-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SBK X-SBK@X - (Thread Ufficiale)

+5
fr@nco-=ITA=-
Lucky-=ITA=-
Broly-=ITA=-
Bomber-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
9 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

SBK X-SBK@X - (Thread Ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: SBK X-SBK@X - (Thread Ufficiale)

Messaggio  Lucky-=ITA=- Lun Mag 31, 2010 6:22 pm

La mia impressione è che online e offline sono uguali, per i tempi più prestazionali sono d'accordo con Broly se consideri che online hai, per ogni tracciato, 2 giri per poter tirar fuori il record e non sei mai solo a girare mentre offline puoi stare anche 20 minuti sullo stesso tracciato
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK X-SBK@X - (Thread Ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: SBK X-SBK@X - (Thread Ufficiale)

Messaggio  Bomber-=ITA=- Lun Mag 31, 2010 7:08 pm

Anch'io sono daccordo con i tempi on-line piu' alti, i motivi gia' l'avete detti voi Very Happy
Sono moooolto felice x il giudizio di Franco e Broly per la scelta della Full Sim...e' tutto piu' reale e piu' emozionante, anche Grosjean gira in completa..
Sto facendo pian pianino, la carriera in Full Sim, e' stupenda Wamm Wamm
Bomber-=ITA=-
Bomber-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK X-SBK@X - (Thread Ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: SBK X-SBK@X - (Thread Ufficiale)

Messaggio  Lucky-=ITA=- Lun Mag 31, 2010 7:22 pm

Io in sim totale mi ci sono affacciato, ma non è che me la cavi molto bene.....
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK X-SBK@X - (Thread Ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: SBK X-SBK@X - (Thread Ufficiale)

Messaggio  Ospite Mar Giu 01, 2010 12:31 am

non so voi ma io giocavo in simulazione completa su sbk 09 è mi divertivo molto

la simulazione completa di sbk x mi pare quasi larcade di sbk 09 -.-

cazzo tieni premuti i freni a manetta per tutta la staccata e la moto non fa una sbavatura ... sul prato sintetico si accellera e si piega oltre i 200 km h

in accellerazione è difficile cadere si accellera molte volte a manetta in mezzo la curva e la moto fa la sua curva come se stessi dosando il giusto gas

bho non so voi non ho ancora il gioco completo sto provando da ieri la demo su ps3 ma ....a me sinceramente mi sembra molto piu realistico sbk09 quando staccavo al limite la moto si scomponeva molte volte e ti buttava giu mentre ora noto solo fluidita dei movimenti ma realismo niente non cadi mai in staccata a meno che non vai sullerba -.-
si cade in accellerazione solo se stai a 20 allora e accelleri tutto a 70 gradi di piega ...

a me pare fin troppo facile ...allora le cose sono 2 .. o non ho trovato il limite nella guida o lhanno molto semplificato ...

prima vedevo 100000 nabbi schiantarsi alla prima staccata semplicemente in frenata mentre ora vedo i soliti nabbi che non cascono finche non vanno sulal ghiaia

sinceramente simulazione x me significa fare la staccata allultimo millesimo possibile 1 millesimo in piu e stai sdraiato con la ruota dietro ke ti manda a fanculo non tenere premuti tutti e due i tasti finche non vado nella ghiaia per cadere...

vorrei avere dei vostri pareri su queste osservazioni

secondo me dopo sbk 01 hanno capito che il gioco non deve essere realistico ma sembrarlo in modo da non creare frustazioni nei giocatori e farli vincere credendo di guidare una vera moto

bhoo deluso da questa demo ma sicuramente comprero il gioco per spremerlo al massimo e capire se sono io che non trovo il limite al massimo lo rivendo xD

aggiornamento ho capito come cadere in staccata praticamente se stacchi con la moto piegata da quell 'effetto che voi tanto amate la perdita di aderenza del posteriore ...

ma vi ricordate che si stacca dritto e poi si curva ? trovando il miglior compromesso tra staccata al limite percorrenza di curva e traiettoria ideale ???

a me pare sinceramente uno schifo il dover staccare piegati e buttarsi cosi veloce nelle curve

la staccata dritta nello 09 perdeva aderenza si facevano bei sorpassi in staccata mentre ancora la moto era dirtta o semidritta e poi si curvava mentre ora si stacca poco prima di curvare e la moto decellera piu velocemente di una staccata "!dritta"

mmm sempre piu perplesso senza contare che in sbk 09 si cadeva motlo di piu anche quando toccavi un avversario xD

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-SBK@X - (Thread Ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: SBK X-SBK@X - (Thread Ufficiale)

Messaggio  Broly-=ITA=- Mer Giu 02, 2010 9:08 pm

Ecco un video in modalità Simulazione Completa: da quel che ho capito io bisogna evitare di pinzare troppo il freno anteriore se si è troppo piagati, parzializzare il gas nelle curve e usare il freno posteriore per rallentare in curva e soprattutto per chiudere un pelo la traiettoria nelle curve...

Gianluca85-=ITA=-
Gianluca85-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

SBK X-SBK@X - (Thread Ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: SBK X-SBK@X - (Thread Ufficiale)

Messaggio  Broly-=ITA=- Mer Giu 02, 2010 9:52 pm

Ciao Gianluca!!! i video una volta registrati con FRAPS uso windows movie maker e lo comprimo in qualità HD 720p con formato .wmv
un paio di tempi della sim completa sono questi: 1.25 a phillip, 1.50 a losail, 1.28 a valencia cmq quando vai su multigiocatore vai sull'ultima voce "classifica" poi "Record circuito" e li trovi tutti i tempi che si fanno on line di tutte le categorie in tutte le modalità di gioco.
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO


Ultima modifica di brolyssjalbi-=ITA=- il Mer Giu 02, 2010 10:30 pm - modificato 1 volta.
Broly-=ITA=-
Broly-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK X-SBK@X - (Thread Ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: SBK X-SBK@X - (Thread Ufficiale)

Messaggio  Gianluca85-=ITA=- Mer Giu 02, 2010 10:20 pm

ok grazie Broly mi sa che mi devo allenare un po
Gianluca85-=ITA=-
Gianluca85-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

SBK X-SBK@X - (Thread Ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: SBK X-SBK@X - (Thread Ufficiale)

Messaggio  Ospite Gio Giu 03, 2010 1:26 am

nessuno ha risposto a me ???

perche non provate ora il 09 in modalita sim completa e secondo me ci sono cose molto belle ..tipo la moto che si scompone nei cambi di direzione velociii ...le derapate eccezionali in uscita di curva ...le staccatone con il posteriore che se ne va davvero non come in questi video che sembra sia un elastico che perde aderenza e poi la riprende
le moto non si impennano neanche piu dalle uscite di curva lente bhoo..

guardate a philiph island nelal 4 curva con staccata violenta vi dico quello che secondo me manca ... nella staccata violenta la moto si scompone troppo poco quasi nulla
in uscita di curva la moto dovrebbe tendere ad impennare tante che con il 09 si faceva appena in tempo ad abbassare lanteriore per fare laltra curva..invece per quanto riguarda la derapata in uscita di curva ci sta cosi poca perche ha accellerato a moto praticamente dritta io nello 09 accelleravo un filino piu presto e con la derapata mi aiutavo a cambiare traiettoria per la prossima curva

bho o sono io che sono scemo ma a me pare piu realistico lo 09 voglio la vostra!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-SBK@X - (Thread Ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: SBK X-SBK@X - (Thread Ufficiale)

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Giu 03, 2010 8:43 am

Ciao rossi46go, pur non guidando praticamente mai in sim completa, tutte le cose che hai criticato per me sono vere. SI passeggia sull'erba quasi tranquillamente, non impenna e poi la cosa principale è quella che sim completa di sbk-x mi sta quasi interessando, a me che sono un arcadista incallito, mentre le versioni di 09 ed anche di motogp07, non appena ci provavo, percorrevo 30 metri e chiudevo il gioco. Tradotto in termini brevi, questa sim completa sembra più "facile".
Dài che tra un po' scriverà anche chi ci gioca davvero, ciaooo
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK X-SBK@X - (Thread Ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: SBK X-SBK@X - (Thread Ufficiale)

Messaggio  Broly-=ITA=- Gio Giu 03, 2010 9:37 am

Ciao Rossi46GO!! Ai suoi tempi avevo fatto anche un video in simulazione nello 09: