così, le moto sono legnose e spesso si gira i rampini al limite dello stallo (stile pulman)...
Anch'io ho XP e una Geffo GTX295 gioco con tutti gli effetti attivi a risoluzione 1680x1050 e il gioco fila liscio (e ci mancherebbe Very Happy )

Della121 come ti sembra su PS3 più o meno fluido di SBK09??

P.S.
Dimenticavo di farti i complimenti Red, sei davvero formidabile su certe piste considerato che corri con la Ducati, che purtroppo rimane la meno performante del lotto...

Mah, a me sembra che mi "giri" mooolto meglio rispetto a sbk09 comunque restiamo nel campo delle impressioni, di fatto a me sembra di avere, molte sensazioni in piu' rispetto al capitolo precedente, faccio fatica a trovare un difetto se non che manca un po' l'effetto sparo quando esci bene da una curva e senti il motore che sale velocemente di giri, un po' come diceva in un altro post della121. Inoltre credo che il rumore della Ducati sia favoloso cosa che non è ne per yamaha (sembra un garellino vip 3) ne per suzuki. Honda mi sembra anonima come rumore(sembra un motore elettrico). Dimenticavo di ringraziarti per i complimenti che ovviamente contraccambio, devo stare un po' piu' in piedi pero' Very Happy

Ciao Ragazzi ci si vede in pista!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-SBK@X - (Thread Ufficiale) Empty Re: SBK X-SBK@X - (Thread Ufficiale)

Messaggio  Ospite Mer Mag 26, 2010 10:31 am

Baba34 ha scritto:Ciao RedVex...
La lentezza a cui mi riferivo, sta proprio nel motore grafico, nel senso che è proprio nato così, le moto sono legnose e spesso si gira i rampini al limite dello stallo (stile pulman)...
Anch'io ho XP e una Geffo GTX295 gioco con tutti gli effetti attivi a risoluzione 1680x1050 e il gioco fila liscio (e ci mancherebbe Very Happy )

Della121 come ti sembra su PS3 più o meno fluido di SBK09??

P.S.
Dimenticavo di farti i complimenti Red, sei davvero formidabile su certe piste considerato che corri con la Ducati, che purtroppo rimane la meno performante del lotto...
Ciao ragazzi,
Baba stò giocando tantissimo e penso che i tempi siano molto buoni,visto che in tutte le piste (anche se non siamo ancora in tanti,ma i nomi che circolano li conosco bene e rispetto all'avanato 09,dove viaggiavano benino,hanno perso per il momento dei colpi..)
nei record in Simulaz media siamo in testa OlMO,io e Zag dopo solo pochi giorni e penso che questo sia rilevante. Nonostante questo non riesco a trovare la bellezza dei movimenti di ogni tipo,della linea che tiene la moto in SBK 09 AVANZATO,ripeto secondo me è un pò più banale,cmq comincio a divertirmi e la nuova sfida adesso è li! Ciao ITA Man e ciao Baba,le tue valutazioni sono sempre molto ben descritte,ciaooooooooo!
Cmq comincio a divertirmi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-SBK@X - (Thread Ufficiale) Empty Re: SBK X-SBK@X - (Thread Ufficiale)

Messaggio  Ospite Mer Mag 26, 2010 3:39 pm

Bomber-=ITA=- ha scritto:Ho aperto il topic ufficiale, in modo che possiamo condividere qui, tutto quello che riguarda impressioni, giudizi, consigli ed anche per organizzarci per le sfide on-line...la sera soprattutto Very Happy
Grazie a tutto il Clan-Ita Very Happy

Scusami tanto Bomber, ma sai che mi era sfuggito il fatto che avevi già aperto il Thread Ufficiale, spero di essermi corretto in tempo.... Embarassed Embarassed

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-SBK@X - (Thread Ufficiale) Empty Re: SBK X-SBK@X - (Thread Ufficiale)

Messaggio  Bomber-=ITA=- Mer Mag 26, 2010 8:32 pm

Ma che scherzi? Hai fatto bene, almeno siamo tutti qui a parlarne, ciao Baba Very Happy

Avevo creato un topic di, aspettando sbk@x... su hwu, oggi ho scoperto che hanno creato quello ufficiale, copiandolo dal mio con copia incolla, senza parole Shocked
Bomber-=ITA=-
Bomber-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK X-SBK@X - (Thread Ufficiale) Empty Re: SBK X-SBK@X - (Thread Ufficiale)

Messaggio  Ospite Mer Mag 26, 2010 8:46 pm

Bomber-=ITA=- ha scritto:
Avevo creato un topic di, aspettando sbk@x... su hwu, oggi ho scoperto che hanno creato quello ufficiale, copiandolo dal mio con copia incolla, senza parole Shocked

Ma gli hai detto che sei moderatore dell' ITA CLAN? lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-SBK@X - (Thread Ufficiale) Empty Re: SBK X-SBK@X - (Thread Ufficiale)

Messaggio  Bomber-=ITA=- Mer Mag 26, 2010 8:49 pm

Neanche gli rispondo, e non creo piu nulla, tanto pensano a togliere le bande nere su schermo, invece di parlare del gioco Shocked
Bomber-=ITA=-
Bomber-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK X-SBK@X - (Thread Ufficiale) Empty Re: SBK X-SBK@X - (Thread Ufficiale)

Messaggio  Broly-=ITA=- Gio Mag 27, 2010 8:03 pm

Ciao ITA Boys!!! vi posto il link di un mio video a Losail in Sim Media Very Happy più avanti cercherò di fare qualche altro video...


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-SBK@X - (Thread Ufficiale) Empty Re: SBK X-SBK@X - (Thread Ufficiale)

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Mag 28, 2010 10:08 am

La guida è ottima nelle traiettorie, purtroppo non si capisce la velocità che è la pecca di SBK-X. Perchè non vieni una sera a correre con noi?
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK X-SBK@X - (Thread Ufficiale) Empty Re: SBK X-SBK@X - (Thread Ufficiale)

Messaggio  Ospite Ven Mag 28, 2010 11:59 am

ciao lucky ..x adesso mi diletto in single player...molti circuiti nn li conosco e sarei troppo scarso Very Happy ...poi ce pure il problema del circuito ke lagga...na skifezza...a volte sn entrato sotto mentite spoglie tanto x provare e mi hai rotto il culo Very Happy ...quindi meglio un po di allenamento..e conoscere meglio i circuiti...
se beccamo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-SBK@X - (Thread Ufficiale) Empty Re: SBK X-SBK@X - (Thread Ufficiale)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario